martedì 22 luglio 2014

la vita è sempre più bella

alle soglie dei miei 45 anni, poco fa, mi è sembrato di tornare bambino, con la cuginetta rincoglionita che voleva a tutti i costi che le confermassi l'esistenza di babbo natale
da facebook con furore
naturalmente in seguito la cuginetta si è riprodotta, nonostante il culone da balena e il cervello da gallina... come accade dalla notte dei tempi grazie a Babbo Natale, che ci vuole cretini e numerosi per il suo bellissimo salumificio dove i maiali si guadagnano vitto e alloggio e si pagano la macellazione.
e infatti facebook pullula di stronzate come l'immaginetta qua sopra.
perciò io, che stranamente sono ancora vivo e con accesso al web, ci tengo molto a mostrarvi mamma e papà che litigano per i vostri regali di merda. ^-^



link n.2:

questo documentario, la cui traccia audio è già da sola un capolavoro, ovviamente non ha "attecchito" su facebook; ma provate a seguirlo fino alla fine, chissà che la mia bacheca non possa migliorare un po'.


questo è il documentario di cui sopra: ne aggiungo qui la prima parte, visto che non ho più l'account su FB; le parti successive si trovano facilmente su youtube.