romi, sì, certo, sono un tipo poco comune pure io. ti dicevo del numero di telefono per farti capire quanto ami tenere le distanze e giocare con la propria immagine la nostra muffa... basta capire le regole del gioco.
Tu che segno sei?, io un pensiero alla sua segretezza che accennavi c'e'lavrei, diciamo una mezza idea, ma chiaramente non lo dico, non voglio e non posso morire ora. comunque...chi vivra vedra e capira'.
sono di un segno che quando lo dico la gente (più le donne, gli uomini me lo chiedono meno) fa sempre una faccia tipo: "eccolosapevo,che sfiga". indovinato?
Puo' rimanere lo scorpione e leone, ma non capisco perche' storgano la bocca, c'e' i pro e contro a tutti i segni. anzi... io lo' sempre visto fare e anche ridere quando dicano vergine, ecco il perche'.
lo spiegai a paolo ING cozzolaro e cheyenne su mb, ma siccome e una storia lunga preferirei raccontarla in un secondo momento, o perche' no...anche davanti alla fiore, perche sono sicuro che ti piacera. e chiaramente e una storia verissima oltre che interessante, da quando avevo 18 anni a cambiato la mia vita:) Put..ci sentiamo piu' tardi, adesso cerchero' quel sogno con la lolli:))
OH. chi si sveglia da bravina per prepararsi al duro lavoro???? Muffa, quella stana creatura...
ZODIACO. donc: in generale quando la gente storta il naso riguardo al segno dell'interlocutore o sei Leone, o sei Ariete o sei Scorpione. a quello che hai davanti scappa sempre un "oh, mamma..." che lascia sottointendere "oh... non voglio avere nulla a che fare con un segnaccio del genere", quindi, il mio caro e dolce Romino ha tirato ad indovinare sulla base di ciò che avevi anticipato.
tra i vari questiti che aleggiano tra le pieghe putride di quaggiù, tengo a precisare: non ho la bocca sottile, è il sorriso che l'ha fatta apparire così (quando tutto quel bendiddio si chiude due salsiccioni carnosi e voluttuosi tornano al loro posto). ho dei bei dentini e, si, li mostro sempre (spesso senza volerlo, ma solo perchè punto a ridere più della media).
poi... romi, non male il tuo avatar, gran bela santona davanti ala porta rossa :-DDDDDDDD non ho MAI abitato in turchia, ma in molti altri posti. non credere però a tutte le manfrine del Put, che dice che resto misteriosa, che mantengo le distanze, che qui e che lì... vaneggia. si ricorda male. in questo luogo sono decisamente trasparente e molto vicina al mio vero io, ma non mi pareva corretto sciorinare tutta la mia assurda vita in tre commenti. distillare, concentrare... ricordi?
cmq, non sono buddista, ma mi informo. adoro i bambini, ma non ne ho più. l'insalata è per la salute, e per prepararmi alla fiorentina che trangugierò a firenze... sciolgo un po' di colesteroro, per far spazio a quello nuovo ,-)))
io mi stiro la camicetta... hasta amigos. fate i bravi, quando vi sveglierrete.... maledetti.
lo sapevo che manteneva le distanze solo dal Put ;-))))
Mi scuso se do del "lei", ma essendo timido, ci metto un po' a dare confidenza....
Su MB ho scritto molto ed IT prima di partire. Poi mi hanno cancellato quel commento "innocuo" togliendomi 50 punti e la cosa mi ha fatto girare le balle.
Ma la cosa che mi ha fatto cadere le braccia è stato togliere i commenti dai profili.
Una settimana di disintossicazione senza pc, mi ha dato un po' di lucidità e la capacità di vedere che stavo rimestando sempre la stessa minestra.
Ho leggiucchiato un po' (stranamente non tutto) e non c'è stato nulla di veramente interessante, a parte il penultimo post di Gigler :-)))
E comunque sono anche preso. Si è accumulato più lavoro nella settimana in cui sono stato a pescare ( ;-) ), che nei tre mesi precedenti. Effetto preferie? Chiusura anno nautico? Estate con consegna barche? Rompimento di maroni perché sanno che non puoi fare più di tanto?
So già che Romi avrà una risposta, così lampante, che solo ad un ingegnere può sfuggire ;-)
applausi mwinani. gli dobbiamo fare un monumento a questi gigler! anzi, avevo pensato di proporre (a tutti, anche a loro se ci leggono) un topic per commentare il loro articolo "in corso". attendo pronunciamenti
a proposito di mb, ho notato che se ci si astiene dal commentare, successivamente al cambio dei profili, questi rimangono "alla vecchia maniera", rendendo possibile l'accesso all'archivio personale. tenetene conto.
sono voci false e tendenziose. oggi non me la sento di spiegare il perchè evito di dare il mio numero, persino agli amici come Put... oggi è un giorno così... faticoso.
io ho postato da me per non appesantirvi qui(http://lalolli.blogspot.com/). mi piacerebbe che mi spiegaste perchè sono così ribaltata. il vostro punto di vista, se ne avete voglia...
buongiorno ING. le darò del Lei anch'io, per consuetudine. io, oltre alle telline, vado per polpi... con la forchetta, stile Nettuno, li scovo e li guardo scappare... mi piace un sacco :-)) ho bisogno di un mare con gli scogli. qui, solo scoglioni, non si resiste.
Intanto mi iscrivo al servizio oroscopo di Romi: Pesci, 20 marzo, ascendente Bilancia. Put, concordo e mi ripeto, il blog Gigler ha fatto da catalizzatore e vedo che anche se con tempi diversi (ognuno ha i suoi) tutti siamo arrivati alle stesse conclusioni (mwinani, mdz, etc.). D'altronde un pacco è un pacco sempre, è la sua sostanza e non dipende da chi lo riceve. Chi non lo riceve, per un pò pensa che non lo riceverà mai, ma non è così, è solo questione di tempo. Stringo: io il post ultimo di Gigler non sono riuscito a finirlo. Senza voler offendere nessuno, è una critica allo scritto, non alla persona che lo ha scritto, che non conosco, ma ha il difetto di tutta la comunicazione "all'italiana": tanta retorica, estetica ed apparenza. In sostanza, non ci si muove da oltre 30 anni dal dettame "mi si nota di più se non vengo o se vengo ma mi tengo in disparte?" di autarchica memoria. Mi spiace, perchè mi sembra che Boa le idee le abbia chiare, ma le esprime in forma arzigogolata e non riuscire a leggerlo un pò mi secca, visto che evidenzia sia il limite suo ma, ovviamente e sopratutto, quello mio (scarsa capacità di concentrazione in ambiente retorico:-))))
ecco che i grandi spiriti si incontrano, coro Zio, lo dico da mo': a certi pare più importante ascoltarsi parlare (o leggersi scritti) che il vero e proprio contenuto. ce lo hanno insegnato i nostri politici, tutti, di tutte le fazioni. sempre persi in mera retorica farcita di qualunquismo. ce lo ha insegnato la nostra vuota televisione. ce lo continuano a ribadire i vari sparsi ovunque che puntano solo ad conquistare spazio, verbale spesso, vitale sovente. chi usa più parole è il più forte? chi le allinea meglio è il più furbo? andare al sodo, scovare il fulcro, cercare il nesso... esercizi di stile, riservati a pochi.
mi iscrivo anch'io all'oroscopo di Romi: Ariete ascendente Bilancia con la luna in Ariete. Una vita difficile :-)))
Zio azzeccata la citazione morettiana (autarchica?). Una corretta crescita personale deve necessariamente passare attraverso l'acquisizione della capacità di dire chiaramente e concisamente (e coraggiosamente) cosa si pensa e si prova.
10 marzo segno della sfiga ascendente mancanza di culo
Io invece ho un sacco di culo: ieri sera sono uscito di corsa dal cancello del mio commercialista e proprio in quel momento stava passando un tipo in bicicletta, tutto sparato, sfiorando il muro. Ho sentito un grido alla mia sinistra, mi sono girato ed ho visto lui che roteava e (passandomi attraverso?), cadeva, dopo un capottamento, alla mia destra, senza nemmeno sfiorarmi e, cosa più incredibile di questi tempi, dicendo: "è tutta colpa mia, scusami". Ha raccolto le rotule ed i legamenti che erano scivolati a terra ed è ripartito.
MW ecchissà che bella soddisfazione fare un blog dove scrivi il tuo post kilometrico che tutti possono leggere ma nessuno può e deve commentare! Che goduria!!! Ricordo un film in cui woody allen diceva che la masturbazione era il suo hobby preferito...
Crash;-DDDDDDD lol- gud! gud!!!!!! tranquilli..ora parto per i capelli, e dopo vi becco a tutti, tanto so' diventato anche indovino, giusto lolita?. Il tuo romino ti a sognata stanotte, che dopo l'insalatina montavi sulla tua moto:
Comunque sei gia' meglio dell'ultima volta.:-DDDDD lolli cozzolaro & company,....ma se non ci fossero i coglioni come me'...voi come fareste a sentirvi piu' inteligenti?? Percio' giu' il cappello e ringraziate!:) vi becco...vi becco...
allora... mi sono dovuto assentare un attimo ma è da un po' che leggo e rileggo. che dire, questi ultimi giorni mi stanno stropicciando l'anima, e se penso che tutto quanto è iniziato meno di un anno fa, facendo il coglione dal mio telefonino su motoblog... mi vengono le vertigini.
muffa, ti ho risposto sul tuo blog, qui sei molto più conosciuta di quanto possa immaginare: c'è gente che mi chiedeva di te anche quando non c'eri.
i motori si dividono in sovraquadro, quadro e sottoquadro..lo dovrei mettere negli aneddoti divertenti?dove?voglio scrivere questo..e questo scrivo con contorno di puntini..... ...... ...... ...... ma con questi oroscopi...finitela!!!! cmq..toro ascendente leone..tie!!buon pomeriggio a stasera verso cena..ora vado sui monti con il cane e mia madre (c'è messa in una chiesetta sul colle che domina la città..festa popolare..Domanda per tutti..credete in Dio?Gesù insomma..e lasciate perdere discorsi su chiesa, pedofili, pillole abortive, gay ecc ecc...se avete letto la bibbia penso neanche affrontate queste scemenze "mediatiche"...sono curioso
endurista... sei un genio. no, non credo e rimango sempre scioccato (nel senso di ammirato e sorpreso) quando conosco una persona che prima mi conquista (intellettualmente) e poi mi mostra di avere una visione così diversa dalla mia su un punto fondamentale. in fondo è ciò che cerco: un "prossimo" diverso da me che mi sciocchi spesso e volentieri(nel sign. di cui sopra).
Pippi, mannaggia, ma perchè "pippi"? Mi fai venire in mente il pornazzo "Pippi Cazzilunghi"... (d'altronde con Ron Jeremy come avatar). Ricominciamo: Pippi, personalmente se mi definissi ateo, esprimerei una convinzione che non ho. La mia posizione nei confronti della fede è più correttamente di "disinteressato". Io non sento alcun bisogno di religione. Ho una teoria tutta mia, ma rispetto chi ha il dono della fede e non la esprimo pubblicamente.
ahahahah. lo sapevo che la scivolata tra "le stelle" a qualcuno sarebbe andata storta... grande pippino.
io rispondo secca: credo in dio quanto negli oroscopi. infatti ammetto che per migliaia di anni, ci sono stati degli uomini che ci hanno pensato, riflettuto e studiato, ed hanno concepito una così bella favola, che quasi quasi non crederci è "peccato". resta il fatto che questa favola non ha fondamenti, se non quello di colmare l'incomprensibile. di fronte al grande mistero della vita e di fronte all'inspiegabile, fi fronte alla morte, al fato, al dolore, alla gioia, la mente umana è sempre stata limitatissima. non sono bastati antropologi, scienziati, darwind e heinstein, non sono bastati i lumi degli illuminati... l'uomo cerca il ragionevole. il misurabile nella sua testa. dio lo è. dio nella sua immensità è qualcosa che si riesce a capire e si può prendeere responsabilità extra-umane. perciò le religioni esistono. sono l'oppio dei popoli, lo diceva un pazzo, ma questa frase è vera (mao). io credo nella follia della chimica, nelle tre gocce di ammoniaca con qualche grammo di ossigeno che hanno fatto nascere la prima ameba. io sono lucy, la donna scimmia del lago vittoria. io sento l'ancestrale fatica del capire dentro di me, e non ho voglia di pregare nessuno affinchè le cose vadano meglio. io vorrei avere fede, perchè tutto diventa più accettabile, ma l'ho persa da piccola (ho avuto una fede incosciente, animata dalle care suore che mi hanno cresciuta, tra carezze e caramelle... brave donne, senza dubbio).
pippino, il tuo sondaggio è complicato, ma davvero interessante. come da te consigliato non mi perdo nei meandri delle istituzioni religiose, perchè, se ancora la fede è qualcosa di comprensibile e necessaria per molti, i dogmi e i portavoce di dio, sono una successiva invenzione che assimila ogni religione a congreghe settistiche.
per concludere: se dio ci fosse, avrebbe inventato l'universo e quindi sarebbe talmente grande ed infinito e le questioni su cui dovrrebbe chinarsi non sarebbero certo quelle di pochi e sciocchi uomini che hanno trasformato la terra che ha loro offerta in un gabinetto roteante.
nam-yoho-renghe-kyo. dio è in ognuno di noi, è la scintilla di forza che ci fa esistere e non solo vivere.
:))))) a questo punto i gigler si saranno ricreduti sulla nostra maleducazione: è apodittico(questa non la sa neanche meda;)) che ci sforzavamo di adeguarci all'impronta dei padroni di casa.
Grazie Lolli. Io cercavo le parole ed ero arrivato a metà della seconda riga :-)))) Non trovo neanche le mutande nel cassetto del comò, figurati...
OT: namiororenghecchiò lo diceva e me lo ha insegnato Donata. Donata era una atipica, che prendeva lei l'iniziativa, ma un po' troppo presto la perdeva del tutto.
Sono 11,5 anni che ho questo grosso punto interrogativo sulla testa, si nota?
put, se apodittico vuol dire che eravate "brutti", sono d'accordo. :-))
Approposito. Crash, non è che mi bruci più di tanto aver subito "censura". Era un po' che la cercavo e punzecchiavo, per poter dire: avevo ragione a dubitare di voi. Ancora non ne ho piena consapevolezza, ma credo che il modo in cui il tutto viene fatto: con assolutissima approssimazione, sia la cosa peggiore. Non c'è un parametro ci riferirsi, un riscontro da avere..... un grosso barcone alla deriva pieno di giochi e di luci (non sto parlando dell'Italia ;-) )...
Put per raccontarla tutta Ron Jeremy quando è arrivato al porno era un campioncino di Karate, piccolo ma ben fatto, asciutto e muscoloso. In un film, dove faceva una specie di pazzo indemoniato, mentre su un letto da manicomio si faceva una pippa, a sorpreva (visto che gli arrivava quasi al mento), se lo succhiò. Divenne una sua prerogativa per un pò, anche per aumentare le vendite dei suoi film tra i gay. Io però l'ho sempre amato per la sua "pecorina", un vero must. Sia io che Ron Jeremy abbiamo tutte le costole a posto, Ing. Ma siamo in IT o in OT? Fateme sapè, non vorrei si chiudessse un altro blog :-)))))
biT stà per bisessuali che vanno a trans? Ahahahah, Put, fermami, ho dato il meglio del mio inteletto dalla Lalolli, ed ora ho nel cervello le scimmie urlatrici che la fanno da padrone :-))))))))
siete troppo prolifici e non dormite mai, non c'è gara con voi è un blog truccato!!
in merito ai temi aperti devo dire che :
stò con gabriel pontello e in quanto alla religione non vi dirò come la penso ma vi dirò che nei miei 15 anni di volontario della CROCE ROSSA nelle tragedie, incidenti o malattie che coinvolgono bambini hai ben chiara la percezione che DIO non esiste, ma vedendo che nelle stesse tragedie le persone si affidano alla religione come unica speranza e conforto per me è giusto che questo "oppio" dei popoli si diffonda per chi non è così forte da superare un destino ingiusto. D'altronde l'uomo razionale somministra ad un malato terminale la morfina per curare i dolori della carne lasciamo quindi che qualcos'altro curi l'irrazionale.
ci tengo a ripetere che non ho nulla contro chi ha la fede, e dal mio illuminato buio invidio anche un po'. ciò che ha detto è triste e vero: nell'ingiustiziae nella sofferenza la prima cosa che pensi è che dio è maiale. ma la seconda cosa che fai è pregare.
ala domanda come stai non rispondo, sono di umore nero, e quasi non so perchè. trovo molto interessante la mia parte intollerante.
insomma...non sono soddisfatto dalle vostre risposte..non riesco a capire..se si è fatto sentire e ve ne siete sbattuti, oppure non vi è piaciuto, o lo avete cercato e non lo avete trovato...
romi ecco qua i motori si dividono in sovraquadro, quadro e sottoquadro..lo dovrei mettere negli aneddoti divertenti?dove?voglio scrivere questo..e questo scrivo con contorno di puntini..... ...... ...... ...... ma con questi oroscopi...finitela!!!! cmq..toro ascendente leone..tie!!buon pomeriggio a stasera verso cena..ora vado sui monti con il cane e mia madre (c'è messa in una chiesetta sul colle che domina la città..festa popolare..Domanda per tutti..credete in Dio?Gesù insomma..e lasciate perdere discorsi su chiesa, pedofili, pillole abortive, gay ecc ecc...se avete letto la bibbia penso neanche affrontate queste scemenze "mediatiche"...sono curioso
all'oroscopo no..ma a me..puoi credere..io sono uno sparacazzate con cattedra all'università di cambrige...all right?what's american boy?perche io so io..e voi nsiete un cazzo!
Pippi..adesso ho capito, devo ringraziare lo zio ron:Intanto mi iscrivo al servizio oroscopo di Romi: Pesci, 20 marzo, ascendente Bilancia. E poi giu' tutti gli altri..e? e per una semplice domanda!?...si diventa giullari, Poi si usa "scoglioni" ad intesa, e poi "grazie di renderci tutti più felici" ecc..ecc Io stasera parto, vi auguro a tutti buone ferie!
romi, pardon, ma sei stato tu a cominciare con gli oroscopi, o meglio, con i segni zodiacali. che però sono collegati.
Pippi: me lo hanno presentato, ci siamo annusati (come dite voi) e mi sa che io non gli sono piaciuta tanto, visto quanto si è disinteressato a me. intanto io diventavo una ragazzina e cresceva la certezza che doveva esserci un altro modo per spiegare tutto sto casino. di modi ne ho trovati un po', ed alcuni sono plausibili. mi basta. preghiere, penitenze, espiazioni, voti, devozione... io non piacevo a dio e dio non mi interessava affatto. sono atea praticante, a volte bestemio (non è carino per una signorina, lo so, ma pare siano terapeutiche).
non escludo l'esistenza di extraterrestri.
è solo vita, una parentesi davvero corta nella curva del tempo del mondo. bisogna concentrarsi affinchè sia degna, e noi siamo gli unici giudici della sua dignità.
anche io devo partire ..secondo voi..messina - roma..si puo fare a mezzo statali con un 150cc e un 50ino?stracarichi, con pochi soldi mille difficolta ecc con la sicurezza di divertirsi?non è meglio il giro della sicilia?ieri 2 birre 2 bacardi, cartina della sicilia strappata dall'atlante geografico de agostini, matita..e non sono riuscito ad avere carisma tale da convincere..
rispondevo a qs: pippi(endurista non convinto) ha detto... insomma...non sono soddisfatto dalle vostre risposte..non riesco a capire..se si è fatto sentire e ve ne siete sbattuti, oppure non vi è piaciuto, o lo avete cercato e non lo avete trovato...
oh, ma che cazzo è successo? ho acceso adesso e sento un forte odore di equivoco. non c'è più romano e non ho ancora letto tutto per bene, ma non esiste questa cosa! in ogni caso, romi, rimetto la mia mail putredine1@yahoo.com per piacere, dimmi qualcosa.
romi, quando muffa ti scriveva "grazie di renderci tutti più felici" sono sicuro che non scherzava e nemmeno pensava agli oroscopi. non te la prendere, spieghiamoci e vedrai che l'equivoco si chiarisce. la gente comune scherza sugli oroscopi: se tu hai fatto un'esperienza particolare devi avere pazienza, raccontarla a chi ascolta e fottertene se qualcuno se la ride. non c'è altro modo.
a tutti gli altri: spero abbiate capito, ormai, che romano si è sentito preso per il culo personalmente. siccome so che non è così, vi chiedo di scriverglielo chiaro e tondo. se, come spero, questo posto può servire a qualcosa, il momento di dimostrarlo è già arrivato. coraggio
romi se ho capito bene sei dei pesci, non mi intendo molto ma qualcuno una volta mi disse che i nati sono questo segno sono molto generosi,riservati, sensibili e proprio per questo possono essere feriti con facilità. Vorrei che capissi/accettassi l'equivoco perchè a me nato il 21 febbraio come agli altri mancheresti molto.
Ma dai? Tra endurista che non è (quasi) mai serio e Romi, che a volte è troppo serio non ci capisco più un chezzo. La parola scritta (specie su internet e negli sms) è troppo facilmente fraintendibile (il caso del giapponese di successo che ho letto tra gli aneddoti, poco fa, ne è un chiarissimo esempio)perché io gli dia troppo peso. Le cose vanno lette rilette e rilette a distanza di giorni, prima di poter dare un giudizio degno di questo nome. Qui siamo un popolo di scettici e di ironici incalliti che si prende e prende poco sul serio tutto quello che gli capita a tiro. A volte esageriamo (tutti) e finiamo per irridere atteggiamenti troppo seri, senza volerlo (senza malafede) o per fraintendere, come seria la più innocente delle battute. Dal canto mio, per come ho inteso tutto il discorso, Romi tutti qui scherzavano ma senza intenti offensivi, solo per schernirsi un pò, al punto che io ho pensato che anche le tue fossero battute e che cercassi di prenderci in giro a tua volta. Se non fosse per la preoccupazione del Put, lo penserei ancora adesso. Adesso se pensi che scrivo le "mie frasette da laureato" vengo a Fi e te gonfio ;-))) Provo a tornare a dormire, va che tornando a casa, stasera ho avuto una così bella notizia che alle 9 ero già a letto nonostante i bimbi che saltavano sul letto, mi sono addormentato di colpo, salvo poi risvegliarmi poco fa in preda a pensieri tormentosi....
dici bene, ing. ieri leggevo velocemente per la fretta di capire e non mi ero reso conto di quanto fossero belli i messaggi di pippi. masticate piano, non ingozzatevi... speriamo che oggi succeda qualcosa di bello, buona giornata a tutti
Buongiorno, leggo oggi di essere il perno di un grosso fraintendimento. Io pensavo che Romi si intendesse di oroscopi, data la sua domanda. A me piace leggerli, dietro il mio ufficio c'è un'officina dove il tipo è patitissimo di oroscopi e vado spesso a chiedergli come funzionano le varie affinità tra i segni ed il tutto finisce inesorabilmente sulla correlazione tra lo zodiaco e il sesso. Pensavo (e mi sono sbagliato, a questo punto) che fosse un nuovo filone goliardico. Se ti ho dato l'impressione di prenderti per il culo, Romi, mi scuso, ma è stato assolutamente involontario. Nel mio profilo oltre la mail c'è il cellulare, per un eventuale chiarimento in viva voce sono qua
romi,
RispondiEliminasì, certo, sono un tipo poco comune pure io.
ti dicevo del numero di telefono per farti capire quanto ami tenere le distanze e giocare con la propria immagine la nostra muffa...
basta capire le regole del gioco.
Tu che segno sei?, io un pensiero alla sua segretezza che accennavi c'e'lavrei, diciamo una mezza idea, ma chiaramente non lo dico,
RispondiEliminanon voglio e non posso morire ora.
comunque...chi vivra vedra e capira'.
sono di un segno che quando lo dico la gente (più le donne, gli uomini me lo chiedono meno) fa sempre una faccia tipo: "eccolosapevo,che sfiga".
RispondiEliminaindovinato?
Vergine?
RispondiEliminacos'è,una battuta alla lalolli?
RispondiEliminasei uno che impara tutto velocemente, eh?
in che senso.. gio' dato?
RispondiEliminase non era una battuta (donne deluse dalla verginità di un uomo maturo...) no, non sono vergine astrologicamente parlando.
RispondiEliminaPuo' rimanere lo scorpione e leone, ma non capisco perche' storgano la bocca, c'e' i pro e contro a tutti i segni. anzi...
RispondiEliminaio lo' sempre visto fare e anche ridere quando dicano vergine, ecco il perche'.
sono scorpione. come fai?
RispondiEliminaCosa?
RispondiEliminaa capire i segni delle persone con cui parli?
RispondiEliminalo spiegai a paolo ING cozzolaro e cheyenne su mb, ma siccome e una storia lunga preferirei raccontarla in un secondo momento, o perche' no...anche davanti alla fiore, perche sono sicuro che ti piacera. e chiaramente e una storia verissima oltre che interessante, da quando avevo 18 anni a cambiato la mia vita:)
RispondiEliminaPut..ci sentiamo piu' tardi, adesso cerchero' quel sogno con la lolli:))
ok, sognatela un po' più bellina, stavolta!
RispondiElimina;)
ing,
RispondiEliminanon ti ho più visto su mb.
è solo perché sei preso oppure ti hanno fatto arrabbiare?
OH.
RispondiEliminachi si sveglia da bravina per prepararsi al duro lavoro????
Muffa, quella stana creatura...
ZODIACO. donc: in generale quando la gente storta il naso riguardo al segno dell'interlocutore o sei Leone, o sei Ariete o sei Scorpione. a quello che hai davanti scappa sempre un "oh, mamma..." che lascia sottointendere "oh... non voglio avere nulla a che fare con un segnaccio del genere", quindi, il mio caro e dolce Romino ha tirato ad indovinare sulla base di ciò che avevi anticipato.
tra i vari questiti che aleggiano tra le pieghe putride di quaggiù, tengo a precisare: non ho la bocca sottile, è il sorriso che l'ha fatta apparire così (quando tutto quel bendiddio si chiude due salsiccioni carnosi e voluttuosi tornano al loro posto). ho dei bei dentini e, si, li mostro sempre (spesso senza volerlo, ma solo perchè punto a ridere più della media).
poi... romi, non male il tuo avatar, gran bela santona davanti ala porta rossa :-DDDDDDDD
non ho MAI abitato in turchia, ma in molti altri posti.
non credere però a tutte le manfrine del Put, che dice che resto misteriosa, che mantengo le distanze, che qui e che lì... vaneggia. si ricorda male.
in questo luogo sono decisamente trasparente e molto vicina al mio vero io, ma non mi pareva corretto sciorinare tutta la mia assurda vita in tre commenti. distillare, concentrare... ricordi?
cmq, non sono buddista, ma mi informo.
adoro i bambini, ma non ne ho più.
l'insalata è per la salute, e per prepararmi alla fiorentina che trangugierò a firenze... sciolgo un po' di colesteroro, per far spazio a quello nuovo ,-)))
io mi stiro la camicetta... hasta amigos.
fate i bravi, quando vi sveglierrete.... maledetti.
eureka!
RispondiEliminaora kapisco l'origine dell'acronimo LOL.
bon jour, mon petit laLOLlì
:D
LOL...:-DDD
RispondiEliminagià.
tu, falso millantatore, fomentatore d'animi e manipolatore occulto... tu...
... ciao, buongiorno a te.
camicia stirata, pinocchietto pure.
voglia di andarci: -245.
urka, è tardi.
RispondiEliminalo sapevo che manteneva le distanze solo dal Put ;-))))
RispondiEliminaMi scuso se do del "lei", ma essendo timido, ci metto un po' a dare confidenza....
Su MB ho scritto molto ed IT prima di partire. Poi mi hanno cancellato quel commento "innocuo" togliendomi 50 punti e la cosa mi ha fatto girare le balle.
Ma la cosa che mi ha fatto cadere le braccia è stato togliere i commenti dai profili.
Una settimana di disintossicazione senza pc, mi ha dato un po' di lucidità e la capacità di vedere che stavo rimestando sempre la stessa minestra.
Ho leggiucchiato un po' (stranamente non tutto) e non c'è stato nulla di veramente interessante, a parte il penultimo post di Gigler :-)))
E comunque sono anche preso. Si è accumulato più lavoro nella settimana in cui sono stato a pescare ( ;-) ), che nei tre mesi precedenti.
Effetto preferie? Chiusura anno nautico? Estate con consegna barche? Rompimento di maroni perché sanno che non puoi fare più di tanto?
So già che Romi avrà una risposta, così lampante, che solo ad un ingegnere può sfuggire ;-)
applausi mwinani.
RispondiEliminagli dobbiamo fare un monumento a questi gigler!
anzi, avevo pensato di proporre (a tutti, anche a loro se ci leggono) un topic per commentare il loro articolo "in corso".
attendo pronunciamenti
a proposito di mb,
RispondiEliminaho notato che se ci si astiene dal commentare, successivamente al cambio dei profili, questi rimangono "alla vecchia maniera", rendendo possibile l'accesso all'archivio personale.
tenetene conto.
sono voci false e tendenziose.
RispondiEliminaoggi non me la sento di spiegare il perchè evito di dare il mio numero, persino agli amici come Put...
oggi è un giorno così... faticoso.
io ho postato da me per non appesantirvi qui(http://lalolli.blogspot.com/).
mi piacerebbe che mi spiegaste perchè sono così ribaltata.
il vostro punto di vista, se ne avete voglia...
buongiorno ING. le darò del Lei anch'io, per consuetudine.
io, oltre alle telline, vado per polpi... con la forchetta, stile Nettuno, li scovo e li guardo scappare... mi piace un sacco :-))
ho bisogno di un mare con gli scogli.
qui, solo scoglioni, non si resiste.
Intanto mi iscrivo al servizio oroscopo di Romi: Pesci, 20 marzo, ascendente Bilancia.
RispondiEliminaPut, concordo e mi ripeto, il blog Gigler ha fatto da catalizzatore e vedo che anche se con tempi diversi (ognuno ha i suoi) tutti siamo arrivati alle stesse conclusioni (mwinani, mdz, etc.). D'altronde un pacco è un pacco sempre, è la sua sostanza e non dipende da chi lo riceve. Chi non lo riceve, per un pò pensa che non lo riceverà mai, ma non è così, è solo questione di tempo. Stringo: io il post ultimo di Gigler non sono riuscito a finirlo. Senza voler offendere nessuno, è una critica allo scritto, non alla persona che lo ha scritto, che non conosco, ma ha il difetto di tutta la comunicazione "all'italiana": tanta retorica, estetica ed apparenza. In sostanza, non ci si muove da oltre 30 anni dal dettame "mi si nota di più se non vengo o se vengo ma mi tengo in disparte?" di autarchica memoria. Mi spiace, perchè mi sembra che Boa le idee le abbia chiare, ma le esprime in forma arzigogolata e non riuscire a leggerlo un pò mi secca, visto che evidenzia sia il limite suo ma, ovviamente e sopratutto, quello mio (scarsa capacità di concentrazione in ambiente retorico:-))))
uncle ron:
RispondiEliminapensa che io con le forme arzigogolate ci lavoro!
hahahahahahahahaha
ecco che i grandi spiriti si incontrano, coro Zio, lo dico da mo': a certi pare più importante ascoltarsi parlare (o leggersi scritti) che il vero e proprio contenuto.
RispondiEliminace lo hanno insegnato i nostri politici, tutti, di tutte le fazioni. sempre persi in mera retorica farcita di qualunquismo.
ce lo ha insegnato la nostra vuota televisione.
ce lo continuano a ribadire i vari sparsi ovunque che puntano solo ad conquistare spazio, verbale spesso, vitale sovente.
chi usa più parole è il più forte?
chi le allinea meglio è il più furbo?
andare al sodo, scovare il fulcro, cercare il nesso... esercizi di stile, riservati a pochi.
mi iscrivo anch'io all'oroscopo di Romi: Ariete ascendente Bilancia con la luna in Ariete. Una vita difficile :-)))
1° APRILE, ariete ascendente garagolo
RispondiEliminahttp://www.mareinitaly.it/foto_pesce/37_azzurro_p.jpg
nato di sabato mattina durante la sagra del paese
31 ottobre, scorpione, luna storta sin da subito.
RispondiEliminanata di sabato sera, vigilia di pasqua quell'anno...
RispondiEliminacavolo... mai un giorno perso qui... oggi ho imparato che il vero nome dei torciglioni è "garagolo", mica cotiche.
Zio
RispondiEliminaazzeccata la citazione morettiana (autarchica?).
Una corretta crescita personale deve necessariamente passare attraverso l'acquisizione della capacità di dire chiaramente e concisamente (e coraggiosamente) cosa si pensa e si prova.
10 marzo
segno della sfiga
ascendente mancanza di culo
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo invece ho un sacco di culo:
RispondiEliminaieri sera sono uscito di corsa dal cancello del mio commercialista e proprio in quel momento stava passando un tipo in bicicletta, tutto sparato, sfiorando il muro. Ho sentito un grido alla mia sinistra, mi sono girato ed ho visto lui che roteava e (passandomi attraverso?), cadeva, dopo un capottamento, alla mia destra, senza nemmeno sfiorarmi e, cosa più incredibile di questi tempi, dicendo: "è tutta colpa mia, scusami". Ha raccolto le rotule ed i legamenti che erano scivolati a terra ed è ripartito.
Ahhhh che soddisfazione autocensurarsi ;-)
RispondiEliminaMW
RispondiEliminaecchissà che bella soddisfazione fare un blog dove scrivi il tuo post kilometrico che tutti possono leggere ma nessuno può e deve commentare! Che goduria!!!
Ricordo un film in cui woody allen diceva che la masturbazione era il suo hobby preferito...
Crash, io commento anche quello ;-)
RispondiEliminaMW
RispondiEliminapunzecchiatina: ti sono girate le palle quando ti hanno cancellato un commento innocuo, vero?!
(o era per i punti?!!!!!!!! ;-)))))))))))
Crash;-DDDDDDD lol- gud! gud!!!!!!
RispondiEliminatranquilli..ora parto per i capelli, e dopo vi becco a tutti, tanto so' diventato anche indovino, giusto lolita?.
Il tuo romino ti a sognata stanotte, che dopo l'insalatina montavi sulla tua moto:
http://img199.imageshack.us/i/lalollininjacopia.jpg/
Comunque sei gia' meglio dell'ultima volta.:-DDDDD
lolli cozzolaro & company,....ma se non ci fossero i coglioni come me'...voi come fareste a sentirvi piu' inteligenti??
Percio' giu' il cappello e ringraziate!:)
vi becco...vi becco...
donc... io ho meno cellulite e la mia moto sarà un Monster.
RispondiEliminacmq, grazie di renderci tutti più felici.
Che gnocca!
RispondiEliminaLolli posso farci l'avatar?
La barbie incidentata non mi eccita più...
allora... mi sono dovuto assentare un attimo ma è da un po' che leggo e rileggo.
RispondiEliminache dire, questi ultimi giorni mi stanno stropicciando l'anima, e se penso che tutto quanto è iniziato meno di un anno fa, facendo il coglione dal mio telefonino su motoblog... mi vengono le vertigini.
muffa, ti ho risposto sul tuo blog, qui sei molto più conosciuta di quanto possa immaginare: c'è gente che mi chiedeva di te anche quando non c'eri.
;
cmq...
RispondiElimina30 ottobre-ora ignota.
me devo preoccupà?
i motori si dividono in sovraquadro, quadro e sottoquadro..lo dovrei mettere negli aneddoti divertenti?dove?voglio scrivere questo..e questo scrivo con contorno di puntini..... ...... ...... ......
RispondiEliminama con questi oroscopi...finitela!!!!
cmq..toro ascendente leone..tie!!buon pomeriggio a stasera verso cena..ora vado sui monti con il cane e mia madre (c'è messa in una chiesetta sul colle che domina la città..festa popolare..Domanda per tutti..credete in Dio?Gesù insomma..e lasciate perdere discorsi su chiesa, pedofili, pillole abortive, gay ecc ecc...se avete letto la bibbia penso neanche affrontate queste scemenze "mediatiche"...sono curioso
endurista... sei un genio.
RispondiEliminano, non credo e rimango sempre scioccato (nel senso di ammirato e sorpreso) quando conosco una persona che prima mi conquista (intellettualmente) e poi mi mostra di avere una visione così diversa dalla mia su un punto fondamentale.
in fondo è ciò che cerco: un "prossimo" diverso da me che mi sciocchi spesso e volentieri(nel sign. di cui sopra).
Pippi, mannaggia, ma perchè "pippi"? Mi fai venire in mente il pornazzo "Pippi Cazzilunghi"... (d'altronde con Ron Jeremy come avatar). Ricominciamo: Pippi, personalmente se mi definissi ateo, esprimerei una convinzione che non ho. La mia posizione nei confronti della fede è più correttamente di "disinteressato". Io non sento alcun bisogno di religione. Ho una teoria tutta mia, ma rispetto chi ha il dono della fede e non la esprimo pubblicamente.
RispondiEliminahttp://growabrain.typepad.com/photos/uncategorized/2007/08/02/ron_jeremy_captured.jpg
RispondiEliminaAnche D'Annunzio credeva in Ron Jeremy?
In questa foto un po' mi somiglia.
Quanto alle credenze...... ormai tutte e solo pareti attrezzate....
(non ce la fo, non ce la fo!!)
Ing, non lo sò, ma io ho l'ufficio in Piazzale Gabriele D'Annunzio, vorrà dire qualcosa? :-))))
RispondiEliminaDio non c'è.
RispondiEliminaSe c'è è un gran figlio di puttana.
Sembrerebbe che ci sia un nesso. I casi della vita, l'influenza astrale, o oscuri disegni divini???
RispondiEliminaahahahah.
RispondiEliminalo sapevo che la scivolata tra "le stelle" a qualcuno sarebbe andata storta... grande pippino.
io rispondo secca: credo in dio quanto negli oroscopi. infatti ammetto che per migliaia di anni, ci sono stati degli uomini che ci hanno pensato, riflettuto e studiato, ed hanno concepito una così bella favola, che quasi quasi non crederci è "peccato".
resta il fatto che questa favola non ha fondamenti, se non quello di colmare l'incomprensibile.
di fronte al grande mistero della vita e di fronte all'inspiegabile, fi fronte alla morte, al fato, al dolore, alla gioia, la mente umana è sempre stata limitatissima.
non sono bastati antropologi, scienziati, darwind e heinstein, non sono bastati i lumi degli illuminati... l'uomo cerca il ragionevole. il misurabile nella sua testa.
dio lo è.
dio nella sua immensità è qualcosa che si riesce a capire e si può prendeere responsabilità extra-umane.
perciò le religioni esistono.
sono l'oppio dei popoli, lo diceva un pazzo, ma questa frase è vera (mao).
io credo nella follia della chimica, nelle tre gocce di ammoniaca con qualche grammo di ossigeno che hanno fatto nascere la prima ameba.
io sono lucy, la donna scimmia del lago vittoria.
io sento l'ancestrale fatica del capire dentro di me, e non ho voglia di pregare nessuno affinchè le cose vadano meglio.
io vorrei avere fede, perchè tutto diventa più accettabile, ma l'ho persa da piccola (ho avuto una fede incosciente, animata dalle care suore che mi hanno cresciuta, tra carezze e caramelle... brave donne, senza dubbio).
pippino, il tuo sondaggio è complicato, ma davvero interessante.
come da te consigliato non mi perdo nei meandri delle istituzioni religiose, perchè, se ancora la fede è qualcosa di comprensibile e necessaria per molti, i dogmi e i portavoce di dio, sono una successiva invenzione che assimila ogni religione a congreghe settistiche.
per concludere: se dio ci fosse, avrebbe inventato l'universo e quindi sarebbe talmente grande ed infinito e le questioni su cui dovrrebbe chinarsi non sarebbero certo quelle di pochi e sciocchi uomini che hanno trasformato la terra che ha loro offerta in un gabinetto roteante.
nam-yoho-renghe-kyo.
dio è in ognuno di noi, è la scintilla di forza che ci fa esistere e non solo vivere.
:)))))
RispondiEliminaa questo punto i gigler si saranno ricreduti sulla nostra maleducazione: è apodittico(questa non la sa neanche meda;)) che ci sforzavamo di adeguarci all'impronta dei padroni di casa.
Grazie Lolli.
RispondiEliminaIo cercavo le parole ed ero arrivato a metà della seconda riga :-))))
Non trovo neanche le mutande nel cassetto del comò, figurati...
OT: namiororenghecchiò lo diceva e me lo ha insegnato Donata.
Donata era una atipica, che prendeva lei l'iniziativa, ma un po' troppo presto la perdeva del tutto.
Sono 11,5 anni che ho questo grosso punto interrogativo sulla testa, si nota?
ps d'Annunzio di faceva certi lavoretti, un po' come alcune sere il mio cane... ha un nesso con il fatto che il tuo ufficio è in quella piazza???
RispondiEliminaCrash... in tre righe hai detto ciò che volevo dire io in 103... condensare e diluire... xxx
put, se apodittico vuol dire che eravate "brutti", sono d'accordo. :-))
RispondiEliminaApproposito. Crash, non è che mi bruci più di tanto aver subito "censura". Era un po' che la cercavo e punzecchiavo, per poter dire: avevo ragione a dubitare di voi. Ancora non ne ho piena consapevolezza, ma credo che il modo in cui il tutto viene fatto: con assolutissima approssimazione, sia la cosa peggiore. Non c'è un parametro ci riferirsi, un riscontro da avere..... un grosso barcone alla deriva pieno di giochi e di luci (non sto parlando dell'Italia ;-) )...
Lalolli, anche Ron Jeremy. Io, purtroppo, da quando sono diventato panzone.....
RispondiEliminaminkia zio, veramente?
RispondiEliminanon è che sia smilzo ron...
put, guarda su wiki
RispondiEliminaSi vede che lo zio ha molta più panza..... oppure ha tutte le costole, oppure......
assomiglia più a me che a Ron
;-)
Put per raccontarla tutta Ron Jeremy quando è arrivato al porno era un campioncino di Karate, piccolo ma ben fatto, asciutto e muscoloso. In un film, dove faceva una specie di pazzo indemoniato, mentre su un letto da manicomio si faceva una pippa, a sorpreva (visto che gli arrivava quasi al mento), se lo succhiò. Divenne una sua prerogativa per un pò, anche per aumentare le vendite dei suoi film tra i gay. Io però l'ho sempre amato per la sua "pecorina", un vero must. Sia io che Ron Jeremy abbiamo tutte le costole a posto, Ing. Ma siamo in IT o in OT? Fateme sapè, non vorrei si chiudessse un altro blog :-)))))
RispondiEliminaqua siamo tutti biT...
RispondiEliminabiT stà per bisessuali che vanno a trans? Ahahahah, Put, fermami, ho dato il meglio del mio inteletto dalla Lalolli, ed ora ho nel cervello le scimmie urlatrici che la fanno da padrone :-))))))))
RispondiElimina:))
RispondiEliminamai sentito "bonobo power" di caparezza?
molto IT.
c'ho la connessione moscia, vedi se lo trovi sul tubo!
http://www.youtube.com/watch?v=S30OUoNMthQ&feature=PlayList&p=D4BB8C9A6A22A712&playnext=1&playnext_from=PL&index=13
RispondiEliminaEt Voilà!
OSSSIGNORE...
RispondiEliminadalla religione a Ron alla pecorina... che balzi.
sono confusa.
ma sorrissimo, cos'è IT e OT... ???
in tema IT
RispondiEliminafuori tema OT
bi-tematico biT
;)
grazie zio,
RispondiEliminala conoscevi?
tutto l'album "la dimensioni del mio caos" a me piace parecchio.
un grande artista.
RispondiEliminagrrazie della spiega put.
non ero certo che fosse una domanda retorica...
RispondiElimina;)
come stai?
siete troppo prolifici e non dormite mai, non c'è gara con voi è un blog truccato!!
RispondiEliminain merito ai temi aperti devo dire che :
stò con gabriel pontello e in quanto alla religione non vi dirò come la penso ma vi dirò che nei miei 15 anni di volontario della CROCE ROSSA nelle tragedie, incidenti o malattie che coinvolgono bambini hai ben chiara la percezione che DIO non esiste, ma vedendo che nelle stesse tragedie le persone si affidano alla religione come unica speranza e conforto per me è giusto che questo "oppio" dei popoli si diffonda per chi non è così forte da superare un destino ingiusto. D'altronde l'uomo razionale somministra ad un malato terminale la morfina per curare i dolori della carne lasciamo quindi che qualcos'altro curi l'irrazionale.
A che ora devo mettere la sveglia stanotte??
lanfry,
RispondiEliminaanche tu ti sei fatto più loquace... e la qualità è sempre al top.
non dire "siete": ci sei dentro in pieno, uomo senza testa!
;)
ci tengo a ripetere che non ho nulla contro chi ha la fede, e dal mio illuminato buio invidio anche un po'.
RispondiEliminaciò che ha detto è triste e vero: nell'ingiustiziae nella sofferenza la prima cosa che pensi è che dio è maiale. ma la seconda cosa che fai è pregare.
ala domanda come stai non rispondo, sono di umore nero, e quasi non so perchè.
trovo molto interessante la mia parte intollerante.
insomma...non sono soddisfatto dalle vostre risposte..non riesco a capire..se si è fatto sentire e ve ne siete sbattuti, oppure non vi è piaciuto, o lo avete cercato e non lo avete trovato...
RispondiEliminaPippi..di che parli?
RispondiEliminaromi ecco qua
RispondiEliminai motori si dividono in sovraquadro, quadro e sottoquadro..lo dovrei mettere negli aneddoti divertenti?dove?voglio scrivere questo..e questo scrivo con contorno di puntini..... ...... ...... ......
ma con questi oroscopi...finitela!!!!
cmq..toro ascendente leone..tie!!buon pomeriggio a stasera verso cena..ora vado sui monti con il cane e mia madre (c'è messa in una chiesetta sul colle che domina la città..festa popolare..Domanda per tutti..credete in Dio?Gesù insomma..e lasciate perdere discorsi su chiesa, pedofili, pillole abortive, gay ecc ecc...se avete letto la bibbia penso neanche affrontate queste scemenze "mediatiche"...sono curioso
io dall'eta' di 12 anni sono ateo, mi spiace.
RispondiEliminanon ho capito...ma che c'e' qualcuno che fa' gli oroscopi?
dammi 5 euri e te lo faccio io...
RispondiEliminaE perche'?...io non credo agli oroscopi.
RispondiEliminache segno sei?+?-?*?il diviso non lo trovo in tastiera..
RispondiEliminaall'oroscopo no..ma a me..puoi credere..io sono uno sparacazzate con cattedra all'università di cambrige...all right?what's american boy?perche io so io..e voi nsiete un cazzo!
RispondiEliminaMa'...pippi io non ti capisco, che centra il segno zodiacale con fare l'oroscopo?,
RispondiEliminae che tipo di risposta e' la seconda? boo'..contento te'....
ma sto scherzando romi..era tutto ironico!!
RispondiEliminavoi siete fuori
RispondiEliminano..io sono dentro..davanti la scrivania..aspe...fammi controllare..dentro..son dentro oltre ogni dubbio
RispondiEliminaPippi..adesso ho capito, devo ringraziare lo zio ron:Intanto mi iscrivo al servizio oroscopo di Romi: Pesci, 20 marzo, ascendente Bilancia.
RispondiEliminaE poi giu' tutti gli altri..e? e per una semplice domanda!?...si diventa giullari,
Poi si usa "scoglioni" ad intesa, e poi "grazie di renderci tutti più felici" ecc..ecc
Io stasera parto, vi auguro a tutti buone ferie!
romi, pardon, ma sei stato tu a cominciare con gli oroscopi, o meglio, con i segni zodiacali. che però sono collegati.
RispondiEliminaPippi: me lo hanno presentato, ci siamo annusati (come dite voi) e mi sa che io non gli sono piaciuta tanto, visto quanto si è disinteressato a me.
intanto io diventavo una ragazzina e cresceva la certezza che doveva esserci un altro modo per spiegare tutto sto casino. di modi ne ho trovati un po', ed alcuni sono plausibili. mi basta.
preghiere, penitenze, espiazioni, voti, devozione...
io non piacevo a dio e dio non mi interessava affatto.
sono atea praticante, a volte bestemio (non è carino per una signorina, lo so, ma pare siano terapeutiche).
non escludo l'esistenza di extraterrestri.
è solo vita, una parentesi davvero corta nella curva del tempo del mondo. bisogna concentrarsi affinchè sia degna, e noi siamo gli unici giudici della sua dignità.
ho dimenticato il caricabatteria.
RispondiElimina36 minuti restanti...
ciao motardi o_o
romi, non volevamo farti arrabbiare.
RispondiEliminadai.
parti per colpa nostra?
;-)))
io annusati non lo dico..non entro in modo piu approfondito nel discorso del "credo" personale..lo farò se ci sarà occasione futura
RispondiEliminaanche io devo partire ..secondo voi..messina - roma..si puo fare a mezzo statali con un 150cc e un 50ino?stracarichi, con pochi soldi mille difficolta ecc con la sicurezza di divertirsi?non è meglio il giro della sicilia?ieri 2 birre 2 bacardi, cartina della sicilia strappata dall'atlante geografico de agostini, matita..e non sono riuscito ad avere carisma tale da convincere..
RispondiEliminarispondevo a qs:
RispondiEliminapippi(endurista non convinto) ha detto...
insomma...non sono soddisfatto dalle vostre risposte..non riesco a capire..se si è fatto sentire e ve ne siete sbattuti, oppure non vi è piaciuto, o lo avete cercato e non lo avete trovato...
OT?
ot ot
RispondiEliminait it volevo dire...che rincoglionito!
RispondiEliminaoh, ma che cazzo è successo?
RispondiEliminaho acceso adesso e sento un forte odore di equivoco. non c'è più romano e non ho ancora letto tutto per bene, ma non esiste questa cosa!
in ogni caso, romi, rimetto la mia mail
putredine1@yahoo.com
per piacere, dimmi qualcosa.
romi,
RispondiEliminaquando muffa ti scriveva "grazie di renderci tutti più felici" sono sicuro che non scherzava e nemmeno pensava agli oroscopi.
non te la prendere, spieghiamoci e vedrai che l'equivoco si chiarisce.
la gente comune scherza sugli oroscopi: se tu hai fatto un'esperienza particolare devi avere pazienza, raccontarla a chi ascolta e fottertene se qualcuno se la ride. non c'è altro modo.
a tutti gli altri: spero abbiate capito, ormai, che romano si è sentito preso per il culo personalmente.
siccome so che non è così, vi chiedo di scriverglielo chiaro e tondo.
se, come spero, questo posto può servire a qualcosa, il momento di dimostrarlo è già arrivato.
coraggio
rooomi!!!
RispondiEliminase mi mandi il tuo numero per mail ti chiamo e ci scoppiamo i 4 euri e 55 che ci sono sulla scheda.
;-)
putredine1@yahoo.it
RispondiEliminaavevo sbagliato l'indirizzo: è punto it, non punto com!
romi se ho capito bene sei dei pesci, non mi intendo molto ma qualcuno una volta mi disse che i nati sono questo segno sono molto generosi,riservati, sensibili e proprio per questo possono essere feriti con facilità. Vorrei che capissi/accettassi l'equivoco perchè a me nato il 21 febbraio come agli altri mancheresti molto.
RispondiEliminaMa dai? Tra endurista che non è (quasi) mai serio e Romi, che a volte è troppo serio non ci capisco più un chezzo.
RispondiEliminaLa parola scritta (specie su internet e negli sms) è troppo facilmente fraintendibile (il caso del giapponese di successo che ho letto tra gli aneddoti, poco fa, ne è un chiarissimo esempio)perché io gli dia troppo peso. Le cose vanno lette rilette e rilette a distanza di giorni, prima di poter dare un giudizio degno di questo nome. Qui siamo un popolo di scettici e di ironici incalliti che si prende e prende poco sul serio tutto quello che gli capita a tiro.
A volte esageriamo (tutti) e finiamo per irridere atteggiamenti troppo seri, senza volerlo (senza malafede) o per fraintendere, come seria la più innocente delle battute.
Dal canto mio, per come ho inteso tutto il discorso, Romi tutti qui scherzavano ma senza intenti offensivi, solo per schernirsi un pò, al punto che io ho pensato che anche le tue fossero battute e che cercassi di prenderci in giro a tua volta. Se non fosse per la preoccupazione del Put, lo penserei ancora adesso.
Adesso se pensi che scrivo le "mie frasette da laureato" vengo a Fi e te gonfio ;-)))
Provo a tornare a dormire, va che tornando a casa, stasera ho avuto una così bella notizia che alle 9 ero già a letto nonostante i bimbi che saltavano sul letto, mi sono addormentato di colpo, salvo poi risvegliarmi poco fa in preda a pensieri tormentosi....
dici bene, ing.
RispondiEliminaieri leggevo velocemente per la fretta di capire e non mi ero reso conto di quanto fossero belli i messaggi di pippi.
masticate piano, non ingozzatevi...
speriamo che oggi succeda qualcosa di bello,
buona giornata a tutti
Buongiorno, leggo oggi di essere il perno di un grosso fraintendimento. Io pensavo che Romi si intendesse di oroscopi, data la sua domanda. A me piace leggerli, dietro il mio ufficio c'è un'officina dove il tipo è patitissimo di oroscopi e vado spesso a chiedergli come funzionano le varie affinità tra i segni ed il tutto finisce inesorabilmente sulla correlazione tra lo zodiaco e il sesso. Pensavo (e mi sono sbagliato, a questo punto) che fosse un nuovo filone goliardico. Se ti ho dato l'impressione di prenderti per il culo, Romi, mi scuso, ma è stato assolutamente involontario. Nel mio profilo oltre la mail c'è il cellulare, per un eventuale chiarimento in viva voce sono qua
RispondiElimina