non solo devo recuperare di qui, ma mi sono persa nelle 3 pag. di questo storico post di MB. bello, bellissimo... lo zio ha dato il meglio di se. un vero filosofo. zio for president. che ne è di questa chiara? non la chiamate in queste stanze?
avrei la mia da dire su faccia libro. ma adesso il verde è asciutto quindi continuo l'opera.
chiara è stata chiamata insieme a tutti voi... ha sempre fatto degli ingressi spettacolari ed inattesi. io ci spero sempre che venga almeno a farsi un giro.
Comunque una idea me la vado creando. A parte gli amiconi, i penpales ed i cazzeggiatori di professione, il social forum ha una ottima valenza per i pescatori professionisti. Pescatori di ingenui. Per i ladri del tempo. Professionisti dell'amicicia, per dirla con De Gregori.
Poi forse, ma questo lo devo verificare ha qualche valenza professionale. La verifica verterà su quanto FB si sia auto screditato e sputtanato. Vedremo.
ing, dal mio punto di vista la cosa più negativa è che rappresenta un vero punto d'accesso a tutto ciò che uno scrive su internet. che uno ti rintracci perché hai scritto una certa cosa mi sta bene, ma che chiunque sappia il tuo nome possa leggere ogni cosa che scrivi... NO.
gli stessi pensano che se tu hai qualcosa di riservato, che vuoi tenere per te, ti accusano di avere una doppia vita e di volerli escludere. Lì urge il lanciafiamme.
Gli amici di penna. Quelli che "godono" a condividere la loro vita con persone lontane ed inaccessibili (almeno finché non restano tali). Un tempo ci si scriveva a distanza veramente con letterine e penna con tanto di inchiostro, busta e francobolli. Oggi si spiattella la propria vita ele proprie "intimità" rendendole note e catturando l'attenzione del maggior numero di persone possibili. E' un modo più easy di diventare noti... ed essere piacenti...
23.13 ahahaha ma sono i pen friends! la stronza della monaca che avevo alle elementari (ci sono andato leggero,fidatevi) ci scassava non poco con 'ste robe qua...
ma qual è il fine e quale il mezzo,nel coltivare queste pratiche... questo è il dilemma?
certo che l'irraggiungibilità, per un verso o per l'altro, è un punto cruciale sul web...chi la cerca, chi la teme, ci giochiamo un po' tutti.
certo, si tratta anche di amicizie a poco prezzo, delusi forse di non avere i dané per quelle di vecchia data.... un ennesimo disimpegno? Una fuga nascosta nascosta sotto le vesti di una nuova intrigante esplorazione?
(quanto piacerebbe a cheyenne questa discussione ;-) )
2344 adrenalina o endorfine? io sto preparando le braghette, tra un po' mi avventuro nel mondo reale... è fico, l'ho preso su ebay per mille euri al mese.
oups,
RispondiEliminaho linkato la seconda pagina...scusate.
putredine, per gigler ti ho risposto nell'altro post.
RispondiEliminaoggi di nuovo mare ci si sente stasera, un saluto a tutti!
non solo devo recuperare di qui, ma mi sono persa nelle 3 pag. di questo storico post di MB.
RispondiEliminabello, bellissimo...
lo zio ha dato il meglio di se.
un vero filosofo.
zio for president.
che ne è di questa chiara? non la chiamate in queste stanze?
avrei la mia da dire su faccia libro.
ma adesso il verde è asciutto quindi continuo l'opera.
cmq: Lolli-super-anti-feisbuc.
chiara è stata chiamata insieme a tutti voi...
RispondiEliminaha sempre fatto degli ingressi spettacolari ed inattesi.
io ci spero sempre che venga almeno a farsi un giro.
ing,
RispondiEliminahai voluto il post...
e mo' scrivi, cribbio!
put, mi sa che lo abbiamo un po' sputtanato, scrivendone in giro, un po' qua e un po' là.
RispondiEliminaTu stesso stai continuando a parlarne di là....
E io ti ho risposto...
Davvero il SNC perde colpi .... :-)
vabbé,
RispondiEliminai posteri sappiano che ne parliamo anche sul "che tavamo dicendo?"...
eravamo dei pionieri, noi!
;)
Comunque una idea me la vado creando.
RispondiEliminaA parte gli amiconi, i penpales ed i cazzeggiatori di professione, il social forum ha una ottima valenza per i pescatori professionisti.
Pescatori di ingenui.
Per i ladri del tempo.
Professionisti dell'amicicia, per dirla con De Gregori.
Poi forse, ma questo lo devo verificare ha qualche valenza professionale. La verifica verterà su quanto FB si sia auto screditato e sputtanato. Vedremo.
ing,
RispondiEliminadal mio punto di vista la cosa più negativa è che rappresenta un vero punto d'accesso a tutto ciò che uno scrive su internet.
che uno ti rintracci perché hai scritto una certa cosa mi sta bene, ma che chiunque sappia il tuo nome possa leggere ogni cosa che scrivi... NO.
Ci vogliono 2 o più accant, come scritto di la e come succede nella vita terrena (oups, che ho detto?????)
RispondiEliminanon so, ing, io nella vita terrena conosco gente che su facebook ci mette la carta d'identità anagrafica...
RispondiEliminasono gli amiconi e penpales
RispondiEliminagli stessi pensano che se tu hai qualcosa di riservato, che vuoi tenere per te, ti accusano di avere una doppia vita e di volerli escludere.
RispondiEliminaLì urge il lanciafiamme.
penpales?
RispondiEliminadivulga ing, divulga...
Gli amici di penna. Quelli che "godono" a condividere la loro vita con persone lontane ed inaccessibili (almeno finché non restano tali).
RispondiEliminaUn tempo ci si scriveva a distanza veramente con letterine e penna con tanto di inchiostro, busta e francobolli. Oggi si spiattella la propria vita ele proprie "intimità" rendendole note e catturando l'attenzione del maggior numero di persone possibili. E' un modo più easy di diventare noti... ed essere piacenti...
23.13
RispondiEliminaahahaha
ma sono i pen friends!
la stronza della monaca che avevo alle elementari (ci sono andato leggero,fidatevi)
ci scassava non poco con 'ste robe qua...
ma qual è il fine e quale il mezzo,nel coltivare queste pratiche... questo è il dilemma?
certo che l'irraggiungibilità, per un verso o per l'altro, è un punto cruciale sul web...chi la cerca, chi la teme, ci giochiamo un po' tutti.
certo, si tratta anche di amicizie a poco prezzo, delusi forse di non avere i dané per quelle di vecchia data.... un ennesimo disimpegno? Una fuga nascosta nascosta sotto le vesti di una nuova intrigante esplorazione?
RispondiElimina(quanto piacerebbe a cheyenne questa discussione ;-) )
2334
RispondiEliminaperché non la chiami a noi?
:))
ci proverò.
RispondiEliminaps. ma come è volata quest'ultimora
2344
RispondiEliminaadrenalina o endorfine?
io sto preparando le braghette, tra un po' mi avventuro nel mondo reale... è fico, l'ho preso su ebay per mille euri al mese.