Purtroppo qualcuno mi ha passato questo link ed è tutto il pomeriggio che mi domando se gli sport motoristici hanno ancora ragione di esistere. Su MB addirittura qualcuno si è spinto ad accusare i genitori perchè le moto sono uno sport da uomini.
Un commosso abbraccio alla famiglia.
http://www.bikeracing.it/civ/13397_lutto-nel-motociclismo-italiano-e-scomparsa-beatrice-bossini/
Penso che se qualcuno ci lascia mentre fa la cosa che ama di più, la tragedia rimane nel mondo terreno. Ovviamente tutti noi avremmo preferito che Beatrice potesse coronare ogni suo sogno e diventare quel che nemmeno pensava di poter osare sognare.
RispondiEliminaMa morire nel momento del massimo ardore, nel momento in cui la propria passione sia accesa al massimo del suo vigore, sia la migliore delle fini possibili.
Lasciate che la gente dica le cose che vuole. Per loro ogni augurio di spegnersi dopo lungo e poco doloroso deperimento fisico dopo che ogni loro impulso e stimolo di vita sia già spento da tempo (e da come si esprime, sembra che questo sia già avvenuto, ammesso che sia mai stato acceso qualcosa).
Un pensiero alla famiglia e a chi sentirà dolorosamente la sua mancanza.
Un pensiero alla famiglia e a chi sentirà dolorosamente la sua mancanza.
RispondiEliminaQuoto mwinani, non saprei che altro aggiungere.
l'ing ha trovato le parole giuste.
RispondiEliminatutti quelli invece che persino in queste occasioni fanno del sessismo non meritano nemmeno la nostra attenzione.
la boxe femminile è diventata disciplina olimpica, per esempio.
Buongiorno Lalo.
RispondiEliminaIl sessismo in questo caso è il minimo dei problemi. Lì c'è una morte reale (non apparente), di chi dice quelle cose. Cercare la polemica ad ogni costo per attirarsi un po' di attenzione, speculando sulla morte di un'adolescente, vuol dire essere morti dentro da un po' e non avere nessun tipo di luce che illumini la via e possa donare qualche speranza. Superato il principio di irritazione, leggendo certe cose, la pena che si prova è immensa.
Il sessismo invece è da bandire. Senza però cadere nell'errore della perfetta uguaglianza, ma se vuoi di questo ne parliamo di là tra gli speteguless..