del resto noi scherziamo, ma ormai è risaputo che graziano rossi avesse nei confronti di valentino-fanciullo un atteggiamento "a ruoli invertiti". devo ricordare il racconto di reggiani, col padre (ex pilota) che chiede al figlio come sia possibile impennare una minimoto? in una società irregimentata un comportamento anomalo difficilmente resta privo di conseguenze (lasciamo perdere se positive o negative). la prova del nove? i politici "non-anomali" non contano un cazzo. ahhahahahahahaha
Domani lo ordino, e poi ci vediamo ai semafori con tutti voi !!!
cialtrani
07 feb 2010 - 10:38 - #2 0 punti 1 calma, calma… prima accertati che l’articolo non sia un brano di un romanzo di fantascienza. non hai visto chi l’ha scritto?
cialtrani
07 feb 2010 - 10:54 - #3 0 punti “Con il kit Surflex si possono quindi effettuare partenze brucianti senza rinunciare alla modulabilità della frizione, mantenendo la trasmissione della coppia costante anche quando la frizione stessa è sottoposta a lunghe e gravose sollecitazioni.” ora io mi domando: non avendo rinunciato alla modulabilità della frizione, come la si modula??? viene fornito un comando apposito? è a pedale o a leva? ahahhahahahahahahahha
15.30 mi stai facendo metaforicamente ciò che vorresti farmi fisicamente??? :))) putredine è un esperimento di verità: c'è solo un nick al posto di un dato anagrafico a fare da barriera "anti-scocciature". potrebbe anche venir meno, questa barriera, non sarebbe un dramma, ma perché togliersi le scarpe volontariamente per camminare sui cocci di vetro?
no put io non ho giudizi e non ne voglio avere ---- non mi servono ------ fare sesso con te servirebbe solo a conoscere un altro lato di put :) put io adoro la creativita mista all'essenza ma questa mistura provoca in me una sana curiosità
16.05 ecco perché volevi comprarmi il vangelo! ;))) è notte fonda orsacchio, tu sbizzarrisciti pure tra essenza e creatività, ché io poi ti leggo volentieri. :)
Verità ed essenza? Non mi è mai capitato sto caso. Sono direttamente confrontabili o appartengono a categorie diverse?
Se cogli l'essenza di una cosa a mio parere, sei "padrone" della sua verità. Poi è vero che la verità è sempre filtrata dall'esperienza e dalle convinzioni, culturali e fisiologiche, quindi l'essenza rimane quell'entità astratta sempre bramata ma mai raggiunta.
Oggi put ho fatto il bravo. Non avevo molta voglia/forza di pedalare, anche perché appena ho iniziato ho sentito un dolirino pungente zona menisco interno del ginocchio sx (quello maciullato). Devono essere i postumi di domenica/lunedì. Così ho montato un parabrezza mini per la bimba e sono andato con tutta calma in piano e senza guardare il tempo.
21.23 qui c'è poco passaggio, sul vero mb capita di incontrare veramente chiunque. se hai un minimo di dimestichezza puoi scriverci al volo senza registrarti. basta una mail a casaccio ed un nick qualsiasi.
Orso. Aveva dei problemi di tortuosità sentimentale. Io ero 3-4 incroci dopo quello giusto che portava a casa sua e alla famiglia :-)
Il parabrezza me lo sono autocostruito. Il mio socio fa delle lavorazioni in Lexan (simil plexiglass ma molto meno fragile). Seghetto alternativo, un pochino di carteggiatrice, un morsetto recuperato per il manubrio e via :-))
Forse Luciano il mio conterraneo che è andato a Capo nord. Era con una organizzazione con base a Roma, non ricordo quale, ma se cerco potrei ritrovarlo.
Insomma guardando sulla cartina ho fatto poco più di 8 km. Però mia figlia ha avuto l'ottima idea di addormentarsi subito dopo che ho girato per tornare indietro. Quindi oltre la bici dovevo tenre anche lei. Anche sulla salita dove devo scendere a spingere.
Ho anche scoperto il motivo per cui devo scendere e spingere con una mountain bike. Ricordi che dicevo che avrei dovuto montare un rapporto più corto? Porca vacca. Oggi da due mesi a questa parte, è stata l'unica volta che sono uscito col sole e ho visto che l'ultimo rapporto no entrava. Cavolo mi ricordavo le prime volte che scendevo dalla mia Olmo da corsa e salivo su questa che aveva un rapporto ridicolmente corto e mi sembrava difficilmente spiegabile col mio decadimento fiscico. Tra penultimo ed ultimo ci sarà un 25% di differenza!
21.44 che bella dimostrazione di fiducia, però, da parte di valentina. dico seriamente intanto oggi mi hai battuto 8 a 0... spero di tornare in pista domani notte ma non ci scommetterei.
Una volta a casa ho regolato il deragliatore e la prossima volta dovrebbe essere tutto ok. Poi ero tentato di lavare l'Aprilia, ma prima dovevo dare una sistemata a freccia, specchi, paramani e pedana sinistra. Fatto questo ho provato se partiva, ha faticato un pochetto, ma il suo possente tuono ha fatto vibrare la serranda dell'ex box. Ho gonfiato le gomme. La post era a 0 e l'ant a 0,2 e sono andato a vedere dove sbucava la strada bianca dell'altra volta. Mi ero fermato ad un incrocio che da un lato era chiuso da un divieto e dall'altro da una salita piena di fango. Ho provato a salire nel fango ma dopo un km e col buio che scendeva ho deciso che non era il caso. Meno male che la moto non l'avevo lavata. Avrò 5 kg di fango solo sugli stivali :-)))
21.58 Chissà che spasso gli amministratori di rete quando devono sistemarle il pc, che risate che si fanno a leggere la sua posta hot :-)))
L'altro giorno in ufficio essenso senza internet (e radio) cercavo qualche filmato musicale da ascoltare. Ho trovato degli mpeg hard che mai avrei pensato fossero sul pc :-)))))
22.16 ma no, dài! ignazio&ermengarda lavorano in proprio e non credo abbiano reti da far amministrare. è che un caffè con orsacchiotto merita, secondo me, mi spiacerebbe se la cosa cadesse nel vuoto a priori. ;)
Put, qualcuno che ti sistema i pc c'è sempre... vero Lanfry ;-))))
Orso, ho quasi smesso. Ormai è molto più emozionate tirare fuori la moto da una pozza di fango profondo 30 cm (colloso come le sabbie mobili).
Put se non fosse che per arrivarci ho goduto delle stradine imbrecciate o asfaltate, oggi mi sarei quasi convinto della Alp :-) Però staccare in 3a dai 10mila (a orecchio, il contagiri c'è ma faccio fatica a guardarlo), col posteriore che sbandiera nonostante la cautela per il freddo e le gomme sporche, è troppo bello. Se avessi due ruote davanti come l'orso e potessi pinzare su quel discone da 320...... senza temere di dover mordere il manubrio...
emmedì è un motoviaggiatore incallito, ma stasera mi sa che non c'è. personalmente ho la sensazione che solo i più impediti si possano divertire guidando in quei contesti iper-organizzati (dove chi organizza è molto attento a prevedere l'imprevedibile, concetto antitetico al viaggio in moto, per me). solo una sensazione, cmq.
ma quindi non sei interessato a fare un raid tu personalmente, giusto? ti interessa capire come viene percepito il prodotto dai motociclisti "in genere"?
be', io ti preparerei almeno per un annetto, prima. se non mi hai taciuto qualcosa bisognerebbe lavorarci su. una volta che mi giri dignitosamente su un campetto da cross per 40 minuti, non credo ci siano problemi a buttarsi in una di quelle esperienze.
incuriosito dallo strapotere di cairoli a mantova sono incappato in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=MuGdx5Fq7H8&NR=1
mi devo ancora ripigliare... altro che nella velocità, nel cross rispetto ai miei tempi sono arrivati ad un livello impensabile: vanno come se fossero su asfalto, hanno delle percorrenze da autodromo e staccano dentro le curve! fantastici.
non ho mai viaggiato con AnM, né in moto né a piedi, ma se decidessi di appoggiarmi a qualcuno per un viaggio sicuramente li sceglierei. però fare il capobranco con l'emmepitré... :))) (ma ce l'ha la frizione rinforzata??)
Put qual'era la novità di un nuovo pacco frizione per il tmax??? o era una marchetta commerciale???
Ben altra eco avrebbe dovuto avere la notizia che la ADLER partendo dalla sua APTC ha creato una frizione per moto che ti permette di inserire le marce normalmente, ti fermi al semaforo innesti la prima e lasci la frizione. Diamine la moto non parte anzi se ne sta al minimo buona buona e appena accelleri parte a razzo come un tmax anzi meglio perchè hai il doppio/triplo dei cavalli. Questa è una novità vera provata da una rivista seria su un KTM690, con tanto di bellissimo monoruota a dimostrazione che a parte lo start iniziale nulla è mutato.
Ha fatto il suo compitino, ha copiato pari pari una cartella pubblicitaria, non sà nemmeno qual'è l'operatività normale di una frizione di serie del t-max. Dovrebbe sconsigliare a chi non ha fatto modifiche al motore di non comprarla altrimenti lo passano anche i "SOLEX" d'annata .....
Basta PUT con marzolino è come sparare sulla "RED CROSS"!!!
L'unica cosa che obbliga a modulare è il dosaggio del VALIUM neccessario a chi lo legge per evitare danni alle coronarie.
sono abbastanza certo che (finalmente) gli abbiano affiancato...l'insegnante di sostegno (cioè uno che mette mano alle minchiate che scrive). uno che mettava l'apostrofo davvero ovunque (sistematicamente, non per errore di battitura) non può imparare pure ad usare la punteggiatura in maniera pseudo decente in un paio di settimane, non credi? belin, se il tuo lavoro è scrivere qualcosa a qualcuno, non puoi scrivere "un'altro", "un'articolo" e roba di questo calibro. ora cerco un po' di strafalcioni pubblicabili e ti faccio qualche copia/incolla delle cose che leggo quotidianamente sul lavoro...
0.18 con nuvolari in chiaro quest'anno mi capita di evere le gare del supercross.... Per me non sono veri sono fatti con fotosciop. Le woops che una volta erano roba difficile, le galleggiano e basta e si inventano velocità e salti ad ogni istante a seconda se sono in posizione e velocità giuste o qualcosa ha creato un contrattempo...
ehilà, tutti lontano dal pc, ieri sera! ;)))) e che vi ha detto il baiox, che a scrivere si diventa ancora più paracarri? :))))))))))) scherzi a parte, che dice?
orsacchio, ti ho trovato un esercizietto utile a prendere confidenza con la filosofia offroad... si cade spesso, in fuoristrada, ma il più delle volte si continua l'allenamento o la gara. ;)))
8.04 ... e su questo mio pensiero, vi rimando al prossimo csd, che apro subito e di cui non scrivo il numero, onde evitare problemi legali con uno che di questi concetti, temo senza saperlo, è una vera icona. ;)))
Già, penso se fosse stato lui tuo padre, la situazione familiare sarebbe molto migliore :-))
RispondiElimina7.44
RispondiEliminaoggi nessuno saprebbe chi sono graziano e valentino!
ahahahahahhaahahhaha
Infatti.... li vedo molto simili lui e Graziano ahahahahahahahahahha :-)))
RispondiEliminama che hai capito???
RispondiEliminasono io che avrei fatto di lui un grande piloto!
buhahahahaahhaaaha
;)
in fondo abbiamo pochi anni di differenza...
:)))
Secondo me lui non ha neanche la patente. Va in giro in taxi o con l'autista.
RispondiElimina8.19
RispondiEliminaappunto, come valentino.
;))))
del resto noi scherziamo,
RispondiEliminama ormai è risaputo che graziano rossi avesse nei confronti di valentino-fanciullo un atteggiamento "a ruoli invertiti".
devo ricordare il racconto di reggiani, col padre (ex pilota) che chiede al figlio come sia possibile impennare una minimoto?
in una società irregimentata un comportamento anomalo difficilmente resta privo di conseguenze (lasciamo perdere se positive o negative).
la prova del nove?
i politici "non-anomali" non contano un cazzo.
ahhahahahahahaha
http://www.motoblog.it/post/22657/nuovo-kit-frizione-surflex-per-yamaha-t-max/last?message=accepted#add_comment
RispondiEliminaRobacop
07 feb 2010 - 10:23 - #1
0
punti
Domani lo ordino, e poi ci vediamo ai semafori con tutti voi !!!
cialtrani
07 feb 2010 - 10:38 - #2
0
punti
1
calma, calma…
prima accertati che l’articolo non sia un brano di un romanzo di fantascienza.
non hai visto chi l’ha scritto?
cialtrani
07 feb 2010 - 10:54 - #3
0
punti
“Con il kit Surflex si possono quindi effettuare partenze brucianti senza rinunciare alla modulabilità della frizione, mantenendo la trasmissione della coppia costante anche quando la frizione stessa è sottoposta a lunghe e gravose sollecitazioni.”
ora io mi domando:
non avendo rinunciato alla modulabilità della frizione, come la si modula???
viene fornito un comando apposito?
è a pedale o a leva?
ahahhahahahahahahahha
sto per andare ad un mercatino di libri con orsacchio.
RispondiEliminase sparisco sapete chi è stato...
:)))
e voilà,
RispondiEliminapovero orsacchiotto... è un vero gentleman e non meritava di essere considerato pericoloso!
:))))
ha anche una cana bellissima!!!
grazie orsacchio.
;)
prego put :)
RispondiEliminati sei costruito un bel personaggio :)
attento a billy bud !!
14.40
RispondiEliminabe', costruito sa di inventato... no?
a dirti il vero a me del web piace molto che uno possa prenderti in castagna, se ha un po' di pazienza.
;)
quale è confine tra verita ed essenza???
RispondiEliminaing questa è una domanda anche per te :)
RispondiElimina15.30
RispondiEliminami stai facendo metaforicamente ciò che vorresti farmi fisicamente???
:)))
putredine è un esperimento di verità: c'è solo un nick al posto di un dato anagrafico a fare da barriera "anti-scocciature".
potrebbe anche venir meno, questa barriera, non sarebbe un dramma, ma perché togliersi le scarpe volontariamente per camminare sui cocci di vetro?
cmq immagino che quel confine si chiami soggettività.
RispondiEliminaci ho preso?
no put io non ho giudizi e non ne voglio avere ---- non mi servono ------
RispondiEliminafare sesso con te servirebbe solo a conoscere un altro lato di put :)
put io adoro la creativita mista all'essenza ma questa mistura provoca in me una sana curiosità
io non potrei farti nulla fisicamente perche per me il massimo del piacere fisico è possedere mentalmente qualcuno :)
RispondiElimina16.05
RispondiEliminaecco perché volevi comprarmi il vangelo!
;)))
è notte fonda orsacchio, tu sbizzarrisciti pure tra essenza e creatività, ché io poi ti leggo volentieri.
:)
aspettavo con ansia un post dell'ing :)
RispondiEliminaput io non voglio una statua di sale nel letto ma un animale guizzante ;)
RispondiEliminagooood mooooorning!
RispondiElimina:)
anche a me fa strano questo lungo silenzio dell'ingegnere scriteriato... speriamo non ci tenga in apprensione ancora molto!
;)))
Verità ed essenza?
RispondiEliminaNon mi è mai capitato sto caso. Sono direttamente confrontabili o appartengono a categorie diverse?
Se cogli l'essenza di una cosa a mio parere, sei "padrone" della sua verità.
Poi è vero che la verità è sempre filtrata dall'esperienza e dalle convinzioni, culturali e fisiologiche, quindi l'essenza rimane quell'entità astratta sempre bramata ma mai raggiunta.
20.58
RispondiEliminaanche io ho sempre lasciato che i cani dormissero con me!!!
:)))))
Ammazzza 7-8minuti di ritardo e tutti i pensiero.... la domenica è giornata di relax, no??
RispondiEliminawwwwoooow mw sei un mito chiaro semplice e concreto
RispondiEliminaIo tempo fa avevo trovato la donna ideale.... faceva tutto lei e spesso non avevo nemmeno il tempo di parlare...
RispondiEliminaOrsacciotto 21.06
RispondiEliminaSono troppo stanco per avere voglia di lunghi discorsi e probabilmente la qualità ne guadagna ;-)
e poi che fine ha fatto??
RispondiElimina21.05
RispondiElimina... non per chi ti vuole bene...
in settimana ne combini meno.
:)))
nessuno di voi ha mai fatto un moto raid con avventure nel mondo?
RispondiEliminatemo di no,
RispondiEliminama se vuoi faccio la stessa domanda su mb,
ti interessa davvero?
Oggi put ho fatto il bravo. Non avevo molta voglia/forza di pedalare, anche perché appena ho iniziato ho sentito un dolirino pungente zona menisco interno del ginocchio sx (quello maciullato). Devono essere i postumi di domenica/lunedì. Così ho montato un parabrezza mini per la bimba e sono andato con tutta calma in piano e senza guardare il tempo.
RispondiEliminaero curioso essendo questo un motoblog.... ;)
RispondiEliminavisto che sui pompini siete vaghi......
RispondiElimina21.23
RispondiEliminaqui c'è poco passaggio, sul vero mb capita di incontrare veramente chiunque.
se hai un minimo di dimestichezza puoi scriverci al volo senza registrarti.
basta una mail a casaccio ed un nick qualsiasi.
http://www.motoblog.it/
Orso. Aveva dei problemi di tortuosità sentimentale. Io ero 3-4 incroci dopo quello giusto che portava a casa sua e alla famiglia :-)
RispondiEliminaIl parabrezza me lo sono autocostruito. Il mio socio fa delle lavorazioni in Lexan (simil plexiglass ma molto meno fragile). Seghetto alternativo, un pochino di carteggiatrice, un morsetto recuperato per il manubrio e via :-))
Su e-bay meno di 30 € non l'ho trovato.
orsacchio,
RispondiEliminac'è anche un nuovo redattore che salta da una disciplina all'altra con grande disinvoltura e malcelata competenza...
:)))
stasera no ... sono svaccato sul divano senza voglie.... meglio che vada a nanna
RispondiEliminaForse Luciano il mio conterraneo che è andato a Capo nord. Era con una organizzazione con base a Roma, non ricordo quale, ma se cerco potrei ritrovarlo.
RispondiEliminaInsomma guardando sulla cartina ho fatto poco più di 8 km. Però mia figlia ha avuto l'ottima idea di addormentarsi subito dopo che ho girato per tornare indietro. Quindi oltre la bici dovevo tenre anche lei. Anche sulla salita dove devo scendere a spingere.
RispondiEliminaHo anche scoperto il motivo per cui devo scendere e spingere con una mountain bike. Ricordi che dicevo che avrei dovuto montare un rapporto più corto? Porca vacca. Oggi da due mesi a questa parte, è stata l'unica volta che sono uscito col sole e ho visto che l'ultimo rapporto no entrava.
RispondiEliminaCavolo mi ricordavo le prime volte che scendevo dalla mia Olmo da corsa e salivo su questa che aveva un rapporto ridicolmente corto e mi sembrava difficilmente spiegabile col mio decadimento fiscico. Tra penultimo ed ultimo ci sarà un 25% di differenza!
21.44
RispondiEliminache bella dimostrazione di fiducia, però, da parte di valentina. dico seriamente
intanto oggi mi hai battuto 8 a 0... spero di tornare in pista domani notte ma non ci scommetterei.
21.48
RispondiElimina:))))
non a caso alcuni l'ultimo lo chiamano "salvavita".
e ermengarda che fine ha fatto ???
RispondiElimina21.54
RispondiEliminala mail piange...
però mi ha anche detto che va poco in ufficio (comunichiamo da lì), questo ci dà delle speranze.
Una volta a casa ho regolato il deragliatore e la prossima volta dovrebbe essere tutto ok.
RispondiEliminaPoi ero tentato di lavare l'Aprilia, ma prima dovevo dare una sistemata a freccia, specchi, paramani e pedana sinistra. Fatto questo ho provato se partiva, ha faticato un pochetto, ma il suo possente tuono ha fatto vibrare la serranda dell'ex box. Ho gonfiato le gomme. La post era a 0 e l'ant a 0,2 e sono andato a vedere dove sbucava la strada bianca dell'altra volta. Mi ero fermato ad un incrocio che da un lato era chiuso da un divieto e dall'altro da una salita piena di fango. Ho provato a salire nel fango ma dopo un km e col buio che scendeva ho deciso che non era il caso. Meno male che la moto non l'avevo lavata. Avrò 5 kg di fango solo sugli stivali :-)))
21.58
RispondiEliminaChissà che spasso gli amministratori di rete quando devono sistemarle il pc, che risate che si fanno a leggere la sua posta hot :-)))
L'altro giorno in ufficio essenso senza internet (e radio) cercavo qualche filmato musicale da ascoltare. Ho trovato degli mpeg hard che mai avrei pensato fossero sul pc :-)))))
mwwwww tu devi essere casto
RispondiEliminanon devi farti le pippe in ufficio .....
RispondiElimina22.16
RispondiEliminama no, dài!
ignazio&ermengarda lavorano in proprio e non credo abbiano reti da far amministrare.
è che un caffè con orsacchiotto merita, secondo me, mi spiacerebbe se la cosa cadesse nel vuoto a priori.
;)
sono tra i pochi torinesi che hanno la fortuna di conoscerti :)
RispondiEliminaPut, qualcuno che ti sistema i pc c'è sempre... vero Lanfry ;-))))
RispondiEliminaOrso, ho quasi smesso. Ormai è molto più emozionate tirare fuori la moto da una pozza di fango profondo 30 cm (colloso come le sabbie mobili).
Put se non fosse che per arrivarci ho goduto delle stradine imbrecciate o asfaltate, oggi mi sarei quasi convinto della Alp :-)
Però staccare in 3a dai 10mila (a orecchio, il contagiri c'è ma faccio fatica a guardarlo), col posteriore che sbandiera nonostante la cautela per il freddo e le gomme sporche, è troppo bello. Se avessi due ruote davanti come l'orso e potessi pinzare su quel discone da 320...... senza temere di dover mordere il manubrio...
22.30
RispondiEliminaloro sono della provincia granda!
;)
mw il mio massimo di fuoristrada è uno sterrato molto battuto
RispondiElimina22.40
RispondiEliminae il motoraid, a che livello è la curiosità?
io faccio il capogruppo di avventure e spesso me li offrono .... ma io sono titubante
RispondiEliminaemmedì è un motoviaggiatore incallito, ma stasera mi sa che non c'è.
RispondiEliminapersonalmente ho la sensazione che solo i più impediti si possano divertire guidando in quei contesti iper-organizzati (dove chi organizza è molto attento a prevedere l'imprevedibile, concetto antitetico al viaggio in moto, per me).
solo una sensazione, cmq.
www.viaggiavventurenelmondo.it
RispondiEliminama quindi non sei interessato a fare un raid tu personalmente, giusto?
RispondiEliminati interessa capire come viene percepito il prodotto dai motociclisti "in genere"?
no mi piacerebbe farlo ma ho un sacco di dubbi
RispondiEliminabe',
RispondiEliminaio ti preparerei almeno per un annetto, prima.
se non mi hai taciuto qualcosa bisognerebbe lavorarci su.
una volta che mi giri dignitosamente su un campetto da cross per 40 minuti, non credo ci siano problemi a buttarsi in una di quelle esperienze.
va be ci dormo sopra :)
RispondiEliminaun bacetto a tutti
notte orsacchio,
RispondiEliminagià mi vedo col cronometro in mano!
:)))))))))))
incuriosito dallo strapotere di cairoli a mantova sono incappato in questo video:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=MuGdx5Fq7H8&NR=1
mi devo ancora ripigliare...
altro che nella velocità, nel cross rispetto ai miei tempi sono arrivati ad un livello impensabile: vanno come se fossero su asfalto, hanno delle percorrenze da autodromo e staccano dentro le curve!
fantastici.
'giorno cari
RispondiEliminaciao md,
RispondiEliminahai visto che figata la frizione modulabile per il t-max?
:))))
http://www.motoblog.it/post/22657/nuovo-kit-frizione-surflex-per-yamaha-t-max/1#1420159
l'ho vista, e mica l'ho vista perchè ho guardato mb, l'ho vista partendo da qui :)
RispondiEliminae dei viaggi che dice orsacchio ne sai qualcosa?
RispondiEliminanon ho mai viaggiato con AnM, né in moto né a piedi, ma se decidessi di appoggiarmi a qualcuno per un viaggio sicuramente li sceglierei.
RispondiEliminaperò fare il capobranco con l'emmepitré... :))) (ma ce l'ha la frizione rinforzata??)
10.46
RispondiElimina...quello è un volpone, chissà che altro tiene infognato nel box!
:))))
Put qual'era la novità di un nuovo pacco frizione per il tmax??? o era una marchetta commerciale???
RispondiEliminaBen altra eco avrebbe dovuto avere la notizia che la ADLER partendo dalla sua APTC ha creato una frizione per moto che ti permette di inserire le marce normalmente, ti fermi al semaforo innesti la prima e lasci la frizione. Diamine la moto non parte anzi se ne sta al minimo buona buona e appena accelleri parte a razzo come un tmax anzi meglio perchè hai il doppio/triplo dei cavalli.
Questa è una novità vera provata da una rivista seria su un KTM690, con tanto di bellissimo monoruota a dimostrazione che a parte lo start iniziale nulla è mutato.
11.01
RispondiEliminala grandezza di quella frizione sta nella modulabilità, ma se apri i commenti nascosti è tutto più chiaro.
:)))
11.06
RispondiEliminaCosa deve essere chiaro?!
Che marzolino non è uno "illuminato"??
Ha fatto il suo compitino, ha copiato pari pari una cartella pubblicitaria, non sà nemmeno qual'è l'operatività normale di una frizione di serie del t-max.
Dovrebbe sconsigliare a chi non ha fatto modifiche al motore di non comprarla altrimenti lo passano anche i "SOLEX" d'annata .....
Basta PUT con marzolino è come sparare sulla "RED CROSS"!!!
L'unica cosa che obbliga a modulare è il dosaggio del VALIUM neccessario a chi lo legge per evitare danni alle coronarie.
put, se vuoi rompere i coglioni per benino puoi andare su motoblog a chiedere chi è che sta dando ripetizioni di italiano a lallai :)))
RispondiElimina11.15
RispondiEliminadici che è migliorato?
:)))
a me spiace solo per le vignette di ruggeri,
ne ha appena fatta una simpaticissima sul carnevale.
;)
11.14
RispondiEliminac'hai ragione,
tu sì che sai essere delicato con marzolino!
ahahahahahhahahahha
sono abbastanza certo che (finalmente) gli abbiano affiancato...l'insegnante di sostegno (cioè uno che mette mano alle minchiate che scrive).
RispondiEliminauno che mettava l'apostrofo davvero ovunque (sistematicamente, non per errore di battitura) non può imparare pure ad usare la punteggiatura in maniera pseudo decente in un paio di settimane, non credi?
belin, se il tuo lavoro è scrivere qualcosa a qualcuno, non puoi scrivere "un'altro", "un'articolo" e roba di questo calibro.
ora cerco un po' di strafalcioni pubblicabili e ti faccio qualche copia/incolla delle cose che leggo quotidianamente sul lavoro...
http://img208.imageshack.us/i/9kcvh1.jpg/
RispondiEliminaahhahahahahahahahahahahaha
hhahahhahahhahahahahahahahahaha
hhahahahahhahahahahahahahhahahahha
spiace per il gatto ma è proprio bella.
RispondiElimina:)))
non saprei per chi tifare...
;)
0.18
RispondiEliminacon nuvolari in chiaro quest'anno mi capita di evere le gare del supercross....
Per me non sono veri sono fatti con fotosciop.
Le woops che una volta erano roba difficile, le galleggiano e basta e si inventano velocità e salti ad ogni istante a seconda se sono in posizione e velocità giuste o qualcosa ha creato un contrattempo...
Ad Andrea piace molto NUVOLARI. Rimane affascinato a guardare.
RispondiEliminaorsacchio!!!
RispondiEliminaqua c'è ignazio che sarebbe entusiasta ma ermengarda che non è convinta.
:)))
cosa devo dire per sbloccare la situazione?
;)))
be basta che le racconti come mi comporto con te ......
RispondiEliminapoi se vuole un massaggiono con l'olio io sono disponibile :)
ps non ho nulla di nascosto nel box :)
RispondiEliminaper voi
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=tugf_V2xHMQ
Il BAIOX stasera alle 21.30 si racconta in diretta .....
RispondiEliminahttp://www.agoradio.it/
ehilà,
RispondiEliminatutti lontano dal pc, ieri sera!
;))))
e che vi ha detto il baiox, che a scrivere si diventa ancora più paracarri?
:)))))))))))
scherzi a parte, che dice?
orsacchio,
RispondiEliminati ho trovato un esercizietto utile a prendere confidenza con la filosofia offroad...
si cade spesso, in fuoristrada, ma il più delle volte si continua l'allenamento o la gara.
;)))
http://www.youtube.com/watch?v=xkZYbp9OmDM
Non si allena da solo però.....
RispondiElimina:)))
RispondiEliminano, però anche lui quando può taglia le spese inutili...
http://www.youtube.com/watch?v=4UaE_LWDDWk&NR=1
Le rampe in base a cosa le faranno? Calcoli? Esperienza(di chi?)?
RispondiEliminaCerto che lui è proprio un fifone. Salta sempre abbastanza lungo per evitare l'impatto con la parete quasi verticale che c'è 2 metri prima..
A volte però esaggera :
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=KvSoDklIsSs&feature=related
caro ing,
RispondiEliminase il travis è come sembra e conoscesse la nostra lingua...
penso che gli piacerebbe questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=WSG1iCxNo74
nb- probabile che necessiti di un percorso assimilativo tipo quella di elisa, e magari della visione del film di cui accompagna i titoli di coda.
lo straordinario vero, però, è come paganini...
;)
8.04
RispondiElimina... e su questo mio pensiero, vi rimando al prossimo csd, che apro subito e di cui non scrivo il numero, onde evitare problemi legali con uno che di questi concetti, temo senza saperlo, è una vera icona.
;)))
siamo sul "che stavamo dicendo?" che viene dopo...
RispondiEliminaahhaahahhahahaha