valentino rossi debutta su twitter.
tutto il carrozzone lo segue a ruota e i contenuti raggiungono livelli qualitativi inusitati,
per dirla alla baroni.
Vorrei restare tutto il giorno ...in una basca! Una di Bilbao magari. Solo che sono a Sepang |
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 310.7 | 2'01.916 | |
2 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 310.9 | 2'02.557 | 0.641 / 0.641 |
3 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 309.3 | 2'02.590 | 0.674 / 0.033 |
4 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 305.6 | 2'03.311 | 1.395 / 0.721 |
5 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 308.3 | 2'03.558 | 1.642 / 0.247 |
6 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 303.4 | 2'03.586 | 1.670 / 0.028 |
7 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 306.1 | 2'03.760 | 1.844 / 0.174 |
8 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 305.2 | 2'03.778 | 1.862 / 0.018 |
9 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 308.0 | 2'03.908 | 1.992 / 0.130 |
10 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 305.3 | 2'04.280 | 2.364 / 0.372 |
11 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 306.9 | 2'04.345 | 2.429 / 0.065 |
12 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 303.5 | 2'04.474 | 2.558 / 0.129 |
13 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 303.2 | 2'04.521 | 2.605 / 0.047 |
14 | 21 | John HOPKINS | USA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 302.3 | 2'04.609 | 2.693 / 0.088 |
15 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 304.6 | 2'04.666 | 2.750 / 0.057 |
16 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 308.3 | 2'04.890 | 2.974 / 0.224 |
17 | 89 | Katsuyuki NAKASUGA | JPN | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 300.9 | 2'05.390 | 3.474 / 0.500 |
18 | 8 | Hector BARBERA | SPA | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 300.3 | 2'06.199 | 4.283 / 0.809 |
gp12.n, si torna al tradizionale traliccio in tubi d'acciaio |
Abbiamo girato piu'piano che nei test di febbraio....speriamo di migliorare nel pomeriggio.
fp2
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 312.6 | 2'01.250 | |
2 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 312.0 | 2'02.070 | 0.820 / 0.820 |
3 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 310.2 | 2'02.664 | 1.414 / 0.594 |
4 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 305.0 | 2'02.823 | 1.573 / 0.159 |
5 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 308.1 | 2'02.951 | 1.701 / 0.128 |
6 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 305.9 | 2'02.991 | 1.741 / 0.040 |
7 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 309.4 | 2'03.123 | 1.873 / 0.132 |
8 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 304.6 | 2'03.159 | 1.909 / 0.036 |
9 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 304.7 | 2'03.312 | 2.062 / 0.153 |
10 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 308.8 | 2'03.318 | 2.068 / 0.006 |
11 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 307.4 | 2'03.445 | 2.195 / 0.127 |
12 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 302.9 | 2'03.595 | 2.345 / 0.150 |
13 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 303.7 | 2'03.677 | 2.427 / 0.082 |
14 | 21 | John HOPKINS | USA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 303.0 | 2'03.885 | 2.635 / 0.208 |
15 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 305.0 | 2'03.901 | 2.651 / 0.016 |
16 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 308.1 | 2'04.071 | 2.821 / 0.170 |
17 | 8 | Hector BARBERA | SPA | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 305.7 | 2'04.603 | 3.353 / 0.532 |
18 | 89 | Katsuyuki NAKASUGA | JPN | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 300.0 | 2'05.996 | 4.746 / 1.393 |
secondo alcune indiscrezioni, in ducati, nelle ultime ore si percepisce un clima di forte ridimensionamento |
Non so con questa moto è difficile fare delle valutazioni...vediamo domani.
Buona la macedonia malesiana preparata da MAX.
@UccioYellow46 io ci andavo a scuola, dai malesiani! :)))
Stiamo mangiando nel ristorante dell'hotel fa proprio schifo....W l'Italia e il suo mangiare...
Ho visto un sacco di UCCIO su facebook li odio....quale sara'il divertimento?
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 314.8 | 2'01.769 | |
2 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 309.6 | 2'02.034 | 0.265 / 0.265 |
3 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 311.2 | 2'02.081 | 0.312 / 0.047 |
4 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 313.0 | 2'02.169 | 0.400 / 0.088 |
5 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 309.0 | 2'02.249 | 0.480 / 0.080 |
6 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 311.4 | 2'02.343 | 0.574 / 0.094 |
7 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 309.0 | 2'02.463 | 0.694 / 0.120 |
8 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 306.6 | 2'02.614 | 0.845 / 0.151 |
9 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 312.0 | 2'02.744 | 0.975 / 0.130 |
10 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 307.0 | 2'02.825 | 1.056 / 0.081 |
11 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 307.1 | 2'03.019 | 1.250 / 0.194 |
12 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 305.4 | 2'03.414 | 1.645 / 0.395 |
13 | 8 | Hector BARBERA | SPA | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 306.9 | 2'03.554 | 1.785 / 0.140 |
14 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 305.0 | 2'03.772 | 2.003 / 0.218 |
15 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 309.5 | 2'03.823 | 2.054 / 0.051 |
16 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 310.5 | 2'03.952 | 2.183 / 0.129 |
17 | 89 | Katsuyuki NAKASUGA | JPN | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 302.4 | 2'04.629 | 2.860 / 0.677 |
La nostra piscina in ufficio anti caldo...pic.twitter.com/eDHXBQXp |
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 315.3 | 2'01.462 | |
2 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 315.6 | 2'01.491 | 0.029 / 0.029 |
3 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 313.0 | 2'01.666 | 0.204 / 0.175 |
4 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 308.9 | 2'02.010 | 0.548 / 0.344 |
5 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 309.0 | 2'02.105 | 0.643 / 0.095 |
6 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 311.3 | 2'02.172 | 0.710 / 0.067 |
7 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 312.7 | 2'02.254 | 0.792 / 0.082 |
8 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 312.2 | 2'02.332 | 0.870 / 0.078 |
9 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 307.5 | 2'02.395 | 0.933 / 0.063 |
10 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 307.9 | 2'02.756 | 1.294 / 0.361 |
11 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 308.2 | 2'02.939 | 1.477 / 0.183 |
12 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 307.9 | 2'03.077 | 1.615 / 0.138 |
13 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 310.7 | 2'03.438 | 1.976 / 0.361 |
14 | 8 | Hector BARBERA | SPA | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 310.8 | 2'03.619 | 2.157 / 0.181 |
15 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 311.3 | 2'03.646 | 2.184 / 0.027 |
16 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 305.6 | 2'03.678 | 2.216 / 0.032 |
17 | 89 | Katsuyuki NAKASUGA | JPN | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 302.7 | 2'04.072 | 2.610 / 0.394 |
domenica mattina, le maestranze della ducati raggiungono per l'ultima volta l'autodromo di sepang... mannaggia, che invidia! |
warm up
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 313.7 | 2'02.338 | |
2 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 311.5 | 2'02.610 | 0.272 / 0.272 |
3 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 309.1 | 2'02.890 | 0.552 / 0.280 |
4 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 309.9 | 2'03.043 | 0.705 / 0.153 |
5 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 309.4 | 2'03.175 | 0.837 / 0.132 |
6 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 307.3 | 2'03.194 | 0.856 / 0.019 |
7 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 306.6 | 2'03.206 | 0.868 / 0.012 |
8 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 310.1 | 2'03.403 | 1.065 / 0.197 |
9 | 8 | Hector BARBERA | SPA | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 305.3 | 2'03.532 | 1.194 / 0.129 |
10 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 306.3 | 2'03.789 | 1.451 / 0.257 |
11 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 305.4 | 2'03.867 | 1.529 / 0.078 |
12 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 307.1 | 2'03.902 | 1.564 / 0.035 |
13 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 307.2 | 2'03.960 | 1.622 / 0.058 |
14 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 308.0 | 2'04.414 | 2.076 / 0.454 |
15 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 307.1 | 2'04.615 | 2.277 / 0.201 |
16 | 89 | Katsuyuki NAKASUGA | JPN | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 301.3 | 2'05.246 | 2.908 / 0.631 |
11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha |
Vale supporters are ready for the sunday fight race!pic.twitter.com/UuEpkMpT |
un po' scarsini o sbaglio?
la gara, ahimè
la gara, ahimè
uccio iello quarantasei è un bello scioglilingua...
RispondiEliminaIl tweet di Meda è simpatico dai, almeno distrae le masse da quei 2 secondi e 3.
RispondiEliminaLa dichiarazione di Uccio è più scontata di un panettone a Gennaio.
da GPONE:
RispondiElimina" ... non sono più convinto che la strada che abbiamo scelto di seguire sia quella giusta. Quello che è certo è che il problema non è nel materiale in cui è costruito il telaio ...."
non c'è bisogno di commentare credo ...
Put per me non la capisce quella battuta...
RispondiEliminaLasciamo perdere la dichiarazione sul materiale del telaio va.
Ma davvero ancora non hanno provato il telaio in fibra di merda? cosa stanno aspettando suvvia!
RispondiElimina13.32
RispondiEliminache ti dicevo ieri?
l'hai capita tu, lui tanto non si abbassa al mio livello.
;)
15. 21
RispondiEliminafirmarsi, please.
ti ho pubblicato perché me lo domandavo anch'io...
;)
15:29,
RispondiEliminae tu pretendi che capisca pure le battute? uno che mangia nel ristorante di un hotel che sarà minimo un 12 stelle superior extralusso e dice che fa schifo ... anche in questo caso penso che ogni commento sia superfluo.
15.36
RispondiEliminahttps://twitter.com/#!/Davide_Brivio/status/127376819170197504/photo/1
fresca fresca.
:)))
Comunque adoro l'uso che fai di Twitter! Guai a te se non continui a farci leggere le mirabolanti avventure del nostro eroe ormai 2.0! ;)
RispondiEliminaot molto importante.
RispondiEliminaVENITE A SFOGARVI IN PISTA, COSI' SE SCHIATTATE NON LO DICIAMO A NESSUNO.
http://www.sicurmoto.it/2011/10/17/tragedia-a-vallelunga-morto-un-centauro-in-un-turno-di-prove-libere/
vi rendete conto che queste notizie sono sostanzialmente censurate?
altro che guard rail assassini e fiocchetti rossi...
se volete andare in moto fate in modo che ne valga la pena.
;)
altre chicche da twitter...
RispondiEliminahttp://putredine.forumfree.it/?t=58281332
twitter sarà divertente ma anche la stampa tradizionale non scherza! la prima pagina del corriere di oggi:
RispondiEliminahttp://www.corrieredellosport.it/edicola/prima_pagina_m.jpg
12.47
RispondiEliminaora la mettiamo sul post.
;)
era carina, peccato non aver trovato le due paginone interne. quasi quasi vado a farmi l'aperitivo al bar e le fotografo col telefonino
RispondiElimina21 ottobre 2011 13:32
RispondiEliminacomunque hai ragione, non l'ha capita.
:)
--------------------------------------
UccioYellow46 UccioYellow46
Ristorante Malesiano dell hotel perche siamo lontani dalla città...pero stasera mangiamo a bordo piscina non male...
47 minuti fa Aggiungi ai preferiti Annulla Retweet Risposta
----------------------------------------
su twitter vi consiglio di seguire questo...
RispondiEliminahttps://twitter.com/#!/ilboni78
http://www.gpone.com/index.php/201110235317/Stoner-1-warm-up-da-campione-del-mondo.html
RispondiEliminacronaca del warm up.
oh cavolo, vedo ora che la prima pagina del corriere dello sport si aggiorna automaticamente!
RispondiEliminain questo momento c'è scritto che balotelli ha incendiato casa giocando coi petardi...
fanno bene ad autocensurarsi.
Buongiorno a tutti. Ormai lo saprete, Simoncelli è morto. Mi dispiace, è chiaro, lo dico sinceramente, ma perchè c'è una vocina in testa che non riesco a zittire e che dice: "Sempre lui, co' ste caxxo di gomme fredde!" Soprattutto, non mi venissero a menare il torrone dando la colpa alle gomme o all' elettronica, perchè non ci credo. Mi dite se sono stronxo, cinico o semplicemente troppo distaccato? Sentite condoglianze alla famiglia, R.I.P.
RispondiEliminaSei distaccato, com'è giusto che sia. Non do la colpa a niente e a nessuno. Sono cose che succedono. L'importante è non cadere dal pero e lamentarsi per la caduta.
RispondiEliminafelice settimana a tutti!
RispondiEliminavisitate il mio sito giudalamela.it
RispondiElimina