giovedì 11 aprile 2013

Questa è bellissima!

fotocronaca di una passeggiata musicale


Lungo il Mekong vedo un tizio che corre come un matto per recuperare tre cani piuttosto belli.
Mi avvicino e i quadrupedi incuriositi convergono su di me, finendo accalappiati dal loro aguzzino.
Volendo chiedere a quest'ultimo delle informazioni sul pastore tedesco, gli faccio: "che belli, ma sono tuoi o fai il dog sitter?"
"Educatore cinofilo", è la risposta.
Vi risparmio il pistolotto che mi sono sorbito, sull'affiatamento delle tre bestiole - immagino faccia parte del repertorio promozionale de "l'educatore cinofilo" - ma spero che nessuno mi chiederà se poi l'ho saputo, quello che mi interessava. ;-)
che ci crediate o no, io ho un po' più empatia di quell'educatore cinofilocoi cani, ma sono sicuro che 99 clienti su 100 sceglierebbero lui, per pisciare i loro cani.
ogni male porta in sé una cura,
e comunque è stata una gran bella passeggiata.
\m/
(sono corna metal, se non lo sapete!)

ora vi lascio, perché...
... stasera si festeggia il carro nuovo! :)))

Nessun commento:

Posta un commento