sabato 13 luglio 2013

wrestlingGP: sachsenring 2013

che coraggio, che intelligenza, che esempio!
mica come te, pinco pallo, che ti sei spalmato sul Bracco col CBR perché quello passava il convento... tu te la sei proprio cercata, la sedia a rotelle.
comunque ora stai zitto, che intervistano il Vale!



ops... ma che sfiga!


ma voi sfogatevi in pista...
questo è pedrosa, per la cronaca:
elicottero, ospedale, a casa senza fare la gara


stavolta, finalmente, mi pare di cogliere nell'aria una certa razionalità.
io che soldi sul citofono non ne ho, il mio sms solidale lo metto qui
stai facendo una pessima figura - o te la stanno facendo fare, più verosimilmente - cara polita.
secondo me puoi fare molto meglio di così, ma a malaparata ti vedremo in giro per le piste con un camper più bello di quello di falappa.
contenta tu...


"maledetta clavicola!"
(cit. - quello nuovo di mediaset)


io gli devo moltissimo a questi ragazzi: senza di loro forse ce l'avrebbero fatta a farmi sentire sbagliato, qui nel monoloculo fatiscente.
GRAZIE


e ora avanti così, nei secoli dei secoli, cercando di ripetere sempre lo stesso giorno...
CHE FIGATA!


Nessun commento:

Posta un commento