martedì 7 gennaio 2014

hai presenti le foibe?


ecco, per me la condizione umana è stare in fila davanti alle foibe, aspettando la picconata in testa che arriva prima di volare giù.
sempre più stanchi, sempre meno capaci di fare qualcosa di per sé gradevole.
poi vabbè, quasi tutti si comportano come se avessero chissà quale altro ruolo - in mezzo ai condannati di cui sopra - elevatissimo e quasi sempre proiettato nel futuro... ma nessuno di loro ce l'ha davvero: qualche annetto ed eccoli rotolar giù, come tutti.
io quando guardo un umano, qualsiasi umano, vedo me stesso; un mio pari, per i soliti bisognosi di sottotitoli.
i miei nonni, i miei genitori, i primi come gli ultimi della Storia... a 44 anni ho ben visto come e dove sono finiti tutti quanti: non ci penso nemmeno a "donare" a qualcuno questa merda, ma ho la sensazione di passarmela meglio di tutti gli "amanti della vita" che conosco.
chissà se la tipa che ha dato del becero a @mistergualo respira meglio di lui, adorando bersani invece di berlusconi o justin bieber.
io ormai ho deciso di no, e spendo il mio tempo residuo partendo da questo assunto.
ma voi siate saggi, ascoltate chi ne sa di più (e magari lo ha scritto duemila anni fa, prima di essere ammazzato e successivamente strumentalizzato a dovere), portate rispetto e imparate fino all'ultimo giorno della vostra vita, almeno per qualcun altro l'attesa della picconata sarà più confortevole! :D


se non hai intenzione di guardarlo tutto, è meglio che lasci perdere ;)

2 commenti:

  1. vista la fine del video? no sopraffazione, no party.
    altro che "vivi e lascia vivere"... solo un cretino o un figlio di puttana può pronunciare una frase del genere.

    RispondiElimina
  2. Adagiami piano su un letto di morte, però non devi farlo da solo.

    E’ questo il succo della mia serata LOL vivere x forza, ma guai a reprimere il senso della vita con un gesto che, personalmente condivido. Il significato assume ancora più valore dal fatto che a rosicare, riguardo ai suicidi, sia proprio una che gira ospedali dalla mattina alla sera, x lei e x altri…spezzatini parlanti o meno, a me dopo ste serate mi viene sempre la nausea.

    NON ESISTE, che frasetta eh? Insomma la vita dovrebbe essere uno spasso e io sarei un coglione, xchè la reprimo, la vita…sarà, ma almeno non la do a nessuno e mi vanto pure, x questo :)))

    A che serve fare figli?? Ve lo ha detto il prete, il dottore o qualche altro messia? Li volete voi? Aahahah ma che cazzo dite, che dopo 3 mesi vi bestemmiate dietro l’uno con l’altra!!! Frasi fatte, vita fatta, evitiamolo almeno a chi possiamo :))
    NON ESISTE disse la professora, che ci estinguiamo!!! Aahahah ma convinta lo disse!!!

    Evidentemente i suoi nipotini andranno nel paese dei balocchi, un giorno e, in effetti, pure qui c’era parecchio da "lavorarci" e, da divertirsi poi LOL #pinocchiadalnasodoppio e che mi fa vomitare x davvero :D

    L'unica cosa che va a cuore a sta gentaglia, perchè è GENTAGLIA, è vedere i figli crepare, soppressi dal lavoro, in un modo o nell'altro....ogni volta la domanda che mi viene posta è sempre questa: ma quanti la pensano come te? aahah come se me ne fregasse qualcosa di quello che pensano i debosciati LOL e io rispondo sempre: ma voi siete sicuri che mettere al mondo figli sia giusto? o quanto meno siete consapevoli di quello che state facendo o è solo moda, come prendersi un cane? #fatevobis


    http://www.youtube.com/watch?v=gUMQqS7HMcc

    RispondiElimina