domenica 14 settembre 2014

FACEBOOK: tanto era come scrivere di notte sulla sabbia...

foto cliccabili


col cazzo, che eliminerò qualcosa: mi terrò un altro account bloccato e ne userò un altro ancora per lurkare e fare screenshot all'occorrenza; e soprattutto eliminerò dalle mie giornate tutto quel rumore inutile con cui i social hanno coperto il filo di voce che avevamo al tempo dei blog (quei cosi con un archivio e la possibilità di cercare i contenuti su google).
siamo maialini paganti vitto alloggio e connessione, qui al premiato salumificio autogestito: sarà per questo che le mie "nudità" non sono tollerabili. ahahahah

P.S. per chi si fosse perso il contenuto rimosso da questi immensi COGLIONI:

...e poi, immagino, un algoritmo ha fatto il resto. ma a voi non accadrà, state tranquilli. ;)

3 commenti:

  1. Caro Put, uno apre fb dopo giorni e guarda che lavoro, ti ritrova sul blog...che, in effetti, ho sempre amato più dei social, coi loro perversi meccanismi di popolarità.
    La popolarità tu la ottieni a rovescio, come me: basta che si apra bocca per dire ciò che si pensa davvero per fare il vuoto attorno, anche tra gli "amici" ;)
    Ci si prova a interagire coi prosciuttini, ma davvero devi essere passato dagli yacht ai tuguri (le panchine me le sono risparmiate) per accettare la verità delle cose. Non capire: capire capiscono tutti...ma non accettano, non totalmente, non senza riserve. L'educazione disneyana è dura a morire.
    Il brutto è che i meccanismi social sono fatti apposta per tutelare il salumificio, per tagliare, cancellare all'occorrenza e spesso alla cazzo di cane. È la cosa che odio di più, cercare e non ritrovare ciò che cercavo, perchè nel giro di poco è stato già fagocitato, dimenticato...perso. Per questo non vado d'accordo neanche con twitter, troppo veloce per i miei ritmi di lettura e ri-lettura lentissimi. Ora che scrivi solo là sarà un bel bordello per me...ti commenterò qui, come ai bei tempi andati...per cui pubblica un po' più spesso :)
    Laura (visto che google ha deciso che sono unknown)

    RispondiElimina
  2. A una certa età tutti a rincoglionirsi sui social network... ;) auguri vecchiaccio! :) :*

    RispondiElimina