martedì 8 settembre 2015

attenti, arriva la Politia!

poi avrei una richiesta da farvi, cari sparuti interlocutori pensanti:
se mai dovessi finire i miei giorni a rotelle (di fatto le stupide bici, lo sappiamo, in questo senso non sono da meno alle moto), ammesso che non mi sbattano di conseguenza in chissà quale deposito per invalidi indigenti e sempre che possa continuare ad essere la mia parte digitale, vi prego di non trattarmi mai come un handicappato, qui dove l'unico handicap dovrebbe essere la stupidità.

leggi alessia polita & friends su facebook


il tweet (https://twitter.com/putredine/status/639429407187300352) è la causa, il post della polita con relativi commenti l'effetto.
perciò davvero, casomai in futuro andassi come dice lei "a farle compagnia", vi prego di non farmi diventare la vostra grattatina di palle umana da vezzeggiare e difendere dai... beh, la definizione sceglietela pure nei commenti dei veri amici motociclisti che può vantare alessia polita.
e intanto il macello continua, solo che negli incidenti non sempre soccombono i più stupidi, come ci fa tanto comodo pensare.
tutti in piedi (ops) sul divanoh! :(

P.S. 

3 commenti:

  1. bravo, bici moto handbike ect non cambia nulla, chiamala "hobby" o "passione" o come ti pare, rimane sempre la stessa cosa...
    io continuo a vederla in questo modo: certe esperienze della vita devono dare una spinta per sganciarsi dalle illusioni e migliorare la propria consapevolezza umana e/o spirituale ( e non intendo solo religiosa..), altrimenti se proprio proprio sono condannato a galleggiare intellettualemente in superficie, beh tanto vale rimanere dove ci si sente "al sicuro".

    RispondiElimina
  2. io sull'argomento rimango di questa idea: se certe esperienze della vita non ti conducono ad una crescita umana e/o spirituale liberandoti da certe illusioni (e non parlo solo religiosamente..) allora tanto vale galleggiare in superficie dove ci si sente intellettualemente "al sicuro"...
    alla fine, moto bici hand bike ect...non cambia nulla..parliamo sempre di ferraglia o no?!

    PS: ma dopo aver eclissato franky, fai qualcosa anche per Boa74!!! (mi sembra un tantinello al delirio con la sua comitiva di sfigati..:)))

    RispondiElimina
  3. come al solito, ho visto i commenti in ritardo (e per puro caso, anche! grrr)... perdonami, ryu.

    RispondiElimina