che succederà, ora?
ne son finite di cose, con l'ultima gara del 2011.
ciao 125, ciao 800, ciao capirossi...
poi vabbè, i fan di simoncelli son passati da 8mila a oltre 500mila, come a sottolineare che della realtà, il pubblico del motomondiale, se ne fotte allegramente.
dunque prepariamoci a nuove trovate da parte dei media.
intanto prosegue la "campagna twitter", con roscio e "famiglia" alla conquista di nuovi fan.
per chi non lo sapesse, su twitter sta andando in scena un vero e proprio reality show, con tanto di gente fotografata in camere d'albergo o intenta a mangiare.
personaggi chiave: @Davide_Brivio, @guidomeda, @ValeYellow46.
seguite loro e sarete della partita.
;)
10 novembre 2011, aggiornamento
al solito, guido meda è un passo avanti agli altri:
Guri, la mia bella moglie. Stasera è via lei per lavoro. E mi manca!!pic.twitter.com/QQGSCOSp
12 novembre 2011, aggiornamento
e per chi non avesse ancora capito l'antifona...
“@fiore_70: @Davide_Brivio ma Valentino ci andrà poi su facebook?” / ci stiamo lavorando. Arriverà presto su FB.. #chiediloabrivio
13 novembre 2011, aggiornamento
miracolo!
non ci posso credere, è ricomparso questo video!!!video.mediaset.it/video/iene/pun… e come mai???
A me sembra, non solo per quel che riguarda il motociclismo, la fine di un ciclo storico a livello mondiale. La sostituzione delle ideologie con i reality show non ha funzionato, le regole del mercato che si applicavano ad un'economia industriale non solo non si sono applicate ad un'economia finanziaria, ma sono state devastanti, creando una deflazione di fatto che ha reso poveri i lavoratori. La democrazia rappresentativa é al tramonto, come hanno dimostrato Belgio ed Islanda. Le motorette, espressione mediatica, industriale e finaziaria alla fine rappresentano bene in sintesi questo scenario: pochi eletti che cercano di piacere a tutti e a tutti i costi, tranne uno, che difatto resta antipatico al sistema. Insomma, le idi di marzo di cui vagheggiavo.
RispondiEliminaDio quanto hai ragione Zio...! Soprattutto quando dici "pochi eletti che cercano di piacere a tutti e a tutti i costi".
RispondiEliminahttp://www.twitlonger.com/show/e3k2tk
RispondiEliminaChe risposta ha dato Meda a quel tizio?
RispondiElimina8.54
RispondiEliminanon vuoi proprio seguirlo, twitter! :)))
gli ha risposto seccamente di non usare lui (guido meda) per farsi pubblicità.
veramente grottesco, considerando l'uso che tutto il carrozzone ducati/mediaset sta facendo di twitter.
guarda qua: http://www.motoblog.it/post/33197/intervista-a-matteo-flamigni-telemetrista-di-valentino-rossi#show_comments
intervista al telemetrista ducati: di cosa parlano per metà del tempo?
vanna, vanna, quanto mi manchi... ;)
Stanno lavorando per portarlo su facebook...azz che fatica, come ce lo devono portare, in braccio? Mah...
RispondiElimina10.06
RispondiEliminaportare qualche centinaio di migliaia di persone su fb, oggi, non è uno scherzo. bisogna partire da lontano (tipo da twitter), farsi un culo a capanna, rilasciare interviste a destra e a manca, per anticipare l'evento (buttandolo lì, ovvio)... e incrociare le dita. :)))
ma perche credi che uno come valentino nn possa fare grandi numeri???? purtroppo su fb brutto da dire ma chi ha i grandi numeri o è morto prematuramente o è stato immolato alla tv tipo marin del gf che ha ancora oltre 400 000 fans o sei vasco :)))) ciao putr cm sembre ottimo lavoro :)))
RispondiElimina9:10
RispondiEliminaNo, non seguo Tweeter e non voglio cominciare. E poi perchè farlo quando i tuoi aggiornamenti sono puntuali e divertenti? :))
10.36
RispondiEliminafrancamente penso che rossi valentino da tavullia, con le sue proprie forze, i grandi numeri li dovrebbe fare per mettere insieme il pranzo con la cena.
che in mano ad altri abbia fatto miracoli, e ancora li possa fare, sono d'accordo con te.