ecco com'è andata.
per ulteriori dettagli e sviluppi: https://twitter.com/#!/ilboni78
aggiornamento del 22 novembre
anche il put ci prova, ma a lui piacciono più atletici...
Guardali in faccia. Và che tipi carini, i bambini. E con con quale coraggio gli prepariamo 'sto pacchetto a orologeria? Prima loro, dai, su.
le sue parole saranno il frutto di una riflessione notturna?
Anche Uccio ha un piano B?
RispondiEliminaTwitter è un delirio...salvati Put!!!
RispondiElimina1.51
RispondiEliminati ho letto tardivamente, amico porty, ma non temere: sto già calando in mare la scialuppa...
a proposito: perché, proprio mentre te lo scrivo, il mio indisciplinato cervello bisbiglia al suo fratellino orecchio... "silvio"?
;)
buongiorno a tutti... lo so cosa state pensando adesso... ma non voglio precedere i vostri pensieri e quindi se state pensando "ma guarda chi si rivede... quel coglione di Apnea" ...siete liberi di pensarlo! Lo penserei anch'io di qualcuno che sparisce per mesi dalla cumpa... Cmq giusto per farvi sapere che sono ancora vivo e che potrei ancora rompere i coglioni alla grande a presunti tali... ci sono ancora, anche se non ho più quella verve come qualche anno fa... Un saluto a tutti gli amici del bloggo!
RispondiEliminaMitico fra!!! Come stai? Io sono diventato un vegett... Però ora c'è anche il forum e sono su twitter: ne hai di posti per sfogarti! :)))
RispondiEliminaazz... ce l'ho fatta a postare il mio commento... ho dovuto fare tutta una trafila della miseria... nemmeno quando si va a prenotare una visita in ospedale è così complicato Put! Ma perchè si cerca di complicare sempre tutto??? Le cose semplici non piacciono più a nessuno, manco al Put. E poi che cazzo è sto Twiter, Fra io non ho tutta sta voglia di navigare nel virtuale... non ho ne facebuc ne skipe ne tuiter... non mi interessa, io rompevo solo le palle su mb e qui in casa Put... poi del resto cerco solo di sopravvivere nella foresta... menomale che non sono una preda in questo mondo... altrimenti le iene ne avrebbero fatto già un banchetto... invece son li che girano intorno ma nessuno ha il coraggio di sferrare il primo attacco... Zio cane che nervoso che ho addosso... ma devo solo aspettare ancora qualche mese e poi quelle iene me le faccio fuori una alla volta...
RispondiEliminaMa fra, su twitter ci sono uccio e valentino con tutti i loro gregari e venditori di tappeti! E non è per niente facile cancellare i commenti sgraditi...
RispondiEliminaOggi è twitter quello che un tempo fu motoblog. Prova a farci un giro, sembra complicato ma non lo è. Si impara un po' per volta nel giro di pochi giorni, promesso.
no o............... e poi son troppo cattivo in questo periodo... sai che casini verrebbero fuori? Lascia stare, tanto son sicuro che gli arriva anche da qui se dovessi scrivere i miei pensieri... so che c'è il basista tra di voi qui dentro... ahahahahahaaaaaaaaaaa.......
RispondiElimina