sabato 24 dicembre 2011

340. giallo perdente, il colore dell'ignoranza


 Nel-luccio 

@ 
 dai,ma perchè? mi stai così simpatico!


 PREDATOR 

@ 
 dai,ma perchè? e pensare che mi stai tanto simpatico..


 putredine 

@ 
 e così ora sappiamo anche chi sei... madonna, che sfigato! poveraccio... il cane.

ne hai cancellata di roba, silvio benelli... ma non a sufficienza.
su quale account preferisci che ti risponda, in futuro?



aggiornamento della befana


valentino rossi
Ragazzi scusate ho avuto da fare e vi ho un pó sottovalutato.
e poi dice che non frequenta la canalis... hiihihhihiih

4 commenti:

  1. Pensa se dovessero tradire la moglie o la fidanzata..... Ma perché tutti si sentono cosí abili? É una malattia contagiosa contratta guardando uomini e donne? Ma possibile che uno che non riesce a gestire due account di merda su twitter abbia pure il diritto-dovere al voto? Ha ragione l'unione monarchica: far votare gli italiani é tempo perso

    RispondiElimina
  2. ultimamente le esibizioni di ignoranza abbondano.
    da meda che irride cheetah alla canalis che trovate verso il fondo della sidebar, passando per i mostri sacri come lallai:
    http://www.motoblog.it/post/34481/enduro-mika-ahola-si-ritira-dalle-competizioni

    RispondiElimina
  3. avete visto l'aggiornamento della befana?

    ad essere onesto in tutti questi anni non avevo mai percepito un tale livello di analfabetismo tra i vip.
    twitter mi sta mostrando cose sorprendenti e mi induce forti dubbi sulle "dichiarazioni spontanee ed impulsive" che ci sono arrivate finora attraverso i media.
    dopo qualche settimana di twitter mi sembrano tutte scritte da altri, incompatibili con le reali conoscenze linguistiche di certi soggetti.

    non sottovalutatelo, twitter, almeno fin quando continueranno a farlo i vip! ;)

    RispondiElimina
  4. bellini...

    https://twitter.com/#!/AlexPolita_53/status/156352054388989954

    queste bestemmie saranno il frutto di anni di riflessioni sul potere e l'obbedienza... o di qualcos'altro? ;)

    RispondiElimina