sabato 6 ottobre 2012

dal letame nascono i fior!

correre di notte durante i fine settimana è una merda, diciamocelo, ma spesso è dalla merda che saltan fuori delle occasioni per crescere, in un modo o nell'altro



doveva essere il record sui 9 km,
ma due idioti fuori da una discoteca hanno pensato bene di corrermi appresso.
non so se volessero umiliarmi o che cosa, con le loro domandine intelligenti... fatto sta che a furia di accelerare, prima uno e poi l'altro, son saltati per aria.
ormai , però, fare un tempo decente oltre i 5 km non era più possibile; avevo speso troppo.
così i due minorati son diventati un'opportunità: fare il record stagionale dei 5mila, 23:12:09.
ultimamente mi pesa moltissimo correre meno di dieci km cercando il tempo, quindi fortuna che ci sono le teste di cazzo.

poi, sulla via del ritorno, ho dovuto scavalcare un cancello del giardino botanico: la notte ti lasciano entrare ma non uscire... me ne ricorderò, se un giorno volessi darmi agli stupri.

infine, mentre trotterellavo verso casa in mezzo a un bordello di macchine che neanche il lunedì mattina alle otto, son dovuto salire su un marciapiede, incrociando due di quelle fighette usa e getta che non si distinguono l'una dall'altra.
"che brutto!", hanno detto.
io ho pensato che sono stato molto fortunato... fossi nato "bello" ora probabilmente avrei 3 ex mogli cretine, e magari il naso rotto per aver fatto l'imbecille fuori dai locali notturni.

domani è sabato notte e si va piano, con tutto il tempo per ricambiare le attenzioni dei miei fan... ihihihih

Nessun commento:

Posta un commento