domenica 10 febbraio 2013

guest post: "Vita d'altri" di morgana doe

vai al post originale sul blog di morgana



Ho smesso di tifare per altri che con me condivideranno solo i miei soldi.
Ho smesso di sopprimere il mio pensiero per educazione.
Ho smesso di vivere la vita d’altri

Ho iniziato a vivere la mia e ho raccolto per me un grande risultato:
i miei primi 3 km di corsa tutti d’un fiato. 

Il mio titulo a -2°  con il freddo che ti toglie il respiro.
Lunedì ne raccoglierò un altro nel nuoto perché finalmente avanzerò di corso,  per  una ex idrofobica  è puro appagamento.

Non ci metto la faccia, ci metto il cuore: nel bene o nel male. Mi emoziono per le mie imprese, mi emoziono per delle parole lette o dette, mi lascio incantare dal paesaggio, vengo assalita da momenti di paturnie,  m’incazzo anche per cose futili   perché vivo con totale sincerità e intensità sia nel web che  fuori.

Sono Morgana Doe vivo meglio da disillusa che da eterna sognatrice e non chiedetemi di mentirvi per compiacimento perché ho smarrito la faccia di circostanza e oggi posso dire di aver corso



P.s. celo il mio nome ma non indosso maschere 

Nessun commento:

Posta un commento