domenica 10 gennaio 2016

ho portato il gulliver a cagare ai giardinetti

e questa è la foto-ricordo

la reincarnazione è un dato di fatto: tutti quei fenomeni che ci ammorbano TL e bacheche coi selfie e l'ammore si sono ritrovati un giorno prigionieri delle loro carcasse, come ogni altra forma di vita passata presente e futura.
ah già, noi siamo diversi unici e irripetibili... ihihihih
vabbè, tanto il mio non riprodurmi conta quanto i vostri tattoo tribali, però ve lo dico lo stesso: andateci piano, tanto coi suicidi quanto con gli accanimenti terapeutici, perché vai a sapere da quale culo usciremo, al prossimo giro. ^-^

8 commenti:

  1. ciao, ryu! :)))
    no no, sono in odor di senzatettaggine per l'ennesima volta... meglio tenersi buoni i preti! ;)

    RispondiElimina
  2. ecco bravo, chissà che poi ti mettano un pò in carreggiata..che sarebbe ora..:D

    RispondiElimina
  3. conoscevo anch'io una che si faceva chiamare serena, però passava le giornate intere a ripetere quello che scrivevi. E soprattutto a non capire una cazzo.

    RispondiElimina
  4. La tecnologia mi ha abbandonato di nuovo, ma inizio a stentare a ricordare le mie pwd...sto invecchiando.
    Sento ancora gente che ambisce a riprodursi...devo sfoltire un po' il giro di conoscenze.
    Put so che è lunghissimo ma prova a guardare questo...se arrivi alla fine mi dirai com'è
    https://www.youtube.com/watch?v=JnKHHuhjnDg&spfreload=5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora sono al minuto 47... ma lo hai fatto tu? :-O

      Elimina
    2. Noooo...io sono una zappa con l'editing video :)))
      Ho ripristinato un po' di cosine, così sono riuscita a giocare questo titolo che avevo in gola da un po'...e appena sono arrivata alla fine t'ho pensato forte :)
      Ma su feisbuc ti sei fatto bannare di nuovo? Non posso assentarmi qualche mese...

      Elimina
    3. forte, tipo come se i personaggi di ishiguro fossero stati meno ovini... ;)

      Elimina