lunedì 12 settembre 2011

308. occhio al forum!

stiamo scrivendo parecchio anche qui:



8 commenti:

  1. Non ci credo...manco da un mese e guarda che mi combini...mentre io imbiancavo casa tu ti facevi il forum! Sti cazzi!
    Mi hai votato al blogfest? Guarda che voglio un post dedicato!
    Tutto bene?

    RispondiElimina
  2. Certo che ti ho votato. il primissimo giorno, pure!
    Per il post non cercare di fare il furbo: sei il "collaboratore" con la maggior conoscenza dell'argomento e quindi... Un lavoro ben fatto, mi raccomando!
    :)))

    RispondiElimina
  3. No...non oso! Di cosa parlate sul Forum? Ricette? Prodotti per diabetici?

    RispondiElimina
  4. 14.28
    anche anche, non ci facciamo mancare nulla!

    anzi, perché non apri una discussione spiegando bene questa faccenda del forum da votare?

    RispondiElimina
  5. Su port non fare il lavativo...magari poi se posti sul forum ti vota anche qualche benellista! :)))

    RispondiElimina
  6. Portinaio, come tutti i non romani fai confusione: "'sti cazzi" equivale a "chi se ne frega". Se vuoi esprimere stupore, l' espressione giusta è "mei cojoni"....

    RispondiElimina
  7. Zio noi lo usiamo anche come sinonimo di "vuoi anche una fetta di culo?"
    Esempio:
    Quando torni dal lavoro puoi passare anche a comprare il mangiare del cane?
    E 'sti cazzi!!
    :)))

    RispondiElimina
  8. Sti cazzi articolo per signore!
    Va bene aprirò un off topic per farmi votare...ahhahahahha

    RispondiElimina