martedì 18 ottobre 2011

323. il caso cereghini

si può fare, o almeno tentare, un uso strumentale della verità?
secondo me sì.




"santo cielo, ne ho fatta una montagna!"

5 commenti:

  1. Per me ha sbagliato. È una moto che non va, ma un'opinione è fatta di forma e contenuto. Ha sbagliato la forma e se anche la mia moto è un cesso, non me lo vieni a dire tu senza nemmeno considerare gli sforzi che faccio.
    E poi scusa Nico, ma nel 2007 era un cancello o aveva la benzina nel telaio? E quando vinceva con Stoner era una merda o era radiocomandata o cosa?

    Questo deve imparare a contare fino a 10 prima di parlare.

    RispondiElimina
  2. due cretini, lui e il parruccone biondo, il sosia del ciccisbeo di barbie ... se lo son preparato 'sto siparietto senza pensare alle conseguenze .... sopratutto ora che ducati sponsorizza italia 1, due cretini appunto.

    RispondiElimina
  3. La frase incriminata l'ha evidenziata Bobbiese, che ha perso l'occasione di rendersi un po più professionista di quel che è, mentre Nico l'aveva solo appuntata sui suoi appunti, almeno cosi' l'hanno venduta in tv. Il siparietto triste poi ha raggiunto l'apice con il sorrisetto di Rossi, che stimo come pilota, ma che in virtù di una certa professionalità ben pagata doveva come minimizzare, se non difendere la casa per cui guida e di cui è immagine. La verità qual'è? Difficile dire da fuori se sia la moto oppure il pilota, ma tutto trattasi fuorché di moto di merda. Bell'esempio di campanilismo, non c'è che dire...

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=hvrz2RIgM_A&feature=share

    meditate, gente...

    RispondiElimina
  5. Ma dai Put, avrà fatto il pezzo prima della caduta australiana no? :P

    RispondiElimina