prologo
... un tempo ci fu il muro, fra le due yamaha ufficiali. poi, tra spies e lorenzo, misero un cancello. |
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 323.5 | 1'30.475 | |
2 | 1 | Jorge LORENZO | SPA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 320.1 | 1'30.744 | 0.269 / 0.269 |
3 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 318.3 | 1'30.951 | 0.476 / 0.207 |
4 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 320.4 | 1'31.480 | 1.005 / 0.529 |
5 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 323.9 | 1'31.532 | 1.057 / 0.052 |
6 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 315.6 | 1'31.571 | 1.096 / 0.039 |
7 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 319.8 | 1'31.662 | 1.187 / 0.091 |
8 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 318.1 | 1'31.824 | 1.349 / 0.162 |
9 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 322.2 | 1'31.935 | 1.460 / 0.111 |
10 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 325.9 | 1'32.052 | 1.577 / 0.117 |
11 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 316.7 | 1'32.096 | 1.621 / 0.044 |
12 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 319.2 | 1'32.114 | 1.6391 / 0.018 |
13 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 321.0 | 1'32.393 | 1.918 / 0.279 |
14 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 317.9 | 1'32.583 | 2.108 / 0.190 |
15 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 321.2 | 1'32.615 | 2.140 / 0.032 |
16 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 318.9 | 1'33.641 | 3.166 / 1.026 |
17 | 6 | Damian CUDLIN | AUS | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 314.8 | 1'34.121 | 3.646 / 0.480 |
"sì, però sto putredine è proprio stronzo!" |
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 318.8 | 1'30.535 | |
2 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 314.4 | 1'30.912 | 0.377 / 0.377 |
3 | 1 | Jorge LORENZO | SPA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 313.0 | 1'31.111 | 0.576 / 0.199 |
4 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 312.7 | 1'31.495 | 0.960 / 0.384 |
5 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 311.3 | 1'31.543 | 1.008 / 0.048 |
6 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 317.0 | 1'31.582 | 1.047 / 0.039 |
7 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 313.4 | 1'31.670 | 1.135 / 0.088 |
8 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 317.5 | 1'31.777 | 1.242 / 0.107 |
9 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 310.2 | 1'31.805 | 1.270 / 0.028 |
10 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 318.4 | 1'31.825 | 1.290 / 0.020 |
11 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 313.9 | 1'31.899 | 1.364 / 0.074 |
12 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 314.1 | 1'31.969 | 1.434 / 0.070 |
13 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 316.5 | 1'32.014 | 1.479 / 0.045 |
14 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 310.9 | 1'32.082 | 1.547 / 0.068 |
15 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 313.4 | 1'32.360 | 1.825 / 0.278 |
16 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 317.8 | 1'32.639 | 2.104 / 0.279 |
17 | 6 | Damian CUDLIN | AUS | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 310.1 | 1'33.658 | 3.123 / 1.019 |
fp2: nicky fa leggermente meglio di valentino, ma è comunque solo decimo a 1.364 da stoner |
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 325.4 | 1'30.550 | |
2 | 1 | Jorge LORENZO | SPA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 319.3 | 1'31.190 | 0.640 / 0.640 |
3 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 321.1 | 1'31.465 | 0.915 / 0.275 |
4 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 320.6 | 1'31.687 | 1.137 / 0.222 |
5 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 318.3 | 1'31.753 | 1.203 / 0.066 |
6 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 324.8 | 1'31.791 | 1.241 / 0.038 |
7 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 317.9 | 1'32.162 | 1.612 / 0.371 |
8 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 321.4 | 1'32.317 | 1.767 / 0.155 |
9 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 319.1 | 1'32.334 | 1.784 / 0.017 |
10 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 317.5 | 1'32.474 | 1.924 / 0.140 |
11 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 324.4 | 1'32.488 | 1.938 / 0.014 |
12 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 319.8 | 1'32.780 | 2.230 / 0.292 |
13 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 315.9 | 1'32.883 | 2.333 / 0.103 |
14 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 319.0 | 1'32.898 | 2.348 / 0.015 |
15 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 323.4 | 1'33.199 | 2.649 / 0.301 |
16 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 323.2 | 1'33.406 | 2.856 / 0.207 |
6 | Damian CUDLIN | AUS | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 311.3 | 1'39.777 | 9.227 / 6.371 |
"oh, calmini! non potete aspettare due secondi?" |
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 321.4 | 1'29.975 | |
2 | 1 | Jorge LORENZO | SPA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 314.9 | 1'30.448 | 0.473 / 0.473 |
3 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 316.5 | 1'30.599 | 0.624 / 0.151 |
4 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 319.3 | 1'30.714 | 0.739 / 0.115 |
5 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 320.6 | 1'30.780 | 0.805 / 0.066 |
6 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 314.7 | 1'30.792 | 0.817 / 0.012 |
7 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 315.7 | 1'30.835 | 0.860 / 0.043 |
8 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 316.1 | 1'30.871 | 0.896 / 0.036 |
9 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 314.2 | 1'31.237 | 1.262 / 0.366 |
10 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 310.3 | 1'31.583 | 1.608 / 0.346 |
11 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 313.9 | 1'31.635 | 1.660 / 0.052 |
12 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 318.9 | 1'31.889 | 1.914 / 0.254 |
13 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 315.4 | 1'31.980 | 2.005 / 0.091 |
14 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 316.5 | 1'32.023 | 2.048 / 0.043 |
15 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 321.1 | 1'32.054 | 2.079 / 0.031 |
16 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 321.6 | 1'32.503 | 2.528 / 0.449 |
6 | Damian CUDLIN | AUS | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati | 303.8 | 1'36.666 | 6.691 / 4.163 |
"vai avanti tu che mi vien da ridere!" |
Pos. | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time | Gap 1st/Prev. |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 322.7 | 1'31.261 | |
2 | 1 | Jorge LORENZO | SPA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 318.1 | 1'31.311 | 0.050 / 0.050 |
3 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 313.5 | 1'31.779 | 0.518 / 0.468 |
4 | 46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 320.3 | 1'32.220 | 0.959 / 0.441 |
5 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 313.5 | 1'32.282 | 1.021 / 0.062 |
6 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 317.4 | 1'32.390 | 1.129 / 0.108 |
7 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 314.3 | 1'32.403 | 1.142 / 0.013 |
8 | 19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 315.0 | 1'32.414 | 1.153 / 0.011 |
9 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 321.2 | 1'32.569 | 1.308 / 0.155 |
10 | 7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 318.3 | 1'32.727 | 1.466 / 0.158 |
11 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 316.6 | 1'33.029 | 1.768 / 0.302 |
12 | 11 | Ben SPIES | USA | Yamaha Factory Racing | Yamaha | 315.0 | 1'33.244 | 1.983 / 0.215 |
13 | 35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 317.1 | 1'33.628 | 2.367 / 0.384 |
14 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 313.1 | 1'33.819 | 2.558 / 0.191 |
15 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 319.7 | 1'33.840 | 2.579 / 0.021 |
16 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 317.7 | 1'34.436 | 3.175 / 0.596 |
6 | Damian CUDLIN | AUS | Mapfre Aspar Team MotoGP | Ducati |
"visto marisa, non si sono accorti di nulla: tu sorridi, stai zitta e non levarti il casco per nessuna ragione!" |
Pos. | Points | Num. | Rider | Nation | Team | Bike | Km/h | Time/Gap |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 25 | 27 | Casey STONER | AUS | Repsol Honda Team | Honda | 171.4 | 42'02.425 |
2 | 20 | 58 | Marco SIMONCELLI | ITA | San Carlo Honda Gresini | Honda | 171.3 | +2.210 |
3 | 16 | 4 | Andrea DOVIZIOSO | ITA | Repsol Honda Team | Honda | 171.2 | +2.454 |
4 | 13 | 26 | Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team | Honda | 170.5 | +13.160 |
5 | 11 | 5 | Colin EDWARDS | USA | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 169.3 | +30.886 |
6 | 10 | 14 | Randy DE PUNIET | FRA | Pramac Racing Team | Ducati | 168.1 | +48.800 |
7 | 9 | 69 | Nicky HAYDEN | USA | Ducati Team | Ducati | 166.4 | +1'16.314 |
8 | 8 | 24 | Toni ELIAS | SPA | LCR Honda MotoGP | Honda | 164.9 | 1 Lap |
9 | 7 | 65 | Loris CAPIROSSI | ITA | Pramac Racing Team | Ducati | 164.6 | 1 Lap |
10 | 6 | 17 | Karel ABRAHAM | CZE | Cardion AB Motoracing | Ducati | 156.1 | 2 Laps |
Not Classified | ||||||||
19 | Alvaro BAUTISTA | SPA | Rizla Suzuki MotoGP | Suzuki | 171.9 | 4 Laps | ||
7 | Hiroshi AOYAMA | JPN | San Carlo Honda Gresini | Honda | 170.6 | 4 Laps | ||
35 | Cal CRUTCHLOW | GBR | Monster Yamaha Tech 3 | Yamaha | 170.6 | 4 Laps | ||
46 | Valentino ROSSI | ITA | Ducati Team | Ducati | 172.2 | 14 Laps |
the loser, the winner |
Nulla da fare, Rossi è sempre un fenomeno: migliora il tempo (-0,160) ma arretra di una posizione! MIttico
RispondiEliminaPut ti devo fare un sacco di complimenti: la prima didascalia è geniale!
RispondiElimina10.27
RispondiEliminason complimenti pesanti, sapendo da dove vengono!
;)))
grazie!
:)
10:32,
RispondiEliminaecco ... sempre a fare allusioni sul peso delle mie motorette ... si son due cancelletti decisamente pesanti!
si scherza eh ... ma i complimenti li meriti tutti!
http://www.gpone.com/index.php/201110165229/Stoner-primo-anche-nel-warm-up.html
RispondiEliminalorenzo si è quasi staccato un dito!?
povero dovizioso... troppo loser! :)))
RispondiEliminama stoner non ne fa di teatrini? ;)
ora che succederà,
RispondiEliminapagheranno stoner 20 millions a stagione o daranno una pedata nel culo al roscio?
e se invece tornassimo coi piedi per terra?
;)
Mi dispiace per Lorenzo, e mi dispiace di più aver sentito battute che paragonano il suo infortunio al mignolo del tavulliano
RispondiEliminahttp://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/252780/non-mi-fido-e-ho-ragione.html#tc-s1-c1-o1-p1
RispondiEliminail dito mignolo del tavulliano, in teoria, vale ancora molti soldi.
:)))
per lorenzo che dire, meglio ora che a inizio 2012.
È finita. Finalmente. Finisse anche 'sto maledetto matrimonio adesso...
RispondiEliminaComplimenti a Stoner, "imbarazzantemente" veloce. :)
a cosa serve twitter?
RispondiEliminama a leggere in tempo reale le perle di guido meda!
"La popolarità di Stoner nel paddock australiano è nulla rispetto a quella di Belen. Solida di avantreno e retrotreno."
5 minuti or sono.
molto interessante, comunque, che alla fine mediaset abbia deciso da che parte schierarsi.
RispondiElimina;)
apparentemente insensata, la scelta di rossi.
chissà cosa sanno che noi non sappiamo... e chissà che ci toccherà ancora vedere!
Forse é per "coerenza", a Mediaset sono abituati alle mission impossible, dovendo difendere il titolare
RispondiEliminahttp://putredine.blogspot.com/2011/10/wsbk-portimao-2011.html
RispondiEliminarace 1...
:)))
... però forse è molto semplice:
RispondiEliminaducati se ne tornerà a dominare le "derivate di serie", dove guarda caso quest'anno ha stravinto contro ogni aspettativa e dopo essersi ufficialmente ritirata.
;)
Vergogna il trio Mediaset! Cereghini infanga la ducati dandole l' appellativo di "moto di merda".....
RispondiEliminaLeggete qui :
http://dicostanzo.motocorse.com/blog/31052_Cosa_e_la_Ducati_Cereghini.php
che non sia la moto più desiderabile del lotto, lo penso anch'io.
RispondiEliminama negli anni scorsi com'era?
dopo aver dato sostanzialmente degli incapaci, malati di mente e senza attributi a tutti i piloti che si sono avvicendati sulla m-ducati, non era meglio tacere?
questa gente, rossi compreso, si rende odiosa a chiunque non chiederebbe loro un autografo... e scusate se ho detto poco. ;)
http://putredine.forumfree.it/?t=58346222
RispondiElimina