sabato 18 febbraio 2012

amicus plato, sed magis amica veritas


una volta qualcuno mi disse che questo è un "blog di comparsate", probabilmente pensando di offendermi.
gli risposi che non trovavo alcun significato in quell'espressione, ma mi rimase impressa; perché effettivamente in tre anni ne è passata di gente, da qui.
oggi penso che molti avessero ben poco da dire,
talmente poco da sparire dal web una volta "cacciati" da quel megalomane del sottoscritto.
twitter mi ricorda molto, per la sua natura assolutamente anarchica - celata dal mito dei blocchi, in realtà inesistenti - lo spirito con cui nacque questo blog.
tutti alla pari, ognuno dice la sua e pesa quanto gli altri...
ma la gente è piccina, ama fare le cose a cazzo di cane, col solo intento di dimostrare il proprio "valore". e i signori twitter  questo lo sanno bene... sennò che ci starebbe a fare quel numerino di fianco alla parola  followers?
e così rieccoci in tanti, tantissimi, a dar contro ad un nemico comune...
per poi disvelare al primo intoppo la vera natura della nostra presenza online.

p.s. valentino rossi va per i 600mila followers... rosicate, coglioni!
;)








16 commenti:

  1. Uccio ne ha tipo 60000...potrebbe essere il modello dei losers! :)))

    RispondiElimina
  2. 9.55
    zitta tu, ne hai meno di 40 contro i 200 del muriel e gli oltre 1000 di lumicina... ahhaahhahah

    fatti una vitaaaa... ;)))

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah è vero, ne ho solo tredici! vado a comprarmi un gatto di razza, va...

    RispondiElimina
  4. ... prima fatti mettere il numero sul polso!

    http://i44.tinypic.com/9u7rir.jpg

    così 300 follower dovresti raccattarli...
    https://twitter.com/#!/cri_rossi1983

    LOL

    RispondiElimina
  5. una bandiera pirata va bene uguale? :)))

    RispondiElimina
  6. Cavoli, non pensavo di essere così importante da meritarmi pure un tuo post sul blog... grazie per la grande considerazione! ;-)

    RispondiElimina
  7. 19.24 simboli, zanna: anche un certo betten è transitato non da qui, ma dal forum, dicendo la tua stessa frase...lui è stato il simbolo del fare le cose per finta (26enne che sogna la multistrada senza nemmeno saper guidare ecc.), il tuo tweet rappresenta l'atteggiamento dell'anti-rossista "per caso", perchè qualcosa non ha funzionato tra lui e il 46, non perchè avverso ai miti di per sè: un anti-mito francamente non ce lo vedo a salutare un morto famoso (pantani) via twitter...all'anti-mito di pantani gliene batte il cazzo, ha già suoi di morti e sicuramente non li saluta su twitter.

    RispondiElimina
  8. errata corrige: ha già I suoi, mi è scappato un tasto.

    RispondiElimina
  9. Io non sono avversa ai miti di per sè, e non vedo perchè dovrei esserlo! Perchè voi menti superiori ritenete io debba farlo? Ma qualcuno vi ha dato il patentino per dire agli altri cosa possono o non possono fare, dire, baciare, lettera e testamento?
    Detto questo, passiamo al mio sbotto su twitter. Ho detto quella cosa perchè stavate dando addosso ad una persona che io frequento nella vita reale in un tweet nel quale c'ero anche io. Se volete percularlo al di fuori dei miei tweet, liberi di farlo, ci penserà ben da solo a difendersi, non ha certo bisogno di me. Considerando che Andrea lo conosco e ci si frequenta abbastanza spesso, visto che me ne frega ben di più della mia vita vera rispetto a quella che si può trascorrere dietro ad una tastiera, ho detto quella cosa. Se per questo devo essere messa in croce, o "mandata a fare in culo" come mi ha detto Putredine, allora sparirò dai vostri lidi e vi lascerò a darvi botta e risposta da soli, perchè a quanto pare non siete in grado di interagire con nessun altro al mondo tranne voi stessi! Attenti però a non deludervi fra voi stessi, la botta sarebbe troppo forte!

    RispondiElimina
  10. c.v.d.

    https://twitter.com/#!/putredine/status/170834832669163520

    io non ho riallacciato nessuno dei rapporti precedenti le mie dormite sotto le stelle, cara la mia amante delle cose vere... chissà che non sia tu a temere troppo la solitudine e l'emarginazione, pur senz'averla mai provata. certe paure rendono irrazionali, in effetti: lo so ben io che devo sempre impazzire dal dolore prima di decidermi ad affrontare i dentisti... per poi darmi dello stupido a cose fatte.

    comunque...
    speriamo che le tue preziose amicizie non abbiano risentito ugualmente, di quell'increscioso incidente su twitter: andreani non sarà una cima ma ho paura che riesca a riconoscerla, una retromarcia.

    p.s. ricordo a chi legge che questa signora nutre, chissà poi perché, una spiccata antipatia per valentino rossi e federica pellegrini.
    :)))

    RispondiElimina
  11. https://twitter.com/#!/putredine/status/170456248297336832

    LOL

    "@Ames811Ames @putredine ok, però non vedo l'utilità di punzecchiare per forza sempre e solo gli stessi. Mi sa di persecuzione..."

    si sa mai che lo rubino, su twitter. ;)

    RispondiElimina
  12. Non temere, nessuno ruberà niente su twitter. Non ho l'abitudine di cancellare quello che ho scritto

    RispondiElimina
  13. Se non sei avversa ai miti allora non rompere il cazzo nè a Rossi nè ai Rossisti. Tieniti i tuoi miti e lascia agli altri i propri, ognuno con le sue frottole.
    E se tieni così tanto alla tua vita vera, con i tuoi più cari amici parlaci al telefono, invece di far la banderuola su twitter. Per te eh, almeno ti risparmni la brutta figura ;)

    RispondiElimina
  14. oh... quanto aspettavo questo momento!
    poter dimostrare coi fatti quello che ho sempre sostenuto, da quando fui costretto a mettere la moderazione su questo blog.

    io non temo le critiche o il dissenso: ho il terrore delle supercazzole e del rumore inutile. sul mio blog.

    twitter è la vostra occasione, nemici miei, lì nessuno può fermarvi o censurarvi; come del resto io non ho nessun obbligo di leggervi né rispondervi.
    al massimo vi si potrebbe denunciare, ma tanto voi siete brave persone timorate della Legalità, giusto? male non fare paura non avere.

    ecco la vostra occasione:
    https://twitter.com/#!/BZanna3

    venite a cantarmene quattro, coraggio.

    p.s. per chi non l'avesse capito, BZanna3 ha finito di scrivere qui, indipendentemente dalla sua volontà.

    arrivedoorcii...

    RispondiElimina
  15. A proposito di punzecchiare...oggi al semaforo uno in moto è caduto...mi sei venuto in mente Put! :-P
    Tranquilli non si è fatto niente!

    RispondiElimina
  16. 11.51
    per la serie "le moto son sicure solo per quelli sotto terra, ma alcuni ci sanno andare e altri no"?
    :)))

    RispondiElimina