martedì 14 febbraio 2012

c'eravamo tanto amati...


"Lì la telecronaca la comanda Meda, a me non piaceva quando si perdevano dei minuti all'inizio della telecronaca perché bisognava difendere Valentino Rossi da degli attacchi di fans di Stoner sul blog, o di Lorenzo o di Pedrosa, voglio dire, secondo me si può difendere anche da solo. Quello era un calo di livello che non mi piaceva ma ripeto, sono opinioni personali che possono anche essere sbagliate”.

Read more: http://www.gpone.com/index.php/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-troppo-faziosi.html#ixzz1mJLvTq96

“Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'è lì dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare. E' solo la mia opinione, non metto in alcun modo in discussione il lavoro che fanno, avevo solo un'opinione diversa dalla loro. Quest'anno soprattutto un paio di volte... Perché se per andare a favore di Rossi si deve andare contro altri piloti italiani secondo me stride, in una televisione italiana. Finché si parla di Gibernau o di Hayden o altri secondo me è giusto che una tv italiana faccia il tifo per gli italiani e fino ad un certo punto è giusto anche che una tv italiana faccia il tifo per Rossi con tutto quello che Rossi ha fatto per il motociclismo in questi anni...”.

Read more: http://www.gpone.com/index.php/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-troppo-faziosi.html#ixzz1mJWyvne0


solo mi domando, loris...
ma proprio ora che il roscio sta per lasciarci, tu fai valere la tua onestà intellettuale?


7 commenti:

  1. "Dunque riassumendo a Loris servivano più soldi per idolatrare Rossi sulle tv nazionali. Beh non ha nemmeno tutti i torti, quello prende 15 milioni, un po' a Reggiani ne vogliamo dare?"

    sir Pen the Boa in online! ;)

    http://gigler.blogspot.com/2012/02/uno-di-meno.html

    RispondiElimina
  2. https://twitter.com/#!/putredine/status/169341920915636224

    RispondiElimina
  3. Ero venuto qui a segnalare la notizia!

    Fantastico Reggiani, il toro che dice cornuto all'asino...
    Se ne fosse andato in silenzio ancora ancora avrebbe potuto salvare un pezzetto di anima, ma così è proprio senza ritegno.

    È proprio vero: il carrozzone sta per fermarsi, Rossi non tira più e ci si affretta ad abbandonare la nave. Vediamo se anche il capitano Guido-Schettino-Meda lascerà la nave prima degli altri adesso...

    RispondiElimina
  4. A me sembra di ricordare che Reggiani, nelle primissime telecronache di 10 anni fa, avesse tentato di essere più obiettivo e non palesemente tifoso di VR46. Solo che probabilmente gli avranno dato un aut-aut, o tifi spudoratamente come facciamo noi, o fuori dai bal. Visto che pecunia non olet e che fa sempre carne e sangue averne, anche lui per i restanti 9,45 anni di telecronaca si è alzato in piedi sul divano insieme a Meda. Mi fa specie che abbia scelto proprio adesso, che la stella cometa è in fase di spegnimento, per abbandonare la nave che affonda e soprattutto per esternare il suo pensiero. Mi sembra abbastanza ipocrita. Se fosse stato palesemente in disaccordo tutti questi anni, avrebbe fatto bene a dirlo ed urlarlo ai 4 venti, ma visto che per più di 9 anni si è piegato a 90° pur di stare lì, secondo me avrebbe dovuto stare zitto. Ci avrebbe fatto più bella figura. Ciò non toglie che ciò che ha dichiarato mi faccia molto piacere, perchè conferma quello che molti di noi hanno sempre pensato! Inoltre continuo ad insistere: ve l'avevo detto che la sediolina di commento per Rossi è lì che scalpita in attesa delle sue chiappette d'oro!!!

    RispondiElimina
  5. Insomma, decidetevi! Rossi in SBK o Rossi in cabina di commento? :))

    RispondiElimina
  6. Mah, intuendo l'ego smisurato del tavulliese, magari mi sbaglio, ma penso che non si "abbasserebbe" ad andare in SBK.
    Però a pensarci bene, una possibilità che sbarchi anche nella SBK esiste: ovvero se ci sarà ancora Biaggi, ormai incanutito (pelato no, perchè c'ha il trapianto!), che tenta ancora di dargli il gas. Con queste premesse forse il roscio potrebbe andare a fare una stagione, per dimostrare a tutti che lui è ancora de ciempion of de uorld end iven of de uol galacsi end soprattutt più fort dell'eterno rivale! :D

    RispondiElimina
  7. http://www.twitlonger.com/show/fumtq2

    «Penso che la quasi totalità degli "antirossisti" conosciuti in questi anni avrebbe fatto meglio a tifarlo, il roscio.
    Perché uccio è una figura molto comune, potenzialmente. E quello vero se la passa meglio di tutti gli altri. ;)
    Figuriamoci di quelli che aspirano a diventare l'uccio di melandri...»

    RispondiElimina