sabato 14 aprile 2012

quando il gioco si fa duro...

... si vede se uno vale


questa notte - a poche ore di distanza dallo scatto epocale che vedete - ho dialogato in privato con guido meda, per la prima volta in assoluto.
vi sembra poco?
no, non mi sto vantando di aver suscitato l'interesse di un vip! :)))
sto dicendo che ovunque andrà a parare meda in futuro, lo farà "pieno", col gas spalancato; e questa di per sé è già una cosa che mi piace molto.
ultimamente non faccio una gran distinzione tra amici e nemici, e certi atteggiamenti mi entusiasmano a prescindere.
che ci crediate o meno, il roscio non lo abbiamo manco nominato. e se poi il buon guido avesse avuto semplicemente intenzione di "addomesticarmi", per me davvero non sarebbe un problema; anzi no, un pochino ne sarei lusingato. ihihih
quello che veramente ho sentito, vedendo poco fa la foto col "berlucchino46", è che guido non lo rinnegherà mai.
sia che torni a fare il giornalista, come io spero, sia che decida di affondare insieme alla nave.

insomma, caro il mio testa d'alien, tanto di cappellone.
;)

6 commenti:

  1. Questo gli rende onore. Sarei davvero contento di poter leggere la vostra chiacchierata, ma se è stato un dialogo privato capisco se tale rimarrà.

    L'onestà intellettuale che proclama (anche se dimostrarla è poi un'altra cosa) è una cosa che dovrebbero imparare anche i nostri politici.

    Sarei contento, e non scherzo, se un Bossi o un Vendola dicessero: "sì, abbiamo abusato della nostra posizione per arricchirci o far passare qualcuno avanti. Non è una bella cosa, ma non la rinneghiamo."

    E fra i politici ci metto anche Rossi, che magari un giorno dirà: "ho approfittato dei canti delle sirene per alimentare il mio mito, ma senza Honda, senza Michelin, senza i milioni di Yamaha e senza Dorna, sarei solo un Melandri qualunque."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace l'idea di assimilare rossi ai politici: effettivamente, se anche non si può definire un politico, è una lezione vivente di politica.

      Elimina
    2. È proprio così e su Twitter vedo una campagna elettorale costante.

      Elimina
  2. Secondo me parlavano delle ricette della Parodi

    RispondiElimina
  3. è in corso un test ducati al mugello - col solo hayden - di cui ho saputo per puro caso.
    evidentemente meda ha fatto la sua scelta,
    il giornalismo nella prossima vita.

    RispondiElimina