venerdì 15 ottobre 2010

207. motogp: phillip island 2010

foto

venerdì: lorenzo, stoner, hayden.

sabato: stoner, lorenzo, spies.

gara: stoner, lorenzo, rossi.

28 commenti:

  1. Quest' anno in tutte le classi mondiale alla Spagna, in precedenza l' unica nazione a vincere tutto è stata l'Italia, nel 1950 e nel 1975...

    RispondiElimina
  2. http://www.motoblog.it/post/26507/ruote-artigliate-logoranti/1#1493561

    commento n°2
    :)))

    RispondiElimina
  3. Un appello a tutti i Briganti, non commentate su provocastrafalcioni, lui si diverte solo con penetranti trans, ma siccome oramai troppo allargato si sfoga bannando senza motivo, meriterebbe ZERO commenti, cioè che si fottesse da solo...

    RispondiElimina
  4. Segnalo questo bel blogghettino dove un professionista come Nugnes cerca di inseguire il suo mito Cereghini

    http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati

    RispondiElimina
  5. 13.19
    ho lasciato anche io un pensierino.
    inoltre ho linkato l'editoriale ai tuoi emuli... hai visto mai che non ci facciano qualcosa di buono.

    e poi dicono che per fare i giornalisti bisogna essere preparati... preparati al peggio, forse.

    RispondiElimina
  6. oggi per puro masochismo ho guardato volutamente fuorigiri...(la gara l'ho vista alle 7). la notizia non è che stoner (che secondo me aveva ancora molto nel taschino) ha dato 1 mese al secondo e al terzo... la notizia è che rossi fa un gran duello e proverà la ducati. ma ci rendiamo conto di cosa ci fanno leggere e ascoltare (ovviamente se andate sul sito della gazzetta ve ne renderete conto da soli)??? bah

    poi avete visto che articolo ha scritto quel tizio? era ridicolo se avesse scritto che rossi ha fatto dei test segreti al mugello ed ha risolto i problemi della d16 (vedi yamaha sbk), invece quello che ha scritto va oltre... è un mix di perversione mentale, ipocrisia, stupidità,umiliazione ecc.
    ROSSI FA VINCERE STONER......... SEMPLICEMENTE FACENDOGLI IL SETTING VIA TELEFONO!!!!! ma ammazzati!

    x boa
    gigler ci manca tanto

    RispondiElimina
  7. hey Boa74 perche' non scrivi piu' sul tuo blog????
    Mi piacevano le tue opinioni sulle gare del motomondiale, li condividevo in toto(beh quasi in toto) ed era diventata una consuetudine aspettare il tuo commento sull'ultimo gp. Dai vedi di ritornare a scrivere qualche volta, se trovi il tempo di postare su questo blog avrai anche il tempo di scrivere qualcosina sul tuo, e che cappro!! Ciaoooooo da un affezzionato lettore

    RispondiElimina
  8. gigler boyz,
    qui l'ot non è mai stato un problema, quindi potete chiedergli quello che volete quando vi pare.
    ;)

    quanto allo scriver qualcosina sul proprio blog, mi permetto di farvi notare che per una persona seria comporta delle conseguenze ben diverse dal semplice commento scritto altrove.

    i post sono come le finestre, non è il caso di dimenticarseli aperti.
    ;)))
    devi prestare attenzione a qualsiasi cazzata ti scrivano e si scrivano tra loro le persone, e non hai idea di che giochetti prova a farti la gente...
    se non stai in campana ti fanno parlare come i ventriloqui con i pupazzetti.
    è molto impegnativo, insomma: secondo me ci sta che uno, magari anche solo per un po', scriva in giro ma non sul suo spazio. specie se non è un cazzone qualsiasi.
    divertitevi.
    :)

    RispondiElimina
  9. comunicazione di servizio:
    ho aggiunto un commento al post "la mia virtù, la tua depravazione". ormai è scivolato un po' in giù, ma se interessa il discorso dategli una scorsa perché è quasi ora di chiuderlo.

    RispondiElimina
  10. maury di duegommeslick ha fatto un post sul capolavoro di nugnes:

    http://duegommeslick.blogspot.com/2010/10/motogp-il-ritorno-del-mago-arturo.html

    mi pare che il blog abbia cambiato marcia, e non solo a livello grafico... se lo pensate anche voi magari scriveteglielo.
    ;)
    avanti così, maury!

    RispondiElimina
  11. Dieci minuti di pausa per salutare tutti.
    Abbasso il lavoro.
    W l'argotone :)

    RispondiElimina
  12. Put proprio che quel blog abbia in te e me una fonte di ispirazione continua.
    Quasi quasi gli chiedo se mi prendono come amanuense.

    La grafica pero' fa cacare, e' illeggibile

    RispondiElimina
  13. "La grafica pero' fa cacare, e' illeggibile"

    questa l'ho già sentita... isabella?

    :)))

    a proposito, ma questo kawagirl parte sì o parte no???

    RispondiElimina
  14. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, fenomenale Nugnes, Vale è l 'eletto altro che Neo, gamba titanica con lo sguardo sistema mesi di lavoro nei team, vedrede quando avrà la spalla bionica, non vola solo perchè se no lo scoprono...

    RispondiElimina
  15. Finalmente svelato il segreto di VALENTINO e STONER, per il finale di stagione 2011 VALENTINO ha promesso all'australiano di aiutarlo a diventare il numero 1 di HONDA. Utilizzata una tecnologia avanzatissima di guida a distanza di cui sotto un esempio.

    http://ardrone.parrot.com/parrot-ar-drone/usa/

    VALENTINO quindi non solo corre ma guida anche la moto di STONER.

    Adesso passo lo "scoop" a NUGNES ...

    RispondiElimina
  16. Put mi hai colto la citazione ahahhhaahhah.

    Quando apre kawagirl ci trasferiamo tutti la' ahahhahahaha

    RispondiElimina
  17. Quasi quasi lo apro anch'io un blog :)
    Però non ci sono mai, diventerebbe subito territorio di guerra ;)

    RispondiElimina
  18. Vale, tu sei l' eletto, la Yama se ne accorgerà, non sprecar tempo in Ducati ora che l' hai sistemata….Ci teniam i segreti di Jeremy e pure Uccio, richiamiamo il samurai Masao Furusawa, Neo m' ha telefonato e non vede l'ora, Nugnes ci farà il servizio stampa, l' R6, che ho preparato è figlia di "Christine la macchina infernale" nata dalla musica della sua autoradio…Altro che diapason, suoniam a tutti supposte cefalate…
    Pensaci, il mio tel. 339 469 105 172, nelle ore notturne…

    RispondiElimina
  19. 307
    mmm... la voglia di provare a fare quel numero ci sarebbe, ma non vorrei pentirmene amaramente...
    :)))
    dove lo hai preso??
    ;))))

    RispondiElimina
  20. Quello è un dei numeri di Matrix, me l' ha dato Morpheus, è in continuo aggiornamento...

    RispondiElimina
  21. Mese dopo mese si è consumato un'altro anno di spettacoli motoristici. Tra aspiranti cassandre motobloghiste come Smt1 che ancora deve dare soddisfazione ad Apnea e personaggi in stato confusionale divisi tra le 4 e le 2 ruote come Nugnes stiamo ricevendo le anticipazioni del nuovo "cinepanettone" MOTOGP 2011. EZPELETA Gran Direttore Artistico si sta occupando di tutto, ha definito gli attori principali, le comparse, i "riempiticci" come ELIAS che li paga di tasca sua, la claque, la distribuzione dello spettacolo a livello mondiale, cambi costume(moto), ecc. E come al solito tutti faranno la loro parte come bravi comparuzzi.

    Nulla di che scandalizzarsi, correvano gli anni 70 e l'attore principale era AGOSTINI, a IMATRA PASOLINI, in ritardo al via, era a 10 secondi da AGOSTINI, recuperava furiosamente, andava in testa con un vantaggio oscillante tra i 2 e i 4 secondi fino a quando a 6 giri dalla fine rimaneva con le valvole dei carburatori bloccate,rischiava di decollare ed era costretto al ritiro lasciando ad AGOSTINI la vittoria.Ritornato in ITALIA leggeva poi sulla GAZZETTA "Anche a IMATRA AGOSTINI senza rivali". Un AGOSTINI che poi non esitava a scusarsi per le staccate subite da PASOLINI a causa dei "guanti troppo stretti" ma d'altronde al divo come non concedere qualsiasi cosa.

    Il tempo passa ma le regole dello spettacolo rimangono sempre immutate, è il trionfo dei nani e delle ballerine.

    RispondiElimina
  22. 10.33
    quoto a manetta.
    e un po' mi compiaccio nel farlo, visto che sono stato cresciuto col sottofondo di "un campione come agostini nasce ogni millemila anni".
    fino a qualche anno fa, prima che li perdessi di vista, gli stessi ormai vecchi coglioni ripetevano la medesima lagna per rossi... e senza aver mai staccato una licenza in tutta la loro vita.
    che si fottano, è bello pensare che a questo giro ci sia qualche imbecille di meno.
    se non altro dalle mie parti.
    ;)))

    ;)

    RispondiElimina
  23. Lanfry, sarebbe stato bello se vi fosse incontrati tutti a Monza, a me Smt1 piace perchè è imparziale e sta al gioco su mb, quì ne avrebbe penso da dire…
    Probabile che Nugnes sia ispirato da Stephen King, questo è l' articolo che spiega ancor meglio l' eletto, ahahahahahahah…

    http://www.motoblog.it/post/26637/valentino-rossi-jeremy-burgess-stara-con-me-fino-al-mio-ritiro/last?message=accepted#add_comment

    Volevo metter insieme tutto e farne un romanzo ahahahahahahaha...

    RispondiElimina
  24. Sì c' è da continuar a scriver che la Storia sarebbe stata diversa con Il Paso e Jarno prima, Daijiro adesso e Shoya il futuro...

    RispondiElimina
  25. Cinture allacciate, radio sintonizzata arriva l'ok e "scateno l'inferno", il motore staziona al massimo dei giri mentre le marce salgono e scendono senza tregua, le rotatorie diventano rettilinei da percorrere tra 2 file di auto che si buttano freneticamente a destra e sinistra, i freni sono fottuti dopo pochi km e l'assetto originale "sbagliato" rende tutto + difficile.
    Sono passati 12 minuti e ho percorso 23km tra TORRETTE e OSIMO dove VIA MICHELIN dice che ce ne sarebbero voluti 28, il frastuono finisce spengo sirena e lampeggianti consegno il frigo con le sacche di sangue in pronto soccorso, l'emergenza è terminata esco dal "videogioco" nel quale ho infranto di tutto e spero che quei 32 minuti risparmiati tra l'andata e il ritorno siano serviti a qualcosa.
    Ripensandoci ho un sacco di secondi nel piede quasi quasi butto la moto e mando un curriculum a MARANELLO!!

    RispondiElimina
  26. 0.14
    bravo lanfry,
    ti sei costruito davvero un bel giocattolo!
    ;)

    RispondiElimina
  27. Che brutto video, segnalato da erarlo su mb…
    http://www.youtube.com/watch?v=g9DhGIuLIQo

    RispondiElimina