venerdì 16 novembre 2012

e quindi, lumoccina?



e quindi, dicevo, come si concilia questa tua saggia conclusione col tifo-interesse-passione per il pianeta 46?
tu che mi spieghi di sentirti inadeguata a girare per milano in bici, e che sai bene di non poterti permettere il motociclismo col ricavato del tuo trentennale sciacallaggio... perché cazzo ti agiti per questi pagliacci?

non di meno mi lascia perplesso il tuo pensiero in materia di pedofilia, degno della mia governante mezza suora, che però mi titillava coglioni e buco del culo ben più dello stretto necessario, quando mi cambiava dopo le mie recidive pisciate notturne (regalandomi un piacere non scorderò mai, tra l'altro). :)))

insomma, siamo animali sanguinari che rispondono alle leggi della natura o donnine talmente ben socializzate da dare ragione persino a putredine su twitter?

a me basta saperlo,
l'unica cosa che detesto, da quando scrivo e interagisco online,
è segnare il passo all'infinito.
e se devo dirla tutta ho la sensazione che twitter esista proprio con questa finalità.

3 commenti:

  1. allora... hai rotto il cazzo.
    o ci combini qualcosa con sta qua altrimenti cancellati da twitter. Sono 2 anni che ci giri intorno e non hai trovato uno straccio di figa. LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già che ci sei spiega cosa significa "segnare il passo"
      http://tmi.me/zeS24
      ahahahah

      Elimina
  2. ahahah

    sì, le pubbliche relazioni non fanno per me: devo lasciarle a melandri.

    RispondiElimina