nel segno di sandi
riassunto delle puntate precedenti
Assen - FIM Superbike World Championship - Superpole 3
1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'35.043
2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'35.639
3. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'35.814
4. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'35.973
5. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'36.166
6. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1'36.326
7. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'36.330
8. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1'36.438
9. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1'37.570
10. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'36.837
11. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1'36.937
12. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 1'38.561
13. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'37.865
14. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 1'38.016
15. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1'39.420
16. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'40.534
17. Mark Aitchison (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 1'41.408
18. Alexander Lundh (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'42.390
leon haslam
si comincia subito con un bell'infortunio che per molti di voi appassionatissimi significherebbe zoppia a vita.
degli altri ospedalizzati ho perso il conto,
ora parte gara 1.
Assen - FIM Superbike World Championship - Race 1
1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 35'35.042
2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 35'43.828
3. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 35'43.834
4. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 35'44.267
5. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 35'49.273
6. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 35'51.192
7. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 35'57.612
8. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 35'59.793
9. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 36'05.353
10. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 36'10.319
11. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 36'19.397
12. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 36'27.622
13. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 36'34.778
14. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 36'37.052
15. Mark Aitchison (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 36'56.903
16. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 37'00.759
17. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 37'17.752
RT. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR
rottura(?) della catena nel giro di allineamento |
Assen - FIM Superbike World Championship - Race 2
1. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 35'36.814
2. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 35'36.903
3. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 35'42.662
4. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 35'42.704
5. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 35'44.173
6. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 35'44.218
7. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 35'57.909
8. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 36'04.081
9. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 36'07.047
10. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 36'09.215
11. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 36'16.738
12. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 36'20.718
13. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 36'36.983
14. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 36'38.667
15. Mark Aitchison (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 36'39.478
RT. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 24'31.112
RT. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 8'07.727
RT. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 3'39.175
febbraio 2009 |
"le pubbliche relazioni fanno parte del nostro mestiere" - melandrolo |
ricordate il significato 2. di erotomania? |
troppi ce ne sono, caro sandi, di piloti forti davvero che stanno a casa - o al lavoro - al posto tuo.
RispondiEliminama lo pagheranno davvero uno così? no xchè ci vuole FEGATO x dare soldi a gente come lui, pasini, petrucci, rolfo, corti, i primi che mi vengono in mente..ma lo sanno questi che lavorare è dura, mica sono scemi, gli scemi sono quelli che li considerano piloti LOL
RispondiEliminanon ho investito molto negli eventi sportivi, però ammetto che fino al 2002 ne ho visti parecchi, tra calcio e motori, poi, quasi di colpo, mi sono rotto i coglioni, sono quelle cose che avvengono come quando smetti di fumare, senza preavviso e senza forza di volontà....
io comunque se dovessi correre (solo) x arrivare 100° su 5000, che ci crediate o no, riprenderei la mia relazione con le chesterfield, si, anche x soldi (quali??? lol) non mi interessa venire a patti in certi modi, ho già rifiutato una decina di anni fa un lavoro migliore "teoricamente" di quello che svolgo ora, quindi mi sento di poterlo dire :D