giovedì 28 gennaio 2010

99. che stavamo dicendo? (XLI)

ovvero dottor jekyll e orsacchiotto hyde.
;)))


http://www.thebikergene.com/scooters/piaggio-mp3-the-hooligan-scooter/

... e ancora la menano col virtuale contrapposto alla realtà.
il fatto è che c'è un sacco di gente che è virtuale per natura, qualsiasi cosa faccia e a prescindere dai risultati.
qua cominciamo ad essere un bel pot-pourri di conoscenze reali, virtuali, profonde e superficiali; in ordine e combinazione molto sparsi.
non vedo l'ora di leggere apnea e orsacchiotto insieme!
ahahhahahah


98 commenti:

  1. Va che bel dossetto in uscita di curva....
    Un pizzico d'apprensione col VFR ce l'avrei (anche 2)!

    RispondiElimina
  2. 9.34
    bisogna vedere se sta facendo proprio quella curva lì... in questi tempi di mistificazione non si sa mai! :)))
    la piega è bella, comunque.

    RispondiElimina
  3. put, c'è posta per te!
    ...ho letto qualche post nel precedente "chettelodicoaffare"...
    Hah, certo che "Ruttolo" una volta mi fece incazzare come una bestia! ...e pensare che il put me lo aveva pure detto qualche giorno prima di essere lui quel "Ruttolo" ma ero così incazzato con quello che scriveva che mi dimenticai e mi feci prendere la meno scrivendoli le cose più brutte...
    Rido ancora oggi se penso al giorno dopo quando realizzai che stavo lottando contro un mulino a vento...
    Miiiinkia che ridere...
    Un saluto a Delirio!

    RispondiElimina
  4. io se facessi quelle acrobazie sarei cmq poltiglia sull'asfalto !!!!
    devo lanciare un nuovo concorso a premi !!!
    put quando ti do il tuo premio ?

    RispondiElimina
  5. lanfry dobbiamo definire il massaggio di consolazione.......

    RispondiElimina
  6. ah, volevo dire al coglioncello che scrive col nik di "Moto69" che non mi sono mai nascosto dai nik che mi hanno bannato, io ci tengo ad essere sempre "io" o che mi chiamo Apnea o che mi chiamo Eliminatore o Distraction e dato che non li conosci tutti perchè sei un piccolo piiiiiccolo pagliaccetto molto limitato, sicuramente non saprai che "Vitellozio" ero sempre io... o che "Tatus" ero sempre io... e dato che non sai un cazzo di me ma vai in giro solo a villantare minkiate... Non ti dico quanti altri nik ho avuto in quel posto del cazzo... Tutti bannati perchè il sottoscritto dice verità e le verità fanno quasi sempre male... e vuoi sapere perchè lo faccio? Per smerdare i babbi di minkia come te! Semplice e puro divertimento, niente di più! Un mare di volte ho messo alle strette buffoni che si spacciano per appassionati di moto ma appena gli fai una domanda specifica da vero appassionato cadono nel ridicolo... Allora poche chiacchiere e non farti forte di due parole messe in croce per apparire più grosso di quello che sei...
    Non fai paura a nessuno!!!

    RispondiElimina
  7. apnea,
    non dare a moto69 + credito di quello che merita.

    se fosse arrivato invece guidolavespa66 o indarlito59 qualche preoccupazione potevi anche averla ....

    RispondiElimina
  8. ci sono quasi, eh...
    due cosine ancora da fare e arrivo.
    ;)

    RispondiElimina
  9. allora,
    intanto sono d'accordo al 100% con lanfry: ho i miei bei sospetti su chi sia moto69, ma se io avessi visto giusto, oltre che un invornito senza nome, questi sarebbe anche un vigliacco con tutti i crismi (nonché troll peso/piuma).
    uno zero, insomma.
    fossi apnea starei più attento a orsacchiotto, che quando capirà che razza di omaccione è il mio fratellino, diventerà davvero pericoloso.
    :))))))))))

    detto ciò,
    mi corre l'obbligo di sottolineare che i massaggi di orsacchiotto siano molto quotati in certi ambienti esclusivi... siate prudenti, ma non sottovalutateli!
    ;)))

    RispondiElimina
  10. ?

    Ho capito solo che l'anno scorso mi sono dimenticato di pagare una tassa di possesso.

    E chi ci pensa che anche ad agosto ci sono delle scadenze?

    RispondiElimina
  11. vero, sono un possidente: tutto un pagare bolli e ricaricare batterie!!

    Put jocca ha fatto un trattato sul potere, non so perché io vi vedo simili per certi aspetti:

    http://blog.libero.it/YukatankaYotanka/8341621.html

    RispondiElimina
  12. x orsacchiotto:

    http://putredine.blogspot.com/2009/09/il-mio-fratellino-volta-pagina.html

    RispondiElimina
  13. put :) il fratellone è un bel manzo ma io preferisco le panzette :)

    RispondiElimina
  14. put stasera lo proverai il mio massaggio e poi metterai il commento alla merce del blog ;)

    il lanfry si è messo paura :)

    RispondiElimina
  15. 16.03
    seeeee.... passate a citofonarmi, tu e quella del piano di sopra!
    ;))))))))))))))))

    RispondiElimina
  16. put ma perchè devo stare attento all'orsacchiotto?
    ...poi si dice in giro che io sono un cagacazzo... Se già mi proponete in questi termini è normale che appena ne sparo una delle mie la gente si sente chiamata subito in causa...
    Io sono un bravo ragazzo... non come quelli del film "Cera una volta l'America" ma... Bravo vero!
    Poi se arriva uno che vuol segnare il territorio pisciando come i cani... beh, è chiaro che ce bisogno di conoscere prima il suo potenziale, anche perchè non mi è mai piaciuto fare da zerbino al primo che passa... Sono per la meritocrazia, sempre!

    p.s. non conosco "orsacchiotto" quindi per adesso non mi esprimo a riguardo...

    RispondiElimina
  17. 16.17
    si fa per ridere un po', fra.
    orsacchiotto è molto simpatico e si presta allo scherzo: gli piacciono gli uomini e tutti noi ci divertiamo alla faccia di chi non lo capisce (per tanti motivi...).
    ;)

    RispondiElimina
  18. 16.58
    non ti montare la testa,tu: mi ha scritto di tutt'altro argomento!

    :))))))))))))))))))))))

    uè gente, io debbo mollare il colpo qualche ora... fate i bravi e divertitevi.
    ;)

    RispondiElimina
  19. chi ha visto "avatar"?
    tutti mi dicono "stasera vado a vedere avatar" ma poi non ce n'è uno che me ne parli...
    che sia un po' una ca..volata?

    RispondiElimina
  20. il blog è un mezzo per comunicare .... perche al posto della collettivita scegliamo il privato ?
    in questo caso il collettivo non è fatto di gente amica e senza paletti morali che ci possano dividere? cosa frena alcuni a dichiarare pubblicamente i propri vizi ( che per alcuni sono virtu? )

    RispondiElimina
  21. forse ha ragione il put ...... il lanfry dopo aver vinto un massaggio di consolazione non se lo fa fare ..... il put tergiversa..... come mai?

    RispondiElimina
  22. già,
    con orsacchiotto stavamo messaggiando di questo:
    tutto è iniziato quando gli ho spiegato che più divento amico con voi e meno riesco a farvi scrivere in pubblico.
    lui, conosciuto poche notti fa, mi dice che è bello così e sono stato bravo, ma c'è una parte di me che si sente un pochino sconfitta.
    meno male che c'è l'ing (mwinani) di cui non ho mai sentito la voce!
    :))))

    RispondiElimina
  23. put sono io il principale inibitore di me stesso .....io le cose lotto per averle se mi interessano e se rientrano nel rispetto dell'altrui modo di essere e vivere i cafiri sono nulla in confronto alla forza di volonta

    RispondiElimina
  24. il put alla tastiera è un bradipo!!!!

    RispondiElimina
  25. io mi sentirei piu sconfitto dalla mancanza di coraggio di alcuni a pubblicare i propri pensieri

    RispondiElimina
  26. ora i miei li comunico a morfeo .... avendo gia dissetato due virgulti nella fredda notte torinese posso andare a letto rilassato :)

    RispondiElimina
  27. 1.19
    coraggio, coraggio... quando una cosa ti "arrapa" il coraggio cresce spontaneamente.
    il fatto è, come ti raccontavo in sms, che capita di sentirsi dire "sul blog non capirebbero, preferisco parlarne con te".
    ecco, è qui che non sono convinto.
    io dico: se "TU" arrivi al punto di tenermi in questa considerazione è perché mi hai letto sul web, non perché ci siamo incontrati dal panettiere. rendo l'idea?

    RispondiElimina
  28. 1.22
    ahahaahhahahaha
    w la legge di compensazione!!!
    notte orsacchiotto.
    ;)

    RispondiElimina
  29. ...intanto, con la coda dell'occhio, ho visto un film un po' magico, per come si intreccia con molte cose mie, vicine e lontane.
    mi sa che ora lo faccio ripartire.
    si intitola "giulia non esce la sera".

    RispondiElimina
  30. eh sì,
    era una vita che non beccavo un film che mi emozionasse.
    c'è proprio tanta filosofia put.
    immensi golino e mastrandrea.

    RispondiElimina
  31. Dopo i discorsi con orsacchiotto, parlare di Golino un po' m'inquieta.

    Di quali vizi dovrei parlare qui sul blog?

    Un po' mi scaccolo, ma cerco di farlo di nascosto, con al semaforo.....

    Suggerimenti?

    RispondiElimina
  32. 9.00
    peccati di gola!
    :)))
    come va la dieta, resisti?

    RispondiElimina
  33. avatar...una grande grandissima cazzata di film..dopo 5 minuti del secondo tempo dal nervosismo stavo perdendo l'autocontrollo..dialoghi penosi, storia infantile.
    la prima parte scorre piacevolmente..poi è un susseguirsi di stereotipi (il militare guerrafondaio) dialoghi adolescenziali (peace and love..) ecc ecc ecc.
    stancano abbastanza in fretta anche gli scenari, i colori e compagni bella, voto 2 meno meno..
    per fare un paragone..schelork holmes 8 avatar 2 meno meno
    insomma 8 euri rubati

    RispondiElimina
  34. 10.13
    grazie pippi!
    addirittura a 8 euri siamo arrivati???

    RispondiElimina
  35. 9.25

    Azz, e chi ci pensava?
    I vizi veri sono così parte della nostra vita che non li riconosciamo più :-))

    Resisto, resisto. (a non cominciarla ;-) )

    RispondiElimina
  36. http://www.teatrocolosseo.it/Programmazione/Programmazione.asp?P=13

    Andate qui, tu e Crash.

    Costa come 3 film ma ne vale di più!

    RispondiElimina
  37. 10.34
    e orsacchiotto non lo portiamo???
    :)))

    RispondiElimina
  38. 10.34
    se portate orsacchiotto non penserete mica di approfittare del massaggio che mi è stato promesso!?

    anche perchè non siete il suo tipo, i lardominali non li avete!

    RispondiElimina
  39. pippi, 8€ sono una quasi una rapina!

    io sono un pò + fortunato(??) con GIOMETTI CINEMA puoi fare una tessera prepagata e i film li paghi 4.90€ invece di 7.50e. Puoi anche prenotare e pagare da casa stampandoti il biglietto così dimentichi la fila. Essendo in 4 mi ci scappa gratis almeno qualcosa per tenere allenate le mascelle.

    RispondiElimina
  40. io verrei volentieri a vedere luttazzi :) ma dovrei essere in sicilia in quei giorni ....
    caro ing non credo proprio che l'unico vizio che tu hai sia lo scaccolarsi .... piu che un vizio mi sembra una pratica discutibile ..... amenoche tu dopo non mangi la produzione ...... allora si è un vizio capitale !!!!!
    secondo punto ing ..... non si puo parlare di golino e dopo fare sesso con un maschio?? siamo mica fattti a compartimenti stagni!!
    bravo lanfry sei attento :)

    RispondiElimina
  41. Orsacchiotto poi vi distrae e non vi fa seguire le battute.

    SI può portare solo se sta un paio di life davanti o dietro (meglio davanti).

    RispondiElimina
  42. a me i lardominali mi fanno impazzire in un uomo ...... in una donna mi farebbero ribrezzo

    RispondiElimina
  43. a me mi ..... italiacano .... tre righe rosse errore gravissimo direnne la mia amica prof

    RispondiElimina
  44. ing il tuo timore nasconde una voglia repressa !!!!! ahahahahahahha
    con noi puoi parlarne ... hai mai avuto pulsioni per un maschio o contatti?? nemmeno da adolescente?

    RispondiElimina
  45. A proposito di avatar non è che uno poi si debba aspettare grandi cose e a proposito di dialogli infantili probabilmente questo è dovuto al target di pubblico che è quello dei under 14. In pratica è un esercizio tecnico per stabilire nuovi riferimenti nel campo nella computer grafica e una operazione di questo tipo purtroppo se ne frega di avere dietro anche qualcosaltro che non sia un ritorno economico. D'altronde se lo vedi in 3D ti appiccicano altri 3€ sopra e poi c'è tutto il merchandise dietro che conta + della storia.
    Storia che è comunque aderente ai nostri tempi perchè se negli anni 80 gli americani erano ancora scossi dal VIETNAM e raccontavano con RAMBO, PLATOON o altri film una tragica vicenda di guerra oggi invece mediaticamente ti sembra di vedere tutto(meno che i resti delle persone dilaniate) e un con termini soft senti parlare di un "tecnico d'arma" su un aereo partito da lontanissimo che effettua una "sortita" e "aggancia" il target ritornando poi a casa a missione finita per il debriefing.
    MINCHIA!!
    In pratica sgancia una bomba senza vedere nemmeno chi uccide perchè non conosce natura e posizione del bersaglio ma è guidato da un controllore che da un AWACS o da terra designa il bersaglio che dovrebbe essere colpito in maniera millimetrica per non avere danni collaterali.
    Danni collaterali sono stati un villaggio raso al suolo con qualche centinaio/migliao di vittime da parte degli olandesi lo scorso anno i quali non vedevano l'ora di provare i loro nuovissimi cannoni e non hanno trovato di meglio che sparare a 60km di distanza.
    Così in tutto questo uccidere vero ma virtuale per alcuni del nuovo millennio un film come AVATAR può anche essere visto come un'anteprima, una speranza di un nuovo modo di combattere futuro a questo punto solo virtuale.
    Quanto mi piacerebbe un bel videogioco in cui BERLUSCONI vestito come il DUCE combatte contro OBAMA vestito come RAMBO!!

    RispondiElimina
  46. orsacchiotto, i timori di avere qualcosa di cui non si ha sentore sono penso comuni in tutti.
    Il pensiero che si è vissuto una vita non propria per poi scoprire di voler essere altro è forse il rospo + grande da digerire.
    Mi spiego meglio, in occasione di un evento sicuramente lieto come può essere l'aver vissuto oltre quello che ci rimane da vivere, ho organizzato per fine OTTOBRE 2009 insieme ad altri la festa dei 50anni per i residenti in OSIMO, su 438 abbiamo avuto 140 adesioni di "fioli" vecchi osimani ed è stata una serata graditissima da tutti e ancora riceviamo ringraziamenti.
    Ora un mio coetano intervenuto alla serata con moglie e 2 figli adulti poco prima aveva lasciato il nucleo familiare per un altro uomo e onestamente questo a me disturba.
    Possiamo essere umanamente così complicati da vivere per 50anni la vita di un altro???

    RispondiElimina
  47. lanfry in questo caso del tuo amico la vicenda è sicuramente piu complessa, sicuramente non è un altro ma sembpre lo stesso uomo che ha preso consapevolezze e coraggio e si è mostrato al mondo per quello che è sempre stato ! se 30 anni fa ti avesse detto che era gay o lo avesse mostrato pubblicamente che sarebbe successo a osimo?? fatti anche questa domanda era meglio vivere un clima di quieta bisessualita o sbandierarla ai quattro venti??

    RispondiElimina
  48. 12.07
    Orsacchiotto, sono sempre stato curioso e l'unica curiosità che non mi sono mai tolto è stata la droga.
    Ne so abbastanza per dire: meglio davanti ahahahahah

    RispondiElimina
  49. orsacchiotto il problema è ancora + complesso secondo il mio vedere, a 16 anni io ero tutto benzina/olio/candele bruciate/pistoni bucati/ecc. Il "pentito" invece aveva già la sua fidanzatina e poi un'altra e poi ancor un'altra e così via ...
    Un aspirante gigolo che dopo tanta gnocca si è "pentito" insomma!?

    RispondiElimina
  50. aggiungo il mio contributo alla complicazione:
    credo che sessualità ed erotismo siano soggetti a continui ed imprevedibili mutamenti.
    il campo di gioco è smisurato ed il confine omo/etero non è che una linea come se ne potrebbero tirare infinite altre.
    a trent'anni io ero diverso da oggi e nemmeno mi sarei immaginato come sono ora; oggi non ho la più pallida idea di cosa combinerò a 50 anni, se ci sarò.
    chiaramente una vita più "normale", fin dai tempi della scuola, mi avrebbe dato qualche certezza in più; ma nella realtà dei fatti la sessualità è mutevole (almeno potenzialmente) per tutti.

    ps- ricordate la prostituta che mi parlava di manager che si facevano massacrare e operai che facevano i duri... ecco, questa non è che un'altra delle tante possibili deviazioni che una sessualità incontra strada facendo.

    almeno credo.
    ;)

    RispondiElimina
  51. C'è anche la soddisfazione di poter dire ad una moglie: " dopo tanti anni che siamo insieme, mi sono convinto che sono gay :-))) "

    RispondiElimina
  52. Conoscete qualche additivo da mettere ai gatti per convincerli che non è buona cosa fare pipì sulle mie moto?

    RispondiElimina
  53. 16.52
    un bel passo avanti dai tempi del "me lo taglio per far dispetto a mia moglie!"...
    :)))

    16.53
    mi sembra proprio che ci siano degli spray in vendita nei pet shop...
    dalle tue parti non si mangiano i gatti, vero?
    :)))

    RispondiElimina
  54. Dipende dalla fame. Il problema è acchiapparli :-)

    Oggi mi hanno offerto una collaborazione in una futura società(?).

    Mercoledì ho iniziato a dare ripetizioni di inglese gratis

    Domattina ho già il primo colloquio scaturito da una 80 di mail inviate per proposte di collaborazione (progettista esterno, quello che volevo fare 10 anni fa, prima di mettermi in società).

    Lunedì inizio a fare il geometra. Ovvero mi sostituisco al geometra dei miei per una pratica scaduta e vedo di risolvergliela io facendogli risparmiare un po' di soldini e vado in comune a parlare con l'Ingegnere (quello vero).

    Come dice mio cugino, adesso questi non pretenderanno mica che uno che non ha mai fatto un cavolo tutta la vita, si mette giù e si fa il culo??

    RispondiElimina
  55. Oggi mi sono fatto dei contrappesi nuovi per il manubrio del CBR. Ne avevo perso uno in superstrada qualche settimana fa. Ho trovato un pernetto inox avanzato, l'ho forato, tagliato, smussato e lucidato et voilà!!

    Poi visto che nelle ultime settimane era aumentata la corsa a vuoto del freno ant ho fatto lo spurgo approfondito di tutte e due le pinze. Adesso è perfetto.

    RispondiElimina
  56. 22.25
    sembra simpatico, tuo cugino.
    ;)

    RispondiElimina
  57. E' un artista. Al conservatorio andava veramente forte.
    Alcol, droghe varie, gioco d'azzardo. Riusciva a bruciare uno stipendio di musicista in crociera in una serata, la moglie a fare salti mortali con una bimba piccola. Genitori e fratelli a coprire i buchi che ha sempre fatto.

    Poi s'è messo a fare il camionista e dopo un paio di mesi queste erano le sue conclusioni.

    RispondiElimina
  58. 23.38
    membro onorario di "putredine".
    stanotte si corre.
    domani tu pedali?

    RispondiElimina
  59. Eccoli i contrappesi. E' sempre difficilissimo fotografare cose lucide, poi io sono un cane con la macchinetta in mano..

    http://www.motoclubdragone.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=2140&p=17474#p17474

    RispondiElimina
  60. Se "non piove troppo".

    Oggi hanno giusto fatto vedere una avvocsatessa di Fano che è dall'estate 2008 che fa il bagno al mare con annessa nuotata, tutti i giorni.
    Io solo un anno sono riuscito a farlo tutti i mesi tranne che a Novembre e a Febbraio.

    RispondiElimina
  61. 0.10
    mica male...
    ma ti si è scolorito il blocchetto elettrico a sx?
    fa molto racing, grigio chiaro.
    :)))

    RispondiElimina
  62. 0.13
    classica situazione che se salti un giorno non vai più nemmeno nella vasca da bagno!

    RispondiElimina
  63. ing sei un uomo da sposare :) un meccanico nato :)
    aperto alle sperimentazioni ;) peccato che non ti piaccia stare davanti;)
    perche ho sempre feeling con gli ing io che sono un creativo

    RispondiElimina
  64. put se vai a correre non infilare il pisellino nei finestrini altrui;)

    RispondiElimina
  65. ahhaahahhahaha
    ti piacerebbe, eh...
    quasi quasi mi faccio due conti e inizio una trattativa: però escludo da subito la formula "soddisfatto o rimborsato".
    come la vedi?
    :))))))))))

    RispondiElimina
  66. escludila ......... perche non rimarrete soddisfatti entrambi .......
    vedere la scena mi piacerebbe molto ... vedere le vostre reazioni e l'adrenalina che sale

    RispondiElimina
  67. mmm... il guaio è se non sale, l'adrenalina.
    :(((
    vabbé, intanto vada per la corsetta: una cosa rapida ché tra pochi giorni mi aspetta una bella fatica.
    a più tardi.
    ;)

    RispondiElimina
  68. 1.08
    sai che a rileggerti mi si sono confuse le idee???
    :)))
    cioè, tu vorresti guardare, non stare dall'altra parte del finestrino; ho capito bene?
    e ti va bene che io escluda l'opzione "soddisfatto o rimborsato", giusto?
    chi sono, in buona sostanza, i due che secondo te non rimarranno soddisfatti?
    ?*

    RispondiElimina
  69. Intanto che voi chiacchierate io sono ancora turbato e addolorato per l'incontro che ho avuto ieri pomeriggio con un, devo dire, bell'uomo.
    Mi ha riempito di brividi e fatto sussultare, ha fatto di me per 1 ora quello che ha voluto e provo così dolore che non riesco nemmeno a dormire.
    Insomma sono stato messo nel mezzo di una vera e propria "GANGBANG" ma purtroppo non su un set HARD ma in uno STUDIO DENTISTICO.
    Quello che è preoccupante è che la storia dovrà continuare ....

    RispondiElimina
  70. 5.18
    accidenti lanfry,
    leggo solo ora, mi spiace e ti confesso che faccio molta fatica ad andare dai dentisti; non poterli pagare è un alibi perfetto.
    quindi prima cosa bravo per aver superato la prima seduta.
    secondo naprossene sodico: a me l'ultima volta (quando per un'estrazione sono stato in ballo una settimana) ha aiutato molto; prova a fartelo dare, magari.
    last but not least: non scordare che quando meno te lo aspetti...
    PASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ;))))

    RispondiElimina
  71. Si i blocchetti sono scoloriti e non gli do lo sparay al silicone da troppo tempo. D'altronde sono quasi 23 anni di vita anche per lei....
    Però cavolo non ha un puntino di ruggine nelle forcelle, per esempio.
    Un Morini Kanguro dell'84, già nel 91 era un disastro...

    Grazie orsacchiotto. In realtà e' una cosa che sto scoprendo un po' adesso. Non sono mai stato un elaboratore ed un trasformatore.
    Ho sempre pensato che se le cose in origine erano fatte in un modo ci doveva essere una ragione e davo per scontato che la ragione doveva essere perché meglio non si poteva. Adesso c'ho ragionato un attimo e ho scoperto che c'E' UNA RAGIONE! ;-)

    Per la questione creativo-tecnico, da che mondo è mondo gli opposti si attraggono, no?

    RispondiElimina
  72. Mi sono trovato little miss sunshine sul compuer, ma non ricordo più perché dovevo guardarlo :-))))

    Mi sono iscritto ad un gruppo che condivide un sacco di films e altro materiale. In 2 giorni c'è una cinquantina di nuovi film, tra cui Avatar.

    Ti giro il link, Put? Però sarà pesantino da scaricare.

    RispondiElimina
  73. 00.48Anche a Yukka hanno offerto dei soldi.
    Per sponsorizzare il suo blog e metterlo tra i gold. Lui ha rifiutato perché è menestrello e i menestrelli cantano per sé.
    (nobile quando hai una bella riserva)

    RispondiElimina
  74. 8.51
    non si può perdere little miss sunshine.

    per il link valuta tu, ma considera che uso un vecchio cellulare per connettermi, il minipc è quello che è, non so cosa sia la condivisione (cosa posso/devo dargli in cambio?), etc etc...

    prima di avatar guarderei volentieri "brutti, sporchi e cattivi".

    RispondiElimina
  75. 8.53
    come fanno a pagarti per la pubblicità sui blog, tramite carta di credito?
    è impressionante quanto mi sia allontanato da certe realtà.

    RispondiElimina
  76. ... assegno o bonifico, vedo su blogger...

    RispondiElimina
  77. cialtrani cerca di mettere pace su mb...

    http://www.motoblog.it/post/22708/dopo-una-settimana-intensa-finalmente-arriva-il-weekend#show_comments

    "io penso che per essere veramente competitivi la domenica su strada ci voglia tranquillità; sennò si rischia di peggiorare la situazione buscandole dai propri rivali.
    quindi , se ci sono problemi, è meglio sfondarsi di alcol o droghe varie, a seconda dei gusti, e accontentarsi di girare in città col suv (che al massimo si stende qualche t-max).
    poi, la domenica dopo, o primi o morti!
    :))))"

    RispondiElimina
  78. io caro put posso stare in tutti e tre i ruoli :) autista , pisello fuori e spettatatore..... insoddisfatti nel senso che fini a quando tu non guarderai in viso chi ti fa il pompino non sarai soddisfatto !!!! e quello che te lo fa idem ;) lo spettatore ruba una scena quindi è smpre soddisfatto !!
    lanfry gli hai mica messo il braccio in modo che quando si avvicinava potevi tastagli il pisellone con il gomito???
    vero ing gli opposti si attraggono ;)

    RispondiElimina
  79. put non ci hai detto se hai fatto la prova sei sempre ermetico

    RispondiElimina
  80. put, sono vivo e per esorcizzare il mio "fastidio" dentistico sono andato ad immergermi nel dolore quello vero, infatti sono appena ritornato dal turnetto mensile pomeridiano in C.R.I. e ti devo dire che queste "occhiatine" nella vita e sofferenza degli altri aiutano eccome se aiutano..

    orsacchiotto, quella del gomito fuori penso che sia una tecnica che dal dentista non valga granchè. ti posso dire una cosa anzi due:
    1° ero troppo occupato a non pensare al perchè ero li, con le "BOMBE" dell'assistente alla poltrona.
    2° fai mica il barbiere/coiffeur!? perchè quella li era una tecnica che amava elargire un mio ex barbiere (quando avevo tanti ricci!) e a cui io ingenuo giovincello non davo granchè peso. Poi lo trovai pubblicamente avvinghiato in un lingua/bocca ad un nerboruto, baffuto e tatuato camionista in un locale dal nome che era tutto un programma "69" e vinse il pregiudizio ........

    Pregiudizio "ovviamente negativo verso l'omosessualità, quell'omosessualità che veniva messa in vetrina 25/30 anni fà nella bellissima spiaggia di SIROLO sotto il MonteConero dove tra famiglie con bambini coppie di uomini o di donne si scambiavano nudi effusioni, massaggini e quant'altro che nemmeno 2 adolescenti in fregola mettono in scena oggi.

    La libertà delle proprie scelte deve sempre comprendere la libertà delle scelte altrui altrimenti si diventa grotteschi, pericolosi nel caso dei bambini a cui venivano somministrati spettacoli like-hard, poco credibili insomma e si creano le barriere, i pregiudizi ....

    RispondiElimina
  81. 8.53
    E come con la carta di credito?
    Al limite, se uno ha il conto paypal potrebbero ricaricare quello o una postepay, o una tua carta ricaricabile. Ma sono tutte operazioni poco tracciabili quindi poco sicure. Ecco che il bonifico o l'assegno (magari di traenza), diventano un metodo sicuro

    RispondiElimina
  82. orsacchio,
    il put vive facendo prove!
    tu fai il furbino, ma è evidente che se un eremita come me un giorno conosce un personaggio come te e dopo un'ora (a spanne, le chiacchiere piacevoli scorrono senza tempo) lo invita qui, deve averlo conosciuto in qualche posto strano.
    il fatto è che lo dico sempre: se mi piacessero gli uomini mi divertirei di più.
    scaldandomi le ossa nel cinema porno di piacenza, ai tempi della vita per strada, ho trovato i miei limiti: non mi piace proprio, guardare o toccare gli uomini... al massimo posso giocare sull'essere guardato, ma l'erotismo svelato che erotismo è?
    ;)

    RispondiElimina
  83. uè ing,
    niente notizie dal mondo ciclistico... non mi avrai saltato l'allenamento, spero!

    RispondiElimina
  84. ve lo ricordate lo zio?
    115 kg prima che arrivasse il diabete...
    ieri ha corso la sua prima mezz'ora tutta d'un fiato!
    mica male, eh?

    RispondiElimina
  85. put, non ne avevo per niente voglia, poi piovviginava, poi mi sono messo a lucidare i fanali della macchina (di plastica probabilmente il vecchio proprietario li aveva puliti con qualche sostanza aggressiva, tipo trielina).

    Un anno fa volevo comprarli usati, ma adesso la necessità ha aguzzato l'ingegno :-))

    Poi ho regolato e ingrassato le catene di VFR e Aprilia, poi sono venuto su in casa e Sonia mi ha detto: guarda i bambini che io devo uscire un attimo.
    Potrei uscire adesso, ma nevica come un matto, ho un mucchio di carte sparse qui sul tavolo e mi sono accorto che non ho la carta di credito che ho usato stamattina e non è più nel portafogli. (visto che se n'è parlato prima..... stavo pagando il canone tv...).

    RispondiElimina
  86. Mica male lo zio.
    Ma come mai non si fa più vedere?

    RispondiElimina
  87. :)))
    0.47
    boh... è "vittima" anche lui di quel meccanismo di cui si diceva ieri.
    ti sei seminato la carta di credito, allora?

    RispondiElimina
  88. ... non che quando sonia ti ha detto "guarda i bambini che io devo uscire un attimo"...
    :)))))

    RispondiElimina
  89. PERò non mi è arrivata nessuna notifica di spese fatte per sms...

    RispondiElimina
  90. il cellulare dov'è?
    ahahahahahhah

    povera sonia...
    ;)

    RispondiElimina
  91. Appena riesco a poggiare Andrea da qualche parte, vado a perquisire la macchina e faccio un salto al supermercato dove l'ho usata ieri mattina. Se non riappare, la blocco e vado a fare denuncia.

    RispondiElimina
  92. 9.10
    oh cazzo... dicevi che ci hai pagato il canone, in posta dovrebbe essere sicura.
    quella cosa dei messaggini ad ogni operazione è affidabile?
    se sì, tanto vale aspettare che riapra la posta: volendola usare l'avrebbero usata al volo, no?

    RispondiElimina
  93. siamo sul " che stavamo dicendo?" numero 42

    speriamo che ci raggiunga presto anche la carta di credito dell'ing...
    ;)

    RispondiElimina