sabato 17 luglio 2010

174. il primo agosto è alle porte: non abbandonate gli animali!

foto

voglio venire a sillano!!!
tra due domeniche ci siamo.
per laura sembra procedere tutto bene, ma per me si mette male: apnea è bloccato a milano per lavoro e quindi io sono a piedi.
riuscirò a trovare un passaggio?
ormai lo sapete, mi trovo a torino e non posso fare il pieno a chi mi volesse portare con sé... però non sporco, abbaio solo se provocato e non rosicchio i sedili.
:)
lancio questo sos: se anche non poteste raccattarmi personalmente, vi andrebbe di spendere una buona parola con qualche conoscente?
ormai l'ultima speranza è il passaparola.
;)
oh, che sia gente fidata, però: non voglio tornarmene a casa a piedi... con qualche cane abbandonato per le ferie!
:)))


25 commenti:

  1. La "ragazza" mi ha lasciato
    è colpa mia!
    Sono stato anche "bocciato"
    e non andrò via
    Passerò tutta l'estate Qui!
    ....compresi i Lunedì!
    ...quelli li odio di più...
    non lo so, ma è così!
    ODIO i LUNEDÌ
    ........i LUNEDÌ !
    La mia ragazza mi ha lasciato una valigia
    piena di........
    ...di auguri perché mi si spezzi il collo
    entro Mercoledì!
    perché quel giorno lì!
    Lei forse torna.....qui!
    a prendere le "cose" che ha......dice.....
    "dimenticato lì!"
    Ma Brava Fai Così!
    VIENI DI LUNEDÌ

    E adesso Basta Vado Fuori
    sempre se trovo i pantaloni
    e vado ad "affogare".....
    Tutti i miei.....Dolori
    Perché restare, restare Soli,
    fa male anche ai "Duri"
    Loro non lo dicono ma.....
    Parlano con i Muri
    (Forti però quei Duri!!!!!)

    La "ragazza" mi ha lasciato
    è colpa mia!
    Sono stato anche "beccato"....
    dalla Polizia!
    mi han detto "prego, si accomodi lì!"
    "Passerà qualche giorno......Qui!"
    "Ma vedrà che probabilmente uscirà.....certo....
    ......prima di Lunedì!"
    Voglio Restare Qui!
    ODIO quel GIORNO lì!......

    e adesso Basta, vado fuori
    sempre se trovo i pantaloni
    e vado ad "affogare".....
    tutti i miei......Dolori
    Perché restare, restare Soli,
    fa male anche ai "Duri"
    Loro non lo dicono ma.....
    Piangono contro i Muri
    (Buoni però quei Duri!!!!!)

    RispondiElimina
  2. Bel fusto ma se proprio non sai con chi andare vengo io a prenderti (e a prenderlo).
    Così ti faccio ascoltare un po' di canzoni che fanno sculettare un po'.
    Se non ti piacciono gli stranieri ho tantizzziiiime canzoni italiane.
    A presto amoooore.

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah

    ma si put, tanto mica ti ha chiesto il culo!!!
    madonna mia che roba...
    Ei adelmo il put è quasi spacciato ma tu sei parecchio sfacciato...
    Comunque se è questo il tuo desiderio, insisti che col put hai ottime possibilità! ;-)))

    RispondiElimina
  4. 14.49
    :)))
    infatti, casomai porta qualche giornalino etero fetish che vediamo cosa si può fare.
    ;)

    RispondiElimina
  5. put non mi ricordo se tu hai fatto la naja...

    RispondiElimina
  6. finché non mi sono stufato, sì.
    :)))

    RispondiElimina
  7. godetevi dal 1:45 in poi... fenomenale :-))))
    parlavamo di animali no?
    http://www.youtube.com/watch?v=7iVbAhaVc54&feature=related

    RispondiElimina
  8. cosa vuoi dire, che anche li hai fatto un falò e ti hanno cacciato via prima del tempo?

    RispondiElimina
  9. apnea
    fuochino...
    :)))
    la prossima volta che ci vediamo ti dico.
    ;)

    RispondiElimina
  10. putredinino caro per te mi vesto come vuoi. Come mi vuoi? In rosa o in viola?
    bel maschione di voglio in divisa a darmi gli ordini come solo tu sai fare. E poi cavalcami come la tua moto.
    Vrooooooommmmmmm

    RispondiElimina
  11. insignificante?
    i tuoi desideri, senza scomodare altri, verranno esauditi ben presto, con ottimi risultati...

    RispondiElimina
  12. bel maschione dal capello lungo, ti prego uno alla volta... non ce la faccio a digerire tutto.

    RispondiElimina
  13. Put ieri non riuscivo ad aprire il blog e l'ho visto solo ora...non puoi non venire a Sillano!! :( Corrompi qualcuno...

    RispondiElimina
  14. 11.22
    è adry al tornantone di sillano, preso dal blog del longa.
    quella è una '92, io avevo una '91.
    ruo e adry erano amici rivali...
    ;)

    RispondiElimina
  15. ...ei fra sei forte!!!
    Anche nel dirmi che ero vicino col pensiero l'hai fatto con una parola chiave "fuochino" ...mannaggia a te! Ti rinomineremo "Mangiafuoco" oppure "L'Uomo Torcia" ...scegli tu!

    RispondiElimina
  16. 15.54
    :)))
    grisù non ti piace?

    http://www.youtube.com/watch?v=sY6i3zqUDl0&NR=1

    RispondiElimina
  17. ... non me lo ricordavo così fico...
    questa è la seconda parte dell'episodio

    http://www.youtube.com/watch?v=meSxRGhSDjk&feature=related

    RispondiElimina
  18. hai dato fuoco alle cose con l'alito ?
    forse hai dato fuoco anche al cuore di adelmo.
    adelmo? sei uno spasso mi dai un po di compilation italiana , il brano di sinnita era antico piu di me.

    RispondiElimina
  19. portate il put a sillano. come fara laura a farsi accendere il fuoco :))))))

    RispondiElimina
  20. 2 ore e 10 minuti!
    26 chilometri.
    oggi era dura, per scaramanzia non l'avevo scritto che mi aspettava questo bell'allenamento.
    mal di schiena per gran parte del tempo.
    ottimo finale
    molto soddisfatto.

    dai zio, qualche mese fa stavo anch'io a mezz'ora al giorno...
    ;)

    RispondiElimina
  21. Putredinino bello ecco la mia top 3 del cuore fatta dai migliori artisti italiani:

    Pupo - Gelato al Cioccolato

    Kobra - Donatella Rettore

    Mi Vendo - Renato Zero

    mamma quanto sei bravo a correre, se sai usare così bene le prime due gambe... chissà la terza.

    Bravizzzzzzziiimooooooo

    RispondiElimina
  22. e io che pensavo gli dedicassi questa :
    http://www.youtube.com/watch?v=yCvUOBGpk6Y&NR=1

    il put un po somiglia alla brunetta :)

    RispondiElimina
  23. http://www.youtube.com/watch?v=1Ss-tvjmeWc
    visto che elio piace

    RispondiElimina
  24. http://www.youtube.com/watch?v=dSWa9PB6Iic&feature=related

    il put e il naz sono gay?? e adelmo? la risposta a elio :) ;)

    RispondiElimina