incuriosito dalla cancellatura di un "sostenitore", sono arrivato qui: http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO/9086618.html
non tutti abbiamo abbastanza voce per farci sentire... perché non aiutare chi non ci riesce?
caro mwinani, pensa come si può percepire diversamente la realtà: io mi trattenevo dal farti notare certe analogie tra i nostri due modi di sbarcare il lunario e tu ti sentivi maltrattato... ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il mio risponder per le rime a qualcuno oppure l'aver domandato il nome di un figlio? ;) avevi ragione, è più difficile fare i conti con sé stessi che con gli altri. ma da qualche parte bisogna pur cominciare.
fai i conti con te stesso !!! io sono un pagliaccio di nome e di fatto ma tu mio caro put non capisci una cippa! nessuno puo farti una critica e se lo fai scadi sul personale in maniera assurda. esprimi giudizi senza ne capo ne coda su persone che conosci superficialmente. e il post precedente è solo l'esempio di un assurdo modo di relazionarsi. ma in fondo ai pagliacci non importa loro si divertono facendo divertire
23.52 ma perché, scusa, io sono un'entità astratta? il mio personale è meno personale di quello altrui? se tu ti facessi riconoscere inequivocabilmente potrei darti ragione o smentirti, sulla sensatezza dei miei giudizi e sulla profondità delle mie relazioni con coloro con cui discuto pubblicamente (leggi anche la mia posta privata?) a modo tuo sei stimolante, pagliaccio, ma certe volte ti insulti da solo. dai, fammi un regalo, torna al tuo vecchio nick. ;)
0.14 a parte il fatto che faccio fatica a crederci, ma allora fai male a mettere il becco: qua sopra c'è scritta buona parte della mia vita. di alcuni so moltissimo, ho mangiato e dormito a casa di qualcuno, con altri ancora ho condiviso la camera d'albergo (così puoi divertirti a sparare cazzate), uno di voi mi ha persino mandato soldi più di una volta per aiutarmi a tirare avanti. capisci che un lettore estraneo (ammesso che tu lo sia) non ha gli elementi sufficienti per esprimersi? perciò, pagliaccio, attraversa questo guado: o fai la new entry o ritorni al vecchio nick.
sono una new entry pagliaccia ma potrei tornare nell'ombra , in fondo sono solo un pagliaccio vedi put tu giudichi e non tolleri essere contraddetto. lobetti non credo che se la sia presa per il post ma per il modo violento in cui tu replichi se ti danno contro,
ok pagliaccio, capito il messaggio. per ora passo e chiudo, poi vediamo insieme agli altri se veramente vale la pena di non cancellare al volo le povere disgraziate come te. tipo 40enni psicologhe non praticanti che staccano biglietti in un teatrino di provincia...
... ahi ahi pagliaccio, qui non si fa avanti nessuno a protestare, dei tre personaggi a cui ho alluso! evidentemente, pur non amandomi, di me se ne fottono veramente. tanto di cappello a loro, oltre alle mie scuse per la crudezza delle mie allusioni. essendo contiguo all'agricoltura (tu sai che io so... diceva pierpaolo degli squallor) dovresti sapere che "la gallina che canta ha fatto l'uovo". :))) guarda, per dimostrarti che non porto rancore, ti segnalo un blog fantastico, dove mwinani scrive cose in perfetta sintonia coi tuoi pensieri:
http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO/
p.s. mi viene un dubbio, sapendo il numero dei commentatori di quel blog... non è che già ci scrivi? ahahahahahhahha quando lo vedi salutamelo e raccontagli questa battutona, a lui le freddure piacciono un zacco.
18.25 io cerco sempre di raccontare cose interessanti, ma quel post sugli alieni è andato oltre qualsiasi aspettativa. per me è fantastico. dimmi chi invidi, se invidi, e ti dirò chi sei.
La deratizzazione, con i veleni non mi piace, io a casa mia mi son fatto amico dei gatti, ma mi tocca Soffrire e Tanto le morti di quest' ultimi, cusate dalle enormi pantegane che pensano di saper guidare macchine, e si sentono migliori a schiacciare gatti…Troppi ne ho seppelliti tra le lacrime, anche un innocuo cagnolino che dormiva con una gatta...Perché soffrirebbe a star qua, se no amico di un leone diventavo…
Ero molto piccolo, ma ricordo una volta che nel bar di nonno, entrò una pontegana…Nonno mi diceva che era talmente forte da riuscire a sollevare la tavola del cesso, e molto furba…Venne catturata, e mio zio con diversi spiedoni l' ha trafitta fino alla morte nella gabbia…Ho assistito, e imploravo pietà per l' animale… Comunque mio zio ne ha salvati tanti di uccellini che perdono il nido, imboccandoli, ama di brutto i gatti, ne tiene molti in libertà... Comunque qualsiasi razza di ratti non si persuase facile, son rosikoni...
Che bella foto!!!
RispondiEliminaStanotte e domani, spogliarelli e birra, a MotoMaiale,
RispondiEliminahttp://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=3624
e Porki's Day
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=3709
Stanotte imbarazzo di scelta, dopo le prove decido dove rovinarmi...
incuriosito dalla cancellatura di un "sostenitore", sono arrivato qui:
RispondiEliminahttp://blog.libero.it/SCOMPASSANDO/9086618.html
non tutti abbiamo abbastanza voce per farci sentire... perché non aiutare chi non ci riesce?
caro mwinani,
pensa come si può percepire diversamente la realtà: io mi trattenevo dal farti notare certe analogie tra i nostri due modi di sbarcare il lunario e tu ti sentivi maltrattato...
ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il mio risponder per le rime a qualcuno oppure l'aver domandato il nome di un figlio?
;)
avevi ragione, è più difficile fare i conti con sé stessi che con gli altri.
ma da qualche parte bisogna pur cominciare.
fai i conti con te stesso !!! io sono un pagliaccio di nome e di fatto ma tu mio caro put non capisci una cippa! nessuno puo farti una critica e se lo fai scadi sul personale in maniera assurda. esprimi giudizi senza ne capo ne coda su persone che conosci superficialmente.
RispondiEliminae il post precedente è solo l'esempio di un assurdo modo di relazionarsi.
ma in fondo ai pagliacci non importa loro si divertono facendo divertire
23.52
RispondiEliminama perché, scusa, io sono un'entità astratta? il mio personale è meno personale di quello altrui?
se tu ti facessi riconoscere inequivocabilmente potrei darti ragione o smentirti, sulla sensatezza dei miei giudizi e sulla profondità delle mie relazioni con coloro con cui discuto pubblicamente (leggi anche la mia posta privata?)
a modo tuo sei stimolante, pagliaccio, ma certe volte ti insulti da solo.
dai, fammi un regalo, torna al tuo vecchio nick.
;)
non ho un vechio nick
RispondiElimina0.14
RispondiEliminaa parte il fatto che faccio fatica a crederci,
ma allora fai male a mettere il becco: qua sopra c'è scritta buona parte della mia vita. di alcuni so moltissimo, ho mangiato e dormito a casa di qualcuno, con altri ancora ho condiviso la camera d'albergo (così puoi divertirti a sparare cazzate), uno di voi mi ha persino mandato soldi più di una volta per aiutarmi a tirare avanti.
capisci che un lettore estraneo (ammesso che tu lo sia) non ha gli elementi sufficienti per esprimersi?
perciò, pagliaccio, attraversa questo guado: o fai la new entry o ritorni al vecchio nick.
sono una new entry pagliaccia ma potrei tornare nell'ombra , in fondo sono solo un pagliaccio
RispondiEliminavedi put tu giudichi e non tolleri essere contraddetto. lobetti non credo che se la sia presa per il post ma per il modo violento in cui tu replichi se ti danno contro,
0.44
RispondiEliminaci sono i violenti e ci sono i vili, nessuno è perfetto.
;)
o forse ci sono quelli che se ne fottono ...... c'è anche chi unisce entrambe !! pensaci put
RispondiElimina0.53
RispondiEliminasì, infatti i blog si tengono apposta per ignorare i commenti.
trovati un uccello, s.
ho gia una coppia di canarini . trovatelo tu un uccello visto che la figa costa e sopratutto non ti piace
RispondiEliminaok pagliaccio, capito il messaggio.
RispondiEliminaper ora passo e chiudo, poi vediamo insieme agli altri se veramente vale la pena di non cancellare al volo le povere disgraziate come te.
tipo 40enni psicologhe non praticanti che staccano biglietti in un teatrino di provincia...
... o una sedicente malata di mente, che non sai mai se c'è o ci fa.
RispondiElimina;)
... ahi ahi pagliaccio,
RispondiEliminaqui non si fa avanti nessuno a protestare, dei tre personaggi a cui ho alluso!
evidentemente, pur non amandomi, di me se ne fottono veramente.
tanto di cappello a loro, oltre alle mie scuse per la crudezza delle mie allusioni.
essendo contiguo all'agricoltura (tu sai che io so... diceva pierpaolo degli squallor) dovresti sapere che "la gallina che canta ha fatto l'uovo".
:)))
guarda, per dimostrarti che non porto rancore, ti segnalo un blog fantastico, dove mwinani scrive cose in perfetta sintonia coi tuoi pensieri:
http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO/
p.s. mi viene un dubbio, sapendo il numero dei commentatori di quel blog... non è che già ci scrivi?
ahahahahahhahha
quando lo vedi salutamelo e raccontagli questa battutona, a lui le freddure piacciono un zacco.
nazgul spero che stoner gli spacchi le corna(tra l'altro virtuali visto l'omosessualità latente del tuo eroe)a rossi l'anno prossimo.
RispondiEliminaFaranno come gli pare, le corna, il culo e in particolare i soldi son loro...
RispondiElimina18.25
RispondiEliminaio cerco sempre di raccontare cose interessanti, ma quel post sugli alieni è andato oltre qualsiasi aspettativa.
per me è fantastico.
dimmi chi invidi, se invidi, e ti dirò chi sei.
E' una pagina di Vita Vera Vissuta, molto intensa e va bene così, in punto di morte voglio aver Vissuto...
RispondiElimina19.14
RispondiEliminala tesi di laurea per i bei topoloni di fogna che mi seguono sempre con tanto affetto...
secondo te si saranno persuasi di essere ratti?
La deratizzazione, con i veleni non mi piace, io a casa mia mi son fatto amico dei gatti, ma mi tocca Soffrire e Tanto le morti di quest' ultimi, cusate dalle enormi pantegane che pensano di saper guidare macchine, e si sentono migliori a schiacciare gatti…Troppi ne ho seppelliti tra le lacrime, anche un innocuo cagnolino che dormiva con una gatta...Perché soffrirebbe a star qua, se no amico di un leone diventavo…
RispondiEliminahttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pantegana_Raptor
Ero molto piccolo, ma ricordo una volta che nel bar di nonno, entrò una pontegana…Nonno mi diceva che era talmente forte da riuscire a sollevare la tavola del cesso, e molto furba…Venne catturata, e mio zio con diversi spiedoni l' ha trafitta fino alla morte nella gabbia…Ho assistito, e imploravo pietà per l' animale…
Comunque mio zio ne ha salvati tanti di uccellini che perdono il nido, imboccandoli, ama di brutto i gatti, ne tiene molti in libertà...
Comunque qualsiasi razza di ratti non si persuase facile, son rosikoni...