sabato 31 luglio 2010

181. wsbk: silverstone 2010


foto

venerdì,
crutchlow, rea, corser.

sabato,

qualifiche: crutchlow, rea, corser.

superpole: crutchlow, rea, fabrizio.

domenica,

warm up: crutchlow, rea, camier.

gara1: crutchlow, rea, haslam.
gara2: crutchlow, rea, camier.

14 commenti:

  1. Tra le tante minkiate, che il caldo evapora, Carl aveva l' assetto guida di Vale, si è visto benissimo come il TC era calibrato perfettto nel curvone prima del traguardo (assetto soft per gamba chiodata, impossibile high side), e anche in una staccata nel finale si è svelato tirando fuori il piedino (perché appunto quell' assetto l' impone, tant' è altri lo copiano, alcuni male nelle scenette…Ahahah lo scrivo ridendo prima che qualcuno mi mena, ma giornali importanti ne parlano…E allora, minkiata per miniata dico che gli Inglesi, qui erano favoriti, anche dalla pirelli, perché se dominano in patria, gli eroi si fan più belli, e la gente segue orgogliosa, come se fosse una guerra, senza capire che è Max o altri che ora si fan le vacanze oltreoceano…
    Però almeno in SBK non dominano i borboni, e ritorno a ridere ahahah….

    RispondiElimina
  2. Naz e che cazz stai a dìì, ma va fancul...

    Hahahahahahahahaha, quant' è bello mandarsi a fanculo da soli di prima mattina,ahahahahahahah ma io son matto e m' ha emozionato,ahahahahahaha...
    http://www.youtube.com/watch?v=cvLaPuq9seE&feature=related

    RispondiElimina
  3. Da Ricordarsi spesso...

    http://www.youtube.com/watch?v=hsy95ZQkc3U&feature=related

    RispondiElimina
  4. Una cosa seria, Joan Lascorz è stato abbandonato da tutti, kawa e menestrello borbone carmensita, forse non è adatto ai teatrini…
    Kawasaki, una volta costruiva aerei per i Kamikaze…

    RispondiElimina
  5. MA LE STRONZATE LE DICI PERCHE' CI CREDI OPPURE SEI STRONZO DENTRO E PENSI CHE I MOTOCICLISTI SONO DEI POSSESSORI DI MOTO COME TE?

    RispondiElimina
  6. CACCIATE NAZIGUL DAL BLOG OPPURE CACCIATEGLI IL BLOG NEL NAZICUL. DESMO

    RispondiElimina
  7. 11.18
    desmo,
    se fai il bravo non cacciamo neanche te...
    :)))
    ma sei demo t?
    occhio che ci sono in giro gli impostori, ti consiglio di registrare un nick.
    ;)

    RispondiElimina
  8. 11.48

    DESMO!! coppie coniche o cinghia dentata ???

    per fare un pò di conversazione ...

    RispondiElimina
  9. 12.15
    anche il cane della lauretta si chiama desmo!!!
    :)

    RispondiElimina
  10. Desmominkia,
    Io non son stronzo, son Fiiglio di Puttana, dentro, fuori e pure sulla cappella…
    Ora che lo sai, prendi il desmotrattore, il Lamborghini di nonno vibra meno, smonta il carterino allenta e fai saltare di un paio di denti la cinghia di distribuzione. Rimonta tutto, lavala per bene e dai anche il nero gomme. Poi sul cavalletto accendila e dai gas a due mani…Quando senti che le desmovalvole son entrate nel serbatoio può andar bene…Ora spegni tutto, rismonta il carterino e impiccati con la desmocinghia…

    RispondiElimina
  11. Oggi all’ora di pranzo torno a casa dal lavoro. Ho ancora da vedere gara 2 di SBK perchè anche ieri lavoravo ma poco male; la guarderò stasera con calma. Entro in casa, faccio una carezza al cane e accendo la TV, giusto per fare qualcosa mentre mi preparo la sbobba. Su italia uno c’è studio sport. Seguo i servizi distrattamente mentre controllo l’acqua nella pentola. Servizi sulle moto, penso, neanche a parlarne, visto che ieri non si correva la motogp ma la sbk. E invece, quasi a volermi smentire, subito dopo due insipidi servizi sulla F1 (speravo di vedere il maxi ingorgo dei box, manco l’Aurelia di lunedì mattina) la giornalista mi lancia un servizio con queste parole:
    “La Yamaha domina a Silverstone grazie a Rossi…”

    Ca22o e io che ero convinta che ieri a guidare fosse Crutchlow. Poi scopro che non ero io ad avere le traveggole, ma che, effettivamente, sul lungo ed insidioso circuito di Silverstone la Yamaha è stata condotta proprio da Crutchlow alla vittoria, con dei tempi abbastanza impressionanti (la pole, tanto per gradire, l’avrebbe fatto partire 5° in griglia nella motogp, il che pensando a quello che costano le gp fa un po’ rabbrividire…) ma che il merito della vittoria, fondamentalmente, è tutto del Dottore che ha messo a punto la moto nei test fatti al Santa Monica e a Brno.
    Almeno secondo i giornalisti mediaset.
    Ora, non è che io voglia sminuire le capacità di Rossi di mettere a punto una moto, ma è normale incentrare un servizio solo su questo e non sulle capacità di guida di Crutchlow? E’ normale che si dia il merito esclusivo di una vittoria al solo fatto che la moto è stata messa a punto da Rossi? Senza contare l’offesa nei confronti dei piloti, ma si sminuisce un po’ anche il lavoro dei meccanici e dei collaudatori, visto che si parla solo di Sua Santità il Dottore che posa le sue chiappette sulla R1, la mette a posto e vola via in mezzo ai cori degli angeli. Rossi fa tutto; guida, collauda, sviluppa, poi si mette una scopa in c*lo e spazza anche. Non vogliamo prendere in considerazione il lavoro fatto da inizio anno? Non vogliamo sottolineare il fatto che Crutchlow prometteva bene già da un pezzo ma gli mancava solo un po’ di concretezza in gara? Non vogliamo considerare che era sul circuito di casa e correva con una marcia in più? No. La notizia per essere venduta ha bisogno di essere marchiata “Rossi”. Poi però non lamentiamoci se quando Rossi lascierà il motomondiale sarà finito, mediaticamente parlando.

    http://www.motoblog.it/post/25556/wsbk-cal-crutchlow-al-settimo-cielo-abbiamo-lavorato-duro-e-ci-siamo-riusciti

    RispondiElimina
  12. Cara Laura oggi i tempi anche a MEDIASET sono cambiati, oggi è + importante celebrare "l'eroe dei 2 mondi" che affossare ancora come ai vecchi tempi il pizzetto romano. Solo così a MEDIASET non si sono accorti che un impacciata APRILIA stava appena galla mentre un'altra volava dalla 16° posizione della partenza e finiva 3°. Il lungo e biondo CAMIER si è fatto un baffo delle buche e si è portato ad un niente dai primi 2 mentre il suo illustre compagno faceva calcoli da ragioniere e pensava già alle vacanze a MALIBU.
    Peccato che forse CAL non possa + vincere il mondiale altrimenti ROSSI ne avrebbe comunque vinto 1 in SBK nel 2010.

    E' chiaro che da oggi in YAMAHA STERILGARDA telemetristi e telaisti sono senza lavoro vista la figuraccia rimediata in poche ore con ROSSI a disposizione su una pista diversa.

    Forse l'articolo è stato scritto per gli azionisti ducati ancora dubbiosi nello scucire il maxi assegno ....

    RispondiElimina
  13. e bravo cal de piedi craccelo la prossima volta il derapone fallo sulle palle dei giornalai italici che sparano cazzate al ritmo del mitico katyusha della santa madre russia sovietica.
    questa ultima parte la dedico a nazgul perchè son sicuro che è un pò fascio repubblichino di salò.
    http://www.youtube.com/watch?v=iRhv9_jHDhk
    http://www.youtube.com/watch?v=aVhnSC_u3i4

    RispondiElimina