venerdì 13 agosto 2010

185. motogp: brno 2010

foto: motoblog.it

alla vigilia del grande evento: si dice che valentino rossi, mai pago di sfide impossibili, ufficializzerà in questo luogo il suo passaggio alla ducati.
e pensare che sulla yamaha poteva vincere con una gamba sola...
;)

venerdì: lorenzo, pedrosa, rossi.

qualifiche: pedrosa, spies, lorenzo.

gara: lorenzo, pedrosa, stoner.

17 commenti:

  1. prepariamoci al più grosso evento mediatico sportivo degli ultimi 20 anni.parlando come mangio,ci fracasseranno le palle finchè non ripartirà il mondiale 2011!

    RispondiElimina
  2. Ma che palle, speriamo che faccia 'sto annucio alla sveltina così la fanno finita di rompere i coglioni e di fare i fotomontaggi con la ducati con il 46 giallo.

    RispondiElimina
  3. Io accendo la tv un attimo prima della partenza tolgo l'audio e poi la spengo subito dopo che tutti i piloti hanno passato il traguardo perchè il mio stomaco deve digerire il pranzo quindi non mi voglio rovinare la digestione con le puttanate che fanno da contorno al dopo gara.

    RispondiElimina
  4. Dopo 2 settimane di silenzio (vacanza) non resisto alla curiosita' e chiedo :come e' andata a Sillano ?

    RispondiElimina
  5. zerootto,

    http://putredine.blogspot.com/2010/08/nonna-sei-troppo-avanti.html?showComment=1281559489087#c3931976337407287624

    questo link ti porta direttamente alle varie risposte date tre giorni fa dai "protagonisti"...

    e le tue vacanze?
    ;)))

    RispondiElimina
  6. saggio william,
    ma tu sei aggiornato in materia di alimentazione?
    ;)))

    RispondiElimina
  7. Peccato,l'idea e la sua realizzazione era fantastica.ma che sfiga in particolare?
    Vacanze ok sulla riviera romagnola, 46 giallo da ogni parte, Tavullia a 20 km, a parte questo l'ospitalita' della gente e' spettacolare se poi e' rapportata a quella della "nostra" gente...
    ps. la nonna era veramente troppo avanti...mitica

    RispondiElimina
  8. 21.28
    entrambe le moto del longa ko, laura con problemi familiari, diluvio alla vigilia... non c'era proprio pericolo che andasse in porto.
    :(((

    RispondiElimina
  9. Belli i pugni del Vale, incazzato mi fa godere...
    Bravo Shoya Tomizawa per la pole...Queste si che son moto da invidiare, a me avanzerebbero anche di motore, ma quella ciclistica da SBK, o meglio piccola GP fa sognare...

    RispondiElimina
  10. qualche link per vedere la gara in streaming?

    RispondiElimina
  11. in un modo o nell'altro devo assolutamente procurarmi un decoder...
    gara imperdibile anche oggi?
    :)))

    RispondiElimina
  12. Scusa put son arrivato ora, in genere adesso funziona justin.tv
    http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/

    RispondiElimina
  13. Oggi credo che in tanti non abbiano goduto nel vedere spider46man arrampicarsi sugli specchi nonostate abbia sotto le sue miliardarie chiappe la miglior moto del lotto che poi è la stessa di lorenzo eppure ieri tutti e due sono caduti durante le prove compromettendo la possibilità di fare la pole e di aggiustare al meglio la moto in vista della gara però c'era sempre il warm-up per migliorare il set up peccato però che stamani la pista fosse bagnata quindi niente ritocchi all'assetto della moto in vista della gara che si è svolta con pista asciutta però lorenzo è arrivato 1° mentre rossi 5° che manca poco si fà riprendere dal distillatore abusivo di kentucky bourbon whiskey alias hayden oltretutto con una mano mezza rotta.
    però si sà che quando è stoner a dire che la gomma anteriore scivola son tutte cazzate perchè corre svogliato pensando alla honda(o forse sarebbe meglio dire che corre evitando di forzare troppo per poi cadere per non compromettendo le gare visto che la sua ducati è uguale a quella di hayden ma i risultati dopo due anni di convivenza sono decisamente a favore di stoner)mentre se lo dice rossi diventa religione per le fedeli masse cmq classifica a parte meno male che c'è l'annuncio del matrimonio di rossi con la rossa ad alleviare le pene(al pène di rossi ci pensa uccio)dell'italico sfigato che aspetta ferragosto per abbuffarsi,come i ben più dignitosi suini sanno fare,insieme ai vari parenti "serpenti" ammucchiadosi sulle spiaggie o in altri luoghi a lui consoni come le stalle dei citati e nobili suini.
    PS
    Secondo il mio modesto e ignorante parere stoner è l'unica vera besta da moto e se la honda gli darà una moto che lo aggrada rompirà le corna a tutti quel lurido "son og bitch" australiano.

    RispondiElimina
  14. che fava di gara!!!ma è la punta di diamante del motociclismo questa???a me sembra una bella merda,invece!preferisco godermi le corse in salita piuttosto che 'sta roba...madonna,come rimpiango il MOTOMONDIALE!!!

    putredine (e anche gli altri del blog,eh!):

    mai fatto cross?è vero che si migliora parecchio il controllo della moto?

    uno che non arriva dalla pista potrebbe andare forte nelle corse in salita???

    RispondiElimina
  15. 23.56
    io ho iniziato con l'enduro... nei campi da cross ci ho girato almeno due volte a settimana, dai 14 ai 16 anni.
    anche se i "grandi" mi pigliavano sempre per il culo devo dire che più avanti, sull'asfalto, quel lavoro è stato ripagato.

    ci sono molte "strade" che portano alla salita... credo che la maggior parte dei "veloci" (almeno ai tempi miei) non abbia avuto a che fare con la pista se non dopo aver corso in montagna.

    RispondiElimina
  16. Che palle in effetti 'ste gare...per fortuna io ieri mi sono dedicata ad altro: il PALIO!!
    http://www.palioargentario.it/
    Peccato che il mio Valle sia arrivato terzo...:( ma rimane sempre una bella festa per noi santostefanesi, anche perchè non è violento come quello di siena e si vive in maniera molto più amichevole.
    Ho chiamato il ragazzo del gsxr, mi garantisce che è in ottime condizioni, lui lo aveva comprato da un team stk e quindi è anche piuttosto ben preparato...l'ideale sarebbe di andarlo a vedere ma sinceramente non so proprio come andare a bergamo adesso...comunque grazie al naz come sempre per i suoi consigli! :))

    RispondiElimina