venerdì 20 agosto 2010

188. tyson prima durante e dopo... proviamo a capire?

foto

naz & apnea discutono di pugilato...

apnea ha detto...

un pugile quando decide di salire sul ring è perchè non ha paura di nessuno!
Dietro ad un incontro visto in tele che a volt dura anche solo una ripresa... c'è un lavoro di mesi e mesi di lavoro con preparazione fisica e mentale... sopratutto mentale!
La potenza è niente senza controllo... imparalo.

E poi cosa vuol dire che Tyson è cresciuto in galera, cos'è, adesso i galeotti hanno più possibilità per diventare i migliori?
Allora da domani tutti a fare i delinquenti così ci sbattono dentro e magari tra un anno siamo tutti medaglia d'oro alle olimpiadi...
Ma cha azzo di detto è?
Chiacchiere da bar alle 4 del mattino quando siamo mezzi sbronzi, ma dai....
Naz tu hai parlato e segnalato filmati su Pasolini e Saarinen... IO NON HO QUESTI DOCUMENTI MA TI POSSO ASSICURARE CHE MIKE TYSON IN ALLENAMENTO LE HA SEMPRE PRESE IN ALLENAMENTO DA UN CERTO "EVANDER HOLIFIELD".
Se non sai chi sia, vai sul tubo e cerca Holifield vs Tyson.
Non hanno mai potuto fare quell'incontro prima perche Evander soffriva di soffio al cuore e finchè non ha fatto l'intervento non gli permettevano di fare incontri di federazione, ma una volta sistemato il cuore, ha sistemato anche Tyson sul ring oltre che in palestra. Diciamo che è stato un Pasolini del quadrato...

Per non parlare dell'incontro con Lewis, un Tison completamente devastato dalla potenza dell'avversario...
Guardati cosa succedeva a Mike Buongiorno quando incontrava chi aveva fame come lui, altro che tutte le bistecche che gli hanno dato per farlo sembrare il migliore...
http://www.youtube.com/watch?v=0Wpp7FIKFyg&feature=related

se cliccate sulla data qui sopra trovate l'inizio del discorso.

48 commenti:

  1. di pugilato non ne so una ceppa.però tyson reale me lo immagino proprio come è apparso in "una notte da leoni"

    http://www.youtube.com/watch?v=CDWUdbAU7Lg

    RispondiElimina
  2. 17.03
    ahahahhahahahahahhahhahahhahhahahahahahha

    lo devo assolutamente vedere!

    RispondiElimina
  3. Non mi piace tanto come idea, per me era già finita questa questione...
    Mike, le sue storie le ha raccontate sul Ring, a 20 anni era l' Uomo Più Temuto Della Terra, il resto non è giusto nemmeno ricordarlo, uno ha anche i cazzi suoi...
    Per me rimane il Mio eroe, insieme a Marvin, nel mio ring...

    RispondiElimina
  4. Somaro, quella canzone di collins l' ho avuta amata e odiata, perché è stato la rovina dei Genesis…
    Quello è il Mike che tutti vorrebbero, e che Hanno Sfruttato, ma Lui non è così…E' un Pugile, ripeto per parlare con Lui bisogna star dentro al quadrato…

    RispondiElimina
  5. "Lassù qualcuno mi ama", m'emozionava ai tempi della Saltafoss, così prima di dei 13 anni andai a iscrivermi alla Box Bergamo, che aveva sede allo stadio, dove giocava l'Atalanta (Forza Wild Kaos)…
    Non ho fatto a tempo a salire sul Quadrato, i miei genitori, avvertiti dalla ragazzetta che frequentavo, me lo Proibirono, dicendomi, anche vero, che l' allenatore m' avrebbe spaccato il naso prima che ci arrivasse un' altro, perché per un pò di sangue si perde l' Incontro…

    Apnea, voglio fare i guanti con Te...

    RispondiElimina
  6. Alla redazione, quella foto fa schifo…
    Per parlar di un Pugile bisogna salire sul quadrato lo avete imparato,
    http://www.primawebtelevision.com/index.php/news_site_user/primaweb_tv/sport/combattimento

    Questa è per il gossip…
    http://www.tvblog.it/post/18818/mike-tyson-star-per-animal-planet-in-un-reality-show-sui-piccioni

    Questa per chi lo ha conosciuto, e si ricorda della sua cicatrice in testa…
    http://crime.about.com/od/famousdiduno/ig/celebrity_mugshots/tysonmike.htm

    RispondiElimina
  7. Dato che siam qui ci tengo a riscriverlo…Dalla mia mente certi tatuaggi non vanno via più...

    Nazgul ha detto...
    Esratto da wiki, ma c'erano anche i miei occhi…
Tyson da bambino è introverso, solitario e coltiva la passione per i piccioni (che alleva con entusiasmo sul tetto di un edificio abbandonato). Egli parla poco e non si unisce volentieri ai giochi degli altri ragazzi. I piccioni sono la sua unica compagnia assieme ad un cane trovatello che battezza con il nome "Killer". Mike, a soli dieci anni, non è alto ma il suo fisico è molto più sviluppato di quello di molti suoi coetanei. Essi tuttavia, notato il carattere remissivo e incuranti della sua mole, lo deridono costantemente. Infatti gli affibbiano nomignoli come: big head Mike (tr. lett. Mike il testone) per la sua testa grande e il grosso collo; dirty Mike (tr. lett. Mike lo sporco) perché veste sempre gli stessi vestiti sudici e consumati; little fairy boy (tr. piccola fata) per i modi gentili, la voce sottile e un lieve difetto di pronuncia che gli fa sospirare le esse quando parla rendendolo ancora più ridicolo agli occhi dei compagni più cattivi. Mike si stanca infine dei continui abusi di cui è vittima e si convince che, per essere rispettati sulle strade di Brownsville, paga di più l'uso della violenza che quello delle buone maniere. Un giorno Mike picchia furiosamente un ragazzo più grande che per divertimento, aveva staccato la testa ad uno dei suoi piccioni e continua in seguito a ricorrere alle maniere forti qualora gli si presenti l'occasione. I risultati di questo suo nuovo comportamento, favoriti dalla sua corporatura sempre più imponente, non tardano a manifestarsi e ben presto egli diventa uno dei soggetti più temuti del quartiere. La leggenda sui pugni di un ragazzino undicenne chiamato Mike Tyson comincia infatti a circolare a Brownsville e in breve tempo non esiste più nessun dirty Mike o little fairy boy in zona.
A poco più di 20 anni l'ente World Boxing Council dà l'opportunità a Tyson di affrontare il campione Trevor Berbick, noto per aver sconfitto Muhammad Ali nell'ultimo match di The Greatest. Tyson (27-0-0) batte per KO al secondo round Berbick (31-4-1) conquistando il titolo mondiale WBC a soli 20 anni 4 mesi e 22 giorni .[9] Il giovane pugile dedicherà questa vittoria al suo indimenticato tutore Cus D'Amato e nel corso dei nove mesi successivi, riunificherà la corona dei pesi massimi sconfiggendo prima ai punti in 12 riprese James Smith, detto Spaccaossa, per la cintura WBA e poi, sempre ai punti, Tony Tucker, detto TNT per il titolo della International Boxing Federation (IBF). Diviene così il primo peso massimo nella storia a detenere tre delle quattro cinture delle federazioni più importanti. Il regno di Iron Mike dura più di tre anni durante i quali egli appare un'imbattibile macchina da pugni. Nessun avversario sembra potergli resistere e ogni suo incontro si risolve inevitabilmente in impressionanti e rapidissimi KO. Tra le sue vittime vi sono: Pinklon Thomas, Tyrell Biggs (medaglia d'oro nei supermassimi alle Olimpiadi di Los Angeles dalle quali era stato escluso Tyson), Michael Spinks (vincitore della medaglia d'oro nei pesi medi, però alle olimpiadi del 1976, e messo KO in appena 91 secondi), Carl Williams detto The truth e, addirittura, l' ex-campionissimo Larry Holmes, che aveva conservato il titolo dei massimi per ben 7 anni, dal 1978 al 1985, difendendolo anche contro Muhammad Alì nel 1980. Tyson dimostra un'ulteriore eccezionale prova di forza mandando KO in appena 91 secondi l'ex imbattuto campione dei mediomassimi Michael Spinks che dopo questa sconfitta non metterà mai più piede sul ring.
Il passaggio con Don King [modifica]
Nel 1988 Tyson licenzia Kevin Rooney, l'allenatore che lo aveva preparato a tutti i suoi match da professionista, per firmare un contratto che lo lega al potente e discusso promoter Don King. Molti interpretano questo momento come l'inizio del declino professionale e personale di Iron Mike...
    20 agosto 2010 15:49

    RispondiElimina
  8. Nel senso anche, che con Lui dovevate andare a parlare sul Ring Quando Aveva Venti Anni...

    RispondiElimina
  9. Naz limitati a segnalare canzoni che li è sicuro che fai qualcosa per la società...
    Questa per me è una cortellata, non mi è mai piaciuto prenderle…

    Le mie canzoni nessuno ha il coraggio d' ascoltarle

    RispondiElimina
  10. La storia sui film a volte è bella…
    La Vera Storia E' Veramente Forte...

    RispondiElimina
  11. In un round unico di dieci minuti credo che Mike le potrebbe suonare a chicchessia e se per caso vede le brutte ti stacca un orecchio!
    Cmq pare che Maomi Campbell abbia affermato che il round in limousine con Mike sia stato il migliore della sua vita.
    Al secondo posto ci ha messo Robert De Niro.

    Il mio atleta preferito sul ring resta Sugar Ray Leonard:difficile ripetere le sue performance.
    Grandissimo Roberto Duran "Mano Di Pietra" con l'unica macchia di aver ammazzato la moglie di botte.
    Mi piaceva molto anche lo stile di Don Curry (Il Cobra).

    Cmq è uno sport che non seguo più.

    RispondiElimina
  12. apnea ha detto...
    un pugile quando decide di salire sul ring è perchè non ha paura di nessuno!
    Dietro ad un incontro visto in tele che a volt dura anche solo una ripresa... c'è un lavoro di mesi e mesi di lavoro con preparazione fisica e mentale... sopratutto mentale!
    La potenza è niente senza controllo... imparalo.

    RispondiElimina
  13. Poesia, insieme al mio Fratello Apnea...

    Iron Mike
    Tutti Avevano Paura
    i suoi Avversari un poco tremavano
    tenevano la guardia alta unica speranza
    ma Iron di sacchi di sabbia ne aveva mangiati
    I Pugni fanno Male anche sulle braccia, così la guardia s' apriva
    Un Destro o Un Sinistro Annientavano qualsiasi speranza
    Lui saliva per Uccidere
    Gli Altri Solo Per Paura di perdere…

    Ah, il filmatino della mangusta col cobra.
Di solito sono i serpenti che mangiano i roditori... ma la mangusta è il roditore più veloce dalla terra, riesce a schivare persino gli attacchi di un cobra...

http://www.youtube.com/watch?v=P3BfL7X1uU8&feature=related

    RispondiElimina
  14. questo giorno ho smesso di guardare gli incontri di boxe ...

    http://www.youtube.com/watch?v=-VJYDP-aojQ&feature=related

    RispondiElimina
  15. ERRATA CORRIGE
    scusate ma ho toppato di brutto: non è mano de pedra l'infame assassino ma proprio monzon qui sopra proposto da lannfry.
    Cito da wikipedia:
    Nella notte di San Valentino del 1988, Monzòn e la Muñiz litigano e la donna rimane uccisa; il giudice non ha dubbi: è strangolata. Monzon nasconde il volto rigato di lacrime quando viene condannato a undici anni. Dopo sette anni di buona condotta e l'intervento di amici celebri, l'ex pugile riceve la promessa di libertà vigilata entro il 1995.

    Dopo una battuta di caccia, Monzòn è in strada verso il carcere di Las Flores dove ha l'obbligo di dormire. Si immette nella corsia di sorpasso a 140 chilometri orari, l'auto sbanda e si ribalta più volte. Monzòn muore a soli cinquantadue anni.

    RispondiElimina
  16. Mi avete tagliato fuori: tutto quello che so sulla boxe l'ho imparato da million dollar baby, il resto nisba, anzi (non venite a cercarmi per picchiarmi) sinceramente è proprio uno sport che mi fa addormentare... :(((
    Comunque put...bello lo sfondo nuovo! :)

    RispondiElimina
  17. Questo film lo dedico a Tutti i Pugili...
    Danny the dog...
    http://www.megavideomovies.net/2010/02/watch-danny-dog-2005-megavideo-movie.html

    RispondiElimina
  18. 5.06
    bello, lo rivedo volentieri.
    è stato uno dei primi film che ho visto appena uscito dal "grand hotel"...
    io non sono mai stato un tampinatore, ma quel giorno sono uscito dal cinema con una dottoressa che poi ho frequentato per qualche tempo.
    abbiamo condiviso million dollar baby, pochi giorni dopo!
    ;)

    RispondiElimina
  19. Porca vacca put, il link è in Inglese, neanche su Veoh lo trovo...
    Kung fusion...
    http://www.megavideo.com/?v=2KHUESG5

    RispondiElimina
  20. Cambio sport: Tony Cairoli ancora Campione del Mondo.A mio parere uno dei piu' grandi con JMB ed Everts che ne dite?

    RispondiElimina
  21. 22.26
    altroché!
    qualche tempo fa avevo visto dei video proprio con everts e tonino insieme, durante un allenamento con le yamaha... un grandissimo talento.
    non saprei sei sia stato un bene o un male, ma sono sicuro che se fosse capitato in mano a gente diversa adesso sarebbe una celebrità da un pezzo...

    RispondiElimina
  22. http://www.youtube.com/watch?v=MuGdx5Fq7H8

    http://www.youtube.com/watch?v=x-rzl_c4sLI&feature=related

    RispondiElimina
  23. Ci son altri Eroi, meno conosciti e più "poveri"…
    K 1, ma qui come nel pugilato, in certi incontri il verdetto finale dei "giudici" fa vomitare, ma questa è la storia dei Guerrieri, loro Combattono, altri decidono i vincitori…

    Ernesto Hoost...
    http://www.youtube.com/watch?v=MWCwad29yCM

    Uno dei miei preferiti…
    Jérôme Le Banner…
    http://www.youtube.com/watch?v=pridfkg7Kt8

    Bob Sapp Titanico…
    Ernesto Hoost vs Bob Sapp(1st)
    http://www.youtube.com/watch?v=9MtjfKlRHYE

    Jérôme Le Banner vs Bob Sapp
    http://www.youtube.com/watch?v=eCrcvHeIpVc&feature=related

    Le Disciline Orientali, mi son entrate nel cuore con Bruce, Drago Maestro, i suoi film andrebbero imparati a memoria…
    http://www.youtube.com/watch?v=lex9WbxXcSA

    Bruce Lee, ha saputo sfruttar un poco meglio i soldi di Tyson, e di altri, ma forse è per quello che lo hanno ucciso…Come Suo Figlio, Stupendo Film "Il Corvo", ma Brandon che doveva diventare un piccolo Mito, è stato falciato,e il film ha decollato milioni di dollari…
    http://www.youtube.com/watch?v=nalNXZrPNlM

    Fin dai suoi tempi ci son Altri Eroi Drago, che fanno gli attori neanche ben pagati, Ma Quello Che Hanno Imparato Loro A Pochi Eletti Riesce…
    Questi Tre Film ho tatuato nell' anima…

    La Tigre E Il Dragone
    http://www.megavideo.com/?d=X8MFI1XM

    La Foresta Dei Pugnali Volanti
    http://www.megavideo.com/?d=VTN3KMD0

    Hero
    http://www.megavideo.com/?v=1323BVDE

    RispondiElimina
  24. Ci son anche Maestri che scrivono sulla strada Strada pugni che nascono dalla poesia, ma a volte è il contrario…
    Barfly…
    http://www.megavideo.com/?d=73DOOGG9

    Mi dispiace che è dislessico tra audio e video, ma meglio non ho trovato…
    Mickey Rourke è un attore che amo, perché a lui viene facile interpretare se stesso, e in questa parte è perfetto; Charles Bukowski appare nel film, è il vecchietto che con la mano tremolante nel bar si aiuta con la sciarpa per bere il suo cicchetto…

    Questo è un corto sulle parole di una poesia diCharles:
    The Man with the Beautiful Eyes
    http://www.youtube.com/watch?v=Bb9c2ltp6eE

    Charles Bukowski Ben Gazzara stile
    http://www.youtube.com/watch?v=knhR_eCgMuA

    RispondiElimina
  25. naz,
    ma allora la tutina gialla con la banda nera non è un'invenzione di quentin tarantino!
    ;)

    RispondiElimina
  26. Hehehe molto bella quella tutina, Kill Bill e altri film, Quentin è affascinato dall' oriente...Ho una maglia anch' io, nera però con striscia arancio...

    RispondiElimina
  27. Spero un giorno di riuscire ad impugnarne una Katana, forgiata da veri Maestri del Fuoco con I loro Acciai Speciali…
    Costano uno sproposito, e per averle ci vuole il porto d'armi, se no bisogna Stuprare La Lama rovinandogli il filo, ma sarebbe ERETICO...

    RispondiElimina
  28. Naz a proposito di Rourke e Tarantino...l'hai visto Sin City? Bellissimo, Rodriguez è un mito, è una delle rare volte in cui il film riesce quasi ad eguagliare il fumetto...
    http://www.youtube.com/watch?v=pXzSK4XEJzA
    spero si veda perchè sul mio pc non si vede una mazza
    http://homecinema.thedigitalfix.co.uk/content.php?contentid=57057
    scorrendo ci sono alcune tavole del fumetto...

    RispondiElimina
  29. Stupendi I Manga Laura…Gli Eroi Fumetto…
    Tra tutti i Supereroi Americani avrei voluto esser Hulk…Tutti lottavano, per la libertà ma lui se S' Incazzava Non Ragionava Più, Scatenava La Sua Essenza Generata Dalla Voglia Di Cercar Se Stesso…Gli altri superman, non si rivelavano facile, ma facevan vita di successo, anche tra i fans…
    E come detta la verità è forte e bello rinterpretare nei film, ma difficilmente superano la Potenza Espressa Dallo Scrittore…Questo strano ma vero è dovuto che non bastan effetti speciali, ci Vuol Sostanza di Fantasia, di Voglia di Creare…
    Lou Ferrigno Mitico interprete…
    Poi Hulk è buono e ai carrarmati dice di sparasi da soli...
    http://www.youtube.com/watch?v=5JsDylEPNh0&feature=browch

    Son cresciuto con Ken…
    Tratto da wiki:
    "La serie TV d'animazione tratta dal manga ha sancito il successo planetario del personaggio. In Italia, ad esempio, è arrivata prima del fumetto ed ha scatenato un vero e proprio "culto" del personaggio, tanto che è stata replicata numerose volte, sempre con molto successo; è curioso il fatto che non sia mai stato trasmesso da tv nazionali ma solo da syndication o tv locali."
    http://dragonballfanforum.forumcommunity.net/?t=35688278

    Bello e appassionante Berserk…
    http://webstreamingmania.blogspot.com/2009/09/berserk-streaming-ita-megavideo-episodi.html

    Sulla fantasia tanti son eroi, ma se devo creder così a un dio voglio Horus…
    http://www.megavideo.com/?v=Q9BMUDPM

    RispondiElimina
  30. NAZGUL, chissà se anche questo piccolo italiano
    troverebbe un posto tra i tuoi eroi, un ragazzo/uomo di 30 anni che non si arrese mai e rimase a difendere la parola data ad un re codardo e che con la fedeltà di truppe indigene che lo avrebbero seguito fino alla morte si lanciò nel deserto in un epico scontro fatto di cavalli, spade contro i cannoni e le mitragliatrici dei carri armati inglesi.
    Un "LAWRENCE d'ARABIA" tutto italiano che riscosse l'ammirazione dei suoi nemici e che terminato il conflitto ne scrissero addirittura la biografia diventandone amici fraterni. Perchè il vincitore, a posteriori, ha sempre piacere nel decantare le doti e il valore di chi è riuscito a superare in battaglia e che non si è mai arreso.(lo sport dei motori sembra insegnare qualcosa di diverso)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Amedeo_Guillet

    Noi evidentente non siamo il paese dei "GUILLET" e ci meritiamo tutti i "ROSSI" di questo mondo ...

    RispondiElimina
  31. Amedeo Guillet come Garibaldi e il Che, sbagliarono prorio nel farsi arruolare in guerre che non gli appartenevano, ascoltando re codardi, con conseguenze disastrose invece per molti "ribelli" nati in qui posti Contadini che proteggevano le loro case…
    Fecero sterminio di innocenti, bambini donne anziani e uomini che difendevano i loro diritti…
    Qui da noi son stati chiamati "briganti", da altre parti giustamente Eroi…
    William Wallace, ce ne fossero come lui…
    Braveheart
    Prima parte
    http://www.megavideo.com/?d=EGOUK54X

    Seconda parte
    http://www.megavideo.com/?d=SPNNOUR9

    RispondiElimina
  32. 01.20

    Il "brigantaggio" come fenomeno di insofferenza allo stato italiano è una cosa ma è esistito anche il "brigante" pre-savoia che veniva assoldato dai nobili per tenere lontani i ceti + poveri dalle terre. A volte le 2 storie si sono intrecciate con il risultato che la tradizione popolare ha esaltato ingiustamente dei crudeli delinquenti comuni.

    Comunque tra i servitori dei re codardi molto meglio GUILLET che il pilota dell'ENOLA GAY ...

    RispondiElimina
  33. Si lanfry, con armi sempre più tecnologiche, i codardi dei re hanno sfruttato meglio capitani di bombardieri, ma delinquenti vigliacchi sarebbe più giusto definirli sui libri di storia…Poi per non parlare d' armi chimiche, o di proiettili radioattivi, che in Bosnia per merito dei nostri ministri, fecero vittime di soldati Italiani solo perché ne erano equipaggiati…IDIOTI tutti, anche i soldati che si fidano dei propri re…
    Le guerre le verità ce l' han nascoste sotto terra, con sangue e anime di chi credeva che l' oppressione del nemico avrebbe portato alla libertà, di cosa però non si capisce neanche tutt' ora…
    Penso che la maggior parte dei caduti nelle guerre, se tornassero in vita, non si arruolerebbero più, ma era meglio pensarci prima…Qualcuno ancora si può salvare...
    Dal film Hair - Let the Sunshine In
    http://www.youtube.com/watch?v=fhNrqc6yvTU

    RispondiElimina
  34. ...come al solito, ho letto qualche argomento e poi dopo una decina di post incominciano a ripetersi, almeno come contenuto!
    Poi vabbè ci sono ottomila video segnalati per impregnare la testa altrui di cose "futili", forse col solo intento di prevalere sull'avversario...
    Ma il succo qui è un'altro e mi sembra che nessuno di voi abbia capito cosa cazzo sta dicendo sto minkione di apnea!
    Naz, tu di pugilato non sai niente o quasi... (e qui son stato fin troppo educato!)

    Quello che scrivi sul pugilato è solo frutto di visioni tue personali annaffiate da un pò di televisione e alla fine sono arrivati i frutti...
    Ma, aimè non sono per niente commestibili...
    Proprio non riesco a mangiare i frutti del tuo orto! Sai quanto me ne frega dei filmati che fin'ora hai segnalato? NIENTE!
    ...e ribadisco: da tutto quello che scrivi su questo e su quel campione, di questo o di quello sport... Non si confrontano i tuoi pareri e sei contrastante con te stesso!
    Io ho tirato in ballo il pugilato solo perchè tu qualche tempo fa mi avevi dedicato un filmato di Hagler vs Hearns su mb.
    Dopo di chè si è scatenato il putiferio, addirittura si è scomodato anche il put facendo un argomentoi dedicato alla boxe e al personaggio Tyson per chiarire chissà cosa poi...
    Vabbè, io intanto avevo imbastito il discorso "pugilato" per una questione quasi di psicologia, cioè e se ricordate bene, qui si parlava all'inizio di due numeri ossia il 9 e il 15,sul libro di Ago appunto per il titolo "15 vlte" ...e fin qui tutti sappiamo di cosa sto parlando, vero? Allora se tu mi tiri in ballo un Pasolini, un Saarinen ecc scrivendo che per te sono stati più grandi di Agostini... e fin qui il discorso non fa una piega perchè tanto per me il numero uno del motociclismo rimane "Kevin" ((e qui non mi cagate il cazzo)) ma per me e ripeto "PER ME" il numero 1 è lui...
    Quindi: riordiniamo le idee, 2+2=?
    Allora se Ago si è fermato a quota 15.
    Rossi è a quota 9.
    Pasolini è a quota "0" ed è un grande...
    Saarinen è a quonta sotto "0" ed è un grande...
    Poi Mike Tyson è a quota 50 vinti su 58 disput.
    Alla fine ti racconto una verità e non te ne frega una cippa di minkia...
    Allora come avevo detto all'inizio del racconto: Agostini=15 e muti tutti!
    RiFaccio un passo indietro, e se tu mi dici che Pasolini per te è il migliore di sempre, allora mi viene da pensare che tu sei veramente "fottuto"!

    RispondiElimina
  35. >>>segue:
    Psicologicamente sei messo veramente male o per lo meno sei un pò presuntuoso...
    Cioè è bello solo ciò che piace a te!
    Allora sai cosa ti dico? Hai ragione su tutto...
    Però ad alta voce mi sento di dirti: di pugilato non ci capisci una fava!
    ...è inutile che continui a segnalare i video per acaparrarti i pareri di altri...
    Io nel mio piccolo l'ho vissuto in prima persona la boxe e se vuoi te lo ripeto, il pugile non è come nessun'altro sportivo, sul ring si sale prima di tutto per non prenderle, poi forse per darle ma soprattutto per vincere!!!
    La paura non fa parte di quella disciplina, quando arriva quella è meglio cambiare sport, la paura nel pugilato ha un volto...
    te la presento: http://www.xtutto.com/file/immagini/img_pictures/gargoyle_mostri_14/user_145_1angelo.jpg
    ...quindi se ad un bel momento si avverte una certa paura nell'affrontare qualsiasi avversario... è meglio darsi alle bocce, altrimenti non sai se potrai raccontarlo ai tuoi nipoti!
    Poi tu col tuo SuperEgo pensa quello che vuoi, tanto alla fine non è scritto da nessuna parte che gli altri ti debbano per forza ascoltare!
    Io avevo fatto un discorso di VALUTAZIONI e tu lo hai portato sul personale...
    Una piccola domanda, prima di segnalare tutti i tremila video del tuo "Dio" ti sei informato almeno su quanto ti ho detto io? Non credo... e allora a cosa serve far vedere tutte le vittorie di Tayson o di Agostini se non conosciamo effettivamente in todo quello cha ha fatto Pasolini o Holifield???
    Ti ricordi il 2+2 che ti avevo chiesto prima?
    E comunque tu sei troppo piccolo per uno e per l'altro!

    RispondiElimina
  36. Intendiamoci, prima che tu ti offendi anche per questa frase: tu sei troppo piccolo per l'uno e per l'altro!
    Intendevo per il Paso e per Holifield, quindi o forse per questo non riesci ad esprimere il tutto come va fatto...
    Non che io sia un vecchietto in confronto per poter sapere tutto di pasolini, anche perchè quando morì ero appena nato!
    Ma di pugilato ci possiamo sedere davanti ad una bella birra fresca e discutere quanto vuoi...

    p.s. Non pensare mai che la mia stima sia svanita nei tuoi confronti solo perchè siamo di pareri contrastanti sui personaggi qui sopra citati, anche perchè tu sei e rimarrai un Tavullia Boyz e questo per te, mi dispiace caro amico mio ma è un marchio indelebile!!!

    RispondiElimina
  37. ...e tanto per farti capire che negli anni miei d'oro della massima forma fisica e agonistica, dove mi allenavo 5/6 ore al giorno tutti i giorni sabato e domenica comprese di due allenamenti giornalieri di cui 3 ore al mattino e 5 nel tardi pomeriggio...
    Non avevo paura di nessuno, ho incontrato campioni Italiani e Europei E ANCHE DUE OLIMPIONICI DI CUI UNO IN CARRIERA E L'ALTRO LO E' DIVENTATO QUALCHE HANNO DOPO, UN CERTO "ROBERTO CAMMARELLE" ti ricorda qualcosa?
    Bene, questo è per dirti che un pugile quando è nella massima forma potrebbe accettare di salire sul quadrato anche con plurimegacampioni del calibro di Tayson o di Hagler...
    Sono stato lo sparing partner di un certo "Giacobbe Fragomeni" detto il "Gabbibbo", sai chi sia? Salire sul ring, con pugili di quella portata anche solo per allenamento, in gergo "fare guanti" cioè un incontro simulato inteso sulla durata di almeno 12/13 riprese.. per tenere testa ad un campione del genere, non vuol dire andare su e fare il sacco, altrimenti se non sei all'altezza, l'atleta che sta preparando un incontro importante chiede al preparatore un partner più preparato, quindi vuol dire che se un Fragomeni mi ha tenuto su per 12 riprese... è segno che qualche castagna l'ha anche assaggiata e reputa utile proseguire con Antonio... e non con altri!
    Macchetelodicoaffare!!!
    Cammarelle nel 96 mi ha battuto, poi è diventato medaglia d'oro alle olimpiadi di Pechino 2008... Poi quando mi sono trasferito a Milano nel 1998, siamo diventati amici di allenamenti, una volta in allenamento nel 2001 gli ho fatto abbandonare il ring alla 9 ripresa e quando andavamo bene, di riprese ne facevamo anche 15 di fila... (sai cosa vuol dire 15 raund di fila?)
    Per chiudere il discorso delle paure mica paure sul ring...
    Adesso questa è una massima, non prenderla alla parola.. ma in quel periodo sarei salito sul ring anche con Tyson, perchè quando un pugile sa ed è cosciente delle sue possibilità ed accetta di oltrepassare quelle corde, due son le cose: o il tizio è seriamente un'incosciente e anche chi lo allena o tutti coloro che gli stanno intorno sono consapevoli che la cosa si possa fare. PUNTO!
    MA DI SICURO NON C'E' LA PAURA!!!!!!!!!!!
    ASSOLUTAMENTE!
    Altrimenti si rischia di rovinare qualcosa solo per il gusto di... e questo non lo farebbe mai nessuno, ammenocchè non si tratta di un incontro truccato...
    Come questo: http://www.youtube.com/watch?v=jHK9iBthh7U

    Scrissero di un certo Tyson contro una coscia di porosciutto...
    Adesso ti prego di non insistere anche su questo incontro che è stato talmente evidente l'imbroglio che lo scandalo fu secolare a livello sportivo.
    Se non erro si mise in tasca qualcosa come 50 miliardi di dollari con una pagliacciata durata appena 30 secondi...
    Gli americani chiesero il rimborso del biglietto per il mancato spettacolo e di durata e anche tecnico dell'avversario. Ecco che la mia tesi resta in piedi e cioè se ci andavo io al posto del prosciuttone, perlomeno facevo vedere un minimo di tecnica di difesa...
    Adesso spero di essere stato più chiaro!
    Ciao e ti voglio sempre bene...

    RispondiElimina
  38. pardon: volevo dire ((50 milioni di dollari)) e non 50 miliardi... ho fatto confusione, era ancora il periodo della lira! ;-)

    RispondiElimina
  39. tyson, agostini, rossi e tutti i supervincitori nella storia dello sport...

    io, semplicisticamente, ho conosciuto tre tipologie di osservatori e relative convinzioni:
    1) sono degli dei con meriti straordinari ed i loro avversari non contano un cazzo: al massimo ogni tanto vincevano per sbaglio.
    2) rappresentano le pagine più tristi dei rispettivi sport, che in quei periodi hanno prodotto pochi scontri di pari livello per i motivi più vari (spesso legati ad interessi economici).
    3)rari: come 2 ma sensibili allo spettacolo in sé, capaci di comprendere la realtà dei fatti ma anche di entusiasmarsi per i singoli episodi e per le "favole" che sono passate alla storia (e lo sanno bene chi scrive la storia).

    secondo me il naz è un 3 in pieno: capace di sognare ma anche di non bersi tutto come oro colato.
    forse certe volte pensa che questa sua dote ce l'abbiamo tutti e rischia di passare per un tipico "tavullia boy", ma io ci metto la mano sul fuoco che non lo è.

    RispondiElimina
  40. 11.05
    ... non tipico, se non altro...
    :))))))

    RispondiElimina
  41. Voi probabilmente non lo conoscete ma questo è CHARLIE(sabiyala), un osimano adottivo, grandissimo amico di KALAMBAY e grandissimo anche nella vita normale dove ha dovuto incassare probabilmente pugni + dolorosi che sul ring ...

    http://www.youtube.com/watch?v=ZsC93HPEilw

    RispondiElimina
  42. Apnea, il tuo discorso non fa nà piega, ma chi ha mai detto il contrario? A me il Pugilato come le Moto me le ha fatte vedere fin da nato mio padre, appassionato…
    Crescendo ho continuato, ad emozionarmi di quasi Tutti gli Sport, con TUTTI I SUOI CAMPIONI, da Carnera, a Roberto Cammarelle, Marvin, Iron Mike, Mennea Moses, Michael Duane Johnson…non posso scriverli tutti ma davanti alla tv spesso mi sono inginocchiato, anche con le lacrime agli occhi…
    Quindi, sò Benissimo che tu sai Molto di Più di me di pugilato, e ripeto non l' ho Mai messo in dubbio anzi m' Appassiona quando ne parli, ma siamo Tutti diversi e non necessariamente quello che piace a me o a te deve piacere agli altri, anzi meglio, ognuno deve vedere i suoi campioni come le proprie idee e io cerco solo di esprimere Me Stesso, non penso sia un imposizione, uno vede la mia faccia di cazzo e può far a meno di leggere…
    Qui su questo post, ho solo parlato dei Miei Eroi preferiti, e anche se a Te o a Altri non piacciono, non è colpa mia e ognuno qui è appunto libero di scrivere quello che lo stimola…Forse io stimolo merda, ma ho sempre detto che son Nazgul…
    Kevin è Amico del Vale, come altri Piloti, forse così Bastardo non è...

    RispondiElimina
  43. ...ma tu lo sai che di Kevin Schwantz persona l'ho seguito poco e niente? Forse conosco più Valentino Rossi che mi sta sul cazzo in maniera gigantesca che il Kevin...
    Eppure, nonostante abbia vinto un solo mondiale, l'Americano mi è rimasto nel cuore per le sue prodezze in moto, a volte anche da incosciente...
    Rossi come ti ho già detto mi sta sulle palle ma come quella volta che infilò Lorenzo all'ultima curva dall'interno... mi inchinai davanti a quel gesto infinito di chi sa interpretare a pieno il discorso moto/gara!

    Resta il fatto che il mio parere iniziale di tutto questo tran-tran... non lo ha ancora capito nessuno!
    Ma io mica me la prendo con qualcuno... arrivo ad un certo punto e penso: è inutile continuare a discutere se chi mi è di fronte non ha capito il perchè di una mia battuta, che poi la cosa è degenerata ed è diventata più grossa di quanto lo sia la mia battutina... la cosa non può che farmi che piacere, perchè come ho scritto in qualche post precedente, da due numeri 9 e 15 è nato un "putiferio" al punto di meritare una pagina di un blog! E il bello è che: mica lo abbiamo chiarito...

    Ieri col put, per telefono abbiamo parlato pure di quel SuperCamopione dello Sci, un certo "Alberto Tomba" ...lui ha vinto di tutto e di più, ma se ci pensiamo bene lo sci che sport era per gli Italiani prima dell'avvento Tomba e cosa è oggi, dopo l'abbandono di Tomba e della Compagnoni???
    -Tu sai chi ha vinto la coppa del mondo di sci l'anno dopo che tomba si è ritirato?
    -O meglio dov'eri l'anno prima che Tomba diventasse L'Albertone Nazionale?
    -Ti ricordi per caso chi sono stati tutti gli avversari più tosti di Tomba?

    Lo so, Wikipedia e Youtube aiutano... ma se vogliamo essere onesti e parlare di passione allora, purtroppo non possiamo e non potremmo mai sapere tutto di tutti! La mente umana a volte può essere soddisfatta con quattro righe di lettura, ma non vuol dire un cazzo, la passione e la cultura è un'altra cosa!


    A volte, anzi il più delle volte per l'uomo è più facile seguire l'onda "anomala" e cavalcarla, più che altro per tendenza, altrimenti se oggi qualcuno ci dovesse chiedere chi è sto Rossi Valentino... potremmo rischiare di fare una figura di merda agli occhi di chi ci guarda... Ma se alle stesse persona chiedi che moto guida oggi Valentino, già puoi togliere un bel 30% di quelli che hanno risposto alla prima domanda... e se vuoi eliminare il restante 60% di quelli che fanno i fighi col mociclismo di oggi, basta chiedere con quali moto ha vinto i suoi 9 titoli mondiali...
    (SIAMO RIMASTI MAGICAMENTE CON UN MISERO 10%, FORSE SONO GLI APPASSIONATI VERI STAVOLTA?)
    Vabbè, fermiamoci con il sondaggio altrimenti facciamo una strage...
    Già solo se aggiungiamo una domanda del tipo: chi fu l'ultimo italiano a vincere il titolo nel motomondiale, prima dell'avvento Rossi...
    (Naz forse rimano tu da solo) ;-)

    Buon proseguimento...

    RispondiElimina
  44. Io lo so! Io lo so!! :)))
    E senza cercare su internet ;)

    RispondiElimina
  45. forse respirare ha sapore antico…

    sta' notte, un' altra Quercia non ha voluto più sfogare ossigeno...
    è morto FIORE, così rimembrano vecchie baldracche...

    ho vomitato dalla finestra la tv, SBRECCIATORE come la sputava FIO' de cerqua,diva incapace da qualche istante sotto colpi d' un pezzo di sgabello che m' era rimasto in mano, come il cazzo…

    RispondiElimina
  46. m' ha sfogato :
    ti piscerscerò sulla tomba…

    ora m' ubriacherei delle SUE urine...

    RispondiElimina
  47. che succede naz?
    ho provato a chiamarti ma non sei raggiungibile.

    RispondiElimina
  48. hahaha put, rido tra lacrime dissanguate...
    son su un'altro pianeta...

    RispondiElimina