venerdì
checa, guintoli, laverty.
superpole
1. Carlos Checa (Althea Racing) 1′30.882
2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) 1′30.895
3. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) 1′31.293
2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) 1′30.895
3. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) 1′31.293
gara1
1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′16.503
2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′20.868
3. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′27.222
2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′20.868
3. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′27.222
gara2
1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′15.041
2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′16.229
3. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′16.447
2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′16.229
3. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′16.447
classifiche complete nei commenti.
01 Checa Carlos Althea Racing Ducati 1098R 1′31.577
RispondiElimina02 Guintoli Sylvain Team Effenbert-Liberty Racing Ducati 1098R 1′31.850
03 Laverty Eugene Yamaha World Superbike Team Yamaha YZF R1 1′31.969
04 Biaggi Max Aprilia Alitalia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 1′32.009
05 Smrz Jakub Team Effenbert-Liberty Racing Ducati 1098R 1′32.066
06 Haslam Leon BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 1′32.082
07 Fabrizio Michel Team Suzuki Alstare Suzuki GSX-R1000 1′32.108
08 Lascorz Joan Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 1′32.163
09 Rea Jonathan Castrol Honda Honda CBR1000RR 1′32.424
10 Waters Joshua Yoshimura Suzuki Racing Team Suzuki GSX-R1000 1′32.690
11 Corser Troy BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 1′32.699
12 Melandri Marco Yamaha World Superbike Team Yamaha YZF R1 1′32.700
13 Sykes Tom Kawasaki Racing Team Superbike Kawasaki ZX-10R 1′32.705
14 Haga Noriyuki PATA Racing Team Aprilia Aprilia RSV4 Factory 1′33.058
15 Toseland James BMW Motorrad Italia SBK Team BMW S1000 RR 1′33.074
16 Camier Leon Aprilia Alitalia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 1′33.084
17 Staring Bryan Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1′33.130
18 Berger Maxime Supersonic Racing Team Ducati 1098R 1′33.176
19 Xaus Ruben Castrol Honda Honda CBR1000RR 1′33.411
20 Badovini Ayrton BMW Motorrad Italia SBK Team BMW S1000 RR 1′33.598
21 Aitchison Mark Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1′33.788
22 Rolfo Roberto Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 1′33.864
rolfo...
RispondiEliminacom'è che dopo aver passato qualche ora nel paddock di monza, lo scorso anno, qua siamo almeno in due a dirti "come volevasi dimostrare"?
che cosa dobbiamo pensare, che sei uno sprovveduto?
Be' PUT,
RispondiEliminace ne sono di delusioni, a parte Rolfo.
Badovini, Haga, Camier (al secondo anno di Aprilia), Merda Melandri (fra 2 mesi sentiremo le solite manfrine, gia' peraltro da me predette)...
Nella SBK di oggi fra il primo e l'ultimo ci sono 2".3, e sono tanti a mio avviso.
9.11
RispondiEliminama melandri non si chiama marco?
il fatto è che correre per pedercini, per quanto abbiamo potuto vedere coi nostri occhi, significa portare a casa qualche spicciolo e scordarsi i primi tre quarti di classifica.
roberto rolfo, poche settimane fa, sembrava avere ben altre aspettative che, in senso assoluto, i risultati dello scorso legittimavano.
ma allora perché andare con pedercini?
Quando leggo Max Biaggi mi viene da grattarmi i maroni!
RispondiElimina9.44
RispondiEliminanon farti sentire da apnea...
:)))
ma vuoi dire che preferisci rossi???
ahahahahahahahahahahahahahahahaha...............
RispondiEliminaAlla fine dite le stesse cose che dico io da sempre.... solo che io sono diretto e posso sembrare antipatico anzi, per qualcuno lo sono e pure in modo spudorato tanto da avere contro l'80% dei bloggher contro... Ma a me non me ne frega una cippa di niente e quando spengo il pc ho altro da fare, cioè non ne faccio una malattia per certe cose ma il segno lo lascio sempre, anche nella mia immensa ignoranza so e leggo e capisco di fare bene!!! Parlo più che altro di "mb" e con qualcuno lo faccio anche di qua in casa put! Ma quante verità che scrivo... quante!
Voi invece ci girate intorno per ricamare... ma per cosa poi? Boh... Ho una crono storia in "mb" che potrei essere uno dei più credibili, solo che l'orgoglio in certe persone è più alto della loro stessa stazza... e quindi me ne faccio una regione e vado avanti per la mia strada... ma quante soddisfazioni che mi prendo... Oggi mi sento proprio di poterlo scrivere... Ho salvato una pagino di "mb" dello scorso anno che potrei anche pensare di essere un vegente.... ma fosse solo quella... ed ho una bomba bella pronta che se tolgo la spoletta adesso rischio di saltare in ario da solo... ma tra qualche tempo credo di poterla sganciare e fare il grande botto!!! ;-) buona giornata a tutti...
...e quello che ho scritto pocanzi è tutto documentato... mica parlo alla cazzo io... prove alla mano e in certi casi si sono verificati anche al 100% ...mica cazzi!
RispondiEliminaIl bla bla bla lo lascio a quelli che vogliono fare massa... Sodisfaction!
Put vado a correre che è meglio va... ;-))
10.06
RispondiEliminabravo fra,
poi dicci un po' di tempi e distanze.
;)
Ho goduto i primi round vincenti di Ap quest' anno su Mb...
RispondiEliminaLa stagione s' è già appicciata, botto o sbotto Forza:
Nitro Nori, Macio e Max...
Ok Ap
RispondiEliminama io sono un pivellino qui e l'anno scorso non c'ero...quindi continua a fare le tue previsioni, così me le godo anch'io!
:))
A parte i già citati da Ryu, mi stupisce Laverty che, sebbene lo conosca poco, mi ha sempre piacevolmente incuriosito e...divertito, come l'anno scorso all'ultima curva di Imola...che scena!! pirro ringrazia ancora adesso...
Un "mea culpa" a scoppio ritardato, ma che dara' una nuova visione mediatica del campione. Quella del "martire bersagliato" :))
RispondiEliminahttp://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-sono-preoccupato.html
put il tuo sito è andato proprio come te... ma che cazzo è successo negli ultimi post... a mescolato le frasi e poi chi legge deve interpretare?
RispondiEliminacomunque adesso vi segnalo un pò di merce dello scorso anno e poi mi dite le vostre impressioni...
RispondiEliminain quel periodo ero quello col nik "el-budo" andavamo giù duri io e il mio fratellone il put...
Qui sotto vi lascio il link,buon divertimento...
http://www.motoblog.it/post/23169/max-biaggi-baionetta-in-canna-o-addio-mondiale/2#show_comments
Ahahahahahahha, El Budo ma fattelo un giro in moto oggi è anche una bella giornata...
RispondiEliminaDa strafallico non commento più, è un minorato inferiore che si diverte a provocare e bannare, il suo squallido scopo nella vita, anzi esorto tutti a farlo, i suoi articoli meritano zero commenti, che si spugnettasse da solo l' incapace...
Phillip Island - Superpole
RispondiElimina1. Carlos Checa (Althea Racing) 1′30.882
2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) 1′30.895
3. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) 1′31.293
4. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) 1′31.429
5. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) 1′31.858
6. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) 1′31.980
7. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) 1′32.182
8. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) 1′32.662
9. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) 1′32.153
10. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) 1′32.204
11. Joshua Waters (Yoshimura Suzuki Racing Team) 1′32.240
12. Jonathan Rea (Castrol Honda) 1′32.708
13. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) 1′32.346
14. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) 1′32.391
15. James Toseland (BMW Motorrad Italia SBK Team) 1′32.547
16. Ruben Xaus (Castrol Honda) 1′32.788
17. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) 1′32.847
18. Bryan Staring (Team Pedercini) 1′32.883
19. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) 1′33.079
20. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) 1′33.161
21. Roberto Rolfo (Team Pedercini) 1′33.286
22. Mark Aitchison (Team Pedercini) 1′33.413
trofeo pedercini:
RispondiEliminarolfo secondo!!!
:)))
impressionante la "sgranatura" delle bmw.
e pensare che secondo me vincerà il mondiale...
;)
06:41
RispondiEliminaIl "trofeo pedercini" quest'anno potrebbe nei distacchi dai primi venire anche graziato rispetto allo scorso anni.
kawasaki nuova, si favoleggiava molto migliore della vecchia, e obbligo di usare pompa, pressioni benzina e iniettori di serie dovrebbero ridurre i margini delle moto ufficiali.
La ricetta è sempre quella, budget xx, stipendi per nn famiglie yy, tutto quello che resta è per abbellire una moto di serie e fare le comparsate in giro per il mondo.
Mi ricordo da piccolo gli scambi delle figurine:
telaio di serie?? c'è l'ho!!
motore di serie?? c'è l'ho!!
forcellone di serie?? c'è l'ho!!
elettronica di serie?? c'è l'ho!!
......??.....!!
......??.....!!
1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′16.503
RispondiElimina2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′20.868
3. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′27.222
4. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′27.769
5. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′27.796
6. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 34′28.542
7. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′36.797
8. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 34′37.245
9. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 34′38.924
10. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′42.325
11. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′45.773
12. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′47.562
13. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′48.224
14. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 34′52.892
15. Bryan Staring (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′52.973
16. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′58.431
17. James Toseland (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 35′11.742
18. Joshua Waters (Yoshimura Suzuki Racing Team) Suzuki GSX-R1000 35′16.815
19. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 35′16.819
20. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 35′46.628
RT. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 20′23.035
RT. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 9′27.114
rolfo alla riscossa!
bravo davvero.
... così viene meno il lato comico della vicenda: mi sto entusiasmando perché un vicecampione mondiale della 250 ha fatto undicesimo in wsbk.
RispondiEliminahttp://www.motoblog.it/post/28495/wsbk-carlos-checa-e-limperatore-di-gara1-max-biaggi-secondo-haslam-vince-la-battaglia-per-il-podio/1#1522037
RispondiEliminagara2
RispondiElimina1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 34′15.041
2. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′16.229
3. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′16.447
4. Jonathan Rea (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′25.604
5. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 34′25.926
6. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 34′31.955
7. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 34′32.599
8. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 34′32.720
9. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) Kawasaki ZX-10R 34′33.111
10. Ruben Xaus (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 34′34.094
11. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 34′34.101
12. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′38.812
13. Joshua Waters (Yoshimura Suzuki Racing Team) Suzuki GSX-R1000 34′38.997
14. James Toseland (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 34′43.754
15. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 34′47.714
16. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′48.267
17. Bryan Staring (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 34′57.639
18. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 35′06.860
19. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 35′10.779
RT. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 22′06.675
RT. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 1′32.012
2011, 1° gara SBK ...
RispondiEliminaSi potrebbero sintetizzare le 2 gare con il motto "gallina vecchia fà buon brodo"
1° e 2° due "anziani" d'età e di esperienza, poi altri "maturi" come MELANDRI e HASLAM.
Strano il 2011 perchè in teoria i nuovi regolamenti dovevano servire a ridurre i costi e anche le prestazioni e invece l'impianto di alimentazione di serie non impedisce a nessuno, proprio a nessuno nemmeno le KAWA PEDERCINI di superare i 300kmh.
Quindi la nuova KAWA sembra funzionare bene e di sicuro si tratta di materiale fresco/nuovo ma ROLFO è stato indubbiamente molto bravo a girare con l'unico passo concesso dalla sua moto anche in gara.
Quando i big giravano 2 secondi + lenti delle qualifiche ROLFO non sbagliava nulla e anche in gara continuava sui tempi delle qualifiche.
All'opposto di ROLFO ancora una volta troviamo SMRZ che si riconferma incapace di migliorare la posizione di partenza, dicono che sia un prodigio ed è capace di giri singoli alla morte ma se parte 1° e arriva bene che gli va 2° potrà mai vincere qualcosa???
Bravo Roby, stavolta a lè nen stait butunà...
RispondiEliminase solo si fosse potuto vederlo nella cronaca tv...
mi aspettavo qualcosa in più dalle kawa, dopo quello che avevo visto ad Imola l'anno scorso ma il fatto che anche Tom abbia fatto due buone gare fa ben sperare.
dai, a Donington Roby meglio di Tom!...
cioè...lo spero.
Per il resto, Johnny non c'è ancora (non è che soffre di eiaculazione precoce???) confermo che Carlos è l'uomo da battere quest'anno (rotture a parte) davanti ai due italiani che si beccheranno all'infinito ma sempre per il secondo posto.
O no?
Melandri 3°?
RispondiEliminaComplottisti alla riscossa.....
20.35
RispondiEliminama il complotto era prima o adesso?
:)))
Prima ovviamente, ai tempi della motogp.
RispondiEliminaRicordo di aver letto un paio di settimane fa dei commenti di chi sosteneva che Melandri fosse stato cacciato per aver detto delle cose "scomode" e immagino che torneranno alla ribalta loro con i loro "ve l'avevo detto", "era chiaro fin dall'inizio" ecc.
Azzeccatissima la foto del post, saluta tutti dall’ alto Carlos, quasi da non credere che in pochi giri rifilava secondi come supposte a tutti, se andava al limite finiva in tempo pure per una trombata...
RispondiEliminaStrano la 1198 va meglio anche della Desmo MGP, certo che il Vale è generoso, fa i miracoli per gl’ altri...
L’ Aprilia molto più veloce della Yama, Macio l’ ho goduto...
Non però la motoretta rifilata a Nitro Nori, ma in tempo di crisi forse è meglio accontentarsi, Max non vuole sicuro competizione in casa...
La Kawa è strano che ancora qualcuno crede che voglia vincere...
Mi son dimenticato di Haslam, che in BMW forse c'è andato per soldi, non sicuramente per pensare di vincer il mondiale, i crucchi al contrario di Kawa ci provano ma non ne sono capaci, testardi come in F1, io me la rido...
RispondiEliminaeh si Naz...su BMW sono pienamente d'accordo con te.
RispondiEliminaE Carlos...se lo scorso anno avesse avuto l'assistenza che ha adesso credo che avrebbe portato a casa il mondiale. Le vittorie più secche ed umilianti le ha fatte lui, non Biaggi.
La 1198 va meglio della desmo perché,a differenza della gp, non è cambiata rispetto all'anno scorso.
RispondiEliminaE magari il fatto che ci sia un solo team in SBK potrebbe rappresentare pure un vantaggio inaspettato per la Ducati.
Nessuna sorpresa, la 1198 e CHECA avevano già vinto lo scorso anno, BIAGGI al contrario il podio lo aveva visto da lontano.
RispondiEliminaLa DUCATI nel 2010 non aveva una brutta moto, ma dei piloti poco affamati, cullati da quello status di "eletti" con moto ufficiale che tanti sogneranno per tutta una vita.
Ora nel 2011 con tutto l'impianto di alimentazione rigorosamente di serie gli air-restrictor imposti solo ai bicilindrici peseranno di meno e la moto si SMRZ con le sue velocità(superiori ai 310kmh) pari a BMW e SUZUKI la dice lunga sul tanto sbandierato gap di potenza.
Volevo ricordare la bellissima vittoria di SCASSA in SS, il non rinnovo in SBK, l'abbandono della TRIUMPH e il conseguente cambio di moto potevano pesare molto in negativo e invece .....
WSS Phillip Island - Highlights
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=TVX7crl3VP8&feature=related
17.31
RispondiEliminacome mai tutte quelle gomme afflosciate?
Eh, anch'io me lo sono chiesto....
RispondiEliminaun complotto????
Più che le gomme, ten kate era afflosciato...
RispondiEliminaLa 675 non so se andava meglio di queste principesse dimenticate, me lo Godo forte forte a Luca, GOOOOOO