mi piacerebbe averne una simile, ma con un benellista con tanto di tnt e fiocco rosso... al telefono dice che i rail salvavita sono ormai cosa fatta e bisogna festeggiare. nel mentre una coppia di suoi amici ha fatto un dritto e sta per centrarlo.
9.38 comunque son cambiati i discorsi che si fanno in giro, mi capita molto più spesso di avere interlocutori interessanti e "onesti". hai visto la pagina su marchetti? notevolissimo dr. hyde, non trovi?
09.48 Si', e' stato molto interessante quello scambio di commenti. Peccato che non sia qui a lasciare qualche commento, MrHyde.
Mi hai fatto sorridere...soprattutto perche' avendoci corso insieme devi aver provato un bel senso di nausea misto compatimento a leggere quel post. :))) Non ho esperienza nelle corse motociclistiche, ma ti diro' che negli sport da combattimento i "vecchi leoni" lasciano presto il posto (o insegnano) ai piu' giovani quando vedono che non ci "stanno piu' dentro"... Gente come il Marchetti potra' avere l'ammirazione di qualche ragazzino sul web, ma i suoi colleghi (vecchi e nuovi) credi che non lo reputino uno sfigato totale?! :))))
Oh, correte troppo non vi sto più dietro! La vignetta mi sa applicabile a tutto, è l'esemplificazione di chi vuole convucersi di avere tutto sotto controllo...anche l'incontrollabile ;)))
Chiarito l'universo "MARCHETTI" ma vi sembra che oltre a 4 battute di congratulazioni ossequiose di circostanza questi sia veramente un personaggio fuori dal Web/Media????
Il telefonino è ben distante dall'orecchio forze per evitare le onde elettromagnetiche??? E la mano nella tasca sarà forse a protezione delle palle in vista di MOTEGI???
10.07 .. e va bene,sapete che non mi piace espormi troppo (anche perchè tutto sommato ci metto il nome.)però visto che il put mi tira in ballo... lo sapete che marchetti ha pure provato a fare forse un paio di gare nella 125 proprio quando la facevo (benino ) anche io???. era penoso..ed una volta dopo che (non mi ricordo se in prova o in gara )me lo sono trovato in mezzo alle balle sono anche andato a fargli un bel cazziatone (dopo aver già dato con evidenti gestacci in pista..)mi chiese scusa...gentilmente.ebbi l'impressione che mi vedeva come un big!!! riguardo a cosa penso di lui..mah..il penoso non è che gareggi e si diverta(piacerebbe in fondo farlo anche a me..) ma il fatto che ancora cerchi con l'aiuto del suo "ufficio stampa" di spacciarsi per quello che non è..!!! è un onesto tranquillo pilota che cerca le gare giuste per vincere qualcosa..tutto qui... (ah..cinzia dice che ha fatto una levico anche quando l'ho fatta io con l'aprila 250..manco me lo ricordavo..)paolo
15.17 Put, spamma il commento di Paolo in redazione da MB. Magari al posto di pennare e piegare gomito a terra nei test, incominceranno ad valutare piloti, corse e motociclette con maggiore consapevolezza (si spera!) ;)
16.11 naaa, la redazione di motoblog non sa nemmeno chi è paolo... ;))) piuttosto lo faremo leggere ad hyde, insieme a tutto il resto, quando lo rincontreremo. senza sponsor (e contro chi invece ce li ha) la credibilità bisogna guadagnarsela un centimetro alla volta, altrimenti si fanno solo i record di "meni" e si fanno ridere i somari tipo "ducatibizzio di benelliitalia". ahhahahaahhahaahh
Doveva vincere e arriva me.rd.esimo. Doveva sviluppare la moto e non e’ neppure in grado di dare indicazioni. Doveva essere pilota italiano su moto italiana, e invece e’ un fallito italiano su ciofeca italiana. Ha 2 team (ducati e Burgess e co.) a disposizione e continua a beccarsi 1 secondo al giro su ogni pista. PER FAVORE, vale46, APRITI UNA PIZZERIA PER ASPORTO, che e’ meglio. :)))))))
Anni 60, 70, 80, fermento di nuovi modelli e di sperimentazioni meccaniche spinte. Così tanto fù trasferito dai tavoli da disegno alla produzione che è difficile oggi vedere nel mondo della moto qualcosa di veramente nuovo anzi in alcuni casi lo si è perso per sempre. Volete una moto TURBO?? dovevate avere 18 anni nel 1980 e per il 2 tempi ancora fate in tempo ma solo per pochi rari modelli che nulla hanno a che vedere con i loro cattivissimi antenati. Punterie idrauliche e antisaltellamento??? Li aveva entrambi nel 1984 la HONDA CBX750. L'ABS era già presente per la prima volta nel 1988 su una moto BMW. I giapponesi dimensionati come una locomotiva svilupparono un nuovo mercato per le moto ultrasportive. Visto che non esisteva un sensato motivo per cui un comune mortale avrebbe dovuto girare impiccato con siffatte moto si costruì una "finzione" allo scopo di dirottare i + passionali verso un prodotto evidentemente di nicchia. Moto dalle potenze impossibili finirono nelle mani di chi in nome della passione limava prima che le saponette le dita nel firmar cambiali a pacchi. Perchè è oramai chiaro che chi il denaro lo aveva e non aveva necessità di esibirlo in BMW ci andava anche 20 anni fa e lo stesso avveniva anche con tutte le altre giapponesi "tranquille". In questa "finzione" ci hanno guadagnato in tanti: piloti e anche una piccola casa italiana famosa per continuare ad usare un sistema unico a sentir loro ma nei fatti usato per la prima volta dalla MERCEDES. Ora che la crisi non è solo una parola ma un dato reale e settori come quello delle 600 e 1000 sportive fanno nel totale quanto faceva una singola casa(le sole dita per firmar cambiali non bastano +) la fuga è diventata l'unica opzione possibile. Fuga dalle cose inutili, fuga dalle corse, fuga dall'introduzione di nuovi modelli, fuga verso nuovi mercati, la sola YAMAHA dovrebbe aver venduto qualche milione di robaccia economica nel sud-est asiatico. Così inutile aspettare nuove cose dal GIAPPONE, si riaprono le linee della GOLDWING per non farsi fregare anche in AMERICA dalla nuova BMW a 6 cilindri, si maschera un VFR con un obrobrio a manubrio alto e pedane arretrate, ecc. Ma se vogliamo possiamo credere a EZPELATA(che bravo RUGGERI!!), e possiamo aspettare e vedere i nuovi episodi della "finzione" che oramai ha svelato tutte le facce nemmeno tanto nascoste dei suoi personaggi migliori. E massima solidarietà per VALETANGO46, non è facile accorgersi di essere come il protagonista di The Truman Show ......
18.51 I processi produttivi, interni ed esterni, relativi l'approvvigionamento di materiali ed l'assemblaggio di un motociclo sono gli stessi di qualsiasi altra attivita' industriale. I giapponesi sono spiritualmente spietati quanto bravi nel loro lavoro, seri e competenti ma in un periodo di crisi economica non possono certo fare i miracoli. Gli investimenti tecnologici, gratificanti quanto inutili su una moto che non e' certo un bene primario, hanno risentito di una crisi che aleggiava nell'aria da piu' di un decennio ( se solo qualcuno desse retta a certi siti web, e non si facesse fottere il cervello dai saltimbanco televisivi....sigh!); in qualche modo le aziende DEVONO recuperare gli investimenti fatti, immettendo nel mercato soluzioni testate da tempo e sufficenti per un uso stradale(telai in acciaio, freni a doppio pistoncino, scarichi e componentistiche in materiali plasticosi e scadenti) a prezzi relativamente alti. Forse le case motociclistiche non sono propriamente oneste sotto questo punto di vista, cio' nonostante io pago NON il prodotto tecnologico in se', ma sono disposto a pagare per la relativa gratificazione che un mezzo di trasporto mi puo' dare. In questo senso, avere un telaio, per esempio, in alluminio piuttosto che in acciaio a me personalmente cambia poco. E lo dice uno che dall'RR passera' all'F. ;)))
12.06 la hornet e' una moto testata e stratestata, con materiali non al top ma sicuramente IDEALI per un utilizzo stradale; la F e' una Hornet con la carena (per giunta bella a parer mio), con sospensioni migliorate, un passo un po' piu' lungo a favore della stabilita' in curva, un motore piu' pieno ai medi regimi (scordandosi gli ultimi 15 cv logicamente) e una possibilita' di utilizzo a 180% (esclusi sterrati e piste da cross ahahah). La spesa credo valga il divertimento!!! GSX 650 F, Z 1000 SX, YAMAHA XJ6 DIVERSION docet. Sono tutti scemi???!!! FATTE LE DEBITE PROPORZIONI CON LA SITUAZIONE ECONOMICA, credo sia la strada giusta per tutte le case. :))) Logicamente e' una mia valutazione, potrei anche sbagliarmi!
15:08 Letto su riviste e schede tecniche HONDA la F e la HORNET sono la stessa moto, sospensioni identiche, motore, erogazione non hanno cambiato una virgola. Nonostante i manubri + bassi anche le pedane sono rimaste al loro posto(avanzate) e questo non so come si sposa con le stature medio alte.. La Z1000SX come prezzo(12000€) non mi sembra tanto simile e in quanto al fatto di considerla una scelta giusta per le case può esserlo solo per quelle che hanno giò dirottato il loro businnes nell' est asiatico e qui ripropongono solo polpettoni riscaldati. Se penso ad una moto divertente(anche nel prezzo) oggi penso ad una TRIUMPH, la TIGER800 sembra che sia stata ben apprezzata dal mercato e in definitiva per le nostre strade pluridisastrate una moto con il manubrio alto penso sia il mezzo + indicato per guidare divertendosi.
cbr CICLISTICA Dimensioni (L×L×A) 2.150 x 740 x 1.150 mm Interasse 1.437 mm Inclinazione cannotto sterzo 25° Avancorsa 99 mm Altezza sella 800 mm Altezza da terra 135 mm Peso in ordine di marcia 203 kg *210kg
hornet Ciclistica (LxLxA)Dimensioni 2.090 × 740 × 1.095 mm Interasse 1.435 mm Inclinazione cannotto di sterzo 25° Avancorsa 99 mm Altezza della sella 800 mm Altezza da terra 135 mm Peso a secco 173 kg Peso in ordine di marcia 198 kg (A: 98,2 kg; P: 99,8 kg) Massima capacità di carico 188 kg
15.30 ripeto, io di moto ne capisco quanto ne ho capito di donne nella mia vita, ovvero una sega. Dunque puo' essere che mi sbaglio e di grosso... Ma rimane il fatto che per strada "non serve mettersi un maglione d'estate quando basta una maglietta". (celebre frase del Put) ;))))))
17.37 Per me va' bene anche l'Sh di mio padre, visto che sono un fermone. Nei motard ho fatto qualche numero, ma e' durata poco. Andare forte, forte, forte e' un altra cosa. :))))
dài, tranquillo, sono sicuro che ti troverai bene. in ogni caso dopo un anno di rr o vai in fissa per le gare o è naturale cercare una moto più easy. è proprio un fatto fisico, come il dosaggio di una medicina (e la scelta del farmaco stesso). vedrai che andrai meglio.
si ragazzi e' che l'RR sarebbe la terza super sportiva in 10 anni e la terza volta che continuo a lamentarmi come un coglione. Qui il dolo c'e' tutto, alla faccia del marketing! ahahahaha :))))
mi piacerebbe averne una simile, ma con un benellista con tanto di tnt e fiocco rosso...
RispondiEliminaal telefono dice che i rail salvavita sono ormai cosa fatta e bisogna festeggiare.
nel mentre una coppia di suoi amici ha fatto un dritto e sta per centrarlo.
non vedevo l'ora di mostrare questa vignetta ai fioccorossisti...
RispondiEliminahttp://www.motoblog.it/post/30864/foto-del-giorno-guard-rail-futa/last?message=accepted#add_comment
hei grand'uomo, non hai visto che ho fatto il record. -18 punti per un commento comm1!!! :))))
RispondiEliminahttp://www.motoblog.it/post/30880/crisi-superbike-fuori-le-case-girandola-di-piloti#show_comments
9.10
RispondiEliminasei ancora un pivello ma prometti bene!
http://www.motoblog.it/post/15241/indianapolis-parla-rossi-quattro-vittorie-consecutive-in-onore-di-nonno-dario
p.s oggi, per fortuna, non credo che riuscirei a ripetere quel punteggio con un commento simile.
09.16
RispondiEliminaMi inchino! :))))
Me lo ricordo bene quell'episodio; e' stata la rappresentativita' del valore di Rossi, dentro e fuori la pista.
9.38
RispondiEliminacomunque son cambiati i discorsi che si fanno in giro, mi capita molto più spesso di avere interlocutori interessanti e "onesti".
hai visto la pagina su marchetti? notevolissimo dr. hyde, non trovi?
09.48
RispondiEliminaSi', e' stato molto interessante quello scambio di commenti. Peccato che non sia qui a lasciare qualche commento, MrHyde.
Mi hai fatto sorridere...soprattutto perche' avendoci corso insieme devi aver provato un bel senso di nausea misto compatimento a leggere quel post. :)))
Non ho esperienza nelle corse motociclistiche, ma ti diro' che negli sport da combattimento i "vecchi leoni" lasciano presto il posto (o insegnano) ai piu' giovani quando vedono che non ci "stanno piu' dentro"...
Gente come il Marchetti potra' avere l'ammirazione di qualche ragazzino sul web, ma i suoi colleghi (vecchi e nuovi) credi che non lo reputino uno sfigato totale?! :))))
10.04
RispondiEliminachiedi a paolo... magari in privato, però.
:))))
oh, questa mi piace, ve la devo proprio dire:
RispondiEliminaquando si decideranno a mettere il tappo salvabambini sulle bottiglie dei superalcolici?
... poi c'è telefonino e telefonino, mica sono tutti uguali!
RispondiElimina:)))))))))))))))))))
http://www.motoblog.it/post/30937/diablo-super-biker-la-telemetria-in-tasca/last?message=accepted#add_comment
Oh, correte troppo non vi sto più dietro!
RispondiEliminaLa vignetta mi sa applicabile a tutto, è l'esemplificazione di chi vuole convucersi di avere tutto sotto controllo...anche l'incontrollabile ;)))
Put
RispondiEliminamaltrattamento animali da circo...
:))))))
stirling moss si è stancato di correre .....
RispondiEliminahttp://sport.sky.it/sport/motori/2011/06/10/le_mans_24_ore_pole_stirling_moss.html
Chiarito l'universo "MARCHETTI" ma vi sembra che oltre a 4 battute di congratulazioni ossequiose di circostanza questi sia veramente un personaggio fuori dal Web/Media????
RispondiEliminaIl telefonino è ben distante dall'orecchio forze per evitare le onde elettromagnetiche???
RispondiEliminaE la mano nella tasca sarà forse a protezione delle palle in vista di MOTEGI???
10.07 ..
RispondiEliminae va bene,sapete che non mi piace espormi troppo (anche perchè tutto sommato ci metto il nome.)però visto che il put mi tira in ballo...
lo sapete che marchetti ha pure provato a fare forse un paio di gare nella 125 proprio quando la facevo (benino ) anche io???.
era penoso..ed una volta dopo che (non mi ricordo se in prova o in gara )me lo sono trovato in mezzo alle balle sono anche andato a fargli un bel cazziatone (dopo aver già dato con evidenti gestacci in pista..)mi chiese scusa...gentilmente.ebbi l'impressione che mi vedeva come un big!!!
riguardo a cosa penso di lui..mah..il penoso non è che gareggi e si diverta(piacerebbe in fondo farlo anche a me..) ma il fatto che ancora cerchi con l'aiuto del suo "ufficio stampa" di spacciarsi per quello che non è..!!!
è un onesto tranquillo pilota che cerca le gare giuste per vincere qualcosa..tutto qui...
(ah..cinzia dice che ha fatto una levico anche quando l'ho fatta io con l'aprila 250..manco me lo ricordavo..)paolo
15.17
RispondiEliminaPut, spamma il commento di Paolo in redazione da MB.
Magari al posto di pennare e piegare gomito a terra nei test, incominceranno ad valutare piloti, corse e motociclette con maggiore consapevolezza (si spera!) ;)
16.11
RispondiEliminanaaa, la redazione di motoblog non sa nemmeno chi è paolo...
;)))
piuttosto lo faremo leggere ad hyde, insieme a tutto il resto, quando lo rincontreremo.
senza sponsor (e contro chi invece ce li ha) la credibilità bisogna guadagnarsela un centimetro alla volta, altrimenti si fanno solo i record di "meni" e si fanno ridere i somari tipo "ducatibizzio di benelliitalia".
ahhahahaahhahaahh
15.17
RispondiEliminavinta come al solito, la levico col 250?
ryu, in compenso spammo te su putredine perché questo commento è troppo fico!
RispondiEliminalol
http://www.motoblog.it/post/30938/valentino-rossi-ha-chiesto-a-gresini-una-honda-per-il-2012
ryu21
04 ago 2011 - 14:51 - #35 - segnala abuso
1
punto
Doveva vincere e arriva me.rd.esimo.
Doveva sviluppare la moto e non e’ neppure in grado di dare indicazioni.
Doveva essere pilota italiano su moto italiana, e invece e’ un fallito italiano su ciofeca italiana.
Ha 2 team (ducati e Burgess e co.) a disposizione e continua a beccarsi 1 secondo al giro su ogni pista.
PER FAVORE, vale46, APRITI UNA PIZZERIA PER ASPORTO, che e’ meglio.
:)))))))
Tempi Moderni ...
RispondiEliminaAnni 60, 70, 80, fermento di nuovi modelli e di sperimentazioni meccaniche spinte. Così tanto fù trasferito dai tavoli da disegno alla produzione che è difficile oggi vedere nel mondo della moto qualcosa di veramente nuovo anzi in alcuni casi lo si è perso per sempre.
Volete una moto TURBO?? dovevate avere 18 anni nel 1980 e per il 2 tempi ancora fate in tempo ma solo per pochi rari modelli che nulla hanno a che vedere con i loro cattivissimi antenati.
Punterie idrauliche e antisaltellamento??? Li aveva entrambi nel 1984 la HONDA CBX750.
L'ABS era già presente per la prima volta nel 1988 su una moto BMW.
I giapponesi dimensionati come una locomotiva svilupparono un nuovo mercato per le moto ultrasportive. Visto che non esisteva un sensato motivo per cui un comune mortale avrebbe dovuto girare impiccato con siffatte moto si costruì una "finzione" allo scopo di dirottare i + passionali verso un prodotto evidentemente di nicchia.
Moto dalle potenze impossibili finirono nelle mani di chi in nome della passione limava prima che le saponette le dita nel firmar cambiali a pacchi.
Perchè è oramai chiaro che chi il denaro lo aveva e non aveva necessità di esibirlo in BMW ci andava anche 20 anni fa e lo stesso avveniva anche con tutte le altre giapponesi "tranquille".
In questa "finzione" ci hanno guadagnato in tanti: piloti e anche una piccola casa italiana famosa per continuare ad usare un sistema unico a sentir loro ma nei fatti usato per la prima volta dalla MERCEDES.
Ora che la crisi non è solo una parola ma un dato reale e settori come quello delle 600 e 1000 sportive fanno nel totale quanto faceva una singola casa(le sole dita per firmar cambiali non bastano +) la fuga è diventata l'unica opzione possibile.
Fuga dalle cose inutili, fuga dalle corse, fuga dall'introduzione di nuovi modelli, fuga verso nuovi mercati, la sola YAMAHA dovrebbe aver venduto qualche milione di robaccia economica nel sud-est asiatico.
Così inutile aspettare nuove cose dal GIAPPONE, si riaprono le linee della GOLDWING per non farsi fregare anche in AMERICA dalla nuova BMW a 6 cilindri, si maschera un VFR con un obrobrio a manubrio alto e pedane arretrate, ecc.
Ma se vogliamo possiamo credere a EZPELATA(che bravo RUGGERI!!), e possiamo aspettare e vedere i nuovi episodi della "finzione" che oramai ha svelato tutte le facce nemmeno tanto nascoste dei suoi personaggi migliori.
E massima solidarietà per VALETANGO46, non è facile accorgersi di essere come il protagonista di The Truman Show ......
18.51
RispondiEliminaI processi produttivi, interni ed esterni, relativi l'approvvigionamento di materiali ed l'assemblaggio di un motociclo sono gli stessi di qualsiasi altra attivita' industriale. I giapponesi sono spiritualmente spietati quanto bravi nel loro lavoro, seri e competenti ma in un periodo di crisi economica non possono certo fare i miracoli.
Gli investimenti tecnologici, gratificanti quanto inutili su una moto che non e' certo un bene primario, hanno risentito di una crisi che aleggiava nell'aria da piu' di un decennio ( se solo qualcuno desse retta a certi siti web, e non si facesse fottere il cervello dai saltimbanco televisivi....sigh!); in qualche modo le aziende DEVONO recuperare gli investimenti fatti, immettendo nel mercato soluzioni testate da tempo e sufficenti per un uso stradale(telai in acciaio, freni a doppio pistoncino, scarichi e componentistiche in materiali plasticosi e scadenti) a prezzi relativamente alti.
Forse le case motociclistiche non sono propriamente oneste sotto questo punto di vista, cio' nonostante io pago NON il prodotto tecnologico in se', ma sono disposto a pagare per la relativa gratificazione che un mezzo di trasporto mi puo' dare. In questo senso, avere un telaio, per esempio, in alluminio piuttosto che in acciaio a me personalmente cambia poco.
E lo dice uno che dall'RR passera' all'F. ;)))
09:14
RispondiEliminaPassare da una RR ad una F??
Da una moto al top come materiali e prestazioni ad una che fà il verso(e male!) ad un'icona del passato???
Se serchi un utilizzo maggiore non è meglio cambiare genere???
12.06
RispondiEliminala hornet e' una moto testata e stratestata, con materiali non al top ma sicuramente IDEALI per un utilizzo stradale; la F e' una Hornet con la carena (per giunta bella a parer mio), con sospensioni migliorate, un passo un po' piu' lungo a favore della stabilita' in curva, un motore piu' pieno ai medi regimi (scordandosi gli ultimi 15 cv logicamente) e una possibilita' di utilizzo a 180% (esclusi sterrati e piste da cross ahahah).
La spesa credo valga il divertimento!!!
GSX 650 F, Z 1000 SX, YAMAHA XJ6 DIVERSION docet.
Sono tutti scemi???!!!
FATTE LE DEBITE PROPORZIONI CON LA SITUAZIONE ECONOMICA, credo sia la strada giusta per tutte le case. :)))
Logicamente e' una mia valutazione, potrei anche sbagliarmi!
15.03
RispondiEliminaveramente la cbr/f è più lunga della hornet???
15:08
RispondiEliminaLetto su riviste e schede tecniche HONDA la F e la HORNET sono la stessa moto, sospensioni identiche, motore, erogazione non hanno cambiato una virgola.
Nonostante i manubri + bassi anche le pedane sono rimaste al loro posto(avanzate) e questo non so come si sposa con le stature medio alte..
La Z1000SX come prezzo(12000€) non mi sembra tanto simile e in quanto al fatto di considerla una scelta giusta per le case può esserlo solo per quelle che hanno giò dirottato il loro businnes nell' est asiatico e qui ripropongono solo polpettoni riscaldati.
Se penso ad una moto divertente(anche nel prezzo) oggi penso ad una TRIUMPH, la TIGER800 sembra che sia stata ben apprezzata dal mercato e in definitiva per le nostre strade pluridisastrate una moto con il manubrio alto penso sia il mezzo + indicato per guidare divertendosi.
http://www.hondaitalia.com/modelli/moto/cbr600fb
RispondiEliminaho guardato ora,
due millimetri (identica).
stessa avancorsa con stessa inclinazione del canotto.
hornet con carena a tutti gli effetti.
molto più nervosa, invece, la rr.
15.08
RispondiEliminaben 2 mm di differenza! ahahaha!!! :)))
cbr
CICLISTICA
Dimensioni (L×L×A) 2.150 x 740 x 1.150 mm
Interasse 1.437 mm
Inclinazione cannotto sterzo 25°
Avancorsa 99 mm
Altezza sella 800 mm
Altezza da terra 135 mm
Peso in ordine di marcia 203 kg *210kg
hornet
Ciclistica
(LxLxA)Dimensioni 2.090 × 740 × 1.095 mm
Interasse 1.435 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 25°
Avancorsa 99 mm
Altezza della sella 800 mm
Altezza da terra 135 mm
Peso a secco 173 kg
Peso in ordine di marcia 198 kg (A: 98,2 kg; P: 99,8 kg)
Massima capacità di carico 188 kg
la RR sarebbe perfetta, se si potessero usare 2 corsie per strada! :))
RispondiEliminaops, ho scritto canotto perché pensavo al mare...
RispondiElimina:)))
15.30
RispondiEliminaripeto, io di moto ne capisco quanto ne ho capito di donne nella mia vita, ovvero una sega.
Dunque puo' essere che mi sbaglio e di grosso...
Ma rimane il fatto che per strada "non serve mettersi un maglione d'estate quando basta una maglietta". (celebre frase del Put) ;))))))
Cbr 600 f lunga quanto la hornet? Meraviglioso.
RispondiEliminaSolita fuffa, insomma.
17.09
RispondiEliminaquando ti passero' con spregio all'esterno, allora ti ricrederai! ahahahahahaha!!!! :)))
Comunque ryu per te può andare comunque bene!
RispondiElimina17.37
RispondiEliminaPer me va' bene anche l'Sh di mio padre, visto che sono un fermone. Nei motard ho fatto qualche numero, ma e' durata poco. Andare forte, forte, forte e' un altra cosa. :))))
dài, tranquillo, sono sicuro che ti troverai bene.
RispondiEliminain ogni caso dopo un anno di rr o vai in fissa per le gare o è naturale cercare una moto più easy.
è proprio un fatto fisico, come il dosaggio di una medicina (e la scelta del farmaco stesso).
vedrai che andrai meglio.
Infatti dipende dal tipo di utilizzo, se per te va bene una hornet va bene anche una hornet con la carena (anzi, patisci meno freddo!)
RispondiEliminaOh, commento sincro! Put potremmo presentarci come nuova disciplina olimpica :)))
RispondiEliminasi ragazzi e' che l'RR sarebbe la terza super sportiva in 10 anni e la terza volta che continuo a lamentarmi come un coglione.
RispondiEliminaQui il dolo c'e' tutto, alla faccia del marketing! ahahahaha :))))
oggi se volete ridere c'è questo:
RispondiEliminahttp://www.motoblog.it/post/30951/escapism-ovvero-come-fuggire-dalla-citta-con-una-ducati-1198sp-video/1#1579079
... o questo:
RispondiEliminahttp://www.sporteconomy.it/Marketing+-+Vale+apre+a+Tavullia+il+primo+negozio+monomarca_39629_10_1.html