giovedì 8 marzo 2012

lettera aperta a guido meda

massimo carretto io lo avevo detto in tempi non sospetti che sta putredine non mi sembrava troppo in bolla



"caro" guido meda,
ho scelto un tweet a caso, perché la mole di cose divertenti che ultimamente mi vedono citato sarebbe eccessiva anche per .
gente che mi legge da tanto tempo e con un'attenzione tale... da credermi femmina.

s'è fatto il vuoto pneumatico intorno a me, da quando abbiamo preso a comunicare tu ed io.
un vuoto assolutamente formale, peraltro.
già, perché nella sostanza non è cambiato proprio nulla.
non è che qualcuno abbia smesso di mandarmi aiuti di qualsivoglia natura; o di invidiarmi (me, il fallito analfabeta per antonomasia).
i miei "intimi" sono sempre stati così, curiosi di vedere quando si rompe il pc o quando il papi non manda più il vaglia... ma ora è veramente troppo, bisogna darmi una lezione! ahahahah

così adesso di intimi non ce ne sono più: putredine è solo, con tante belle cosine scritte in tre anni di blog; pronte per esser linkate qualora ve ne fosse l'occasione.

per me sarà comunque un successo. sia che le nostre conversazioni si facciano più accurate, sia che tu d'ora in poi abbia altro da fare che rispondere a putredine su twitter.

attenzione, però: io sono sempre lo stesso, checché ne dicano questi quattro mentecatti.
non esattamente un amico di guido meda, quindi.

con riconoscenza e stima,
uno che ancora sa perché ti è nemico

la foto è per filippo, il mio padrone di casa: questo è guido meda. :)))

1 commento:

  1. hai scatenato un bel putiferio! ahahaha

    E' un po' di tempo che non bazzico piu' nel web, ma non vi siete rotti i coglioni di parlare di moto?
    Tutto sommato, bel lavoro!! ;)))

    RispondiElimina