venerdì 22 giugno 2012

babbino caro a fine mese

i figli so' piezz' e' core

"" babbino
"" io

"Caro xxxxxx,
questi sono tempi duri ed irti di difficolta'... perche' non mettere insieme le nostre forze per superarle e cercare di vivere un po' meglio? tu mi dirai:... ma quale forza ci terra insieme?...Credo che la risposta sia antica come il genere umano:.. l'Amore,...quello che son sicuro alberghi nei nostri cuori,... si, anche nel tuo...ne sono certo... basta lasciarlo andare...

Inviato da iPad"

"congratulazioni per l' iPad... pensa se fossero tempi di vacche grasse!
sai bene quanto mi fanno incazzare queste sparate... cerchiamo di campare sereni, che è meglio."


"Non credo siano affari tuoi se ho un iPad o un qualsiasi altro oggetto. Per il resto mi permetto di darti un consiglio del tutto spassionato: pensa bene a come farai una volta(ormai tra non molto) che io non ci saro' piu'

Inviato da iPad"

"affronterò il mio destino senza prendere per il culo né ricattare nessuno.
del resto mica ho fatto figli, io.
certo che non sono affari miei se ti sputtani tutti i soldi che hai in cazzate per mentecatti... ma se mi rompi i coglioni con le storielle dei tempi difficili, mentre io mangio merda da anni e potrei crepare molto prima di te, non sperare che attacchi.
stiamo alla larga dai guai e godiamoci ognuno i suoi gadget."


"Fino a prova contraria io non ricatto ne' prendo per il culo nessuno, tutt'al piu' cerco di aiutare gli altri se mi e' possibile, ma a quanto pare talvolta gli altri si rifiutano di capire. Spero tanto x te che riuscirai ad aprirti prima che sia troppo tardi

Inviato da iPad"

6 commenti:

  1. beh, più aperto di così, babbino mio...
    te l'ho anche detto, che metto online le tue perle, ma evidentemente un ingegnere elettronico ipad munito non deve per forza sapere cosa sia google, no?

    RispondiElimina
  2. Non è che il babbino sia gravemente malato? E' un po' che dice che tra poco non ci sarà più o sbaglio? (io non sono ingegnere elettronico, google lo so usacchiare, ma stavolta non capisco a cosa potrebbe servire...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai copia/incolla con un pezzo qualsiasi del post e mettilo su google.

      probabilmente mio padre mi sopravviverà: so molto più, mio malgrado, della sua salute che della mia.

      Elimina
    2. ah ecco..pensavo avrei scoperto qualche news in più sulla tua allegra famiglia! :)
      Dai, pensa che se dovesse schiattare almeno erediterai un iPad!

      Elimina
    3. ahahahah
      ne avesse due ti inviterei per giocare a racchettoni... sai quanto amo apple! :)

      Elimina
  3. Non mi permetterò di giudicare la storia in sé, ma nei messaggi di tuo padre ci ho visto molta ipocrisia e frasi fatte. Due cose che non sopporto e che temo non riuscirò mai a digerire. E come cazzo campo in questo mondo??

    RispondiElimina