mercoledì 6 giugno 2012

effedieffe.com

Gerusalemme, insulti contro un africano    
Gli ebrei fanno i pogrom: degli africani
MAURIZIO BLONDET
Il razzismo è ampiamente diffuso in Israele e non è una novità. Sono oggi circa 60 mila (lo 0,8% rispetto alla popolazione ebraica) ma, secondo Bibi, «possono diventare 600 mila e distruggere Israele come Stato ebraico e democratico». Gli infiltratori, coi palestinesi, metteranno fine al sogno sionista e dunque bisogna espellerli in massa. I politici dunque preferiscono aizzare il parossistico razzismo giudaico contro i «negri» e «sudanesi»; e la situazione comincia a somigliare ai prodromi dell’avvento del nazismo in Germania



L'associazione culturale editoriale EFFEDIEFFE, diffida dal copiare su altri siti, blog, forum e mailing list i suddetti contenuti, in ciò affidandosi alle leggi che tutelano il copyright.   




"scegli bene i tuoi nemici, perché è a loro che finirai per somigliare"


tante volte non si scelgono, i nemici, ma è davvero forte la loro influenza sul nostro modo di essere.
imparare da loro ci rende più forti, diventare come loro è la peggiore delle sconfitte: quella mascherata da vittoria.


ora, parlando di israele, ho sentito dire spesso che i sionisti non abbiano avuto nulla da imparare dai nazisti.
vero o no, non è affatto simpatico quel che si legge in giro, faticosamente, sugli ebrei.


come non è per niente simpatico, a mio avviso, fare rivelazioni sensazionali sul web... ma a pagamento e, soprattutto, impedendo (o almeno provandoci) la diffusione di ciò che si mette on line.
mi pare quantomeno una perversione, se non un comportamento sospetto. mi sa molto di ambiguo, al netto delle varie implicazioni economiche, morali, professionali, ecc.


insomma, questo effedieffe.com che un amico mi ha generosamente permesso di leggere mi mette in una posizione scomoda: è interessante, ma lo ritengo assolutamente incompatibile col mio modo di intendere la rete.


provo a uscirne così: consigliandovi un vero libro, all'occorrenza citabile senza remore, né morali né legali.





2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io consiglio il libro della Parodi, che è razzista in cucina! Prende solo prodotti surgelati! Put grazie per l'illuminazione! :-)

    RispondiElimina