domenica 7 novembre 2010

213. attenti a quei due


sms notturni tra boa ed il sottoscritto
_____________________________________
boa: è morto il doppiatore del dottor house

put: ennesima tragedia della strada. era caduto lo scorso anno col monster, fratturandosi malamente un mignolo?
chi era?

boa (qualche ora dopo): si chiamava di stefano. doppiava william hurt, malkovich etc.

put: nel frattempo ho visto! 71 anni... ma cosa ci faceva in giro col monster?

sempre put: doppiava pure jeff bridges... ma quanto gas gli dava???

boa: ma non andava in moto! ah ah ah

put: allora se l'è proprio cercata. :))) rip

put (dopo lunga riflessione): vuoi vedere che era imparentato con valerio de stefanis, buon pilota negli anni '90? non è possibile che uno che non andava in moto doppiasse tutta quella gente! e poi, se li ha doppiati, deve essere rimasto in piedi almeno qualche giro, no???

put (ormai partito per la tangen... ziale): qui gatta ci cova: de stefanis correva nel team taurus. questa taurus non c'entrava qualcosa anche col cinema?

put: comincio a sospettare che de stefanis ci mettesse solo la licenza ma, in realtà, la moto l'abbia sempre guidata questo di stefano. ma certo, non può essere altrimenti! hai capito?

put: chiedo autorizzazione a pubblicare tutto ciò. :))))

boa (lettore silenzioso ma attentissimo): è un ragionamento da isabella!!

put: pubblico anche quest'ultima considerazione?

boa: ah ah per me va bene

put: mo ti sparo un post da paura!

_________________________________________________

ahahahahahahahahahhahahahaha
;)

21 commenti:

  1. Put avevo finito il credito per risponderti ma...toglimi una curiosità: di che ti fai?? Non può essere solo argotone, ci deve essere qualcos'altro! :)))

    RispondiElimina
  2. 11.27
    :))))
    non l'ho ancora preso, l'argotone... mi sa che quando lo farò boa cambierà n° di telefono.
    ;)

    RispondiElimina
  3. lauretta,
    ma tu lo sai a cosa allude il titolo?
    alla mia infanzia!
    :)

    http://www.youtube.com/watch?v=kucTlsBTdIk

    li conoscevi? su motoblog ho anche avuto il nick "tony turpis"... un tipetto che amava fare pipì ovunque non si potesse.
    :)))

    RispondiElimina
  4. http://www.motoblog.it/post/19597/motociclista-uccide-anziana-sulle-strisce-pedonali

    buon divertimento...

    p.s. naturalmente quasi tutti i commenti nascosti sono di tony turpis. alcuni purtroppo sono stati cancellati.

    RispondiElimina
  5. Mi scuso per i tempi effettivamente lunghi tra una mia risposta e l'altra.
    Dopo il primo messaggio il telefono e' morto mentre uscivo di casa, l'ho messo sotto carica al lavoro tenendolo spento e quando l'ho riacceso mi son letto tutto il ragionamento ahahahahah.

    Mi spiace comunque per Di Stefano che aveva una bella voce vellutata, uno dei miei preferiti. negli ultimi anni sono morte diverse voci celebri: Cesare Barbetti (Newman, Duvall, McQueen, Sutherland, Caine), Rizzini (Douglas, Murray, Norris), Capone (Skywalker di Guerre Stellari, Don Johnson) e appunto Di Stefano.

    Mettendo insieme gli attori che hanno doppiato vien fuori quasi tutta la produzione cinematografica degli ultimi 40 anni.

    RispondiElimina
  6. a parte la parodia di motoblog che voleva essere il post, è ovvio il mio rispetto per questi "grandi attori senza volto".

    con loro mi viene ancora più naturale, però, non fare distinzioni tra vivi e morti... perché i grandi del cinema non muoiono mai.

    RispondiElimina
  7. Put...t-max extreme yellow? :)))
    Sui grandi del cinema non posso che quotarti...purtroppo la grande differenza tra attori vivi e morti sta nel fatto che per la maggior parte della gente quando uno muore la sua intelligenza, l'onestà e il talento aumentano almeno del 160%. E vale anche per la gente normale: Dio sa cosa diranno di me quando sarò morta: "ti ricordi di Laura? Che persona fantastica...se solo l'avessimo conosciuta da viva." :)))
    Comunicazione di servizio: la vodafone mi ha graziato di una ricarica omaggio, sono di nuovo reperibile al telefono ;)

    RispondiElimina
  8. lauretta,
    http://www.motorsport.it/articolo/3560/yamaha-tmax-extreme-yellow.html

    il doppio senso è meglio che lo spieghi lo zio...
    :))))

    RispondiElimina
  9. Ecco fatto, tirato in ballo solo quando c'è da fare un lavoro sporco :-)))))))
    Lauretta, al Turpis piaceva il giallo "liquido", meglio sotto forma di "pioggia dorata".

    Un saluto al Boa, mi sono giunte tue notizie che mi ispirano una forte solidarietà... Ma come disse il Virgilio, "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
    Non vale mai la pena darsi pena se non per il pane o per il pene (questa verrà ripresa su un altro blog ahahahahahahaha)

    RispondiElimina
  10. 11.06
    :))) Non ti preoccupare, è un po' come quando c'è da pagare qualcosa in ritardo e ti dicono "vacci tu, che sei più diplomatica"
    ???
    Tradotto: "vacci tu che così non butto la faccia io"...
    Bella la citazione del Virgilio, anche se a me piacciono di più le opere dantesche :)

    RispondiElimina
  11. 12.43
    siete troppo avanti per me, è un po' che non seguo più i rapper, e poi io son più per le cose boccaccesche...
    :)))

    RispondiElimina
  12. Yo ma come non conosci il mitico Dante? :)))

    RispondiElimina
  13. Eppoi quel boccaccio è un poco di buono, un porcello... :)))

    RispondiElimina
  14. Lauretta, come è strana la vita. Boccaccio, il porcello, dopo aver scritto il Decamerone, si pente, diviene chierico, legge la "Divina Commedia" in chiesa e muore di lì a poco. Dante, il "divino" che ha scritto la "Divina", abbandona moglie e figli a Firenze, in balia della vendetta dei sui nemici politici, senza rimorsi di coscienza... tradito dal Papa. E' proprio vero che a star troppo vicino ai preti si rischia di prenderlo in c...

    RispondiElimina
  15. http://www.horstfantazzini.net/ormai_fatta_libro.htm
    Il libro che avevo segnalato tempo fa, credo che in libreria sia introvabile (io riuscii a reperirlo in una abbastanza alternativa...) ma non essendo protetto da copyright è stato facile trovarlo sul web. Il film non lo consiglio, non è all'altezza.
    Se qualcuno vuol prendersi la briga ed è disposto a soprassedere sulle scansioni che non sono proprio il massimo...buona lettura :)

    RispondiElimina
  16. 15.51
    Ma infatti mi sa che faceva meglio a restare porcello :)))

    RispondiElimina
  17. Non vorrei andare troppo fuori tema ma questa merita:
    http://www.t-fumo.com/
    ora...facendo il ragionamento inverso la sigaretta elettronica potrebbe anche funzionare al contrario: voglio provare e provo questa che non fa male, per poi prenderci gusto e passare a quelle vere.
    Da fumatrice non credo che possa funzionare...

    RispondiElimina
  18. 19.51
    sai che non sto fumando da un paio di mesi?
    io credo di essere fatto un po' strano, visto che come spesso accade ho piantato lì da un giorno all'altro, senza alcuna premeditazione o sforzo di volontà; ma effettivamente l'accrocco che hai linkato mi attira più ora (poco) di quando mi pippavo le mie trenta camel gialle al dì.
    cmq dubito molto di spendere così 50 euri, anche perché poi bisogna comprare pure i filtri...
    http://www.shoppydoo.it/prezzi-elettromedicali-t-fumo.html
    ... e allora tanto vale darsi alla coca, ché almeno quando rapini le farmacie non ti riconoscono.
    :))))

    RispondiElimina
  19. :)))
    In realtà smettere di punto in bianco è l'unico modo per farlo secondo me, purtroppo io sono così tigniosa e bastarda che finchè c'è chi mi dice che devo smettere continuerò a fumare temo :)

    RispondiElimina
  20. La prima pack alla menta nei cessi di un' oratorio…
    A 26 anni, così di botto niente cicche per 2 anni e mezzo…Ho dovuto resistere forte i primi mesi, poi il naso iniziava a respirare e sentire puzza il fumo, sui vestiti nei locali, e maledetti mozziconi…
    Un malefico dì accettai una siga offerta, una a settimana, ogni due giorni e per non scroccare: la fine…
    Una coppia e un' amica, medi fumatori, han letto Car Allen e ha funzionato…Io penso d' esser ancora troppo bastardo per privarmi di whisky e tabacco…
    Cigareets and Whusky and Wild, Wild Women!
    http://www.youtube.com/watch?v=b1LzmNFvlfk&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=87O5FXcuLKE&feature=related

    RispondiElimina
  21. Non son troppo tifoso di Ferrari e Ducati…
    Macchina preferita Bugatti, Lamborghini…
    Moto preferita M1, RD 500, R6…
    Fiero di non sapere come vanno e dove i colori della bandiera italiana...

    RispondiElimina