Ma in particolare, vi siete mai chiesti la posizione del padre di Marini?? Sembra voglia ripercorrere le gesta del precedente fornicatore della sig.ra Stefania... Autolesionista o arrivista? ( o semplicemente coglione??)
http://www.motoblog.it/post/27038/motogp-preziosi-test-di-rossi-poteva-andar-meglio-sul-recupero-90-giorni-per-un-uomo-normale-non-per-vale/last?message=accepted#add_comment Commenti 21 e 31. Sembra che ratzinger abbia già avviato il processo di beatificazine, anche se da voci di corridoiosembra che si salterà direttamente a farlo santo...san rossi da tavullia...
Eh si Laura, il vecchio Zak e' del 1988. Ricordo che quell'anno facevo la prima superiore e con altri 2 compagni di classe lo finimmo su un Amiga 1000 a tarda sera.
Certo che su motoblog mi dicevano che Cheyenne era in gamba ma mi sembra non capisca nemmeno i link che posta. E poi sempre giornali sono, e sempre interviste ai vari Burgess e Preziosi anche. Io continuo a fidarmi di piu' della gente che lavora in pista e in fabbrica e mi passa le informazioni senza dover rendere conto a nessuno.
Quel link Ryu non mi riguarda perche' il blog lo aprii alcuni mesi dopo. E' un confuso tentativo di mettere le mani avanti come dire "qualunque cosa dica non usatela contro di me".
Il Gran Mogol e' fatto cosi': ha un gran bisogno di NON sentirsi dire che sbaglia. Nemmeno dall'ultimo dei suoi non-fan. Ah poi Put ho seguito il tuo consiglio e ho risposto. Mi e' arrivata una risposta che dimostra davvero scarsa autostima ed equilibrio. Noi a ruoli invertiti ce ne sbatteremmo altamente. A confronto siamo dei carri armati.
Che sia il vivere nel mondo reale la differenza? O il non aver bisogno di piacere a nessuno?
boa, era curiosita'... Questa definizione di "motociclista della domenica" viene spesso usata come insulto, stante il fatto che probabilmente non tutti hanno i miliardi per comprarsi 20 moto e stare in pista dalla mattina alla sera come puo' fare GM; L'articolo lo condivido in parte, il suo disprezzo, mascherato da scienza, no!
16.35 certo non ha il carattere del marchetta... quello non ha vergogna di nulla e va per la sua strada bello tranquillo. dev'essere un altro fissato del rapper vergelio... :)))
15.44 Naz è l'unico rossista che abbia mai visto prendere in giro se stesso e il suo idolo. Grande. ;) 16.17 Ma ha la mia età! :( Devo averlo giocato qualche anno dopo l'uscita (a tre anni ho giocato la prima volta a wolfenstein 3d, e i risulatati si vedono). 18.56 :)))
La battuta sulla Yama cross è di Smt1 http://www.motoblog.it/post/26637/valentino-rossi-jeremy-burgess-stara-con-me-fino-al-mio-ritiro/last?message=accepted#add_comment
Bella Storia a Fermo…Tony è un Grande anche perchè non se la tira per niente, se uno non lo conosce a vederlo diresti tutto meno che ti BASTONA ALLA GRANDE, in particolare se confrontato ad altri Crossisti… S' 'era fatto male in gara 1, rientrato ai box zoppicava per tutto il resto della giornata… A sera c' è stata la festa KTM, Dominatrice Mondiale di MX1, MX2 e il Mondiale Femminile WMX… C' eran anche il Dovi e Macio, Amici di Tony… Dopo l' aperitivo c'è stato un ringraziamento generale della KTM a Tutti, Tony zoppetto, non aveva neanche una sedia, nessuno se ne privava e così sedeva chiappe ad un tavolino rotondo da box o bar, sempre con in mano la lattina di red bull, mi faccio gli affari miei anche perchè io andavo a birra, ma Lui vuol farsi spuntare le ali… Dopo la festa ha continuato, finchè con la Mona c' han cacciato ubriachi...
Ryu hai ragione: motociclista della domenica e' una definizione che lo scopo di offendere. E' pero' un raro esempio di involontaria autoironia visto che viene da uno che si e' stampato con la Multistrada (prestito Ducati) in un centro abitato, che il racconto di quell'incidente l'ha utilizzato sia per dire quanto sono imbranati gli altri sia per dire di stare attenti a se stessi... in due momenti diversi e in due siti diversi...
Curioso anche che cotanta saccenza venga da uno che al Mugello d'estate monta gomme stradali su una "Supersport" cadendo alla prima curva all'uscita dai box. Credo sia meglio come pilota amatoriale che come Maestro di Vita. E' che non lo vuole capire.
http://www.motoblog.it/post/27070/niccolo-canepa-mi-piacerebbe-correre-in-superstock-1000-o-supersport Le ultime quattro righe prima delle foto sono veramente notevoli, classico esempio di marchettism...ehm giornalismo italiano ;)
10:07 Secondo me, giornalismo italiano e marchettismo sono sinonimi. Ieri sera guardavo il buon Sallusti ed ad un certo punto ascoltandolo si è risvegliato, come diceva Gaber, il Berlusca che è in me e mi sono domandato: "se Sallusti assomiglia così tanto a Klaus Kinsky in Nosferatu, avrà una figlia figa come Nastassja?" I grandi perché stimolati dall'ottimo giornalismo. 10:22 Al Put non imparo nulla, ha già dentro di se tutte le risposte :-))))
Put mentre tu fai il poeta bucolico, io faccio il mesto ragioniere :-)))). Ti ricordi la mia supposizione che per far vincere il Fenomeno hanno rallentato tutti? Ebbene, a parte Silverstone, Assen e Aragon, circuiti nuovi o rinnovati, i record della pista col 800cc attualmente in vigore nel 2010 sono così divisi: Stoner ha collezionato 7 record tutti 2008, Lorenzo 3 tutti 2008, Rossi 3 di cui uno nel 2008 e 2 nel 2009, Pedrosa 2 uno 2008 e uno 2009. Attualmente girano in media 1'5" più lenti rispetto al 2007. Per far vincere il magico duo tutto itagliano, scommettiamo che gireranno 2'/2'5" più lenti nel 2011?
11.54 temo che le "scuse tecniche" per ciò che dici abbondino, anche se questa è più materia da boI... cmq non mi stupirei se la tua previsione si avverasse. vediamo cosa ci dice quello di gigler, vi ho moderati un po' in ritardo perché non mi stanno arrivando i commenti sul telefono.
I record risalgono quasi tutti al 2008 perche' poi venne introdotto il monogomma. Chiaramente la Bridgestone non ha piu' sviluppato le gomme nella direzione di renderle piu' prestazionali.
Ma altrettanto chiaramente una moto meno veloce in percorrenza, che tiene meno la corda etc etc e' meno selettiva. Molti dicono che e' stata l'elettronica a far fuori Capirossi e Melandri. No, son state le gomme a cogliere impreparati questi piloti che piu' forte di quel tanto le curve non riuscivano a farle.
In F1 sanno benissimo sin dall'introduzione delle gomme scanalate (poi tolte) che meno grip c'e' e piu' si va piano. E piu' si va piano e piu' si livellano i valori.
Boa, io però penso che, se le gomme non sono cambiate dal 2008 ad oggi, non dovevano cambiare neanche i tempi se non per avverse condizioni climatiche. Vero che nel 2010 le moto sono state appesantite di 2 Kg, per dirla tutta, ma non credo la cosa valga 1'. Ovviamente stiamo parlando del sesso degli angeli, of course, ma stai a vedere che c'è il famoso mezzo secondo nel polso, ma è nel polso del meccanico che girava la vitina "go-stop" :-))))
C'e' anche da dire che oggi i motori sono calmierati e non sono aumentate le potenze, che le gomme bi-mescola sono disponibili in poche piste e gli stessi piloti dicono che le gomme attuali sono poco performanti. Comunque il risultato e' lo stesso: piu' le moto vanno forte e piu' si stringe la rosa di quelli che le portano al limite, piu' sono lente e piu' si allarga.
Non credo Rossi abbia mezzo secondo nel polso piu' dei suoi attuali avversari e forse anche l'equilibrio fra i mezzi e' migliore che nel 2001-2003 pero' fondamentalmente con queste gomme le moto vanno piu' piano. Sono dal punto di vista tecnico meno performanti di quelle del 2007.
http://www.motoblog.it/post/27070/niccolo-canepa-mi-piacerebbe-correre-in-superstock-1000-o-supersport/last?message=accepted#add_comment Put mi sa che a 'sto giro mi bannano...ma è stato più forte di me ;)))
Laura@ te lo dico con affetto. attenzione! Il confine fra complottismo onesto e paranoia cieca e' molto sottile. Che i media che ci tocca sorbirci facciano cagare siano d'accordo tutti; che Rossi sia sempre idolatrato ed abbia sfondato i coglioni un po' a tutti pure.... pero' ha vinto 9 mondiali in diverse categorie, 9 non 1. Non ha comprato un posto in MotoGp come Abraham...Puo' darsi che tanti atteggiamenti siano state idolatrati, ma ha vinto un mondiale in classe 500 e gia' per questo si merita di stare dov'e'. Poi, IO per primo non ho simpatia per lui, ma se l'analisi non e' costantemente oggettiva allora si rischia di cadere nell'errore contrario. Poi, e' logico che e' DIVERTENTE prendere per il culo GM e compagnia bella, ma alla fin fine il risultato rimane comunque ZERO. Ognuno continua a seguire cio' che ama, che sia la MotoGp, la SBK, o le Road Racing ect....e non c'e' di per se' una categoria "superiore" se non dentro la nostra testa malata, che categorizza troppo senza godere semplicemente di cio' che puo' raggiungere..... Ti saluto.
Il problema e' che se fa in un test i tempi di Abraham troviamo i titoloni su Rossi e Ducati. Chi mi conosce sa che non sono complottista e non credo a manovre dall'alto, pero' e' indubbio che ci siano piloti col potere di ottenere cio' che vogliono e latri no. Mi sembra palese. Bridgestone, monogomma e investimenti Ducati sono dovuti a Valentino. L'unica cosa che non gli e' riuscita e' stato far cacciare Lorenzo. Sarebbe bastata una caduta con infotunio in piu' per Jorge e gli riusciva pure quello.
Ryu mi spiace, non di tratta di paranoia. Se contano i numeri allora non è rossi il più grande ma agostini. La disamina che ha fatto boa della carriera del redivivo campione (che alla fine mangia anche lui sul "regno rossi") per me è correttissima: se fosse rimasto nel mondiale un certo Mike the bike agostini poteva vincere un paio di mondiali, ma non di più. Ergo: i numeri non contano una ceppa. Se tu fossi quello che gestisce il giochino preferiresti che vincesse uno che ti porta miliardi o un povero stronzo con moto privata? La risposta è scontata. Rossi è uscito da un titolo italiano in 125 sp RUBATO con la condiscendenza della cagiva e successivamente è stato montato ad arte per via della sua vendibilità. Attenzione: non sto dicendo di essere matematicamente sicura che se non fosse stato figlio di graziano non avrebbe vinto una ceppa: ma sicuramente meno di così. E sicuramente non si sarebbero viste le mistificazioni che portano gente ignorante a dire che rossi ha messo a punto aprilia e honda, che già erano vincenti per conto loro. Piccolo quesito: se rossi è così bravo a sviluppare le moto grazie al suo polso destro perchè ha pestato i piedi per portarsi via Burgess e tutta la cumpa dalla honda e ora per portarseli alla ducati? Mistero della fede (rossista) ;). Grazie a dio io godo traquillamente di ciò che posso raggiungere, tanto che mi sono presa una moto che in pista non posso neanche correrci e sarò contenta se potrò fare il campionato della salita l'anno prossimo. Sennò pazienza, non sarà questo a togliermi o aggiungere valore, anche se qualcuno pensa il contrario (ed è proprio questa la malattia di questo sport). Contraccambio il saluto, anche se non lo capisco: io sono su questo blog come te e questo saluto mi sa di addio. Non credo che mi metterò a piangere, ma spero che non si faccia una scenetta tipo "ignoro ciò che scrivi perchè non voglio confondermi con te". Detto con simpatia eh ;)
boa, scusa ma non penso sia colpa di Rossi se tutti(o quasi...) spontaneamente si rendono zerbini. E sul fatto che ci sono piloti con il potere ed altri no, credo che sia un problema generale.
Non solo in Motogp o Sbk ma anche in categorie di merda come il CIV Triveneto o una merdosa Coppa Aprilia Sxv. Anzi ti diro', e' un problema di un po' tutti i settori e probabilmente non solo di oggi.
Fatto sta' che, quando Rossi si ritirera' sara' un bene per tutti; forse scremera' quella parte di fuffa che, insieme ai biaggisti, avvelena questo sport. Cio' non toglie che le dichiarazioni rilasciate secondo le quali "la vera moto e' la 5002t" mi fanno personalissimamente capire, be', che di moto se ne intende alla grande....e che se riesce a fare la differenza anche fra i potenti delle case motociclistiche evidentemente proprio un coglionaccio al 100% NON lo e'...
Laura, "ti saluto" era inteso perche' dovevo lavorare...che acida...!!! :)))) Ma anche in categorie inferiori ce ne sono di figli di papa' che non si sono riusciti a vendersi come VR. Buon per lui... Io dico solo che l'importante e' che ste cagate su Rossi non le prendiamo troppo seriamente, ma ci divertiamo a fare il "nostro" ( io giravo in Supermotard, oggi ho un Cbr 600 rr e quanche puntata in pista me la faccio al 100%;))) senza esagerare nei complottismi che tanto ne' a me ne' a te viene niente in tasca..... ...semplicemente attendiamo con pazienza il naturale ridimensionamento di questo nostro costosissimo ma amatissimo sport, che e' il motociclismo!! tutto qui. bacioni ( sempre meglio che un freddo ti saluto! eheheh)...
A questo punto un po' di curiosità su chi sei (veramente), Ryu, me l'hai fatta venire. Se affermi che le regole del libero mercato (che per altro non esistono) si applicano e sovraintendono alle dinamiche di spontaneo asservimento di tutta una classe di piloti, giornalisti ed industriali a favore di uno soltanto, perché riconosciuto come maschio alfa indiscusso, se ci sei non ha importanza, ma se ci fai mi chiedo perché. Bacioni (con lo schiocco :-))))))
Uncle, forse dovresti leggere un po' meglio... Non ho detto che e' giusto, ho detto che non si puo' colpevolizzare sempre una persona se poi l'asservimento e' SPONTANEO libero arbitro di piloti, case e giornalisti...
Ti rimando alla lettura di un'antica fiaba che forse ti schiarira' le idee: "Gli animali e la peste".
Uncle, scusa..........ma............. in particolare dire che "il libero mercato non ha regole" e' non aver capito un cazzo del mercato stesso. Il libero mercato ne ha eccome di regole (pre l'anarchia ontologicamente intesa ne' ha!), e sono piu' semplici e prevedibili di un "sistema misto" o di un "regime socialista".
Ryu, non te la prendere a male, ma se fossi su motoblog e non avessi rispetto per il padrone di casa ti avrei già mandato affanculo in vari modi come i bimbiminkia dell'articolo su canepa. Anche perchè per me una discussione quando è chiusa e chiusa e quando dico ciao è ciao. Ergo: non prendere per il culo e non tirare la gente pazza per quello che scrive, hai avuto precedenti illustri e mandarne a cagare uno in più o in meno non mi cambia nulla. Senza cattiveria, è solo un consiglio per relazionarti con me senza far scoppiare un putiferio, che non mi garberebbe ;) Se sei guido meda hai padellato completamente blog ;)
Comunque...mi verrebbe da dire che confido nella prossima generazione, ma temo che tra 15 anni avremo pagliani e bastianini che diranno "eh, sì...io ho avuto la fortuna di correre insieme a luca marini" :))). E di vedere ragazzini formati dagli articoli di wikipedia scritti dai bimbiminkia di oggi (d'altronde si sa che jmb ha fatto anche un po' di motocross...) ;)
Caspita Ryu, mi tocca darti ragione. Devo leggere meglio. Difatti non avevo letto il tuo delle 10:50. Ma "libero" e "regole" (sarebbe più corretto inteso come norma) ti sembrano sinonimi? A me pare che qui dall'economia, il discorso si sia spostato sull'uso del vocabolario: http://www.dizionario-italiano.org/Libero http://www.dizionario-italiano.org/Norma
Uncle, e allora abbiamo opinioni diverse. Se la Ducati/Dorna/Meda e C. si mettono a 90 per VR, credo lo facciano di loro iniziativa, per degli interessi economici/d'immagine che avranno valutato (magari anche sbagliando....), non perche' Rossi gli ha puntato una pistola alla tempia o perche' con i c/c bancari strapieni.
Laura, sai perche' il mondo va' di merda??? Perche' le donne hanno il diritto di parola e non sanno stare al loro posto!! Sul serio.
Be' personalmente pensavo la mia avventura su questo blog avesse vita piu' lunga. ahaha.....
11.04 sai che a furia di menarla qualcuno s'è degnato di aggiornare wikipedia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Jean-Michel_Bayle
un piccolo passetto avanti.
quanto alla fiaba di la fontaine, ryu... per me il leone è un pezzo di merda: il potere è un'opzione in più, per chi ce l'ha, non un limite. e il tuo "odiato" rossi, ryu, ha tentato in più occasioni di usare ancor più potere di quanto, ahilui, non avesse realmente. per i propri interessi, s'intende. sembri un po' stranino pure a me, se posso essere sincero. ;)
Ryu, pensa te, ti incazzi tu dopo aver detto a me che non capisco un cazzo e a Laura che deve parlare solo con la fica. Sei sicuro ti sentirti bene? Sai anche io ho sottovalutato la salute e poi sono finito in ospedale 3 settimane. Riguardati (e rileggiti :-)))))
Put, Io non conosco completamente le vicende di VR nel paddock, ma "la presunzione di innocenza in assenza di prove di reato" e' un dovere morale.
Che sia uno stronzo a livello personale ok, che non piaccia neppure a me come motociclista penso si sia capito.......ma come diceva Aristotele "la verita' sta nel mezzo"; ecco che allora, bisogna togliere un po' di stelline (detto alla Gigler), ma senza complottismi antirossiani, poiche' si scade nel patologico.
Volevo solo chiarire... niente di piu'...
PS: si', il leone e' un pezzo di merda. Ma solo apparentemente. Il peggiore di tutti e' il gufo, che mascherato da vecchio saggio, nasconde i propri scheletri nell'armadio con malizia e ipocrisia farisaica. (Ecco perche' il problema NON e' solo Rossi in se').
PS: Mi dispiace non poter piu' continuare sul tuo blog ma ti auguro tanta fortuna!!!!!!!
Uncle, non mi incazzo proprio per niente. Tanto meno con te. Anzi...e' stato un divertente scambio di opinioni.
Purtroppo non e' un rapporto conflittuale con l'altro sesso, ma semplicemente la "presa di coscienza" che ognuno ha il suo ruolo, cosi' come natura dispose.
magari con il tempo ne apriro' un di mio. Appena ho un attimo per buttare giu' qualcosa. Anche se la gestione di blogspot mi pare un po' complicata.
Ryu, sono contento che, nonostante gli addii, sei ancora qui tra noi. E per quel che mi riguarda, puoi restarci (tra di noi, ovviamente, non secco :-)))))
A me un responsabile commerciale aveva raccontato di come un venditore approccia ad un nuovo mercato: 2 venditori di scarpe(è zona di "scarpari") si spingono al centro dell'AFRICA, uno vede che nessuno porta le scarpe e pensa che venderle sarà impossibile, l'altro visto che nessuno ha le scarpe immagina invece di fare velocemente affari d'oro.
Con ROSSI o AGOSTINI siamo nelle stesse condizioni, tanti titoli = fenomeno, tanti titoli = condizioni tecniche eccezzionali.
E fino a qui ci potrebbe anche stare ognuno si tiene le sue opinioni, il problema è quando tolto il fenomeno tutti gli altri devono per una legge non scritta sparire mediaticamente altrimenti che fenomeno è???
Ed ecco quindi che un personaggio come Jack Findlay è quasi sconosciuto pur essendo arrivato secondo dietro ad Agostini e MV con una MATCHLESS monocilindrica mentre di AGOSTINI si celebreranno le memorie finchè ci sarà benzina da mettere nelle moto.
12.01 Quoto. Ryu non ti preoccupare: so che non sei l'unico a pensarla così. Avevo intuito il tuo pensiero, ma purtroppo per te i tuoi discorsi del cazzo sono perfettamente inutili, in casa altrui perlomeno. Quando aprirai il tuo link inibirai l'ingresso alle donne (ammesso che abbiano voglia di parteciparvi);). E ammesso che tu riesca a riconoscerle da dietro un monitor: sai è difficle capire il sesso di una persona se non ti dà indizi, mentre la stupidità è sempre perfettamente riconoscibile.
Credo che Ryu non stia confutando le vostre opinioni Laura e Zio. Vuol solo riportare il fatto che certi comportamenti non sono colpa di Rossi, altri si.
Quelli di italia uno pompano e difendono il fenomeno per partito preso perche' garantisce ascolti altrimenti impossibili. Pero'... Pero' se la smettessero di dire che gli altri piloti son tutti dei cretini mentalmente instabili magari la gente imparerebbe ad apprezzare la motogp a prescindere da Rossi.
Io ricordo che Rossi non aveva ancora vinto un cazzo in 125 e gia' gli stavano alle costole perche' sfotteva Biaggi e cosi' appena il romano andava cosi' cosi', Beltramo si presentava col sorriso da Vale per passargli il microfono con cui fare battutine da osteria.
14.39 ho visto sì... e tu hai visto come la prendono alla larga? un altro motivo per cui sarà bene che il vale non deluda... di che parliamo? della collaborazione amg/ducati. cosa c'entrerà questa operazione di marketing con le leggi antinquinamento americane? mah... ;))))
laura, NO non inibisco proprio un bel niente alle donne. Basta che usino massimo rispetto nei confronti degli utenti uomini e che scrivano commenti che servono da spunto per discussioni ragionevoli.
http://motociclismosemplice.blogspot.com/
PS: ringrazio Put per la disponibilita' a lasciarmi postare sul suo blog.
.... Quindi Rossi prenderà il posto di Schumi? Si conferma che guidare la Mercedes è roba per vecchi cummenda (escludendo i possessori di blogghettini anarcoidi, ben'inteso ahahahahah). Boa, lascia fare. Se tu non ci cazziavi, il Put non prendeva coraggio e non eravamo qua. Oggi la storia si ripete per l'ennesima volta! Non c'è un male che non sia un bene, non c'è un bene che non sia un male etc.etc.etc. Put, continua tu, se vuoi ahahahahahahah. Laura, hai finito di fare stalking, o dobbiamo dirlo alla Carfagna? http://uomobianco.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/175115/06_mara-carfagna.jpg Ahahahaha, le matte risate
Ciao a tutti, saluto innanzitutto Put che già "conosco" e che mi ha invitato qui. Mi infilo qui senza sapere se è il post giusto e quant'altro ma sarò breve. Premessa: per due giorni ho leggiucchiato a random e devo dire che mi avete incollato al monitor... ho trovato allettante i post, i link e anche tanti stimoli. Per ora, uno su tutti un grazie a Nazgul, grande!!! quel suo post su Any Sunday con i riverberi degli anni '70 (che tanto mi mancano) mi han fatto proprio godere! e poi altri, anche se sono rimasto un po' basito dal "bisticcio" tra Ryu e Laura... Non vi interessa la mia opinione (irrilevante di per sè perchè non conosco entrambi) ma dico solo che se da una parte ci sta, perchè in questo blog si respira un'aria raffinata, gli interventi hanno spesso una scrittura dal taglio "intellettuale" (leggasi: non siete caproni e non scrivete a muzzo) che mi piace molto è anche vero che tra teste calde il sangue è sempre in ebollizione. Quindi mi limito solo a dire, da esterno, che se ci si lascia prendere la mano dalla suscettibilità si rischia di perdere occasioni importanti di crescita reciproca. Vabbeh, dette 'ste due ovvie amenità, vi risaluto e spero, nel mio piccolo, di contribuire anch'io Buon vento!
18.50 Prima di tutto benvenuto :) Quoto quello che hai scritto su on any sunday. Riguardo all'essere una testa calda lo ammetto: è un mio limite. E' che mi piace essere chiara. Niente mezze misure, non amo molto la diplomazia :))) Buon vento anche a te, da buona marinara apprezzo questo genere di saluto ;) ahahahah zio non mi denunciare please! :)))
Laura, non parlare di mare...ancor meno di blu...sento che potrei avee una reazione strana...ricoprirmi di squame. E sarebbe imbarazzante cercare di battere sulla tastiere con le pinne... :-))) cmq, il buon vento è anche quello che che incontri in moto.
Put, beh, non posso pretendere che tu ricordi di me...sei sparito. L'unica era venirti a cercare...
23.27 mmmm... a meno che tu non sia ermengarda della coppietta peccaminosa (allora benvenuta!!!), occhio che le bugie hanno le gambe corte. ;) ho visto che hai commentato anche sul blog di ryu, il quale ha fatto un secondo post molto interessante:
ma rossi, con tutti i soldi che ha, non potrebbe abbracciare almeno in parte la filosofia di questo ghostrider? perfino il berlusca una volta bacchettava fede quando questi esagerava con le cazzate! per me molto di ciò che "non dipende dal roscio" accade col suo beneplacito; altrimenti, sotto sotto, nonostante tutto, significa che al di fuori della vita pubblica conta meno di un fantasma.
cos'è, l'unico a non avere il numero di meda? :))))
"Vecchio cummenda ecologico"! Ahahahahahahah, questa definizione vale il post!!! Sulle teste calde dico la mia. Io sono una "quasi ex" testa calda. E se ogni tanto taglio corto, non è perché mi sono arrabbiato, ma perché non ho voglia di perdere tempo. Se Ryu, tanto per fare un esempio, voleva prendere la rincorsa qui per poi finire lì, a me non interessa. Non faccio di mestiere il toro da corrida e non sento il bisogno di correre dietro chiunque mi sventoli un drappo rosso davanti al muso. Ha ragione Boa a dire che non tutti i comportamenti pro-Rossi sono richiesti da Rossi. Esiste la voglia di compiacere il principe (un altro rapper, Mach I Avelli :-))) che lavora per lui e per chiunque abbia potere. Però dal mio punto di vista, accettare i favori non richiesti è uguale al richiederli. Insomma, sul piano etico, ladro chi ruba, ladro chi tiene il sacco, ladro chi ricetta, ladro chi compra dai ricettatori. Io non mi autodenuncio, ma nemmeno mi spaccio per onesto, in certe circostanze. E che cazzo, è una questione di classe :-)))))
uncle, mica me ne sono andato per sempre. ahaha :)))))) ...a volte le male erbe ritornano...
Pensavo di non essere piu' il benvenuto nel blog del Put, visto che e' "casa sua". Poi lui mi ha concesso spazio, ma non ritengo piu' opportuno commentare oltre. se interessa a qualcuno la mia opinione puo' seguire il mio blog. Altrimenti me ne staro' da solo, in un remoto e sperduto angolo del web. Mah, poco male... a stare per i cazzi miei, ci sono abituato da 30 anni....
MUGELLO 2010, il fenomeno dai mille soprannomi crolla rovinosamente a terra, le condizioni sono gravi e inizia il balletto delle ipotesi, gomme fredde, condizioni fisiche imperfette, ecc., diciamo che il team di "dilettanti allo sbaraglio" in sala di regia è impreparata, cavoli, l'unico coglione che cade è sempre STONER!!! Ma arriva un "assist" imprevisto che deve aver fatto salire l'adrenalina a 1000, al telefonino di MEDA arriva un messaggio da BIAGGI che dice di sincerarsi delle condizioni di VALENTINO e di fargli gli auguri di un pronto recupero. Il tempo di fare 2 + 2 manca, il neurone maschile dicono che sia solo 1 e quindi voilà in diretta TV si sparano gli auguri di MAX BIAGGI all'odiato nemico segnalando che un SMS era arrivato a ROSSI da parte di BIAGGI, omettendo quindi la parte + importante che BIAGGI non aveva inviato l'SMS a ROSSI ma a MEDA. Probabilmente la voglia di raccontare che anche lo sconfitto e allontanato MAX BIAGGI con quel messaggio riconoscesse la statura del MITO deve aver cavalcato quell'unico neurone ma la cosa finisce li. Per caso, mesi dopo, mi capita di vedere un articolo in cui BIAGGI si dice molto sorpreso della cosa perchè lui e ROSSI non hanno mai avuto i reciproci numeri di cellulare e lui non ha mai contattato per nessun motivo direttamente ROSSI. La domanda da porre a GUIDO è perchè???? Perchè rappresentare una realtà diversa in nome poi di cosa??? (un'idea un pò me la sono fatta ....)
Poi ho un altro tarlo(grosso), ma perchè cazzo MAX continua ancora a interfacciarsi con MEDA questa proprio non la capisco!!
09.59 Infatti non credo che rossi pianga disperatamente pensando a che razza di tifosi ha e ad essere parte di tutto il teatrino: non lo ha messo in piedi lui ma ci mangia, perchè se gli autodromi non fossero diventati degli stadi e ci fossero sempre i soliti quattro gatti a vedere le gare lui lo stipendio che ha se lo sognerebbe. Non è colpa sua se i giornalisti lo leccano. Non è nemmeno colpa sua se gli altri piloti si crogiolano nel fatto di poter essere considerati suoi comprimari. Ma nel momento in cui non fa niente per ridimensionare la situazione e anzi la fomenta (ricordo il rossi del 2007 che insinuava dubbi sulla regolarità della ducati...), beh quella è proprio colpa sua.
Ecco un' altra volta è colpa del Vale… Mi Spiace un bel Po (riferito al fiume, quindi senza apostrofo, ma più per dire Tanto, se mi dispiace ancor di più userò un fiume più grande…) del battibecco tra Laura, che a tutti gli effetti è una Pilota con tanta grinta da scaricare e Ryu, Karateka che l' orgoglio positivo deve anche unirlo alla forza della calma ragionata, l'arma per impossessarsi della saggezza Elfa… Grande però il Vale, lui ha Grinta e Saggezza tali d' abbatere i nemici senza neanche saperne l' esistenza…Ecco un' altro segno che è l' eletto...
Nazgul, che dire...saremo fatti l'unA per l'altro!
per quanto riguarda "...galeotto fu l'sms e e chi lo scrisse: quel giorno più non vi telefonammo avante..." penso sia solo la dimostrazione che i media sono asserviti ma asservono anche. Dalla mia esperienza nel mondo della musica ne ho tratto la tangibilità. E che Biaggi contatti Meda dimostra a sua volta che egli non ha rinunciato alla riscossa non solo sportiva. Pensate forse voi, che solo perchè siete (siamo) all'interno di un blog, di non avere alcun influenza sull'informazione e le opinioni? Certo che lo sapete, è solo una questione di rapporti di potere. Scommettiamo che se Biaggi vince anche il prossimo mondiale SBK sarà Meda a mandargli gli sms??????????
per Laura, scusa per ieri ma ho risposto da un pc non mio e non ho avuto tempo. Volevo allegarti questo: http://www.youtube.com/watch?v=AWmdA59DUvQ&feature=related giusto per farmi capire...
A quanto m'ha raccontato l'sms del Mugello era per Rossi ma Max ha usato il cronista come tramite perche' non aveva il numero o non voleva disturbare direttamente Rossi.
La cosa buffa viene dopo perche' il Gran Mogolo mi racconta che grand'uomo e' Stoner che manda auguri privatamente ma non vuole essere intervistato pubblicamente sull'argomento, poi si incazza con Max che non ringrazia per la pubblicazione del suo messaggino. Perche'? Vuoi mai che pure Max preferisse auguri privati e non in diretta TV? Mica tutti sono come Capirossi che in quei 3 giorni li' si sara' fatto intervistare 10 volte per far gli auguri a Vale.
Ryu, primo articolo a gas spalancato… Vi svelo un segreto: Ghost Rider è il Vale, il Put c' è quasi arrivato…Non può svelarsi per evidenti problemi d' immagine, ma fa così per allenarsi di nascosto e sfogarsi, in pista non può far veder che vola, che sorpassa tutti su una ruota, che ha il secondo nel polso…Insomma pensate come può esser incazzato uno nella sua posizione, che non può sfogarsi del tutto…M' anche questa è una dote dell' eletto… Difficile comunque giudicare, non son neanche convinto che la pula lo voglia arrestare… D' obbligo per l' opinione infilarmi il suo casco… Troppo Esagerato, mi stà Largo…Non sarei in grado d' andar così…Assurdo nel traffico, pesta i piedi agl' altri che devono star attenti alle sue spericolate, però anche quì niente pietra da tirare, anch' io so approfittarmi del prossimo…Capita anche in macchina che spingo, magari con la scusa è tardi o il tempo nella vita è prezioso, se guido, Guido…Nelle volte che son tranquillo, mi rilasso anche in coda o al semaforo, cerco di non annoiare quei Mesi di Vita, dedicandoli alla musica… Quindi le cuffiette non le metto nel casco, dell' R6 non posso sprecar neanche una goccia di benza con tutti i sacrifici che mi costa… Quando la Cavalco è solo per sentir ruggire il drago…
14.19 http://putredine.blogspot.com/2010/08/i-traguardi-del-put-30-km-prima-del.html#comments Commento delle 12.52... 14.58 Su una cosa siamo d'accordo: il naz ha sempre ragione.
Uncle, ahahahah!!! si' un po' hai ragione... In un certo senso non sei l'unico a pensarla cosi'. Be' almeno faccio sorridere. facessi piangere, sarei piu' preoccupato.
Vorrei ringraziare Boa per aver ripreso a postare sul suo blog.Vai boaaaaaa non ti curar di loro e passa! Esprimi sempre il tuo pensiero senza farti condizionare da niente e nessuno, che di estimatori ne hai tanti(io son tra questi se non si fosse capito :))
Vero, Boa è Tosto...A volte faccio fatica a mandar giù, ma va bene così... Le pantegane che non san trattenersi dall' offendere i Suoi Pensieri credono sia un ' astrologo, ma siete proprio topi, non vivrete mai all' aperto, quella è Alchimia... I ratti vivono dello scarico dei re cartomanti, tipo le troie marchi, (per star in tema di markette, madre e figlia dovrebbero darla gratis a ergastolani assassinii fin quando ci sia disposto qualcuno a farlo…) la sfera di cristallo è la tv, i mass media, con la pubblicità di un mondo migliore leggendo l' oroscopo… Blog come Gigler , Putredine e altri son Alchimisti che svelano i segreti della pietra filosofale… Quando fa male nell' Alchimia, non è niente d' insuperabile, è opinione sulla verità… Ascoltare il cartomante fa sentire bene e subito non fa male, quando penetra e sfonda è troppo doloroso pure se smette, a volte…
x Laura RGV comm. 16 novembre 2010 19:30... ...si, lascia stare che se lo tocchi al punto giusto salta anche lui...
Poi per Meda basta una scorreggia per farlo diventare un Buscetta e poi per fermarlo ti ci vuole l'ONU! O forse anche Emergenzi! Lassamo sta va... che in più di un'occasione mi sono messo di fronte a "viso scoperto" nonostante la mia consapevolezza d'IGNORANZA rispetto a chi ha letto vagonate di saggezze ma scritto camionate di minkiate... ho sempre messo in ballo la mia faccia, tenendo banco fedelmente col mio storico nik "Apnea" e quindi facilmente riconoscibile... senza andare a nascondersi magari per paura di fare la figura di sbagliare un congiuntivo... ma nella materia avere quel guizzo in più per tirare il culo anche ad un ipotetico "Sgarbi" plurilaureato... mi manda in Eiaculazione precoce! il put conosce alcuni miei passaggi con i vari "Pseudo" grandi del mondo dei motori... (si,dei fumetti però)! Da parte mia 30 anni di passione senza perdere nemmeno una cazzo di gara ne di motomondiale, ne di SBK, ne di Motogp e anche buona parte di campionati nazionali di velocità, di motocross e di Parigi Dakar... qualcosa l'avrò anche imparata o no? Vuoi per inersia, vuoi per passione... ma nella testa qualcosa mi è entrata!!! E sinceramente sentire un Guido Meda richiamare quel Loris Reggiani su una questione di telecronaca, la domenica dopo che gli ho tirato il culo sullo stesso argomento... Non ha prezzo! Per tutto il resto c'è Mastercard... Poi avoglia a scrivere le solite camionate di minkiate sui giornali e nei blog... Se parliamo di "moto" il mio posticino è di rigore, non mi faccio di certo scalzare da quei quattro OPPORTUNISTI, come Franco Bobbiese o come Giovanni Zamagni o Yanek Sterzel che fanno i fighi durante la trasmissione "Griglia di Partenza" che farebbero bene a ribattezzare "La Grigliata del giovedì sera" perchè tanto certi discorsi si possono comprendere solo intorno ad una bella grigliata in campagna... Un programma che nasce per discutere il mondo dei motori in tutte le sue sfaccettature... ma che ad un certo punto cessa di disquisire di un certo campionato "nota bene Mondiale" ossia la WSBK... niente, popò e dimeno ecchè! Solo perchè un certo Max è diventato da poco il primo italiano campione del mondo ed in più su moto italiana... In quel contesto ha fatto venire giù un gelo che al biondino conduttore ossigenato male... gli ha fatto cambiare rotta decidendo così di non parlarne nemmeno pur di non fare la mega figura di merda con il resto del popolo (Biaggista) che anche se in minoranza rispetto alla concorrenza (Rossista) in quel periodo se la stava godendo senza pensare troppo a quei mentecatti che fino a qualche settimana prima gli ridevano ancora dietro al romano... Ci siete rimasti tutti di merda per l'evento, non se lo aspettava nessuno... il biondino in primis che fino alla gara di misano rideva ancora del romano... ma già dopo gara 2 della stessa misano mise un bel sigillo a quello che poi è diventato il suo campionato... Quanto ho goduto nel guardare il programmino del biondino nelle puntate successive alle gare di misano... non hanno sprecato più una parola sulla SBK... e pensare che fino al giorno in cui il biondino fu chiamato da "Italia1" ...nel suo programmino di secondo piano la WSBK era la mascotte del programmino!!! RIDICOLI... Sapete cosa significa tutto sto popò di roba? In una sola parola:FALLIMENTO! Hanno fallito con i loro cazzo di pronostici, ma sopratutto con la loro presunzione da veri "IGNORANTI" prchè la vera ignoranza non è nello sbagliare un congiuntivo... ma se si sbaglia l'intero concetto è ancor più grave! Sto ancora godendo!!! Il put lo sa che da quando Max ha vinto io sono scomparso dai blog del cazzo... le parole si dissolvono nell'aria, le gesta restano nella storia.
chiudendo questo post, provo a spiegarvi una cosa che farà sicuramente piacere a boa. da giugno di questo mese (compreso) "blogger", la piattaforma che ci ospita, mi fornisce una serie di statistiche in tempo reale. per circa tre mesi il campione di visualizzazioni è stato "nazgul educational: on any sunday", solo "gigler: MARKETTE ALLA KRACKEN" è riuscito a far meglio, anche se di pochissimo (per ora). congratulazioni ai "padri" dei due post, nazgul e boa74... e anche al put, insospettabile talent scout. ;)))
:)))
RispondiEliminama è boris quello nella boccia???
BOA.....
RispondiElimina.....sei stato nominato!!! ahaha
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2009/03/18/motociclisti-della-domenica/
chiaro riferimento?
o sono un pazzo sclerotico complottista??
Ma in particolare, vi siete mai chiesti la posizione del padre di Marini??
RispondiEliminaSembra voglia ripercorrere le gesta del precedente fornicatore della sig.ra Stefania...
Autolesionista o arrivista?
( o semplicemente coglione??)
Boa ;) prego. E' un piacere sgamare i ruffiani.
RispondiEliminaMa 'sto videogioco è davvero così vecchio? L'ho giocato anch'io! :(((
http://www.motoblog.it/post/27038/motogp-preziosi-test-di-rossi-poteva-andar-meglio-sul-recupero-90-giorni-per-un-uomo-normale-non-per-vale/last?message=accepted#add_comment
RispondiEliminaCommenti 21 e 31. Sembra che ratzinger abbia già avviato il processo di beatificazine, anche se da voci di corridoiosembra che si salterà direttamente a farlo santo...san rossi da tavullia...
13.02
RispondiEliminaahahahahahhahaah
forza cairoli.
;)
:)))
RispondiEliminaMa lui non è pulito eccheccappero!! Va a correre nel fango quello zozzone! ;)
13.24
RispondiEliminaci ho provato...
;)
benvenuto al nuovo follower,
RispondiEliminaalberto da pisa.
:)
Tony ha vinto il mondiale, perchè Vale allenandocisi ha sistemato anche la Yama da cross...
RispondiEliminaComunque non è un santo, ma l' eletto di matrix...
RispondiElimina14:11
RispondiEliminaAhahahahah, Naz, sei unico!!!
Eh si Laura, il vecchio Zak e' del 1988.
RispondiEliminaRicordo che quell'anno facevo la prima superiore e con altri 2 compagni di classe lo finimmo su un Amiga 1000 a tarda sera.
Certo che su motoblog mi dicevano che Cheyenne era in gamba ma mi sembra non capisca nemmeno i link che posta. E poi sempre giornali sono, e sempre interviste ai vari Burgess e Preziosi anche.
Io continuo a fidarmi di piu' della gente che lavora in pista e in fabbrica e mi passa le informazioni senza dover rendere conto a nessuno.
Quel link Ryu non mi riguarda perche' il blog lo aprii alcuni mesi dopo. E' un confuso tentativo di mettere le mani avanti come dire "qualunque cosa dica non usatela contro di me".
RispondiEliminaIl Gran Mogol e' fatto cosi': ha un gran bisogno di NON sentirsi dire che sbaglia. Nemmeno dall'ultimo dei suoi non-fan.
Ah poi Put ho seguito il tuo consiglio e ho risposto. Mi e' arrivata una risposta che dimostra davvero scarsa autostima ed equilibrio.
Noi a ruoli invertiti ce ne sbatteremmo altamente. A confronto siamo dei carri armati.
Che sia il vivere nel mondo reale la differenza? O il non aver bisogno di piacere a nessuno?
boa,
RispondiEliminaera curiosita'...
Questa definizione di "motociclista della domenica" viene spesso usata come insulto, stante il fatto che probabilmente non tutti hanno i miliardi per comprarsi 20 moto e stare in pista dalla mattina alla sera come puo' fare GM;
L'articolo lo condivido in parte, il suo disprezzo, mascherato da scienza, no!
16.35
RispondiEliminacerto non ha il carattere del marchetta... quello non ha vergogna di nulla e va per la sua strada bello tranquillo.
dev'essere un altro fissato del rapper vergelio...
:)))
15.44 Naz è l'unico rossista che abbia mai visto prendere in giro se stesso e il suo idolo. Grande. ;)
RispondiElimina16.17 Ma ha la mia età! :( Devo averlo giocato qualche anno dopo l'uscita (a tre anni ho giocato la prima volta a wolfenstein 3d, e i risulatati si vedono).
18.56 :)))
La battuta sulla Yama cross è di Smt1
RispondiEliminahttp://www.motoblog.it/post/26637/valentino-rossi-jeremy-burgess-stara-con-me-fino-al-mio-ritiro/last?message=accepted#add_comment
Bella Storia a Fermo…Tony è un Grande anche perchè non se la tira per niente, se uno non lo conosce a vederlo diresti tutto meno che ti BASTONA ALLA GRANDE, in particolare se confrontato ad altri Crossisti…
S' 'era fatto male in gara 1, rientrato ai box zoppicava per tutto il resto della giornata…
A sera c' è stata la festa KTM, Dominatrice Mondiale di MX1, MX2 e il Mondiale Femminile WMX…
C' eran anche il Dovi e Macio, Amici di Tony…
Dopo l' aperitivo c'è stato un ringraziamento generale della KTM a Tutti, Tony zoppetto, non aveva neanche una sedia, nessuno se ne privava e così sedeva chiappe ad un tavolino rotondo da box o bar, sempre con in mano la lattina di red bull, mi faccio gli affari miei anche perchè io andavo a birra, ma Lui vuol farsi spuntare le ali…
Dopo la festa ha continuato, finchè con la Mona c' han cacciato ubriachi...
Ryu hai ragione: motociclista della domenica e' una definizione che lo scopo di offendere.
RispondiEliminaE' pero' un raro esempio di involontaria autoironia visto che viene da uno che si e' stampato con la Multistrada (prestito Ducati) in un centro abitato, che il racconto di quell'incidente l'ha utilizzato sia per dire quanto sono imbranati gli altri sia per dire di stare attenti a se stessi... in due momenti diversi e in due siti diversi...
Curioso anche che cotanta saccenza venga da uno che al Mugello d'estate monta gomme stradali su una "Supersport" cadendo alla prima curva all'uscita dai box.
Credo sia meglio come pilota amatoriale che come Maestro di Vita. E' che non lo vuole capire.
http://www.motoblog.it/post/27070/niccolo-canepa-mi-piacerebbe-correre-in-superstock-1000-o-supersport
RispondiEliminaLe ultime quattro righe prima delle foto sono veramente notevoli, classico esempio di marchettism...ehm giornalismo italiano ;)
10.07
RispondiEliminaexcusatio non petita, accusatio manifesta.
questa me l'ha IMPARATA lo zio.
:)))
Ehm, ma non so io cosa significhi... :(((
RispondiEliminaQuante cose però che ti impara lo zio! ;)
10.22
RispondiEliminasignifica:
dum excusare credis, accusas.
ossia:
era meglio se stavi zitto che non lo sputtanavi.
Put lascia stare vergelio che parla troppo sofisticato! ;)
RispondiElimina10:07
RispondiEliminaSecondo me, giornalismo italiano e marchettismo sono sinonimi. Ieri sera guardavo il buon Sallusti ed ad un certo punto ascoltandolo si è risvegliato, come diceva Gaber, il Berlusca che è in me e mi sono domandato: "se Sallusti assomiglia così tanto a Klaus Kinsky in Nosferatu, avrà una figlia figa come Nastassja?" I grandi perché stimolati dall'ottimo giornalismo.
10:22
Al Put non imparo nulla, ha già dentro di se tutte le risposte :-))))
10.46
RispondiElimina"Al Put non imparo nulla, ha già dentro di se tutte le risposte :-))))"
... come i ciottoli sul greto del fiume: che gli vuoi imparare, al massimo puoi buttarli in acqua.
lol
dicono che i piloti della MOTOGP guadagnino tantissimo .....
RispondiEliminase PERNAT non lo ha messo li per 2 anni "sine pecunia" dovrebbe avere di che pagarsi di tasca sua qualche annata di SBK o CIV.
che sia come dicono i proverbi sui genovesi un pò tirchio????
Put mentre tu fai il poeta bucolico, io faccio il mesto ragioniere :-)))). Ti ricordi la mia supposizione che per far vincere il Fenomeno hanno rallentato tutti? Ebbene, a parte Silverstone, Assen e Aragon, circuiti nuovi o rinnovati, i record della pista col 800cc attualmente in vigore nel 2010 sono così divisi: Stoner ha collezionato 7 record tutti 2008, Lorenzo 3 tutti 2008, Rossi 3 di cui uno nel 2008 e 2 nel 2009, Pedrosa 2 uno 2008 e uno 2009. Attualmente girano in media 1'5" più lenti rispetto al 2007. Per far vincere il magico duo tutto itagliano, scommettiamo che gireranno 2'/2'5" più lenti nel 2011?
RispondiElimina10.53
RispondiEliminaRimango ammaliata dalla metafora.
Ri-lol. :)
11.54
RispondiEliminatemo che le "scuse tecniche" per ciò che dici abbondino, anche se questa è più materia da boI...
cmq non mi stupirei se la tua previsione si avverasse.
vediamo cosa ci dice quello di gigler, vi ho moderati un po' in ritardo perché non mi stanno arrivando i commenti sul telefono.
Buongiorno, mi sono appena svegliato.
RispondiEliminaI record risalgono quasi tutti al 2008 perche' poi venne introdotto il monogomma. Chiaramente la Bridgestone non ha piu' sviluppato le gomme nella direzione di renderle piu' prestazionali.
Ma altrettanto chiaramente una moto meno veloce in percorrenza, che tiene meno la corda etc etc e' meno selettiva.
Molti dicono che e' stata l'elettronica a far fuori Capirossi e Melandri. No, son state le gomme a cogliere impreparati questi piloti che piu' forte di quel tanto le curve non riuscivano a farle.
In F1 sanno benissimo sin dall'introduzione delle gomme scanalate (poi tolte) che meno grip c'e' e piu' si va piano. E piu' si va piano e piu' si livellano i valori.
Boa, io però penso che, se le gomme non sono cambiate dal 2008 ad oggi, non dovevano cambiare neanche i tempi se non per avverse condizioni climatiche. Vero che nel 2010 le moto sono state appesantite di 2 Kg, per dirla tutta, ma non credo la cosa valga 1'. Ovviamente stiamo parlando del sesso degli angeli, of course, ma stai a vedere che c'è il famoso mezzo secondo nel polso, ma è nel polso del meccanico che girava la vitina "go-stop" :-))))
RispondiEliminaC'e' anche da dire che oggi i motori sono calmierati e non sono aumentate le potenze, che le gomme bi-mescola sono disponibili in poche piste e gli stessi piloti dicono che le gomme attuali sono poco performanti.
RispondiEliminaComunque il risultato e' lo stesso: piu' le moto vanno forte e piu' si stringe la rosa di quelli che le portano al limite, piu' sono lente e piu' si allarga.
Non credo Rossi abbia mezzo secondo nel polso piu' dei suoi attuali avversari e forse anche l'equilibrio fra i mezzi e' migliore che nel 2001-2003 pero' fondamentalmente con queste gomme le moto vanno piu' piano. Sono dal punto di vista tecnico meno performanti di quelle del 2007.
http://www.motoblog.it/post/27070/niccolo-canepa-mi-piacerebbe-correre-in-superstock-1000-o-supersport/last?message=accepted#add_comment
RispondiEliminaPut mi sa che a 'sto giro mi bannano...ma è stato più forte di me
;)))
Laura@
RispondiEliminate lo dico con affetto.
attenzione! Il confine fra complottismo onesto e paranoia cieca e' molto sottile.
Che i media che ci tocca sorbirci facciano cagare siano d'accordo tutti; che Rossi sia sempre idolatrato ed abbia sfondato i coglioni un po' a tutti pure....
pero' ha vinto 9 mondiali in diverse categorie, 9 non 1. Non ha comprato un posto in MotoGp come Abraham...Puo' darsi che tanti atteggiamenti siano state idolatrati, ma ha vinto un mondiale in classe 500 e gia' per questo si merita di stare dov'e'. Poi, IO per primo non ho simpatia per lui, ma se l'analisi non e' costantemente oggettiva allora si rischia di cadere nell'errore contrario.
Poi, e' logico che e' DIVERTENTE prendere per il culo GM e compagnia bella, ma alla fin fine il risultato rimane comunque ZERO. Ognuno continua a seguire cio' che ama, che sia la MotoGp, la SBK, o le Road Racing ect....e non c'e' di per se' una categoria "superiore" se non dentro la nostra testa malata, che categorizza troppo senza godere semplicemente di cio' che puo' raggiungere.....
Ti saluto.
Il problema e' che se fa in un test i tempi di Abraham troviamo i titoloni su Rossi e Ducati.
RispondiEliminaChi mi conosce sa che non sono complottista e non credo a manovre dall'alto, pero' e' indubbio che ci siano piloti col potere di ottenere cio' che vogliono e latri no.
Mi sembra palese.
Bridgestone, monogomma e investimenti Ducati sono dovuti a Valentino. L'unica cosa che non gli e' riuscita e' stato far cacciare Lorenzo. Sarebbe bastata una caduta con infotunio in piu' per Jorge e gli riusciva pure quello.
Ryu mi spiace, non di tratta di paranoia. Se contano i numeri allora non è rossi il più grande ma agostini. La disamina che ha fatto boa della carriera del redivivo campione (che alla fine mangia anche lui sul "regno rossi") per me è correttissima: se fosse rimasto nel mondiale un certo Mike the bike agostini poteva vincere un paio di mondiali, ma non di più. Ergo: i numeri non contano una ceppa. Se tu fossi quello che gestisce il giochino preferiresti che vincesse uno che ti porta miliardi o un povero stronzo con moto privata? La risposta è scontata. Rossi è uscito da un titolo italiano in 125 sp RUBATO con la condiscendenza della cagiva e successivamente è stato montato ad arte per via della sua vendibilità. Attenzione: non sto dicendo di essere matematicamente sicura che se non fosse stato figlio di graziano non avrebbe vinto una ceppa: ma sicuramente meno di così. E sicuramente non si sarebbero viste le mistificazioni che portano gente ignorante a dire che rossi ha messo a punto aprilia e honda, che già erano vincenti per conto loro.
RispondiEliminaPiccolo quesito: se rossi è così bravo a sviluppare le moto grazie al suo polso destro perchè ha pestato i piedi per portarsi via Burgess e tutta la cumpa dalla honda e ora per portarseli alla ducati? Mistero della fede (rossista) ;).
Grazie a dio io godo traquillamente di ciò che posso raggiungere, tanto che mi sono presa una moto che in pista non posso neanche correrci e sarò contenta se potrò fare il campionato della salita l'anno prossimo. Sennò pazienza, non sarà questo a togliermi o aggiungere valore, anche se qualcuno pensa il contrario (ed è proprio questa la malattia di questo sport).
Contraccambio il saluto, anche se non lo capisco: io sono su questo blog come te e questo saluto mi sa di addio. Non credo che mi metterò a piangere, ma spero che non si faccia una scenetta tipo "ignoro ciò che scrivi perchè non voglio confondermi con te".
Detto con simpatia eh ;)
boa,
RispondiEliminascusa ma non penso sia colpa di Rossi se tutti(o quasi...) spontaneamente si rendono zerbini.
E sul fatto che ci sono piloti con il potere ed altri no, credo che sia un problema generale.
Non solo in Motogp o Sbk ma anche in categorie di merda come il CIV Triveneto o una merdosa Coppa Aprilia Sxv. Anzi ti diro', e' un problema di un po' tutti i settori e probabilmente non solo di oggi.
Fatto sta' che, quando Rossi si ritirera' sara' un bene per tutti; forse scremera' quella parte di fuffa che, insieme ai biaggisti, avvelena questo sport.
Cio' non toglie che le dichiarazioni rilasciate secondo le quali "la vera moto e' la 5002t" mi fanno personalissimamente capire, be', che di moto se ne intende alla grande....e che se riesce a fare la differenza anche fra i potenti delle case motociclistiche evidentemente proprio un coglionaccio al 100% NON lo e'...
Laura,
RispondiElimina"ti saluto" era inteso perche' dovevo lavorare...che acida...!!! :))))
Ma anche in categorie inferiori ce ne sono di figli di papa' che non si sono riusciti a vendersi come VR. Buon per lui...
Io dico solo che l'importante e' che ste cagate su Rossi non le prendiamo troppo seriamente, ma ci divertiamo a fare il "nostro" ( io giravo in Supermotard, oggi ho un Cbr 600 rr e quanche puntata in pista me la faccio al 100%;))) senza esagerare nei complottismi che tanto ne' a me ne' a te viene niente in tasca.....
...semplicemente attendiamo con pazienza il naturale ridimensionamento di questo nostro costosissimo ma amatissimo sport, che e' il motociclismo!!
tutto qui.
bacioni ( sempre meglio che un freddo ti saluto! eheheh)...
A questo punto un po' di curiosità su chi sei (veramente), Ryu, me l'hai fatta venire.
RispondiEliminaSe affermi che le regole del libero mercato (che per altro non esistono) si applicano e sovraintendono alle dinamiche di spontaneo asservimento di tutta una classe di piloti, giornalisti ed industriali a favore di uno soltanto, perché riconosciuto come maschio alfa indiscusso, se ci sei non ha importanza, ma se ci fai mi chiedo perché.
Bacioni (con lo schiocco :-))))))
Uncle,
RispondiEliminaforse dovresti leggere un po' meglio...
Non ho detto che e' giusto, ho detto che non si puo' colpevolizzare sempre una persona se poi l'asservimento e' SPONTANEO libero arbitro di piloti, case e giornalisti...
Ti rimando alla lettura di un'antica fiaba che forse ti schiarira' le idee: "Gli animali e la peste".
Uncle,
RispondiEliminachi sono veramente????
......Guido Meda.....
:)))))
Uncle,
RispondiEliminascusa..........ma.............
in particolare dire che "il libero mercato non ha regole" e' non aver capito un cazzo del mercato stesso.
Il libero mercato ne ha eccome di regole (pre l'anarchia ontologicamente intesa ne' ha!), e sono piu' semplici e prevedibili di un "sistema misto" o di un "regime socialista".
...........la mano invisibile.............
Ryu, non te la prendere a male, ma se fossi su motoblog e non avessi rispetto per il padrone di casa ti avrei già mandato affanculo in vari modi come i bimbiminkia dell'articolo su canepa. Anche perchè per me una discussione quando è chiusa e chiusa e quando dico ciao è ciao. Ergo: non prendere per il culo e non tirare la gente pazza per quello che scrive, hai avuto precedenti illustri e mandarne a cagare uno in più o in meno non mi cambia nulla.
RispondiEliminaSenza cattiveria, è solo un consiglio per relazionarti con me senza far scoppiare un putiferio, che non mi garberebbe ;)
Se sei guido meda hai padellato completamente blog ;)
Ryu, anche tu dovresti leggere meglio. Io dicevo appunto che "l'asservimento SPONTANEO" non esiste.
RispondiEliminaGuido, perché non mi hai mandato un sms, per farmi questo annuncio, visto che hai il mio cellulare?
Capperi GUIDO è un antesignano di FACEBOOK chiede l'amicizia a tutti!!!
RispondiEliminaComunque...mi verrebbe da dire che confido nella prossima generazione, ma temo che tra 15 anni avremo pagliani e bastianini che diranno "eh, sì...io ho avuto la fortuna di correre insieme a luca marini" :))). E di vedere ragazzini formati dagli articoli di wikipedia scritti dai bimbiminkia di oggi (d'altronde si sa che jmb ha fatto anche un po' di motocross...) ;)
RispondiEliminaCaspita Ryu, mi tocca darti ragione. Devo leggere meglio. Difatti non avevo letto il tuo delle 10:50.
RispondiEliminaMa "libero" e "regole" (sarebbe più corretto inteso come norma) ti sembrano sinonimi? A me pare che qui dall'economia, il discorso si sia spostato sull'uso del vocabolario:
http://www.dizionario-italiano.org/Libero
http://www.dizionario-italiano.org/Norma
Uncle,
RispondiEliminae allora abbiamo opinioni diverse.
Se la Ducati/Dorna/Meda e C. si mettono a 90 per VR, credo lo facciano di loro iniziativa, per degli interessi economici/d'immagine che avranno valutato (magari anche sbagliando....), non perche' Rossi gli ha puntato una pistola alla tempia o perche' con i c/c bancari strapieni.
Laura,
sai perche' il mondo va' di merda???
Perche' le donne hanno il diritto di parola e non sanno stare al loro posto!!
Sul serio.
Be' personalmente pensavo la mia avventura su questo blog avesse vita piu' lunga. ahaha.....
bye bye..
11.04
RispondiEliminasai che a furia di menarla qualcuno s'è degnato di aggiornare wikipedia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Jean-Michel_Bayle
un piccolo passetto avanti.
quanto alla fiaba di la fontaine, ryu... per me il leone è un pezzo di merda: il potere è un'opzione in più, per chi ce l'ha, non un limite.
e il tuo "odiato" rossi, ryu, ha tentato in più occasioni di usare ancor più potere di quanto, ahilui, non avesse realmente.
per i propri interessi, s'intende.
sembri un po' stranino pure a me, se posso essere sincero.
;)
Ryu, pensa te, ti incazzi tu dopo aver detto a me che non capisco un cazzo e a Laura che deve parlare solo con la fica. Sei sicuro ti sentirti bene? Sai anche io ho sottovalutato la salute e poi sono finito in ospedale 3 settimane. Riguardati (e rileggiti :-)))))
RispondiEliminaPut,
RispondiEliminaIo non conosco completamente le vicende di VR nel paddock, ma "la presunzione di innocenza in assenza di prove di reato" e' un dovere morale.
Che sia uno stronzo a livello personale ok, che non piaccia neppure a me come motociclista penso si sia capito.......ma come diceva Aristotele "la verita' sta nel mezzo"; ecco che allora, bisogna togliere un po' di stelline (detto alla Gigler), ma senza complottismi antirossiani, poiche' si scade nel patologico.
Volevo solo chiarire... niente di piu'...
PS: si', il leone e' un pezzo di merda. Ma solo apparentemente.
Il peggiore di tutti e' il gufo, che mascherato da vecchio saggio, nasconde i propri scheletri nell'armadio con malizia e ipocrisia farisaica. (Ecco perche' il problema NON e' solo Rossi in se').
PS: Mi dispiace non poter piu' continuare sul tuo blog ma ti auguro tanta fortuna!!!!!!!
Uncle,
RispondiEliminanon mi incazzo proprio per niente. Tanto meno con te. Anzi...e' stato un divertente scambio di opinioni.
Purtroppo non e' un rapporto conflittuale con l'altro sesso, ma semplicemente la "presa di coscienza" che ognuno ha il suo ruolo, cosi' come natura dispose.
magari con il tempo ne apriro' un di mio.
Appena ho un attimo per buttare giu' qualcosa.
Anche se la gestione di blogspot mi pare un po' complicata.
Ciao!!
Ryu, sono contento che, nonostante gli addii, sei ancora qui tra noi.
RispondiEliminaE per quel che mi riguarda, puoi restarci (tra di noi, ovviamente, non secco :-)))))
in bocca al lupo, ryu.
RispondiEliminase scrivi mandami un link, mi interessa.
;)
A me un responsabile commerciale aveva raccontato di come un venditore approccia ad un nuovo mercato:
RispondiElimina2 venditori di scarpe(è zona di "scarpari") si spingono al centro dell'AFRICA, uno vede che nessuno porta le scarpe e pensa che venderle sarà impossibile, l'altro visto che nessuno ha le scarpe immagina invece di fare velocemente affari d'oro.
Con ROSSI o AGOSTINI siamo nelle stesse condizioni, tanti titoli = fenomeno, tanti titoli = condizioni tecniche eccezzionali.
E fino a qui ci potrebbe anche stare ognuno si tiene le sue opinioni, il problema è quando tolto il fenomeno tutti gli altri devono per una legge non scritta sparire mediaticamente altrimenti che fenomeno è???
Ed ecco quindi che un personaggio come Jack Findlay è quasi sconosciuto pur essendo arrivato secondo dietro ad Agostini e MV con una MATCHLESS monocilindrica mentre di AGOSTINI si celebreranno le memorie finchè ci sarà benzina da mettere nelle moto.
12.01 Quoto.
RispondiEliminaRyu non ti preoccupare: so che non sei l'unico a pensarla così. Avevo intuito il tuo pensiero, ma purtroppo per te i tuoi discorsi del cazzo sono perfettamente inutili, in casa altrui perlomeno. Quando aprirai il tuo link inibirai l'ingresso alle donne (ammesso che abbiano voglia di parteciparvi);). E ammesso che tu riesca a riconoscerle da dietro un monitor: sai è difficle capire il sesso di una persona se non ti dà indizi, mentre la stupidità è sempre perfettamente riconoscibile.
Ops, volevo dire blog non link.
RispondiEliminaPuoi anche usarlo contro di me, se ci riesci (si sa, le donne...) ;)))
Credo che Ryu non stia confutando le vostre opinioni Laura e Zio. Vuol solo riportare il fatto che certi comportamenti non sono colpa di Rossi, altri si.
RispondiEliminaQuelli di italia uno pompano e difendono il fenomeno per partito preso perche' garantisce ascolti altrimenti impossibili. Pero'...
Pero' se la smettessero di dire che gli altri piloti son tutti dei cretini mentalmente instabili magari la gente imparerebbe ad apprezzare la motogp a prescindere da Rossi.
Io ricordo che Rossi non aveva ancora vinto un cazzo in 125 e gia' gli stavano alle costole perche' sfotteva Biaggi e cosi' appena il romano andava cosi' cosi', Beltramo si presentava col sorriso da Vale per passargli il microfono con cui fare battutine da osteria.
La premeditazione c'e'.
Ehi Put hai visto? Che t'avevo detto della Mercedes?
RispondiElimina14.39
RispondiEliminaho visto sì...
e tu hai visto come la prendono alla larga?
un altro motivo per cui sarà bene che il vale non deluda...
di che parliamo?
della collaborazione amg/ducati.
cosa c'entrerà questa operazione di marketing con le leggi antinquinamento americane?
mah...
;))))
Oltretutto chi mi dava l'anticipazione mi aveva accennato che forse avrebbero utilizzato la "griffe" AMG abbinata alla Ducati. Quindi tutto torna.
RispondiEliminalaura,
RispondiEliminaNO non inibisco proprio un bel niente alle donne.
Basta che usino massimo rispetto nei confronti degli utenti uomini e che scrivano commenti che servono da spunto per discussioni ragionevoli.
http://motociclismosemplice.blogspot.com/
PS: ringrazio Put per la disponibilita' a lasciarmi postare sul suo blog.
.... Quindi Rossi prenderà il posto di Schumi? Si conferma che guidare la Mercedes è roba per vecchi cummenda (escludendo i possessori di blogghettini anarcoidi, ben'inteso ahahahahah).
RispondiEliminaBoa, lascia fare. Se tu non ci cazziavi, il Put non prendeva coraggio e non eravamo qua. Oggi la storia si ripete per l'ennesima volta! Non c'è un male che non sia un bene, non c'è un bene che non sia un male etc.etc.etc. Put, continua tu, se vuoi ahahahahahahah.
Laura, hai finito di fare stalking, o dobbiamo dirlo alla Carfagna? http://uomobianco.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/175115/06_mara-carfagna.jpg
Ahahahaha, le matte risate
Ciao a tutti,
RispondiEliminasaluto innanzitutto Put che già "conosco" e che mi ha invitato qui.
Mi infilo qui senza sapere se è il post giusto e quant'altro ma sarò breve.
Premessa:
per due giorni ho leggiucchiato a random e devo dire che mi avete incollato al monitor...
ho trovato allettante i post, i link e anche tanti stimoli.
Per ora, uno su tutti un grazie a Nazgul, grande!!!
quel suo post su Any Sunday con i riverberi degli anni '70 (che tanto mi mancano) mi han fatto proprio godere!
e poi altri, anche se sono rimasto un po' basito dal "bisticcio" tra Ryu e Laura...
Non vi interessa la mia opinione (irrilevante di per sè perchè non conosco entrambi) ma dico solo che se da una parte ci sta, perchè in questo blog si respira un'aria raffinata, gli interventi hanno spesso una scrittura dal taglio "intellettuale" (leggasi: non siete caproni e non scrivete a muzzo) che mi piace molto è anche vero che tra teste calde il sangue è sempre in ebollizione.
Quindi mi limito solo a dire, da esterno, che se ci si lascia prendere la mano dalla suscettibilità si rischia di perdere occasioni importanti di crescita reciproca.
Vabbeh, dette 'ste due ovvie amenità, vi risaluto e spero, nel mio piccolo, di contribuire anch'io
Buon vento!
ciao evidence,
RispondiEliminastento un po' a identificarti...
ma ovviamente benvenuto.
;)
18.50 Prima di tutto benvenuto :)
RispondiEliminaQuoto quello che hai scritto su on any sunday.
Riguardo all'essere una testa calda lo ammetto: è un mio limite. E' che mi piace essere chiara. Niente mezze misure, non amo molto la diplomazia :)))
Buon vento anche a te, da buona marinara apprezzo questo genere di saluto ;)
ahahahah zio non mi denunciare please! :)))
zio,
RispondiEliminaio la benz ce l'avevo da piccolo...
:)))
ora sono un vecchio cummenda ecologico, a propulsione animale.
;)
Laura, non parlare di mare...ancor meno di blu...sento che potrei avee una reazione strana...ricoprirmi di squame. E sarebbe imbarazzante cercare di battere sulla tastiere con le pinne... :-)))
RispondiEliminacmq, il buon vento è anche quello che che incontri in moto.
Put,
beh, non posso pretendere che tu ricordi di me...sei sparito.
L'unica era venirti a cercare...
23.27
RispondiEliminammmm... a meno che tu non sia ermengarda della coppietta peccaminosa (allora benvenuta!!!), occhio che le bugie hanno le gambe corte.
;)
ho visto che hai commentato anche sul blog di ryu, il quale ha fatto un secondo post molto interessante:
http://motociclismosemplice.blogspot.com/2010/11/ghost-rider.html#comments
ma rossi, con tutti i soldi che ha, non potrebbe abbracciare almeno in parte la filosofia di questo ghostrider?
perfino il berlusca una volta bacchettava fede quando questi esagerava con le cazzate!
per me molto di ciò che "non dipende dal roscio" accade col suo beneplacito; altrimenti, sotto sotto, nonostante tutto, significa che al di fuori della vita pubblica conta meno di un fantasma.
cos'è, l'unico a non avere il numero di meda?
:))))
"Vecchio cummenda ecologico"! Ahahahahahahah, questa definizione vale il post!!!
RispondiEliminaSulle teste calde dico la mia. Io sono una "quasi ex" testa calda. E se ogni tanto taglio corto, non è perché mi sono arrabbiato, ma perché non ho voglia di perdere tempo.
Se Ryu, tanto per fare un esempio, voleva prendere la rincorsa qui per poi finire lì, a me non interessa. Non faccio di mestiere il toro da corrida e non sento il bisogno di correre dietro chiunque mi sventoli un drappo rosso davanti al muso.
Ha ragione Boa a dire che non tutti i comportamenti pro-Rossi sono richiesti da Rossi. Esiste la voglia di compiacere il principe (un altro rapper, Mach I Avelli :-))) che lavora per lui e per chiunque abbia potere. Però dal mio punto di vista, accettare i favori non richiesti è uguale al richiederli. Insomma, sul piano etico, ladro chi ruba, ladro chi tiene il sacco, ladro chi ricetta, ladro chi compra dai ricettatori. Io non mi autodenuncio, ma nemmeno mi spaccio per onesto, in certe circostanze. E che cazzo, è una questione di classe :-)))))
uncle,
RispondiEliminamica me ne sono andato per sempre. ahaha :))))))
...a volte le male erbe ritornano...
Pensavo di non essere piu' il benvenuto nel blog del Put, visto che e' "casa sua". Poi lui mi ha concesso spazio, ma non ritengo piu' opportuno commentare oltre.
se interessa a qualcuno la mia opinione puo' seguire il mio blog.
Altrimenti me ne staro' da solo, in un remoto e sperduto angolo del web.
Mah, poco male... a stare per i cazzi miei, ci sono abituato da 30 anni....
MUGELLO 2010, il fenomeno dai mille soprannomi crolla rovinosamente a terra, le condizioni sono gravi e inizia il balletto delle ipotesi, gomme fredde, condizioni fisiche imperfette, ecc., diciamo che il team di "dilettanti allo sbaraglio" in sala di regia è impreparata, cavoli, l'unico coglione che cade è sempre STONER!!!
RispondiEliminaMa arriva un "assist" imprevisto che deve aver fatto salire l'adrenalina a 1000, al telefonino di MEDA arriva un messaggio da BIAGGI che dice di sincerarsi delle condizioni di VALENTINO e di fargli gli auguri di un pronto recupero.
Il tempo di fare 2 + 2 manca, il neurone maschile dicono che sia solo 1 e quindi voilà in diretta TV si sparano gli auguri di MAX BIAGGI all'odiato nemico segnalando che un SMS era arrivato a ROSSI da parte di BIAGGI, omettendo quindi la parte + importante che BIAGGI non aveva inviato l'SMS a ROSSI ma a MEDA.
Probabilmente la voglia di raccontare che anche lo sconfitto e allontanato MAX BIAGGI con quel messaggio riconoscesse la statura del MITO deve aver cavalcato quell'unico neurone ma la cosa finisce li.
Per caso, mesi dopo, mi capita di vedere un articolo in cui BIAGGI si dice molto sorpreso della cosa perchè lui e ROSSI non hanno mai avuto i reciproci numeri di cellulare e lui non ha mai contattato per nessun motivo direttamente ROSSI.
La domanda da porre a GUIDO è perchè????
Perchè rappresentare una realtà diversa in nome poi di cosa???
(un'idea un pò me la sono fatta ....)
Poi ho un altro tarlo(grosso), ma perchè cazzo MAX continua ancora a interfacciarsi con MEDA questa proprio non la capisco!!
Ianfry
RispondiEliminaperche' sono tre coglioni ecco perche'!!
09.59 Infatti non credo che rossi pianga disperatamente pensando a che razza di tifosi ha e ad essere parte di tutto il teatrino: non lo ha messo in piedi lui ma ci mangia, perchè se gli autodromi non fossero diventati degli stadi e ci fossero sempre i soliti quattro gatti a vedere le gare lui lo stipendio che ha se lo sognerebbe. Non è colpa sua se i giornalisti lo leccano. Non è nemmeno colpa sua se gli altri piloti si crogiolano nel fatto di poter essere considerati suoi comprimari. Ma nel momento in cui non fa niente per ridimensionare la situazione e anzi la fomenta (ricordo il rossi del 2007 che insinuava dubbi sulla regolarità della ducati...), beh quella è proprio colpa sua.
RispondiEliminaEcco un' altra volta è colpa del Vale…
RispondiEliminaMi Spiace un bel Po (riferito al fiume, quindi senza apostrofo, ma più per dire Tanto, se mi dispiace ancor di più userò un fiume più grande…) del battibecco tra Laura, che a tutti gli effetti è una Pilota con tanta grinta da scaricare e Ryu, Karateka che l' orgoglio positivo deve anche unirlo alla forza della calma ragionata, l'arma per impossessarsi della saggezza Elfa…
Grande però il Vale, lui ha Grinta e Saggezza tali d' abbatere i nemici senza neanche saperne l' esistenza…Ecco un' altro segno che è l' eletto...
Evidence, m' hai fatto bagnar tuttA...
RispondiEliminaNazgul,
RispondiEliminache dire...saremo fatti l'unA per l'altro!
per quanto riguarda
"...galeotto fu l'sms e e chi lo scrisse: quel giorno più non vi telefonammo avante..." penso sia solo la dimostrazione che i media sono asserviti ma asservono anche.
Dalla mia esperienza nel mondo della musica ne ho tratto la tangibilità. E che Biaggi contatti Meda dimostra a sua volta che egli non ha rinunciato alla riscossa non solo sportiva.
Pensate forse voi, che solo perchè siete (siamo) all'interno di un blog, di non avere alcun influenza sull'informazione e le opinioni?
Certo che lo sapete, è solo una questione di rapporti di potere.
Scommettiamo che se Biaggi vince anche il prossimo mondiale SBK sarà Meda a mandargli gli sms??????????
per Laura,
scusa per ieri ma ho risposto da un pc non mio e non ho avuto tempo.
Volevo allegarti questo:
http://www.youtube.com/watch?v=AWmdA59DUvQ&feature=related
giusto per farmi capire...
Naz,
RispondiEliminacazzo se hai ragione.
Mi vergogno di me stesso.
A quanto m'ha raccontato l'sms del Mugello era per Rossi ma Max ha usato il cronista come tramite perche' non aveva il numero o non voleva disturbare direttamente Rossi.
RispondiEliminaLa cosa buffa viene dopo perche' il Gran Mogolo mi racconta che grand'uomo e' Stoner che manda auguri privatamente ma non vuole essere intervistato pubblicamente sull'argomento, poi si incazza con Max che non ringrazia per la pubblicazione del suo messaggino. Perche'? Vuoi mai che pure Max preferisse auguri privati e non in diretta TV?
Mica tutti sono come Capirossi che in quei 3 giorni li' si sara' fatto intervistare 10 volte per far gli auguri a Vale.
A me gli sms me li manda solo quando lo chiamo guidomerda sul blog :))
RispondiEliminaRyu, primo articolo a gas spalancato…
RispondiEliminaVi svelo un segreto: Ghost Rider è il Vale, il Put c' è quasi arrivato…Non può svelarsi per evidenti problemi d' immagine, ma fa così per allenarsi di nascosto e sfogarsi, in pista non può far veder che vola, che sorpassa tutti su una ruota, che ha il secondo nel polso…Insomma pensate come può esser incazzato uno nella sua posizione, che non può sfogarsi del tutto…M' anche questa è una dote dell' eletto…
Difficile comunque giudicare, non son neanche convinto che la pula lo voglia arrestare…
D' obbligo per l' opinione infilarmi il suo casco…
Troppo Esagerato, mi stà Largo…Non sarei in grado d' andar così…Assurdo nel traffico, pesta i piedi agl' altri che devono star attenti alle sue spericolate, però anche quì niente pietra da tirare, anch' io so approfittarmi del prossimo…Capita anche in macchina che spingo, magari con la scusa è tardi o il tempo nella vita è prezioso, se guido, Guido…Nelle volte che son tranquillo, mi rilasso anche in coda o al semaforo, cerco di non annoiare quei Mesi di Vita, dedicandoli alla musica…
Quindi le cuffiette non le metto nel casco, dell' R6 non posso sprecar neanche una goccia di benza con tutti i sacrifici che mi costa…
Quando la Cavalco è solo per sentir ruggire il drago…
14.19 http://putredine.blogspot.com/2010/08/i-traguardi-del-put-30-km-prima-del.html#comments
RispondiEliminaCommento delle 12.52...
14.58 Su una cosa siamo d'accordo: il naz ha sempre ragione.
Ryu, ma perché mi fai venire in mente questi due?
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=7vwbj9ks2KU&playnext=1&list=PL7E00B4D4DB840B86&index=4
15.48 :))) tante volte l'omo mi s'incazza perchè dice che quando la prendo io la macchina fa 12 per litro...
RispondiEliminaUncle,
RispondiEliminaahahahah!!! si' un po' hai ragione...
In un certo senso non sei l'unico a pensarla cosi'.
Be' almeno faccio sorridere. facessi piangere, sarei piu' preoccupato.
Vorrei ringraziare Boa per aver ripreso a postare sul suo blog.Vai boaaaaaa non ti curar di loro e passa! Esprimi sempre il tuo pensiero senza farti condizionare da niente e nessuno, che di estimatori ne hai tanti(io son tra questi se non si fosse capito :))
RispondiEliminaVero, Boa è Tosto...A volte faccio fatica a mandar giù, ma va bene così...
RispondiEliminaLe pantegane che non san trattenersi dall' offendere i Suoi Pensieri credono sia un ' astrologo, ma siete proprio topi, non vivrete mai all' aperto, quella è Alchimia...
I ratti vivono dello scarico dei re cartomanti, tipo le troie marchi, (per star in tema di markette, madre e figlia dovrebbero darla gratis a ergastolani assassinii fin quando ci sia disposto qualcuno a farlo…) la sfera di cristallo è la tv, i mass media, con la pubblicità di un mondo migliore leggendo l' oroscopo…
Blog come Gigler , Putredine e altri son Alchimisti che svelano i segreti della pietra filosofale…
Quando fa male nell' Alchimia, non è niente d' insuperabile, è opinione sulla verità…
Ascoltare il cartomante fa sentire bene e subito non fa male, quando penetra e sfonda è troppo doloroso pure se smette, a volte…
x Laura RGV comm. 16 novembre 2010 19:30...
RispondiElimina...si, lascia stare che se lo tocchi al punto giusto salta anche lui...
Poi per Meda basta una scorreggia per farlo diventare un Buscetta e poi per fermarlo ti ci vuole l'ONU! O forse anche Emergenzi!
Lassamo sta va... che in più di un'occasione mi sono messo di fronte a "viso scoperto" nonostante la mia consapevolezza d'IGNORANZA rispetto a chi ha letto vagonate di saggezze ma scritto camionate di minkiate... ho sempre messo in ballo la mia faccia, tenendo banco fedelmente col mio storico nik "Apnea" e quindi facilmente riconoscibile... senza andare a nascondersi magari per paura di fare la figura di sbagliare un congiuntivo... ma nella materia avere quel guizzo in più per tirare il culo anche ad un ipotetico "Sgarbi" plurilaureato... mi manda in Eiaculazione precoce! il put conosce alcuni miei passaggi con i vari "Pseudo" grandi del mondo dei motori... (si,dei fumetti però)!
Da parte mia 30 anni di passione senza perdere nemmeno una cazzo di gara ne di motomondiale, ne di SBK, ne di Motogp e anche buona parte di campionati nazionali di velocità, di motocross e di Parigi Dakar... qualcosa l'avrò anche imparata o no? Vuoi per inersia, vuoi per passione... ma nella testa qualcosa mi è entrata!!! E sinceramente sentire un Guido Meda richiamare quel Loris Reggiani su una questione di telecronaca, la domenica dopo che gli ho tirato il culo sullo stesso argomento... Non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è Mastercard...
Poi avoglia a scrivere le solite camionate di minkiate sui giornali e nei blog...
Se parliamo di "moto" il mio posticino è di rigore, non mi faccio di certo scalzare da quei quattro OPPORTUNISTI, come Franco Bobbiese o come Giovanni Zamagni o Yanek Sterzel che fanno i fighi durante la trasmissione "Griglia di Partenza" che farebbero bene a ribattezzare "La Grigliata del giovedì sera" perchè tanto certi discorsi si possono comprendere solo intorno ad una bella grigliata in campagna...
Un programma che nasce per discutere il mondo dei motori in tutte le sue sfaccettature... ma che ad un certo punto cessa di disquisire di un certo campionato "nota bene Mondiale" ossia la WSBK... niente, popò e dimeno ecchè! Solo perchè un certo Max è diventato da poco il primo italiano campione del mondo ed in più su moto italiana... In quel contesto ha fatto venire giù un gelo che al biondino conduttore ossigenato male... gli ha fatto cambiare rotta decidendo così di non parlarne nemmeno pur di non fare la mega figura di merda con il resto del popolo (Biaggista) che anche se in minoranza rispetto alla concorrenza (Rossista) in quel periodo se la stava godendo senza pensare troppo a quei mentecatti che fino a qualche settimana prima gli ridevano ancora dietro al romano...
Ci siete rimasti tutti di merda per l'evento, non se lo aspettava nessuno... il biondino in primis che fino alla gara di misano rideva ancora del romano... ma già dopo gara 2 della stessa misano mise un bel sigillo a quello che poi è diventato il suo campionato... Quanto ho goduto nel guardare il programmino del biondino nelle puntate successive alle gare di misano... non hanno sprecato più una parola sulla SBK... e pensare che fino al giorno in cui il biondino fu chiamato da "Italia1" ...nel suo programmino di secondo piano la WSBK era la mascotte del programmino!!!
RIDICOLI...
Sapete cosa significa tutto sto popò di roba? In una sola parola:FALLIMENTO!
Hanno fallito con i loro cazzo di pronostici, ma sopratutto con la loro presunzione da veri "IGNORANTI" prchè la vera ignoranza non è nello sbagliare un congiuntivo... ma se si sbaglia l'intero concetto è ancor più grave!
Sto ancora godendo!!! Il put lo sa che da quando Max ha vinto io sono scomparso dai blog del cazzo... le parole si dissolvono nell'aria, le gesta restano nella storia.
Ciao Apnea...
RispondiEliminaSe mi tocchi al punto giusto posso anche venire...
eh si, ma dipende da come ti tocco!
RispondiEliminaMagari sei anche un masochista e allora si che vieni anche così...
Mannaggia oh!
:)))
RispondiEliminaAp, se non sei troppo violento si può fare, forse per una volta potrei anche stupirti...
RispondiEliminaAp ho trovato una nuova coppia che "ci imita", io son il matto ma tu sì l' Omu neru…
RispondiEliminaMurdock & B.A. - Best of Friends…
http://www.youtube.com/watch?v=s22XOOkKZRk&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=kdtr1Dx_VOM&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=UPq0NF7phGs&feature=fvw
"Ci imita" non è troppo spropositato, loro son attori, noi reduci di garibaldini in un mondo reale…
RispondiEliminaChissà che nel cinema forse avremmo fatto soldi…
...sai cosa c'è? C'è che io non molta pazienza!
RispondiEliminaQuindi un colpo secco, o godi o...
chiudendo questo post,
RispondiEliminaprovo a spiegarvi una cosa che farà sicuramente piacere a boa.
da giugno di questo mese (compreso) "blogger", la piattaforma che ci ospita, mi fornisce una serie di statistiche in tempo reale.
per circa tre mesi il campione di visualizzazioni è stato
"nazgul educational: on any sunday",
solo
"gigler: MARKETTE ALLA KRACKEN"
è riuscito a far meglio, anche se di pochissimo (per ora).
congratulazioni ai "padri" dei due post, nazgul e boa74...
e anche al put, insospettabile talent scout.
;)))