a quanto pare ryu non è il solo italiano ad apprezzare il giappone... ma questo portinaio è un tipo davvero particolare: provate a leggere anche il suo post più recente e ditemi se non sentite aria di casa! :)))
Aria di casa? Io non ho fatto puzzette questa volta! :-P Grazie Putredine mi sento mooooooolto lusingato e commosso. Vado subito a prendere del carbone vegetale!
sei il primo portinaio che non mi sta sui coglioni... troppo fico il racconto dei cani, mi hai riportato indietro di una quindicina d'anni... tipo a milano, zona città studi: faide tra cani, padroni di cani e portinaie cagne bastarde. roba da gangsta... oggi non mi reggerebbe il fisico. :)))
a proposito di cose belle dal web... questo dovrebbe piacere alla lauretta: http://framotors.blogspot.com/2010/11/rgv-250-tyga-performance.html
portinaio, tu che rapporto hai con le moto? qua le usiamo come pretesto per essere quasi sempre ot: in realtà noi di questo ci occupiamo prevalentemente, di andare fuori tema. e siccome negli altri blog motociclistici ci cacciano sempre... eccoci qua. se ti va sei il benvenuto. ;)))
ahaha...simpatico il portinaio.. I veterinari molto spesso sono dei figli di puttana, che usano il loro lavoro per altri pretesti. Un po' come i dottori, fingono di salvarti la vita ma in realta' te la tolgono.
haaa, ma il ragazzo della puttanella secondo te che ruolo aveva in tutto cio'??? dovremo chiederlo al portinaio!! Come sempre.... strana assonanza: I maschi piu' arrapati sono quasi semore anche i piu' codardi.
ryu, non c'è ancora il tuo commento in portineria, però stavo pensando... ma che faccia fanno le tue colleghe avvocato quando gli spieghi la tua visione delle donne? sarebbe da farci una candid camera... con un giudice (ovviamente donna) poi, credo che passeresti alla storia. :)))
Be' io non ho colleghe, lavoro nel mio studio con molte dipendenti sotto di me. MIca male eh?? Diciamo che tengo un comportamento "INVERSMENTE PROPORZIONALE" a quello della persona con cui mi relaziono. In genere ho rispetto per tutti, in quanto esseri umani, e provo come "via prescelta" la diplomazia. L'importante e' non raggiungere il limite, altrimenti scatta la rappresaglia, e la mia, essendo una battaglia persa, diventa guerra silenziosa.
PS: mi pare che anche tu Put fraintendi quello che dico. Io non ho un CONCETTO della donna, ma un concetto di ruoli naturalmente predefiniti, i quali, se non vengono rispettati, generano confusione e molto spesso "tristezza".
14.56 insomma non sei quel genere di avvocato che si incontra nei tribunali... certamente lì i ruoli naturali non contano granché. mah... ti confesso che più passa il tempo e meno mi convinci, ryu. non riesco davvero a mettere in relazione ciò che ci siamo scritti in privato con quello che sta emergendo sul web. lo sai, vero, che io non sono mai arrivato al diploma? in compenso ho frequentato molti più avvocati e magistrati di quanti avrei voluto. :))) ... e alcuni erano femmine. ;)
Non sono avvocato. ahah mah, per privacy meglio non descrivere la mia professione qui pubblicamente Puuut. ma laurearsi in giurisprudenza non implica obbligatoriamente fare l'AVVOCATO! ;))))
stai tranquillo sono reale, in carne ed ossa. non mi drogo e non frequento cattive compagnie, nonostante abbia una familiare relazione con la "bottiglia" :))))
Forse se ti chiedessi come mai i ragazzi di oggi sono da psicofarmaci e passano la maggior parte della giornata con la bocca sopra il naso capiresti il perche' delle mie affermazioni.
Postulo: "Cio' che naturalmente devia dal concetto di armonia, e' essenzialmente NON conforme all'idea di bene".
Allora con le moto non vado daccordo! Sotto casa ho un negozio di Harley e sento sempre e solo rombi di motore e discorsi su manubri e selle! L'unica cosa che ho avuto su due ruote è stato un Sì Piaggio e mia nonna quando impennava sulla carrozzina! I vostri mestieri mi incuriosiscono...per me Ryu è un notaio e Putredine un commercialista!
18.12 che ti dico? che la natura è un mattatoio, mentre il bene è un concetto finalizzato al controllo, all'esercizio del potere. come il male. qualcuno ci guadagna e qualcuno ci perde, ma disarmoniche sarebbero le gazzelle che si mangiassero i leoni, cosa che metaforicamente tra gli umani accade spesso... magari col pretesto di un'appartenenza (sesso, etnia, razza, religione, titolo di studio e avanti all'infinito). quando le gazzelle mangiano i leoni... condannano sé stesse all'estinzione. il giocattolo si rompe, il mattatoio ha le ore contate. ora, pensando al contesto di un blog, la mia esperienza mi dice che il sesso conta poco, per essere apprezzati o compatiti. anche la padronanza dell'italiano, in fondo, non è così importante; almeno qui da noi. e nemmeno il fatto di essere più o meno veloci: pensa che a spanne in questo momento il top driver è una femmina. ;))) una cosa basilare, invece, è evitare che la gente si domandi "ma questo c'è o ci fa?".
:))) portinaio, milano, i cani ,il sì e la nonna... ma siamo quasi gemelli!!! una ventina d'anni fa avremmo anche potuto condividere l'antipatia per le harley, ma il tempo mi ha ammorbidito. ;) io sono una via di mezzo tra un barbone ed un mantenuto, anche se ho lavorato a lungo nelle palestre e coi cani. prima ancora ho corso qualche gara con le moto, sognando di farne una professione. facendo lo scemo su motoblog.it, negli ultimi tempi, ho incontrato tutte le persone che puoi leggere su "putredine". alcuni di noi si sono incontrati anche di persona, altri ingrassano i gestori telefonici sentendosi tutti i giorni. ;)))
a proposito di altri mondi... ogni epoca lo è, un mondo:
http://www.motoblog.it/post/27123/se-casco-senza-casco/last?message=accepted#add_comment ________________________________________________ rosso rossi 22 nov 2010 - 03:58 - #4 - segnala abuso 0 punti #1 ai tempi del gt 750 qualcuno avrebbe chiesto “ma chi va COL casco?” forse un giorno non troppo lontano altri scriveranno “ma chi usa la moto per andare in giro?” che libidine… io ho fatto in tempo a farlo, qualche volta. oltre che una bella sensazione, è anche un grande esercizio di consapevolezza, sapete? chi ha provato difficilmente vede il casco come un amuleto salvavita. ogni figlio si perde qualcosa, ogni padre pure. come dinosauri che si estinguono, anche se non è certo la biologia a rendere impossibili certe forme di vita e a crearne di nuove. eppure hanno vietato la clonazione… strano. :))) ________________________________________________
L’art. 85 del R.d. 18 giugno 1931 n. 773 recita: “E’ vietato comparire mascherato in luogo pubblico”, mentre l’art. 5 della Legge 22 maggio 1975 n.152 proibisce “l’uso di caschi protettivi o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo”.
Questi erano i "fondamentali principi" con i quali le forze dell'ordine erano autorizzati a sparare negli "anni di piombo" anche se viaggiavi in moto con il casco in testa.
Il casco veniva indossato solo per le grandi occasioni, ad esempio un viaggio ed ero da poco arrivato a ROMA che venivo incanalato sotto la minaccia di una mitragliatrice montata su un blindato dei carabinieri in un posto di blocco tipo trincea. Sotto la minaccia di un certo numero di pistole/mitra addosso mi sono tolto il casco e ho consegnato i documenti, vista la minore età e la provenienza dall'adriatico mi sono beccato dal responsabile di turno una romanzina sul buonsenso dei miei genitori e un consiglio di non portare + il casco nemmeno appeso sulla moto.
Era il 1977 e già la "LEGGE REALE" del 1975 aveva fatto le prime vittime, ci sono documenti che parlano di 675 vittime innocenti in totale, dal ladruncolo alla coppietta fuggita per paura a bambini di 13 anni, ai motociclisti uccisi per il casco, nessun terrorista insomma.
Usare il casco in moto in città non era ritenuto un fondamentale motivo.
Devo dire che dopo anni ho riaccettato con fatica l'uso obbligatorio del casco .....
Prima o poi doveva succedere pure questa: un calciatore (ex) che mi piace http://www.corriere.it/esteri/10_novembre_22/cantona-capopopolo-sfida-tutte%20le-banche-via-i-soldi-dai-conti-stefano-montefiori_4864b8a8-f61a-11df-bf30-00144f02aabc.s
benvenuto solenne (da sòla) a portinaio... ;))) ho visto che sei già su tutti i maggiori blog motociclistici nazionali... lo sapevo che eri un centauro "dormiente"!!! :))))
A me Ryu piace, ammiro che sia Karateka, la parte notarile non penso proprio sia la sua essenza... Magari di ambiguo ci son i 4 anni di allenamento, spogliatoi docce e vacanza con l' amico Japponesino... Ci ficco pure le parentesine... ;:))))))))))))))))))...
Lanfry, sempre Bello scrivi…Ho vissuto il casco un poco clautrofobico, ma più per avermi tolto il vento che giocava con i capelli…Da giovane quando non obbligatorio ne avevo comprato uno usato da cross, che infilavo raramente pure sui dossi…Forse per fortuna nelle tante cadute la testa non l' ho picchiata, ma non ne son sicuro, perchè mi svalvola forte… Gli anni di piombo, chissà dov' è la ragione, fatto sta che ora son anni di cacca...
Siii, mettiamolo pure quì l' appello di Cantona: http://www.youtube.com/watch?v=padCfgZjbXI&feature=player_embedded#! Io però in banca ho solo debiti, se ritiro quelli vale lo stesso?
Caro ryu se consideri che hai finito i jolly e che sei una emerita testadicazzo va da sè che la tua presenza in questo blog è al termine (o seriamente a rischio). Qui piace molto il pensiero unico, vero put? E non c'è possibilità d'asilo per una testadicazzo "think-different" come te (e me)!
Laura cosa intendi con "aspettare in gloria"? Mi ricordo quel capodanno in cui tutti temevano il millennium bug: ero a Tel Aviv, dove i giudei non rispettano il calendario cristiano, ma temevano comunque casini informatici e non. A dire il vero li temono sempre da quelle parti. Non successe un cazzo, naturalmente.
Scusate l'intromissione ma stavo prendendo un aperitivo e non avevo un cazzo da fare. Solito brindisi col Nazgul e solita rosa per Laura. Un abbraccio per tutti gli altri... meno uno, naturalmente! AHAHAHAHAHAHAHA Ciao put ;))))))))))))))))
crash, su questo blog i commenti vengono censurati, ad oggi, con due sole motivazioni. 1) per tutelare il commentatore (magari in quel momento un po' allegro...) oppure il blog (vederselo chiudere per un paio di madonne dispiacerebbe). 2) per preservare la tracciabilità/comprensibilità dei dialoghi. o se preferisci per difendersi dai topi di fogna mascherati.
pur non avendo mai cancellato un tuo commento, da oggi avrò un motivo in meno per farlo. per dirla con boa... "hai proprio rotto il cazzo" ;)
Crash, se ne hai voglia, visto che il Put mi ha dato l'opportunita' di approfittare del suo blog, ti aspetto anche sul mio blog personale. PRETENDO commenti e consigli utili, che mi aiutino a migliorare (anche con offese va bene lo stesso!!;)))))
Crash, grazie della rosa, l'"aspettavamo in gloria" è perchè speravamo che sparissero tutti i mutui e invece sono sempre lì, porca troia. Zio l'andropausa avanza... :)))))
Crash non te l'avere a male ma qui siamo sul ridicolo andante. Se tu non sapessi perchè il put ha messo la moderazione capirei i tuoi discorsi, ma l'hai visto anche tu le varie trollate che hanno fatto evolvere (parola voluta) il blog in questa direzione. Non è che il blog sia diventato un circolo privato anzi, ci sono nuovi follower e ci sono sempre le brave discussioni, poi se le risposte non piacciono perchè troppo dirette o chissà cos'altro beh, nessuno obbliga a scrivere qui, non si può mica pretendere di fare censura al contrario ;) Zio meglio! Almeno nessuno ti può ricattare con un po'di f...acili promesse ;)))
ma guarda un po'... giusto il tempo di pubblicare laura e mi arriva questo guglielmo (non registrato molto attivo ai tempi dei problemi con i sabotatori mascherati e mai più rivisto finora...) ecco cosa scrive: "CRASH ha detto... Tracciabilità/comprensibilità dei dialoghi?!!! Qui non si è mai capito un cazzo col continuo rimandare ad altri blog o link del tubo! PUT intervengo solo per dirti che non è solo CRASH a pensarla cosi, è un favore che ho fatto anche al BOA, lo ripeto con un detto "non vorrei che si butasse il bambino con l'acqua sporca", ma l'acqua sporca c'è... Fate vobis."
beh... caro crash, mi stavo giusto chiedendo se non ti fosse andata male con qualche altro nick, in quegli strani giorni. a me i bambini non piacciono molto, ma in genere nn hanno difficoltà col copia/incolla dei link. il blog mi piace così, è sempre più seguito, nessuno mi paga per gestirlo e se mi mancano i soldi per pagare la connessione o riparare il pc sono cazzi miei, ergo... chettelodicoaffare.
No no la mia non era una reazione alla De Niro in "Taxi Driver" tipo "stai parlando con me?"
E' proprio che non capisco chi sta parlando con chi dal tuo messaggio delle 21:56 :)
Che posso dire? Io i commenti non li posso moderare a distanza, non ci crederete ma l'unico momento in cui posso seguire il blog e' a tarda notte dal posto di lavoro. Siccome per 2 MESI alcuni sono andati avanti a dire la stessa cosa ho preferito toglierli del tutto. Sono poco democratico? SI, sono un dittatore assoluto, tipo quelli con la divisa militare piena di mostrine che in realta' non hanno mai combattuto per un cazzo.
Allora come mai un cattivone come me, che fucila gli "OT" va d'accordo con il leader del blog OT per eccellenza? Semplice, ci siamo simpatici a vicenda, ci piace far 2 chiacchiere perche' fondamentalmente NON la pensiamo allo stesso modo, pero' trovo nel punto di vista del Put sempre qualcosa di interessante. Al contrario io forse sono piu' convenzionale ma per certi versi assolutamente intollerante verso chi la pensa diversamente da me. Ma credo si possa dire che entrambi troviamo divertente la "diversita'" dell'altro.
22.41 boa, a parte che hai scritto delle cose importantissime sul "fare blog", aggiungerei che aiuta essere intolleranti e presuntuosi per dare voce a chiunque... ma non significa necessariamente essere fessi. perché mai una vecchia conoscenza dovrebbe cambiare nick, presentandosi sul blog di qualcuno, se non per rompere i coglioni? già ci sono i link a complicare la lettura... dovrei mettermi anch'io a giocare con le identità alternative?
quanto al commento di "guglielmo" ho fatto copia/incolla e l'ho messo tra virgolette così com'è, nel mio 21.56. lui lo aveva inviato alle 21.22
Ah quindi la frase "PUT intervengo solo per dirti che non è solo CRASH a pensarla cosi, è un favore che ho fatto anche al BOA" e' di Guglielmo? Boh e che favore mi avrebbe mai fatto? Se non ricordo male rompeva i coglioni pure a me. Alla faccia del favore!
Sulle identita' del web io credo che il nick debba servire giusto a coprire i dati "privati" ma poi non abbia senso inventarsi 100 "fake" fingendo pero' sempre di essere chissa' chi altro. Perlomeno i tuoi fake su motoblog sono sempre chiaramente riconducibili a te. A me capito' di accapparrarmi una cosa in un annuncio perche' il signore che vendeva riconobbe il mio nick e mi chiese se ero "QUEL" Boa74. In definitiva nascondersi dietro identita' sempre diverse a che serve se non si hanno cattive intenzioni?
Put a me non mi conosci davvero e più che presuntuoso vedo che prendi cantonate a go go, piuttosto tu perché "predichi bene e razzoli male"? T'ho trovato su vari siti con diversi nick e non sempre direttamente a te riconducibili. Se vuoi ti mando la mia mail e ti spiego alcune cose.
Ma in definitiva, cara Guglielma, CHE CAZZO VUOI? Continui a criticare gli altri per come tengono il loro blog con interventi alla cazzo di cane come direbbe il buon Rene' Ferretti. Ma fatti un blog tuo e scrivici quel cazzo che ti pare. Ognuno tiene il blog come gli pare, lo chiude quando gli pare, censura i commenti di chi gli sta sulle palle. E' un diritto sacrosanto. Non ti sta bene? Aria. Non ti sta bene ma vuoi continuare a partecipare, beh assumi un atteggiamento costruttivo.
Put non predica bene e razzola male: non predica proprio e razzola quel che viene.
povero guglielmo... come vedi quando mi fa comodo ti pubblico anche! dici che non ti conosco e prendo cantonate? beh, forse dovresti domandarti come mai con altri ci si vede e ci si sente spesso. sai com'è... i preliminari sono importanti. ;) riguardo ai miei nick su mb ti ha ben risposto boa. aggiungo che se avessi seguito i link ne avresti trovato memoria dettagliata anche su questo blog. mi faccio una certa pubblicità coi nick di cui parli... oltre a divertirmi, giustappunto rompendo i coglioni. se me lo permettono da mesi evidentemente sta bene anche alle mie "vittime".
Put Mi è andata male con i nick?! Sai bene quando sono stato costretto a cambiare nick (molto tempo fa) e perchè l'ho fatto. Unica volta, credo. E proprio tu parli di multinick? Pensando di essere sempre riconoscibile? Mi piacevi di più quando sulla bilancia mettevi la tua esperienza e la tua umiltà. Ottime credenziali per fare IL BLOG inteso come il diario di chi vuole frequentarsi, confrontarsi, affrontarsi, ed al fine crescere, insieme. Tutto il contrario del comizio che fa boa, per capirci. Fatti un favore: rimetti i piedi per terra ed afferma con ragionevole certezza di essere una testadicazzo come tutti noi, io per primo. La discussione ne guadagnerà e tu potrai riflettere su quello che è successo.
Laura permettimi di replicare. Ridicolo è il put costretto a vagliare i commenti. Quello che ho conosciuto di persona affronta di petto chicchessia e qualunque argomento, senza paura o stanchezza, senza prosopopea e difesa di posizioni di comodo. Quando non c'è più niente da fare EGLI dà fuoco a tutto.
Il PUT è un grande: è per questo che non ce la faccio proprio a vederlo così.
23.42 ahahahahahhaha io ne conosco persino una che non ci scrive niente, sul suo blog: va solo in giro a scrivere a vanvera e ad annunciare imminenti quanto sconvolgenti pubblicazioni. ... per fortuna dopo qualche giorno sparisce e riappare il mese successivo. :)))
I miei comizi se non altro son solo da leggere. vengo commentato su un po' tutto il web che parla di moto e non vado a rompere le balle piu' di tanto. Mi darebbe fastidio pero' donare minuti preziosi che dedico ad altro per star dietro ai commenti. Perche'? Perche' poi passa l'idea del "capopopolo" che guida la rivolta del menga facendo passare per mio quel che scrivono altri. Io voglio essere responsabile solo di cio' che scrivo IO. In tal senso il blog vuoto coi finti articoli con tanto di titolo e autore che poi scompaiono e' PERFETTO AHHAHAHAHAH.
Oppure si puo' fare come Grillo che scrive immani cazzate, sarebbe apertamente contrastato nel suo stesso blog ma poi qualcuno da lui pagato, magari in nero, si prende la briga di cancellare e moderare. Tant'e' che piu' volte leggo insulti e maialate ma se argomenti con educazione e documentazione dove sbaglia ti cannano. Ovvero e' ammesso il controcanto solo se stonato.
C'e' poi la soluzione piu' inteligente di tutte: scrivere qualcosa di cosi' poco interessante che nessuno la commenta. Li si' che si puo' fare a meno di moderare!
Non riesco a capire il problema... Link rimandi senso del discorso da seguire...Siam tutti diversi e in tutte le maniere postiamo, meglio di così...Già la vita stressa, se bisogna pure complicarsi per partecipare a un blog d' amici non ha senso...I commenti è giusto vengano moderati per colpa delle pantegane, e le bestemmie fan chiudere il blog... Io con voi voglio solo brindare, magari non sempre c' ubriachiamo, ma almeno nel possibile viviamo l' amicizia in allegria, inculo tutto il resto...
Uffa, sempre i soliti discorsi sulla democrazia! Il blog è democratico, lo spiega benissimo Boa alle 23:42 e alle 00:53. Tanto è che io e lui a casa sua non ci siamo trovati bene mentre a casa del Put abbiamo trovato il nostro equilibrio. Quindi la cosa funziona. Se poi uno vuole fare il "vento divino" (Ryu, traduci) come Woody Allen: http://www.youtube.com/watch?v=q7S5BP-tvR8
P.s. purtroppo non ho trovato la versione italiana, ma il senso è comprensibile :-))))
00.25 Forse secondo te il put potrebbe stare addirittura sveglio 24/24 per rispondere ai troll e non vedersi riempire un post in mezz'ora con insulti madonne e deliri vari messi lì apposta per far chiudere il blog? Altro che iron man! Ma così non è più democrazia, è usare il blog come un cacatoio per farci gli affari propri. Se al put non è stato bene ne ha tutte le ragioni.
Put, "la via della saggezza non ha confini" 究道無限.. E' ora che pure tu l'abbracci senza timori, ne' pregiudizi....:)))))))))))))))))))) Il Naz ha gia' incominciato il suo nuovo percorso trascendale; potra' darti conferma della potenza di quanto sperimentato. ed e' solo l'inizio ;)))
Affascinanti Tutte le Arti Marziali, Bruce Lee m' entrava nel cuore, Ken Il Guerriero un idolo… Forse però mi rimane più Magico il Kung Fu… Bruce Lee Vs Chuck Norris (Way of the Dragon) http://www.youtube.com/watch?v=bqzQ2qrtBeg
Laura, Sensei Yuuchoku Higa non e' stato proprio allievo diretto di Miyagi, il quale invece ha seguito direttamente maestri come Higaonna dello Shorei Goju. Ad ogni modo, si allenava come un pazzo con il makiwara ed il sacco ( e anche i pesi, anche se non lo ammetteva ;)), e una volta si e' confrontato anche con Oyama del Kyokushinkai in visita ad Okinawa, il quale ha subito una "sonora" sconfitta nel tameshiwari, nonostante la sua fama e la sua presunzione... tutto cio' a detta del nipote Oscar Higa.
Infatti credo che gli Stili Shorin tradizionali, nel senso piu' stetto del termine, siamo moooolto sottovalutati; sono d'accordo nel dire che la vera POTENZA di trova nella NATURALEZZA del movimento, al contrario del Goju. Io sono stato inizialmente allievo di sensei Chinen dello Shorin Ryu Oshukai, poi la mia vecchia scuola aveva optato per seguire suddetto M. Higa, forse migliore di Chinen tecnicamente parlando anche se meno potente, ma io sono rimasto poco ho seguito il cuore, tornando al primo "amore"..... :)))))
Naz, be' Bruce Lee e' un po' il Daijiro Kato delle AM. Una promessa di riscossa cinese, mai avvenuta. Ma personalmente non credo che il suo sistema fosse stato cooosi' efficace. Infatti i praticanti di JKD se le prendevano sempre da tutti, sia nei tornei di K1, di Pride che di interstile::))))) Si Chuck che dire.....tanto pelo!!! ;))
Naz, "Forse però mi rimane più Magico il Kung Fu…"
Questa sensazione l'ho vissuta anch'io. La serenita' dell'ambiente cinese e la loro duttilita' nell'affrontare argomentazioni, le piu' disparate, e' estremamente affascinante. Anche marzialmente penso siano superiori. Infatti il karate di Okinawa nasce dagli antichi stili di Wushu cinese.
Sicuramente molto piu' affascinante del Giappone, in questo senso.
Ryu, sei la dimostrazione vivente del perché, ad un certo punto della mia vita, ho preferito le armi da fuoco: fai prima, non sudi e da una certa distanza non senti neanche "cattivi odori", a parte quello di zolfo :-)))))
Uncle, ;)))))))))))))))) mi ricordi un maestro cinese che diceva ad un monaco, per illuminarlo: "Perche' tiri pugni su quel sacco di sabbia, non faresti prima a metterti un martello in tasca? Risparmieresti tempo e ti godresti la vita, con lo stesso risultato marziale".
Vista da questo punto di vista io direi: "Perche' corri con quel pezzo di ferro, con attaccati due cerchi e due pezzi di gomma? Non fai prima ad usare quella con 4 cerchi e quattro pezzi di gomma, che e' anche piu' comoda e puoi ascoltare la musica?"
Dipende sempre dal punto di vista in cui si vedono le cose ;))))))
E di nuovo fraintendi... Pensare è una cosa, prestare attenzione è un'altra. Per essere più precisi, io mi esprimo in maniera letterale e non dico mai una cosa per intenderne un'altra. Attieniti a cosa scrivo, se vuoi leggermi, ma non cercare intepretazioni fantasiose, che non ci sono. Quello che il più delle volte mi fa' muovere è il gusto della battuta fine a se stessa. Se e quando mi stuferai, ti ignorerò. Se sentirò l'esigenza di insultarti, puoi star sicuro che te ne accorgerai. Non farti sorcio, che il gatto te se magna :-))))
Io voto per la non-violenza, la resistenza passiva e la giustissima protesta degli studenti italiani e inglesi. Mi associo alle parole del capo dello stato: i tagli ala cultura sono inspiegabili ed ingiustificabili. Le sovvenzioni alla scuola privata e la mancanza di carta igienica nella scuola pubblica si commentano da sè.
a me pare tutto molto sensato, invece. tanto col famoso stipendio da operaio (anche moltiplicato due) i figli all'università non ce li mandi lo stesso, e allora ben venga la presa di coscienza sociale: i ricchi sopra e i poveri sotto, senza tanti giri del fumo.
e chissà che un bel giorno gli stradini che piacciono a ryu non portino cognomi illustri... ;)))
Karate è Arte Filosofica, ma più sull' attacco immediato…. Come tutti i popoli i Jap si basano sulla loro cultura, La Sapienza Orientale è Potente, tecnologicamente se vogliono non si fan superare da nessuno… La Cina ha "Alchemizzato" la polvere da sparo, ma anche altri segreti…Da troppi anni Subisce il comunismo dittatoriale, non facendo esprimere l' Anima Shaolin, Pura Pietra Filosofale… Nato quì i miei eroi son Vichinghi, Celti e Tutti i Barbari che vivevano nelle Foreste, e a volte bastonavano pure i Romani… Apprezzo ancor di più le leggende di Elfi e Nazgul, ma resto più affascinato dalla Katana...
Aria di casa? Io non ho fatto puzzette questa volta! :-P
RispondiEliminaGrazie Putredine mi sento mooooooolto lusingato e commosso.
Vado subito a prendere del carbone vegetale!
sei il primo portinaio che non mi sta sui coglioni...
RispondiEliminatroppo fico il racconto dei cani, mi hai riportato indietro di una quindicina d'anni... tipo a milano, zona città studi:
faide tra cani, padroni di cani e portinaie cagne bastarde.
roba da gangsta... oggi non mi reggerebbe il fisico.
:)))
a proposito di cose belle dal web...
RispondiEliminaquesto dovrebbe piacere alla lauretta:
http://framotors.blogspot.com/2010/11/rgv-250-tyga-performance.html
portinaio,
tu che rapporto hai con le moto?
qua le usiamo come pretesto per essere quasi sempre ot: in realtà noi di questo ci occupiamo prevalentemente, di andare fuori tema.
e siccome negli altri blog motociclistici ci cacciano sempre... eccoci qua.
se ti va sei il benvenuto.
;)))
oh, ma qua abbiamo a che fare col paranormale!!!
RispondiEliminaavete visto il link per lauretta, quello col gammino rifatto?
beh, questo è il profilo dell'autore del blog:
http://www.blogger.com/profile/15029537904896092525
naaaaaaa... laureato in giapponese!!!
non se ne esce.
:)))))
ahaha...simpatico il portinaio..
RispondiEliminaI veterinari molto spesso sono dei figli di puttana, che usano il loro lavoro per altri pretesti.
Un po' come i dottori, fingono di salvarti la vita ma in realta' te la tolgono.
haaa, ma il ragazzo della puttanella secondo te che ruolo aveva in tutto cio'??? dovremo chiederlo al portinaio!!
RispondiEliminaCome sempre....
strana assonanza:
I maschi piu' arrapati sono quasi semore anche i piu' codardi.
Put, Vatti a leggere il post "recherche" del Portinaio, ho lasciato anche un commento!!
RispondiEliminaE' due ore che rido
ryu,
RispondiEliminanon c'è ancora il tuo commento in portineria,
però stavo pensando... ma che faccia fanno le tue colleghe avvocato quando gli spieghi la tua visione delle donne?
sarebbe da farci una candid camera... con un giudice (ovviamente donna) poi, credo che passeresti alla storia.
:)))
Be' io non ho colleghe, lavoro nel mio studio con molte dipendenti sotto di me. MIca male eh??
RispondiEliminaDiciamo che tengo un comportamento "INVERSMENTE PROPORZIONALE" a quello della persona con cui mi relaziono. In genere ho rispetto per tutti, in quanto esseri umani, e provo come "via prescelta" la diplomazia. L'importante e' non raggiungere il limite, altrimenti scatta la rappresaglia, e la mia, essendo una battaglia persa, diventa guerra silenziosa.
PS: mi pare che anche tu Put fraintendi quello che dico.
Io non ho un CONCETTO della donna, ma un concetto di ruoli naturalmente predefiniti, i quali, se non vengono rispettati, generano confusione e molto spesso "tristezza".
14.56
RispondiEliminainsomma non sei quel genere di avvocato che si incontra nei tribunali...
certamente lì i ruoli naturali non contano granché.
mah... ti confesso che più passa il tempo e meno mi convinci, ryu.
non riesco davvero a mettere in relazione ciò che ci siamo scritti in privato con quello che sta emergendo sul web.
lo sai, vero, che io non sono mai arrivato al diploma?
in compenso ho frequentato molti più avvocati e magistrati di quanti avrei voluto.
:)))
... e alcuni erano femmine.
;)
Non sono avvocato. ahah
RispondiEliminamah, per privacy meglio non descrivere la mia professione qui pubblicamente Puuut.
ma laurearsi in giurisprudenza non implica obbligatoriamente fare l'AVVOCATO! ;))))
stai tranquillo sono reale, in carne ed ossa.
non mi drogo e non frequento cattive compagnie, nonostante abbia una familiare relazione con la "bottiglia" :))))
Forse se ti chiedessi come mai i ragazzi di oggi sono da psicofarmaci e passano la maggior parte della giornata con la bocca sopra il naso capiresti il perche' delle mie affermazioni.
RispondiEliminaPostulo:
"Cio' che naturalmente devia dal concetto di armonia, e' essenzialmente NON conforme all'idea di bene".
Che mi dici??? :)))))))
02.53 Troppo recente: il mio era dell'89 :)))
RispondiEliminaEra cattivello anche lui comunque.
Pezzo nuovo sull'ipod :)
RispondiEliminaAllora con le moto non vado daccordo!
RispondiEliminaSotto casa ho un negozio di Harley e sento sempre e solo rombi di motore e discorsi su manubri e selle!
L'unica cosa che ho avuto su due ruote è stato un Sì Piaggio e mia nonna quando impennava sulla carrozzina!
I vostri mestieri mi incuriosiscono...per me Ryu è un notaio e Putredine un commercialista!
18.12
RispondiEliminache ti dico?
che la natura è un mattatoio, mentre il bene è un concetto finalizzato al controllo, all'esercizio del potere. come il male.
qualcuno ci guadagna e qualcuno ci perde, ma disarmoniche sarebbero le gazzelle che si mangiassero i leoni, cosa che metaforicamente tra gli umani accade spesso... magari col pretesto di un'appartenenza (sesso, etnia, razza, religione, titolo di studio e avanti all'infinito).
quando le gazzelle mangiano i leoni... condannano sé stesse all'estinzione. il giocattolo si rompe, il mattatoio ha le ore contate.
ora, pensando al contesto di un blog, la mia esperienza mi dice che il sesso conta poco, per essere apprezzati o compatiti.
anche la padronanza dell'italiano, in fondo, non è così importante; almeno qui da noi.
e nemmeno il fatto di essere più o meno veloci:
pensa che a spanne in questo momento il top driver è una femmina.
;)))
una cosa basilare, invece, è evitare che la gente si domandi "ma questo c'è o ci fa?".
hai quasi finito i jolly, ryu... vedi un po' tu.
:)))
RispondiEliminaportinaio,
milano, i cani ,il sì e la nonna... ma siamo quasi gemelli!!!
una ventina d'anni fa avremmo anche potuto condividere l'antipatia per le harley, ma il tempo mi ha ammorbidito.
;)
io sono una via di mezzo tra un barbone ed un mantenuto, anche se ho lavorato a lungo nelle palestre e coi cani.
prima ancora ho corso qualche gara con le moto, sognando di farne una professione.
facendo lo scemo su motoblog.it, negli ultimi tempi, ho incontrato tutte le persone che puoi leggere su "putredine".
alcuni di noi si sono incontrati anche di persona, altri ingrassano i gestori telefonici sentendosi tutti i giorni.
;)))
va be' put, me ne faro una ragione!! ;))
RispondiEliminaa proposito di altri mondi...
RispondiEliminaogni epoca lo è, un mondo:
http://www.motoblog.it/post/27123/se-casco-senza-casco/last?message=accepted#add_comment
________________________________________________
rosso rossi
22 nov 2010 - 03:58 - #4 - segnala abuso
0
punti
#1
ai tempi del gt 750 qualcuno avrebbe chiesto “ma chi va COL casco?”
forse un giorno non troppo lontano altri scriveranno “ma chi usa la moto per andare in giro?”
che libidine…
io ho fatto in tempo a farlo, qualche volta.
oltre che una bella sensazione, è anche un grande esercizio di consapevolezza, sapete?
chi ha provato difficilmente vede il casco come un amuleto salvavita.
ogni figlio si perde qualcosa, ogni padre pure.
come dinosauri che si estinguono,
anche se non è certo la biologia a rendere impossibili certe forme di vita e a crearne di nuove.
eppure hanno vietato la clonazione… strano.
:)))
________________________________________________
L’art. 85 del R.d. 18 giugno 1931 n. 773 recita: “E’ vietato comparire mascherato in luogo pubblico”, mentre l’art. 5 della Legge 22 maggio 1975 n.152 proibisce “l’uso di caschi protettivi o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo”.
RispondiEliminaQuesti erano i "fondamentali principi" con i quali le forze dell'ordine erano autorizzati a sparare negli "anni di piombo" anche se viaggiavi in moto con il casco in testa.
Il casco veniva indossato solo per le grandi occasioni, ad esempio un viaggio ed ero da poco arrivato a ROMA che venivo incanalato sotto la minaccia di una mitragliatrice montata su un blindato dei carabinieri in un posto di blocco tipo trincea. Sotto la minaccia di un certo numero di pistole/mitra addosso mi sono tolto il casco e ho consegnato i documenti, vista la minore età e la provenienza dall'adriatico mi sono beccato dal responsabile di turno una romanzina sul buonsenso dei miei genitori e un consiglio di non portare + il casco nemmeno appeso sulla moto.
Era il 1977 e già la "LEGGE REALE" del 1975 aveva fatto le prime vittime, ci sono documenti che parlano di 675 vittime innocenti in totale, dal ladruncolo alla coppietta fuggita per paura a bambini di 13 anni, ai motociclisti uccisi per il casco, nessun terrorista insomma.
Usare il casco in moto in città non era ritenuto un fondamentale motivo.
Devo dire che dopo anni ho riaccettato con fatica l'uso obbligatorio del casco .....
Prima o poi doveva succedere pure questa: un calciatore (ex) che mi piace
RispondiEliminahttp://www.corriere.it/esteri/10_novembre_22/cantona-capopopolo-sfida-tutte%20le-banche-via-i-soldi-dai-conti-stefano-montefiori_4864b8a8-f61a-11df-bf30-00144f02aabc.s
benvenuto solenne (da sòla) a portinaio...
RispondiElimina;)))
ho visto che sei già su tutti i maggiori blog motociclistici nazionali... lo sapevo che eri un centauro "dormiente"!!!
:))))
zio,
RispondiEliminama chemminkia hai linkato? dice pagina non disponibile...
Éric Cantona, mitycu...
RispondiEliminaChe ha combinato stavolta? Testa calda in campo e fuori...Avevo una figurina attaccata all' armadietto di lavoro...
Pensa un po' zio...a me piaceva già nel 99, insieme a tutta quella bellissima squadra di ragazzini che era allora il Man Utd
RispondiEliminahttp://redlog.pl/wp-content/uploads/2009/09/Ilustracje/manchester_united_cl_1999.jpg
Comunque qui c'è la notizia di cui parlavi, sul corriere devono averla rimossa.
http://www.affaritaliani.it/economia/cantona_contro_banche221110.html
A me Ryu piace, ammiro che sia Karateka, la parte notarile non penso proprio sia la sua essenza...
RispondiEliminaMagari di ambiguo ci son i 4 anni di allenamento, spogliatoi docce e vacanza con l' amico Japponesino...
Ci ficco pure le parentesine...
;:))))))))))))))))))...
Lanfry, sempre Bello scrivi…Ho vissuto il casco un poco clautrofobico, ma più per avermi tolto il vento che giocava con i capelli…Da giovane quando non obbligatorio ne avevo comprato uno usato da cross, che infilavo raramente pure sui dossi…Forse per fortuna nelle tante cadute la testa non l' ho picchiata, ma non ne son sicuro, perchè mi svalvola forte…
RispondiEliminaGli anni di piombo, chissà dov' è la ragione, fatto sta che ora son anni di cacca...
Portinaio è sicuramente un che dà di Matrix...
RispondiEliminaSiii, mettiamolo pure quì l' appello di Cantona:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=padCfgZjbXI&feature=player_embedded#!
Io però in banca ho solo debiti, se ritiro quelli vale lo stesso?
Naz,
RispondiEliminasono nella stessa situazione...
però, se le banche vanno dal cul, i nostri mutui che fine fanno?
Se si azzerano, cosa aspettiamo????
Sì io non so cosa aspettate, non ho mai votato e non ho soldi in banca...
RispondiElimina15.14 Guarda a casa mia aspettavano tutti in gloria che arrivasse il millennium bug ma poi non è successo nulla, che inculata...
RispondiEliminaCaro ryu
RispondiEliminase consideri che hai finito i jolly e che sei una emerita testadicazzo va da sè che la tua presenza in questo blog è al termine (o seriamente a rischio).
Qui piace molto il pensiero unico, vero put?
E non c'è possibilità d'asilo per una testadicazzo "think-different" come te (e me)!
Laura
cosa intendi con "aspettare in gloria"?
Mi ricordo quel capodanno in cui tutti temevano il millennium bug: ero a Tel Aviv, dove i giudei non rispettano il calendario cristiano, ma temevano comunque casini informatici e non.
A dire il vero li temono sempre da quelle parti.
Non successe un cazzo, naturalmente.
Scusate l'intromissione ma stavo prendendo un aperitivo e non avevo un cazzo da fare.
Solito brindisi col Nazgul e solita rosa per Laura.
Un abbraccio per tutti gli altri...
meno uno, naturalmente!
AHAHAHAHAHAHAHA
Ciao put
;))))))))))))))))
crash,
RispondiEliminasu questo blog i commenti vengono censurati, ad oggi, con due sole motivazioni.
1) per tutelare il commentatore (magari in quel momento un po' allegro...) oppure il blog (vederselo chiudere per un paio di madonne dispiacerebbe).
2) per preservare la tracciabilità/comprensibilità dei dialoghi. o se preferisci per difendersi dai topi di fogna mascherati.
pur non avendo mai cancellato un tuo commento, da oggi avrò un motivo in meno per farlo.
per dirla con boa...
"hai proprio rotto il cazzo"
;)
Crash,
RispondiEliminase ne hai voglia, visto che il Put mi ha dato l'opportunita' di approfittare del suo blog, ti aspetto anche sul mio blog personale.
PRETENDO commenti e consigli utili, che mi aiutino a migliorare (anche con offese va bene lo stesso!!;)))))
Grande, CRASH...
RispondiElimina::::::::::::::::::::::::::::::)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Che strana cosa la mente umana.... di appello in appello, guarda cosa mi è venuto in mente:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=6DojUsPNTuo&feature=related
Se non fosse che ne ho quasi 47....
Ryu, pure le offese...Mmmmmmhhhh il massimo dire porcherie mentre si fa all' amore...
RispondiEliminaCrash, grazie della rosa, l'"aspettavamo in gloria" è perchè speravamo che sparissero tutti i mutui e invece sono sempre lì, porca troia.
RispondiEliminaZio l'andropausa avanza... :)))))
Tracciabilità/comprensibilità dei dialoghi?!!!
RispondiEliminaQui non si è mai capito un cazzo col continuo rimandare ad altri blog o link del tubo!
Lo aspetto con ansia il momento in cui censurerai il mio commento: allora sarò io ad averti mostrato chi sei.
Saluta quel serpente del tuo amico.
P.S.
Accetterò volentieri delle scuse.
17:15
RispondiEliminaAvanza?
Ma se l'ho già sorpassata da un pezzo!
:-)))))
Crash non te l'avere a male ma qui siamo sul ridicolo andante. Se tu non sapessi perchè il put ha messo la moderazione capirei i tuoi discorsi, ma l'hai visto anche tu le varie trollate che hanno fatto evolvere (parola voluta) il blog in questa direzione. Non è che il blog sia diventato un circolo privato anzi, ci sono nuovi follower e ci sono sempre le brave discussioni, poi se le risposte non piacciono perchè troppo dirette o chissà cos'altro beh, nessuno obbliga a scrivere qui, non si può mica pretendere di fare censura al contrario ;)
RispondiEliminaZio meglio! Almeno nessuno ti può ricattare con un po'di f...acili promesse ;)))
ma guarda un po'...
RispondiEliminagiusto il tempo di pubblicare laura e mi arriva questo guglielmo (non registrato molto attivo ai tempi dei problemi con i sabotatori mascherati e mai più rivisto finora...)
ecco cosa scrive:
"CRASH ha detto... Tracciabilità/comprensibilità dei dialoghi?!!! Qui non si è mai capito un cazzo col continuo rimandare ad altri blog o link del tubo! PUT intervengo solo per dirti che non è solo CRASH a pensarla cosi, è un favore che ho fatto anche al BOA, lo ripeto con un detto "non vorrei che si butasse il bambino con l'acqua sporca", ma l'acqua sporca c'è... Fate vobis."
beh... caro crash, mi stavo giusto chiedendo se non ti fosse andata male con qualche altro nick, in quegli strani giorni.
a me i bambini non piacciono molto, ma in genere nn hanno difficoltà col copia/incolla dei link. il blog mi piace così, è sempre più seguito, nessuno mi paga per gestirlo e se mi mancano i soldi per pagare la connessione o riparare il pc sono cazzi miei,
ergo...
chettelodicoaffare.
Chi e' che mi ha fatto un favore?
RispondiEliminaComunque noto con piacere che per offendere il Put gli si rinfaccia la mia esistenza. AHAHAHAHAHAHHA.
22.25
RispondiEliminaops... bambini dei presenti esclusi, naturalmente!
:))))))
No no la mia non era una reazione alla De Niro in "Taxi Driver" tipo "stai parlando con me?"
RispondiEliminaE' proprio che non capisco chi sta parlando con chi dal tuo messaggio delle 21:56 :)
Che posso dire? Io i commenti non li posso moderare a distanza, non ci crederete ma l'unico momento in cui posso seguire il blog e' a tarda notte dal posto di lavoro. Siccome per 2 MESI alcuni sono andati avanti a dire la stessa cosa ho preferito toglierli del tutto. Sono poco democratico? SI, sono un dittatore assoluto, tipo quelli con la divisa militare piena di mostrine che in realta' non hanno mai combattuto per un cazzo.
Allora come mai un cattivone come me, che fucila gli "OT" va d'accordo con il leader del blog OT per eccellenza? Semplice, ci siamo simpatici a vicenda, ci piace far 2 chiacchiere perche' fondamentalmente NON la pensiamo allo stesso modo, pero' trovo nel punto di vista del Put sempre qualcosa di interessante. Al contrario io forse sono piu' convenzionale ma per certi versi assolutamente intollerante verso chi la pensa diversamente da me.
Ma credo si possa dire che entrambi troviamo divertente la "diversita'" dell'altro.
22.41
RispondiEliminaboa,
a parte che hai scritto delle cose importantissime sul "fare blog", aggiungerei che aiuta essere intolleranti e presuntuosi per dare voce a chiunque... ma non significa necessariamente essere fessi.
perché mai una vecchia conoscenza dovrebbe cambiare nick, presentandosi sul blog di qualcuno, se non per rompere i coglioni?
già ci sono i link a complicare la lettura... dovrei mettermi anch'io a giocare con le identità alternative?
quanto al commento di "guglielmo" ho fatto copia/incolla e l'ho messo tra virgolette così com'è, nel mio 21.56.
lui lo aveva inviato alle 21.22
boa i bambini sono diversi, l'acqua sporca vi accomuna.
RispondiEliminaAh quindi la frase "PUT intervengo solo per dirti che non è solo CRASH a pensarla cosi, è un favore che ho fatto anche al BOA" e' di Guglielmo? Boh e che favore mi avrebbe mai fatto? Se non ricordo male rompeva i coglioni pure a me. Alla faccia del favore!
RispondiEliminaSulle identita' del web io credo che il nick debba servire giusto a coprire i dati "privati" ma poi non abbia senso inventarsi 100 "fake" fingendo pero' sempre di essere chissa' chi altro. Perlomeno i tuoi fake su motoblog sono sempre chiaramente riconducibili a te.
A me capito' di accapparrarmi una cosa in un annuncio perche' il signore che vendeva riconobbe il mio nick e mi chiese se ero "QUEL" Boa74.
In definitiva nascondersi dietro identita' sempre diverse a che serve se non si hanno cattive intenzioni?
Put a me non mi conosci davvero e più che presuntuoso vedo che prendi cantonate a go go, piuttosto tu perché "predichi bene e razzoli male"? T'ho trovato su vari siti con diversi nick e non sempre direttamente a te riconducibili. Se vuoi ti mando la mia mail e ti spiego alcune cose.
RispondiEliminaMa in definitiva, cara Guglielma, CHE CAZZO VUOI?
RispondiEliminaContinui a criticare gli altri per come tengono il loro blog con interventi alla cazzo di cane come direbbe il buon Rene' Ferretti.
Ma fatti un blog tuo e scrivici quel cazzo che ti pare.
Ognuno tiene il blog come gli pare, lo chiude quando gli pare, censura i commenti di chi gli sta sulle palle. E' un diritto sacrosanto. Non ti sta bene? Aria. Non ti sta bene ma vuoi continuare a partecipare, beh assumi un atteggiamento costruttivo.
Put non predica bene e razzola male: non predica proprio e razzola quel che viene.
povero guglielmo...
RispondiEliminacome vedi quando mi fa comodo ti pubblico anche!
dici che non ti conosco e prendo cantonate?
beh, forse dovresti domandarti come mai con altri ci si vede e ci si sente spesso.
sai com'è... i preliminari sono importanti.
;)
riguardo ai miei nick su mb ti ha ben risposto boa.
aggiungo che se avessi seguito i link ne avresti trovato memoria dettagliata anche su questo blog.
mi faccio una certa pubblicità coi nick di cui parli... oltre a divertirmi, giustappunto rompendo i coglioni. se me lo permettono da mesi evidentemente sta bene anche alle mie "vittime".
Put
RispondiEliminaMi è andata male con i nick?!
Sai bene quando sono stato costretto a cambiare nick (molto tempo fa) e perchè l'ho fatto.
Unica volta, credo.
E proprio tu parli di multinick?
Pensando di essere sempre riconoscibile?
Mi piacevi di più quando sulla bilancia mettevi la tua esperienza e la tua umiltà.
Ottime credenziali per fare IL BLOG inteso come
il diario di chi vuole frequentarsi, confrontarsi, affrontarsi, ed al fine crescere, insieme.
Tutto il contrario del comizio che fa boa, per capirci.
Fatti un favore: rimetti i piedi per terra ed afferma con ragionevole certezza di essere una testadicazzo come tutti noi, io per primo.
La discussione ne guadagnerà e tu potrai riflettere su quello che è successo.
Laura
permettimi di replicare.
Ridicolo è il put costretto a vagliare i commenti.
Quello che ho conosciuto di persona affronta di petto chicchessia e qualunque argomento, senza paura o stanchezza, senza prosopopea e difesa di posizioni di comodo.
Quando non c'è più niente da fare EGLI dà fuoco a tutto.
Il PUT è un grande: è per questo che non ce la faccio proprio a vederlo così.
23.42
RispondiEliminaahahahahahhaha
io ne conosco persino una che non ci scrive niente, sul suo blog: va solo in giro a scrivere a vanvera e ad annunciare imminenti quanto sconvolgenti pubblicazioni.
... per fortuna dopo qualche giorno sparisce e riappare il mese successivo.
:)))
0.25
RispondiElimina... gli agi mi hanno imborghesito.
;)
Lascia perdere le faccine.
RispondiEliminaTorno da un volo alle 22,30.
Andiamo a farci due birre.
Affanculo l'approvazione del commento.
I miei comizi se non altro son solo da leggere. vengo commentato su un po' tutto il web che parla di moto e non vado a rompere le balle piu' di tanto.
RispondiEliminaMi darebbe fastidio pero' donare minuti preziosi che dedico ad altro per star dietro ai commenti.
Perche'? Perche' poi passa l'idea del "capopopolo" che guida la rivolta del menga facendo passare per mio quel che scrivono altri.
Io voglio essere responsabile solo di cio' che scrivo IO.
In tal senso il blog vuoto coi finti articoli con tanto di titolo e autore che poi scompaiono e' PERFETTO AHHAHAHAHAH.
Oppure si puo' fare come Grillo che scrive immani cazzate, sarebbe apertamente contrastato nel suo stesso blog ma poi qualcuno da lui pagato, magari in nero, si prende la briga di cancellare e moderare. Tant'e' che piu' volte leggo insulti e maialate ma se argomenti con educazione e documentazione dove sbaglia ti cannano. Ovvero e' ammesso il controcanto solo se stonato.
C'e' poi la soluzione piu' inteligente di tutte: scrivere qualcosa di cosi' poco interessante che nessuno la commenta.
Li si' che si puo' fare a meno di moderare!
0.25
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=hg5pSwsHni0
verso il quinto minuto arriva la parte sul fuoco...
:)))
0.49
RispondiEliminanon sono in forma, crash, mi sa che tra un po' torno in branda.
Perfetto per te.
RispondiEliminaPut ma vuoi parlare in privato? Temi molestie o strani worms :-) Una foto? Un blog? Un indirizzo? Magari un telefono? Mando su putredine1@yahoo.it?
RispondiEliminamanda manda... così poi ti linko un bel blog di una nostra amica...
RispondiElimina:))))
e io che pensavo che tutti questi commenti fossero per me!!!!
RispondiEliminaMaledetti motociclisti...vi icontrerò sulla mia strada!!!
1.51
RispondiEliminacamionista?
:)
Non riesco a capire il problema...
RispondiEliminaLink rimandi senso del discorso da seguire...Siam tutti diversi e in tutte le maniere postiamo, meglio di così...Già la vita stressa, se bisogna pure complicarsi per partecipare a un blog d' amici non ha senso...I commenti è giusto vengano moderati per colpa delle pantegane, e le bestemmie fan chiudere il blog...
Io con voi voglio solo brindare, magari non sempre c' ubriachiamo, ma almeno nel possibile viviamo l' amicizia in allegria, inculo tutto il resto...
Portinaio, polipi e gheise son molto meglio dei motociclisti...
RispondiEliminavabbè,
RispondiEliminavisto che lo chiedete a me ma non a lui...
gli giro la domanda del momento:
portinaio,
ma tu fai veramente il portinaio?
:)))
MANDO COSA? POI PASSI TUTTI AL PORTINAIO... SI SA CHE IL PORTINAIO NON LI TIENE PER SE :-)
RispondiEliminaSecondo me già con il nik linkante appare pericoloso, ci si può perdere facile...
RispondiEliminaUffa, sempre i soliti discorsi sulla democrazia!
RispondiEliminaIl blog è democratico, lo spiega benissimo Boa alle 23:42 e alle 00:53. Tanto è che io e lui a casa sua non ci siamo trovati bene mentre a casa del Put abbiamo trovato il nostro equilibrio. Quindi la cosa funziona. Se poi uno vuole fare il "vento divino" (Ryu, traduci) come Woody Allen:
http://www.youtube.com/watch?v=q7S5BP-tvR8
P.s. purtroppo non ho trovato la versione italiana, ma il senso è comprensibile :-))))
00.25 Forse secondo te il put potrebbe stare addirittura sveglio 24/24 per rispondere ai troll e non vedersi riempire un post in mezz'ora con insulti madonne e deliri vari messi lì apposta per far chiudere il blog? Altro che iron man! Ma così non è più democrazia, è usare il blog come un cacatoio per farci gli affari propri. Se al put non è stato bene ne ha tutte le ragioni.
RispondiElimina10.13 :))))))
RispondiEliminaUncle,
RispondiElimina神風。:)))))
altro che niggers... questo ormai è diventato un blog di giapponesi in candeggina!
RispondiElimina:)))
10.45 O kamikaze anche. Ma sempre in candeggina :)
RispondiEliminaPut,
RispondiElimina"la via della saggezza non ha confini"
究道無限..
E' ora che pure tu l'abbracci senza timori, ne' pregiudizi....:))))))))))))))))))))
Il Naz ha gia' incominciato il suo nuovo percorso trascendale; potra' darti conferma della potenza di quanto sperimentato. ed e' solo l'inizio ;)))
Bravo Ryu, 7+
RispondiEliminaPut, orientali come Warner Oland, lo svedese con gli occhi a mandorla ahahahahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=HaAQGRGsda8&feature=related
11.07 Lo diceva anche il maestro Miyagi...ma non quello di karate kid eh ;)
RispondiElimina風林火山
Laura, Conosci Chojun???!!! -O-
RispondiEliminaMa in realta' e' un motto della scuola Shorin Kyudokan.
Anche se io seguiro' sempre il mio adorato Sensei Chinen dell'Oshukai.
Conosco un po' di storia del karate, sì, anche se non l'ho mai praticato. Hai ragione sul motto, ho confuso il maestro con l'allievo...
RispondiEliminaAffascinanti Tutte le Arti Marziali, Bruce Lee m' entrava nel cuore, Ken Il Guerriero un idolo…
RispondiEliminaForse però mi rimane più Magico il Kung Fu…
Bruce Lee Vs Chuck Norris (Way of the Dragon)
http://www.youtube.com/watch?v=bqzQ2qrtBeg
Mytycu Bruce…
RispondiEliminaBruce Lee VS japanese school
http://www.youtube.com/watch?v=5q9kYKtvYU0
Laura,
RispondiEliminaSensei Yuuchoku Higa non e' stato proprio allievo diretto di Miyagi, il quale invece ha seguito direttamente maestri come Higaonna dello Shorei Goju.
Ad ogni modo, si allenava come un pazzo con il makiwara ed il sacco ( e anche i pesi, anche se non lo ammetteva ;)), e una volta si e' confrontato anche con Oyama del Kyokushinkai in visita ad Okinawa, il quale ha subito una "sonora" sconfitta nel tameshiwari, nonostante la sua fama e la sua presunzione... tutto cio' a detta del nipote Oscar Higa.
Infatti credo che gli Stili Shorin tradizionali, nel senso piu' stetto del termine, siamo moooolto sottovalutati; sono d'accordo nel dire che la vera POTENZA di trova nella NATURALEZZA del movimento, al contrario del Goju.
Io sono stato inizialmente allievo di sensei Chinen dello Shorin Ryu Oshukai, poi la mia vecchia scuola aveva optato per seguire suddetto M. Higa, forse migliore di Chinen tecnicamente parlando anche se meno potente, ma io sono rimasto poco ho seguito il cuore, tornando al primo "amore"..... :)))))
Naz,
be' Bruce Lee e' un po' il Daijiro Kato delle AM. Una promessa di riscossa cinese, mai avvenuta. Ma personalmente non credo che il suo sistema fosse stato cooosi' efficace. Infatti i praticanti di JKD se le prendevano sempre da tutti, sia nei tornei di K1, di Pride che di interstile::)))))
Si Chuck che dire.....tanto pelo!!! ;))
Naz,
RispondiElimina"Forse però mi rimane più Magico il Kung Fu…"
Questa sensazione l'ho vissuta anch'io.
La serenita' dell'ambiente cinese e la loro duttilita' nell'affrontare argomentazioni, le piu' disparate, e' estremamente affascinante.
Anche marzialmente penso siano superiori.
Infatti il karate di Okinawa nasce dagli antichi stili di Wushu cinese.
Sicuramente molto piu' affascinante del Giappone, in questo senso.
Ryu, sei la dimostrazione vivente del perché, ad un certo punto della mia vita, ho preferito le armi da fuoco: fai prima, non sudi e da una certa distanza non senti neanche "cattivi odori", a parte quello di zolfo :-)))))
RispondiEliminaUncle,
RispondiElimina;))))))))))))))))
mi ricordi un maestro cinese che diceva ad un monaco, per illuminarlo: "Perche' tiri pugni su quel sacco di sabbia, non faresti prima a metterti un martello in tasca? Risparmieresti tempo e ti godresti la vita, con lo stesso risultato marziale".
Vista da questo punto di vista io direi:
"Perche' corri con quel pezzo di ferro, con attaccati due cerchi e due pezzi di gomma? Non fai prima ad usare quella con 4 cerchi e quattro pezzi di gomma, che e' anche piu' comoda e puoi ascoltare la musica?"
Dipende sempre dal punto di vista in cui si vedono le cose ;))))))
Difatti io uso la seconda ed ascolto musica.... Ryu, non cercare di pensare con la testa degli altri, è già difficile pensare con la propria ;-)
RispondiEliminamah, Uncle,
RispondiEliminasinceramente "pensare" implica anche saper recepire quello che di buono gli altri ci possono trasmettere. :))))
E di nuovo fraintendi... Pensare è una cosa, prestare attenzione è un'altra.
RispondiEliminaPer essere più precisi, io mi esprimo in maniera letterale e non dico mai una cosa per intenderne un'altra. Attieniti a cosa scrivo, se vuoi leggermi, ma non cercare intepretazioni fantasiose, che non ci sono. Quello che il più delle volte mi fa' muovere è il gusto della battuta fine a se stessa.
Se e quando mi stuferai, ti ignorerò. Se sentirò l'esigenza di insultarti, puoi star sicuro che te ne accorgerai.
Non farti sorcio, che il gatto te se magna :-))))
Naz,
RispondiElimina;)
Questo rende un po' meglio forse..
http://www.youtube.com/watch?v=GfFNlyx0Vw8
Io voto armi da fuoco.
RispondiEliminaIo voto per la non-violenza, la resistenza passiva e la giustissima protesta degli studenti italiani e inglesi.
RispondiEliminaMi associo alle parole del capo dello stato: i tagli ala cultura sono inspiegabili ed ingiustificabili.
Le sovvenzioni alla scuola privata e la mancanza di carta igienica nella scuola pubblica si commentano da sè.
a me pare tutto molto sensato, invece.
RispondiEliminatanto col famoso stipendio da operaio (anche moltiplicato due) i figli all'università non ce li mandi lo stesso, e allora ben venga la presa di coscienza sociale: i ricchi sopra e i poveri sotto, senza tanti giri del fumo.
e chissà che un bel giorno gli stradini che piacciono a ryu non portino cognomi illustri...
;)))
p.s. ho aperto un nuovo post.
per chi non fosse aggiornato,
RispondiEliminadegli stradini in questione si parla qui
Karate è Arte Filosofica, ma più sull' attacco immediato….
RispondiEliminaCome tutti i popoli i Jap si basano sulla loro cultura, La Sapienza Orientale è Potente, tecnologicamente se vogliono non si fan superare da nessuno…
La Cina ha "Alchemizzato" la polvere da sparo, ma anche altri segreti…Da troppi anni Subisce il comunismo dittatoriale, non facendo esprimere l' Anima Shaolin, Pura Pietra Filosofale…
Nato quì i miei eroi son Vichinghi, Celti e Tutti i Barbari che vivevano nelle Foreste, e a volte bastonavano pure i Romani…
Apprezzo ancor di più le leggende di Elfi e Nazgul, ma resto più affascinato dalla Katana...