05 nov 2010 - 12:51 - #2 - segnala abuso 0 punti foto notevole, tipico soggetto che avrebbe potuto appassionarsi di un sacco di cose impraticabili… ma ha scelto le moto. e questa non è cattiveria, al contrario… ma so già che effetto farà, voglio solo vedere su chi. ;)
Testuale risposta del Put a 12.27: avranno tirato la catena :))) Mi ha chiesto via sms di scriverlo perchè a suo dire ci metterà un po' per tornare a galla... :)))
Questo LORENZO non riesco proprio a capirlo, passi il CASCO da "DRAG QUEEN" ma perchè voler vincere a tutti i costi anche il 1/2 MUNDIALITO non lo capirò mai???
Era normale in finale di stagione arrancare, così si dava l'impressione di essere tecnicamente in difficoltà e la vittoria di ROSSI in DUCATI nel 2011 non pesava come un macigno.
10.17 :))) speriamo di non averlo capito noi, il copione... ti confesso che rossi nelle retrovie, dopo tutto il teatrino di quest'anno e la nuova politica aziendale ducati, mi divertirebbe molto. ad oggi sembra che la vittoria iridata di lorenzo (per abbandono di rossi e stoner) sia stata ottenuta alla seconda gara della stagione.
La paella quest'accozzaglia di ingredienti che fanno pensare ai resti dei pasti settimanali messi insieme per nasconderne la puzza di marcio di alcuni e servirli la domenica.
A proposito di elementi con la puzza, la domenica è da tanti anni che ci viene propinata una paella direttamente cucinata e servita da un pelato cuoco spagnolo.
Per il 2011 rimane solo da indovinare come verrano mescolati i vari ingredienti.
Razionalmente direi che LORENZO e la YAMAHA visto come hanno finito il mondiale 2010 non possono far altro che perdere quello del 2011.
La HONDA vanta un grosso credito in DORNA perchè non ha mai vinto il mondiale 800 e il prossimo anno sarebbe l'ultima possibilità e quindi ci sarebbero delle possibilità a tavolino per PEDROSA e STONER.
DUCATI e ROSSI???? E' chiaro a tutti che a parità di moto le prende da LORENZO e sappiamo anche quello che è riuscito a fare con la DUCATI da subito STONER, occhio quindi che il mega ingaggio non diventi un bel trave nel culo.
A rendere tutto + appetibile interviene una bella operazione pre-campionato così che la ricetta del cuoco EZPELETA acquista ancora + sapore per soddisfare i palati fini di quelli che credono ancora che VALENTINO abbia disegnato e prodotto la sua YAMAHA, il secondo nel polso, ecc.
12.29 alcune esperienze sono più importanti di altre, per risparmiarsi dei circoli viziosi. per me una di queste esperienze è stata conoscere e gareggiare con dario marchetti. leggere di lui in questi ultimi anni, su mb, mi ha fatto capire l'impossibilità di venire a conoscenza dei fatti affidandosi ai media.
03.57 http://www.mugellocircuit.it/it/live-timing/pdf-della-manifestazione-in-corso.html Io non sono una cima a leggere i tempi (meglio farli ;)))) vedete se qualcuno ci capsice qualcosa...
stando alle parole dello stesso marchetti dovete guardare il p2: passo da 2 minuti e 3 secondi. siamo sui tempi del merlo col suo catorcio... la lauretta invece si beccherebbe 2 secondi, coi tempi del primo turno della sua vita su una r6 a noleggio. e poi uno non si deve incazzare a leggere certi post/commenti su motoblog?
Put ci avevo pensato stamani ma non volevo dirlo per non fare l'immodesta: con la r6 avrei fatto anch'io la mia porca figura contro i milloni!! :) Però non so perchè, ma questa cosa invece di apparirmi consolante mi appare deprimente...
12.46 forse perché tra un po' ti dimentichi quando è stata l'ultima volta che hai girato in pista? :( certo il dario ti potrebbe dare una mano seria, ma stai serena: quelli che gli lisciavano il pelo vent'anni fa han tutti smesso. ;)
:))) Però marchetti ha voluto la ducati riding experience: vuoi mettere quanto aiuta i ragazzi più promettenti ed economicamente meno dotati facendo dei corsi del menga (magari come quello delle tre marce da scalare in un secondo!!) da 900 euro il giorno? Poverino...
Eh ma non conviene mica: se lo insegna a qualcuno che va un pelo (mica tanto) più forte di lui, e magari ha qualche (mica tanti) anno in meno uno potrebbe anche iniziare a chiedersi su chi sputtanare i suoi soldi... ;)
Bisogna vedere com'era il meteo in quella gara. I tempi non sono eccezionali, il Merlo gira in 2.03 al 20° giro di una gomma fatta per farne 10. Con una Superbike o comunque una moto preparata di solito girano piu' forte. Qui e' una settimana che piove a intermittenza suppongo che la pista del Mugello non fosse velocissima.
Su motoblog spacciano per incredibili persino i primi giri di Rossi sull' 1.37-1.38. Ok la moto nuova, ma le moto2 col 600cc della CBR andavano in 1.36, e i 125 in 1.39.
Poi arriva Stoner e gira subito in 1.34... Ma il sensazionalismo e' ovviamente per il pesarese anche quando va 3" piu' piano.
Si, ma non so quanto forte si potesse andare. Al Trofeo Vivaldi c'era Gallina che girava in 57 di passo, anche se si tratta di una gara sprint.
C'e' che Marchetti e' entrato nel gotha degli intoccabili ora che non vale un cazzo e non a suo tempo quando magari andava. Cosi' risulta che la gara endurance l'ha vinta piu' lui del compagno che girava 5" piu' forte.
P.s. che sia l'ultima volta che mi dai del mwinani anche per scherzo :))
... ma lo riporto anche qua, non si sa mai: "17 lascia che ti riporti una delle prime cose che mi disse marchetti una ventina d’anni fa, quando fui costretto a cenarci insieme la sera prima di una gara: “io faccio la vita da miliardario anche se non lo sono”. in realtà io, che avevo vent’anni, ero più propenso a spaccargli la faccia per uno scherzetto che mi aveva giocato poche ore prima (girando alla corda un tornante a sinistra scendendo, il sabato di una levico-vetriolo) e per cui non si è mai scusato; ma fui costretto a far buon viso… perché marchetti era marchetti, in fondo non era successo nulla, e tutti gli leccavano il culo sperando in qualche dritta per le sponsorizzazioni. ovviamente fece m@rd@simo, ma è l’unico che ancora corre di tutti gli iscritti a quella gara. che sia questo il motivo del suo esser “ uno dei migliori piloti in assoluto che abbiamo in Italia, l’unico italiano a trionfare a Macao”?"
17.24 :))) Peccato che c'è il post del pilotaitalianosumotoitaliana che ci ruba proseliti, ma è comunque un post interessante. Ora devo uscire, stasera ci ributto un occhio. ;)
"La 200 Miglia del Mugello, gara sulla lunga distanza disputata a staffetta, ha visto la vittoria assoluta della coppia formata da Ilario Dionisi e Marco Muzio. Ma la sorpresa più grande è il successo nella massima categoria (fino a 1000cc) ottenuto da Dario Marchetti, in squadra con Gianni De Matteis e Giulio Gallazzi."
Primo: la vittoria assoluta e' andata a un altro equipaggio.
Secondo: la vittoria nella MASSIMA categoria e' andata ai compagni di Marchetti (De Matteis e Gallazzi). La logica mi dice che la vittoria assoluta e' andata persino a una moto di categoria inferiore.
Terzo: articolo su Marchetti e trascurati i due che gli davano 5"
Io gli cambierei cognome: Dario MARCHETTA suona meglio.
è anche peggio. povero nuvolari, è passato di moda pure lui. e fangio? un mona... io comunque ci credo veramente che questo circo barnum porterà a casa il titolo 2011... ma quanto spero di sbagliarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me Guido stà simpatico, è un Tifoso estremo che fatica a trattenersi, ma il bello è quella verità non nascosta, a prescindere da tutto...Poi legge in giro, perchè dà a volte le risposte in telecronaca... In quel mitico audio più che video avrei voluto vedere la faccia rossa che sbavava con le vene gonfie del collo che pulsavano Passione...
Cioè un telecronista imparziale è sinonimo di menefreghismo verso quello sport, due palle da incompetente infinite...Guido è Troppo Tifoso, ma in un certo senso della sua Passione...Ammirevole un che riesce ad emozionarsi così tanto...
Oddio se ti emoziona cosi' tanto un primo giro fuori dal box sei malato. Posso capire una vittoria, un mondiale, ma un test?!?! Dai non esageriamo.
La Ducati e' nella motogp dal 2003, ha gia' avuto 2 piloti italiani, uno per 5 stagioni addirittura. Qui pareva fosse il debutto del primo motociclista italiano della storia (cronologicamente parlando) sulla prima moto italiana mai costruita.
"ecco la prima curva a sinistra, ecco che accelera, ecco che frena" e poi i dialoghi tra moto e pilota. Dev'essere cosi' che parlano del primo sciatore marocchino o della nazionale di bob giamaicana.
Scusa, il malato e' nei confronti di un telecronista che si lascia andare cosi', non te Nazgul che hai tutto il diritto di fare informazione, quello che Guido non fa. Forse crede di avere un nemico in meno.
Un Samurai sa che l' Acciaio più duro richiede segreti di Maestri Fabbri e tempo necessario… Vale sta affilando la sua Katana Rossa, saran amputate teste dal casco d' oro… KILL BILL 46...
Fors' anche s' è ubriacato d' acido muriatico da piccolo... Arriva sempre però dove io non posso capire, lo rispetto, anzi come in questo caso non riesco nemmeno a ridere, mi sento imbarazzato per quel c' ha esternato...
Alla storia passano i risultati, non le passeggiate. Un Rossi che mi vince il mondiale con la Ducati passa alla storia, un Rossi che prende quasi due secondi dal suo predecessore vale quanto portare una RSV4 al bar.
Persino Preziosi deve ammettere che si aspettava di piu'. Il miglior contributo di Vale? Manca grip all'anteriore. Toh la stessa cosa che diceva Stoner, solo che per Rossi ribalteranno la fabbrica mentre a Casey dissero che erano cavoli suoi.
Casey non è stato supportato in Ducati come sarà in Honda, lì 4 ufficiali ma la prima guida c' è sempre...Risultati a scalare da primo a quarto in 4 anni... Vale i soldi li porta con gli sponsor, almeno si spera... Certo che se pensan di risolvere i problemi all' anteriore con le alette...Il tecnico di F1, mah...Grip posteriore invece al top... Jorge s' impone a primo della classe, muro e aggiornamenti preferenziali, ma Elbowz ha già dimostrato in AMA SBK di non aver reverenze per il campione in carica…
http://www.motoblog.it/post/26886/honda-cb1000r-abs-2011-la-naked-sportiva-si-rinnova/last?message=accepted#add_comment
RispondiEliminacasomai mi bannassero:
doctor_house610
05 nov 2010 - 12:51 - #2 - segnala abuso
0
punti
foto notevole,
tipico soggetto che avrebbe potuto appassionarsi di un sacco di cose impraticabili… ma ha scelto le moto.
e questa non è cattiveria, al contrario… ma so già che effetto farà, voglio solo vedere su chi.
;)
Comunque...bravo dovisioso eh? ;)
RispondiElimina13.49
RispondiEliminalo dici come catalina di earl...
http://www.youtube.com/watch?v=VQBJrZwrNZU&feature=related
:)))
Noooo non riesco a vederlo!! :(
RispondiElimina16.01
RispondiEliminaper quando risolverai il problema:
http://italia-film.com/telefilm/646-my-name-is-earl.html
;)))
in omaggio al povero dr nakagata:
RispondiEliminahttp://community.motoblog.it/people/dr_Nakagata/blog_comments/http://community.motoblog.it/people/dr_Nakagata/blog_comments/
in fondo all'ipod trovate una bellissima novità targata nazgul...
RispondiElimina:))))
Put, nakagata è scomparso del tutto!
RispondiEliminaTestuale risposta del Put a 12.27: avranno tirato la catena :)))
RispondiEliminaMi ha chiesto via sms di scriverlo perchè a suo dire ci metterà un po' per tornare a galla... :)))
With love for Dr Nakagata...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=uFRRPD7V6MI&feature=related
:)))
RispondiEliminaeccomi, sono riemerso:
http://community.motoblog.it/people/dr_Nakagata/blog_comments/
naz,
la tipa del video ha qualcosa di familiare, sai se ha parenti giapponesi?
;)))
BOBBE MALLE
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=aRTA4rJjeig
Ho svelato dei segreti sul mio profilo di mb…
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=FDokqHZOU3Y&feature=related
Vivo posseduto…
Otis Driftwood…
http://www.youtube.com/watch?v=B0ovGrGN9uc
V per vendetta…
http://www.youtube.com/watch?v=-5wElAlH-ng&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=kj-EWuy2Wj0&feature=related
La 25a ora…
http://www.youtube.com/watch?v=qDX6ioWlGYc&feature=related
ehi naz,
RispondiEliminatu conosci fight club?
http://www.megavideo.com/?v=JTS8320Y
è la prima volta che lo vedo da povero: devo dire che è molto più interessante.
Si Put, mi piaccion film come "the departed"
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=YR26wos_i1k&feature=related
ma quando film violenti nascono hollywoodiani, perdon sapore con troppo trucco...
Cioè, uno come Bobbe Malle, vale più di un esercito...Di molti pseudonobili, pseudomusicisti, pseudosimpatici, pseudomaestri e ecc ecc...
RispondiEliminaQuesto LORENZO non riesco proprio a capirlo, passi il CASCO da "DRAG QUEEN" ma perchè voler vincere a tutti i costi anche il 1/2 MUNDIALITO non lo capirò mai???
RispondiEliminaEra normale in finale di stagione arrancare, così si dava l'impressione di essere tecnicamente in difficoltà e la vittoria di ROSSI in DUCATI nel 2011 non pesava come un macigno.
Il ragazzo il copione non l'ha capito!?
10.17
RispondiElimina:)))
speriamo di non averlo capito noi, il copione...
ti confesso che rossi nelle retrovie, dopo tutto il teatrino di quest'anno e la nuova politica aziendale ducati, mi divertirebbe molto.
ad oggi sembra che la vittoria iridata di lorenzo (per abbandono di rossi e stoner) sia stata ottenuta alla seconda gara della stagione.
evocativa la foto del post ...
RispondiEliminaLa paella quest'accozzaglia di ingredienti che fanno pensare ai resti dei pasti settimanali messi insieme per nasconderne la puzza di marcio di alcuni e servirli la domenica.
A proposito di elementi con la puzza, la domenica è da tanti anni che ci viene propinata una paella direttamente cucinata e servita da un pelato cuoco spagnolo.
Per il 2011 rimane solo da indovinare come verrano mescolati i vari ingredienti.
Razionalmente direi che LORENZO e la YAMAHA visto come hanno finito il mondiale 2010 non possono far altro che perdere quello del 2011.
La HONDA vanta un grosso credito in DORNA perchè non ha mai vinto il mondiale 800 e il prossimo anno sarebbe l'ultima possibilità e quindi ci sarebbero delle possibilità a tavolino per PEDROSA e STONER.
DUCATI e ROSSI???? E' chiaro a tutti che a parità di moto le prende da LORENZO e sappiamo anche quello che è riuscito a fare con la DUCATI da subito STONER, occhio quindi che il mega ingaggio non diventi un bel trave nel culo.
A rendere tutto + appetibile interviene una bella operazione pre-campionato così che la ricetta del cuoco EZPELETA acquista ancora + sapore per soddisfare i palati fini di quelli che credono ancora che VALENTINO abbia disegnato e prodotto la sua YAMAHA, il secondo nel polso, ecc.
12.29
RispondiEliminaalcune esperienze sono più importanti di altre, per risparmiarsi dei circoli viziosi.
per me una di queste esperienze è stata conoscere e gareggiare con dario marchetti.
leggere di lui in questi ultimi anni, su mb, mi ha fatto capire l'impossibilità di venire a conoscenza dei fatti affidandosi ai media.
http://www.motoblog.it/post/26939/vittoria-di-categoria-per-dario-marchetti-nella-200-miglia-del-mugello/last?message=accepted#add_comment
qualcuno sa un po' di tempi, suoi e della gara in generale?
Il "cuoco" si sta facendo pubblicità, oggi con magnanimo gesto diritti tv gratuiti per i leccaculo + operosi.
RispondiEliminahttp://www.live-bike.com/2010/11/08/domani-in-diretta-su-italia1-i-test-motogp-a-valencia/
Se volete vedere ROSSI sulla ROSSA collegatevi alle 10, chissà se a TAVULLIA battono i record di POMIGLIANO???
03.57
RispondiEliminahttp://www.mugellocircuit.it/it/live-timing/pdf-della-manifestazione-in-corso.html
Io non sono una cima a leggere i tempi (meglio farli ;)))) vedete se qualcuno ci capsice qualcosa...
10.22
RispondiEliminapreziosissima lauretta,
http://95.110.194.229/live/pdf/06_200%20MIGLIA%20ENDURANCE/ENDURANCE/Gara/GARA%20-%20Analisi%20Tempi.pdf
stando alle parole dello stesso marchetti dovete guardare il p2:
passo da 2 minuti e 3 secondi.
siamo sui tempi del merlo col suo catorcio... la lauretta invece si beccherebbe 2 secondi, coi tempi del primo turno della sua vita su una r6 a noleggio.
e poi uno non si deve incazzare a leggere certi post/commenti su motoblog?
Put ci avevo pensato stamani ma non volevo dirlo per non fare l'immodesta: con la r6 avrei fatto anch'io la mia porca figura contro i milloni!! :)
RispondiEliminaPerò non so perchè, ma questa cosa invece di apparirmi consolante mi appare deprimente...
12.46
RispondiEliminaforse perché tra un po' ti dimentichi quando è stata l'ultima volta che hai girato in pista?
:(
certo il dario ti potrebbe dare una mano seria, ma stai serena: quelli che gli lisciavano il pelo vent'anni fa han tutti smesso.
;)
:)))
RispondiEliminaPerò marchetti ha voluto la ducati riding experience: vuoi mettere quanto aiuta i ragazzi più promettenti ed economicamente meno dotati facendo dei corsi del menga (magari come quello delle tre marce da scalare in un secondo!!) da 900 euro il giorno?
Poverino...
13.07
RispondiEliminasono ben altre le cose che potrebbe insegnare: per esempio, per dirla con parole sue, a "fare la vita del miliardario anche senza esserlo".
;)
Eh ma non conviene mica: se lo insegna a qualcuno che va un pelo (mica tanto) più forte di lui, e magari ha qualche (mica tanti) anno in meno uno potrebbe anche iniziare a chiedersi su chi sputtanare i suoi soldi... ;)
RispondiEliminaBisogna vedere com'era il meteo in quella gara. I tempi non sono eccezionali, il Merlo gira in 2.03 al 20° giro di una gomma fatta per farne 10. Con una Superbike o comunque una moto preparata di solito girano piu' forte.
RispondiEliminaQui e' una settimana che piove a intermittenza suppongo che la pista del Mugello non fosse velocissima.
Su motoblog spacciano per incredibili persino i primi giri di Rossi sull' 1.37-1.38. Ok la moto nuova, ma le moto2 col 600cc della CBR andavano in 1.36, e i 125 in 1.39.
RispondiEliminaPoi arriva Stoner e gira subito in 1.34... Ma il sensazionalismo e' ovviamente per il pesarese anche quando va 3" piu' piano.
15.49
RispondiEliminama è un commento da mwinani!!!
ahahahhaahahhahaahah
il cronologico che ho linkato l'hai visto?
il compagno (p1) ha girato fisso sui 58 e mezzo.
guarda cosa mi tocca leggere...
:))))
Si, ma non so quanto forte si potesse andare.
RispondiEliminaAl Trofeo Vivaldi c'era Gallina che girava in 57 di passo, anche se si tratta di una gara sprint.
C'e' che Marchetti e' entrato nel gotha degli intoccabili ora che non vale un cazzo e non a suo tempo quando magari andava. Cosi' risulta che la gara endurance l'ha vinta piu' lui del compagno che girava 5" piu' forte.
P.s. che sia l'ultima volta che mi dai del mwinani anche per scherzo :))
16.55
RispondiEliminaho aggiunto anch'io...
;)
...
RispondiEliminama lo riporto anche qua, non si sa mai:
"17
lascia che ti riporti una delle prime cose che mi disse marchetti una ventina d’anni fa, quando fui costretto a cenarci insieme la sera prima di una gara:
“io faccio la vita da miliardario anche se non lo sono”.
in realtà io, che avevo vent’anni, ero più propenso a spaccargli la faccia per uno scherzetto che mi aveva giocato poche ore prima (girando alla corda un tornante a sinistra scendendo, il sabato di una levico-vetriolo) e per cui non si è mai scusato; ma fui costretto a far buon viso… perché marchetti era marchetti, in fondo non era successo nulla, e tutti gli leccavano il culo sperando in qualche dritta per le sponsorizzazioni.
ovviamente fece m@rd@simo, ma è l’unico che ancora corre di tutti gli iscritti a quella gara.
che sia questo il motivo del suo esser “ uno dei migliori piloti in assoluto che abbiamo in Italia, l’unico italiano a trionfare a Macao”?"
17.24
RispondiElimina:)))
Peccato che c'è il post del pilotaitalianosumotoitaliana che ci ruba proseliti, ma è comunque un post interessante.
Ora devo uscire, stasera ci ributto un occhio. ;)
Quattro righe e piu' di un sospetto:
RispondiElimina"La 200 Miglia del Mugello, gara sulla lunga distanza disputata a staffetta, ha visto la vittoria assoluta della coppia formata da Ilario Dionisi e Marco Muzio. Ma la sorpresa più grande è il successo nella massima categoria (fino a 1000cc) ottenuto da Dario Marchetti, in squadra con Gianni De Matteis e Giulio Gallazzi."
Primo: la vittoria assoluta e' andata a un altro equipaggio.
Secondo: la vittoria nella MASSIMA categoria e' andata ai compagni di Marchetti (De Matteis e Gallazzi).
La logica mi dice che la vittoria assoluta e' andata persino a una moto di categoria inferiore.
Terzo: articolo su Marchetti e trascurati i due che gli davano 5"
Io gli cambierei cognome: Dario MARCHETTA suona meglio.
:)))
RispondiEliminaPut il boa ci sbircia le mailsss!
No, telefono direttamente al Put ;))
RispondiEliminacerto che meda non è più quello di una volta...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=CHXfcQj8NmY
è anche peggio.
povero nuvolari, è passato di moda pure lui.
e fangio? un mona...
io comunque ci credo veramente che questo circo barnum porterà a casa il titolo 2011... ma quanto spero di sbagliarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me Guido stà simpatico, è un Tifoso estremo che fatica a trattenersi, ma il bello è quella verità non nascosta, a prescindere da tutto...Poi legge in giro, perchè dà a volte le risposte in telecronaca...
RispondiEliminaIn quel mitico audio più che video avrei voluto vedere la faccia rossa che sbavava con le vene gonfie del collo che pulsavano Passione...
Si copia anche quel che scrivono gli altri in telecronaca.
RispondiEliminamaledetto decoder,
RispondiEliminachissà cosa mi sono perso quest'anno...
:)))
Cioè un telecronista imparziale è sinonimo di menefreghismo verso quello sport, due palle da incompetente infinite...Guido è Troppo Tifoso, ma in un certo senso della sua Passione...Ammirevole un che riesce ad emozionarsi così tanto...
RispondiEliminaFortunatamente prima o poi rossi si ritirerà e spero che dio ci salvi dall'averne un altro.
RispondiEliminaOddio se ti emoziona cosi' tanto un primo giro fuori dal box sei malato.
RispondiEliminaPosso capire una vittoria, un mondiale, ma un test?!?! Dai non esageriamo.
La Ducati e' nella motogp dal 2003, ha gia' avuto 2 piloti italiani, uno per 5 stagioni addirittura. Qui pareva fosse il debutto del primo motociclista italiano della storia (cronologicamente parlando) sulla prima moto italiana mai costruita.
"ecco la prima curva a sinistra, ecco che accelera, ecco che frena" e poi i dialoghi tra moto e pilota.
Dev'essere cosi' che parlano del primo sciatore marocchino o della nazionale di bob giamaicana.
Scusa, il malato e' nei confronti di un telecronista che si lascia andare cosi', non te Nazgul che hai tutto il diritto di fare informazione, quello che Guido non fa.
RispondiEliminaForse crede di avere un nemico in meno.
Ma si dovra' ricredere...
Eheheh Boa, non mi ricordo l' allunaggio, ma questo evento lo ricorderò ai nipoti come una delle cose che han cambiato la storia...
RispondiEliminaUn Samurai sa che l' Acciaio più duro richiede segreti di Maestri Fabbri e tempo necessario…
RispondiEliminaVale sta affilando la sua Katana Rossa, saran amputate teste dal casco d' oro…
KILL BILL 46...
Guido mannaro trasforma la sua Passione, che è potente, in Orgoglio Morboso per Vale...
RispondiEliminaIo l' accetto anche così, dove io non so arrivare...
Fors' anche s' è ubriacato d' acido muriatico da piccolo...
RispondiEliminaArriva sempre però dove io non posso capire, lo rispetto, anzi come in questo caso non riesco nemmeno a ridere, mi sento imbarazzato per quel c' ha esternato...
Alla storia passano i risultati, non le passeggiate.
RispondiEliminaUn Rossi che mi vince il mondiale con la Ducati passa alla storia, un Rossi che prende quasi due secondi dal suo predecessore vale quanto portare una RSV4 al bar.
Persino Preziosi deve ammettere che si aspettava di piu'. Il miglior contributo di Vale? Manca grip all'anteriore. Toh la stessa cosa che diceva Stoner, solo che per Rossi ribalteranno la fabbrica mentre a Casey dissero che erano cavoli suoi.
Se il Canguro Mannaro prova la Yama dell' Ispanico, riscrive le leggi della fisica…
RispondiEliminaA marzo il buon GUARESCHI dichiarava che STONER aveva un talento fuori del comune:
RispondiEliminahttp://www.sport.it/motori/motomondiale/ducati-guareschi-stoner-ha-piu-talento-di-rossi
Andrà a dormire sereno????
Casey non è stato supportato in Ducati come sarà in Honda, lì 4 ufficiali ma la prima guida c' è sempre...Risultati a scalare da primo a quarto in 4 anni...
RispondiEliminaVale i soldi li porta con gli sponsor, almeno si spera...
Certo che se pensan di risolvere i problemi all' anteriore con le alette...Il tecnico di F1, mah...Grip posteriore invece al top...
Jorge s' impone a primo della classe, muro e aggiornamenti preferenziali, ma Elbowz ha già dimostrato in AMA SBK di non aver reverenze per il campione in carica…
Il brutto e' che in realta' la moto era gia' stata modificata per Rossi in questi test. Primo sviluppo da buttare.
RispondiEliminaE' sugl' occhi di tutti, ma anche Filippo Prreziosi ha detto che è un FENOMENO a portare al limite subito le modifiche...
RispondiEliminaVeramente il limite e' rimasto quasi 2" piu' avanti...
RispondiElimina