mercoledì 10 marzo 2010

119. baiocco bi-power!


Osimo (AN), 10 marzo 2010
COMUNICATO STAMPA n. 2/2010 by Osimo Bikers press office BAIOX web

_______________________________________________________________


BAIOX NEL CIV SUPERSTOCK 1000 CON PEDERCINI
Matteo Baiocco amplia gli impegni sportivi della stagione 2010. Infatti, oltre a schierarsi al via del mondiale superbike con la Kawasaki ZX-10R del team Pedercini, il centauro osimano parteciperà anche al Campionato Italiano Velocità nella categoria superstock 1000, sempre in sella alla Ninja preparata dal team mantovano.
Matteo cercherà di sfruttare l’esperienza accumulata in questa categoria negli anni scorsi, nella quale si è dimostrato sempre molto competitivo e dove nel 2007 ha sfiorato il titolo tricolore.

Paolo Pesaresi x Osimo Bikers

11 commenti:

  1. sono veramente contento.
    è esattamente ciò che avrei tentato di ottenere al suo posto.
    forza baiox, questo sì che è un impegno serio: qua si va per vincere!
    ;)))

    RispondiElimina
  2. è un mestiere difficile fare il pilota, verrebbe da dire da "senza testa"!
    strano a dirsi ma i + sereni e consapevoli della loro posizione sono proprio i piloti, tutto quello che gira intorno a loro è invece purtroppo molto meno sereno.
    Intanto si va in pista e visto che per vincere nulla si ottiene a tavolino la bella notizia è proprio questa.

    ps - il casco ci canta su quella moto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Put, ciao a tutti
    ti chiedo scusa per essere sparito così, ho letto, anche se in ritardo, la tua mail. Sono in una situazione, diciamo "frenetica". Prometto solennemente che fra poco, e se ancora ti va di sapere, parliamo di come mi hanno bannato da Motoblog e di chi sia Mazzacane, che su MB trovi come mazzetta.
    Delirio.

    RispondiElimina
  4. :)))
    ti aspetto, sembra una bella storia...
    ;)

    RispondiElimina
  5. a me le belle storie piacciono ....

    e anche mazzetta a me stava simpatico non è che da questo Mazzacane devo aspettarmi brutte sorprese??

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi, rieccomi.
    Sono quasi intimorito dall'aspettativa creatasi, perchè in effetti non è che abbia chissà quale storia da raccontare.
    Allora...mi hanno bannato da MB col nick di Delirio. E' stato un periodo in cui provavo una certa insofferenza per l'ambientino che vi si era creato, o forse ero io che mi aspettavo argomenti più motociclistici e meno "gossippari", non saprei...ero comunque arrivato al punto di desiderare che mi bannassero per avvalorare, chissà come poi, il mio malcontento verso la redazione. Inserivo nei post, volutamente, anche dei termini non proprio da Lord, ma niente, ero sempre là.
    Mi credete se vi dico che non ricordo nemmeno a quale post risale la mia "bannata" ?
    Credo fosse quello presentato come il video di una pericolosissima corsa su strada fra due Ducati pieno di ramanzine e predicozzi che volevano far passare per amatoriale. Alla fine li accusai solo di cercare il modo di avere quanti più contatti per questioni di raccolta pubblicitaria e, per accontentarli, inserii almeno una cinquantina di volte lo stesso offensivo commento. Magia...al successivo login ero "inesistente".
    Ora sono registrato come Falco&Borsello (anche se poi viene visualizzato falcoborsello), ma ho deciso che difficilmente mi farò trascinare in becere discussioni con chicchessia.
    Mazzacane (mazzetta su MB) è un mio amico, anzi è il mio Amico, con la A maiuscola. E lo stesso sono io per lui; quando si dice nemmeno i fratelli (li abbiamo entrambi).
    Uno stupidissimo esempio: mi telefona una domenica mattina: - Sono rimasto a piedi a Palermo. (non ha aggiunto altro, e non ce n'era bisogno)
    Io: - Sto arrivando -.
    Avola (la nostra cittadina)-Palermo e ritorno 600km.

    RispondiElimina
  7. 19.54
    un delirio spettacolare...
    :)))
    mazzetta (il nome mazzacane non mi diceva nulla) si è già fatto apprezzare anche da qui, per il contributo alla discussione con alfo59 sulla s1000.

    tu sei di animo nobile, io invece adoro accapigliarmi con quelli che ritengo dei beceri (magari non proprio al livello del tuo ultimo incontro, il razzista).
    guarda un po' il torinese fedeboxxer armato di "gs"...

    http://www.motoblog.it/post/23381/moto-guzzi-v7-cafe-classic-e-aquila-nera-al-motodays#show_comments

    RispondiElimina
  8. Sai, dopo un po' di tempo subentra l'abitudine, che non vuol dire rassegnazione all'ignoranza di molti, ma almeno riuscire a non farsi venire un'ulcera.
    Ciò non toglie che magari, in una giornata ispirata, mi divertirei molto anch'io a scontrarmi con qualche idiota meritevole, sempre consapevole del fatto che se lo insulto, in quel momento è solo lui il destinatario del messaggio. Quando parla uno come fedeboxxer, vuole proprio colpire nel mucchio.

    RispondiElimina
  9. 23.19
    parole ad alto peso specifico, amico mio.
    cos'è il razzismo se non uno scontro tra mucchi,
    dove si perdono tutte le individualità, amiche e nemiche.
    tutto finto, tranne le mazzate o peggio.

    RispondiElimina
  10. ciao delirio, bella la storia del "coast-to-coast" per aiutare mazzetta.

    come si vive la moto in sicilia?? specialmente nel caso di una moto di un certo peso come quella di mazzetta a palermo??

    RispondiElimina
  11. ciao lanfry,
    mazzetta, come me, è di Avola (vertice basso del triangolo Sicilia) paese della migliore mandorla (purtroppo totalmente nè tutelata nè valorizzata dai nostri amministratori) e del famoso vino Nero che ne porta il nome; quella volta era a Palermo appena sceso dal traghetto proveniente da Genova; il suo lavoro lo porta spesso in giro per tutta l'Italia (a volte anche all'estero); magari qualche volta lo convinco a venire a trovarvi qui e ne parlerà lui; è giusto sappiate che sono più gli aiuti che ho ricevuto di quelli che gli ho dato.
    Quando parli di una moto di un certo peso, ci hai proprio preso; negli ultimi otto anni ha avuto un CBR1100XX, facendoci cose pazzesche, ma ora è stato forse il primo delle nostre parti a prendere sta BMW S1000RR (fatto il contratto negli ultimi giorni del 2009).
    Credo che qui la moto si viva come nel resto d'Italia; gli amanti delle sportive sono combattuti fra le rischiose salite sui tornanti dell'Etna o dei Nebrodi o degli Iblei, e i costosi turni sulle poche piste disponibili; tantissimi, anche qui, i motociclisti da bar con gomme rigorosamente quadrate (consumate solo al centro)...
    il nostro vantaggio, che qualche idiota su MB non ha capito, è che non sappiamo cosa sia il rimessaggio invernale della moto; a volte saltiamo una domenica, massimo due, ma poi il clima ti consente sempre una bella uscita disintossicante.

    RispondiElimina