mercoledì 31 marzo 2010

127. i video di nazgul: kiyonari sul bagnato.


notare le facce di tardozzi e bayliss, alla fine.
;)

Hosted by imgur.com
;)

26 commenti:

  1. ciao naz!
    sei riuscito a sconfiggere blogger alla grande, vedo: addirittura l'avatar ti sei caricato.
    una r6 da 148 kg dev'essere una meraviglia.
    quanto all'amare il 46, qua per ora sei una specie protetta...
    benvenuto.

    p.s. ma nazgul chi è, il drago o il katifo senza volto?
    :))))

    RispondiElimina
  2. Nazgul è il nik che ho "adesivato" anche sul cupolino e il casco, l' avatar è una mia foto di 3 anni fa e non so come mai non compare nell' altro blog (ora ho solo i capelli più lunghi)...Scelto perchè in tutte le fiabe vincono i buoni, ma a me non basta...In particolare per onorare Tolkien e gli spettri dell'anello (nazg=anello ul=spettro) che cavalcavano cavalli e draghi...I draghi appunto son considerati malvagi e l' uomo da eroe del suo organo urinario li ha sterminati, vantandosi pure...Kiyonari nel suo casco ce l'ha disegnati, io ho lo stesso modello (bianco, che ho personalizzato, preso d' occasione perchè un pilota non l' aveva ritirato...) che anche Kato aveva...Daijiro era l' unico che poteva far a sportellate con Vale, e di vincerne anche...La moto è sempre in via di modifiche, la mia passione, te la farei provare volentieri...

    RispondiElimina
  3. 5.22
    è molto affascinante, per me, la tua filosofia; il tuo modo di sentire le moto, la guida, le gare, i piloti vincenti e non.
    mi piace incontrare delle visioni delle cose che, a mio modesto parere, abbiano senso, pur essendo diverse dalle mie.
    col tuo approccio, riguardo al 46, voli più alto di me:
    ti godi come guida, ma poi non ti sfuggono nemmeno le gesta di piloti "perdenti" e "sconosciuti"; mentre il tuo casco è qualcosa di molto più interessante di una replica o di uno anonimo (come piacevano a me): è una cosa tua, che ha a che fare ANCHE con le moto.
    insomma sei un tifoso con più personalità di molti campioni: penso che prima o poi vi piacerete, tu e apnea.
    ;)

    RispondiElimina
  4. Nazgul, mettere insieme il genere fantasy con il Taoismo e Biaggi con Rossi fà di te una persona "azzardata" ai miei occhi. Mi sembra un buon inizio :-)))))
    Però essendo un rompiballe sin dalla nascita, ti scodello la mia versione sui draghi: Kato era del 1976, anno del Drago (con elemento il fuoco). Kuyonari, prendendo il suo posto, ha deciso di "proseguire" il filo della sua vita, seguendo il Tao.

    RispondiElimina
  5. Non avevo letto il commento del Put, effettivamente sei molto bravo a vedere in Rossi solo il pilota, godendo della sua bravura, senza farti distrarre dalla persona. Direi più Tao che Tolkien, in questa tua notevole capacità

    RispondiElimina
  6. ciao nazgul..

    bella ed evocatica l'immagine che hai dato di te.

    Su KATO dico che per onorarne appieno la memoria sarebbe stato giusto che si fosse indagato a fondo sulle cause della tragedia, la F1 ad esempio andò fino in fondo per scoprire le cause dell'incidente mortale di SENNA.
    KIYONARI è forse un pilota di un'epoca diversa, uno che sull'acqua guida in quel modo non può perdersi durante il campionato.
    La velocità con cui chip e software tolgono spazio al polso del pilota assomiglia molto alla fine della spada all'arrivo delle armi da fuoco.
    Vi è anche da dire che il TEAM TEN KATE non è che abbia brillato nel 2009 nel gestire sia lui che CHECA e la dimostrazione sono state le prime 2 gare del rinato vecchietto spagnolo.

    RispondiElimina
  7. Anvedi come guida er japanese sull'acqua!
    Quando provo a farle io quelle cose vado sempre col culo per terra!
    Benvenuto a Nazgul: davvero un tipaccio da putriblog.
    Naz
    non ti dispiace se a me tolkien fa cagare, vero?

    RispondiElimina
  8. http://www.repubblica.it/politica/2010/03/31/news/pillola_ru486_cota-3053445

    Put
    sapevo che non si sarebbe fatta attendere la prima dichiarazione "intelligente" di cota.
    Cmq, via la barba e torna a vestirti in modo più "urbano": con questi non si scherza!
    Non vorrei doverti tirare fuori da un CEI.
    Mi pare che ora si chiamano così i lager dove identificare quei poveri cristi!
    ;(

    RispondiElimina
  9. Scusate mi son dimeticato di parlare di Ten Kate e delle loro moto "truccate"...L' anno scorso son stati scoperti utilizzare un dispositivo per il recupero dell' olio proibito dal regolamento SS, lo vendevano anche su internet...Poi come al solito di queste cose si oscura tutto...Comunque infatti lo scorso campionato SS le Honda ufficiali stavano spesso dietro alla altre...E finalmente la mia amata ha vinto il titolo che sognavo da un bel pò...

    RispondiElimina
  10. Ciao Naz, della specie protetta faccio parte anch'io. Non sentirti solo.

    RispondiElimina
  11. naz,
    me la ricordo la vicenda della pompa proibita...
    :)))
    su motoblog ci scassarono le palle perché eravamo ot e l'ing mwinani li umiliò con una lectio magistralis spassosissima... un po' come l'avvocato coi carabinieri nel racconto di apnea, sull'altro post di oggi.
    c'eravamo quasi tutti:
    http://www.motoblog.it/post/18185/wss-il-segreto-del-potere-ten-kate
    :)))

    RispondiElimina
  12. Da incorniciare...
    La pompa proibita...
    Questa per me potrebbe esser la frase del secolo in tutti sensi...

    RispondiElimina
  13. la pompa proibita è quella dello stabilizzatore dell'mp3 uscito oggi dal letargo .... e con la pompa senza pressione .....
    romi ... io e il put non andiamo al cinema insieme..... mi metto scuorno a farmelo succhiare davanti a lui ......

    RispondiElimina
  14. ... e il romi???
    com'è andato il primo giorno di scuola?
    :)))

    RispondiElimina
  15. Putre... 42 chilometri? Ma in moto? :-))

    RispondiElimina
  16. 10.10
    se fossero in moto sarei molto più preoccupato...
    sono iscritto!
    :)

    RispondiElimina
  17. nazgul ho visto che nel post di apnea hai detto la tua sul nazismo ..

    "l'adorare" i draghi non fà di sicuro di te una persona pericolosa ma il nazismo si instaurò basandosi proprio su elementi fantastici tipici di culture molto lontane dall'europa.
    La svastica e gli ariani sono elementi importati dalla pacifica cultura tibetana, e Hitler era un seguace della "COSMOGONIA GLACIALE" di Horbiter. Intrecciando questa teoria con altri elementi fantastici dopo un evento catastrofico THOR avrebbe condotto questo popolo eletto in europa, Vistola,Reno,Danubio e penisola scandinava.
    Alla fine il nazismo si reggeva sulla svastica emblema della "pura razza ariana" contro la stella a 6 punte simbolo dell'altro popolo eletto e su tutta un'altra serie di elementi fantastici come il "drago" insomma.
    Il nazismo=una tragedia immane costruita sulle fiabe.

    RispondiElimina
  18. 16.24
    molto interessante.

    del resto le fiabe non è che siano esattamente un esercizio di onestà intellettuale.
    sbaglio o servono a invornire i bambini?
    ma non importa, con un po' di spirito critico e libertà di pensiero, anche cappuccetto rosso può diventare la nemesi di mamma e papà.
    ;)

    RispondiElimina
  19. Lanfry si è vero quelle merde fanatiche di cesso con il culo sfondato hanno "usato" divinità nordiche e croci celtiche, tutt' ora l' ingnoranza della gente associa a culture millenarie la politica e poi di destra...Ma ti dico io da vero nazgul sterminerei volentieri proprio questa gente...Ti faccio il mio esempio; io credo nei guerrieri e nei draghi quelli veri e vichinghi, rozzi con i capelli lunghi e le barbe sfatte come son io, invece a quelle teste di cazzo rasate gle la farei volentieri la barba con tanto di contro pelo...Vedi, perchè dovrei io usare un altro nik? Son loro le merdacce che bisogna scaricare nel cesso per non vederle mai più...

    RispondiElimina
  20. Faccio un' atro esempio diciamo commerciale...IL film: "il gladiatore" inizia con i barbari immersi nella loro foresta e dei testa di cazzo che cercan di conquistarli per imporre il loro regime...Quella per me è la scena più bella del film per me che stavo dalla loro parte a godermi la foresta...Negli anni 90 In Norvegia sfogò il black metal, e scatenati cominciarono a bruciare le chiese in senso di protesta contro l' invasore che aveva imposto la sua religione nelle terre di Odino...Fin quì io ci sono, ma poi son arrivate le merde con la cappella rasata a rovinare tutto, nel senso traformare musica di protesta in politica...Ripeto io son un vero nazgul cappelli lunghi e spada tratta, mai votato e fiero...E non son anarchico, anche li c'è un simbolo da rispettare, io non ne ho, vivo nelle foreste...

    RispondiElimina
  21. ...In compagnia dei draghi...

    RispondiElimina
  22. 18.33
    Ricordiamoci anche che un intero continente è stato rubato in varie epoche agli aventi diritto da popoli che si arrogavano il compito di portare la civiltà. Rubato con contemporaneo sterminio delle popolazioni indigene ...
    Ma è + semplice ricordare che l'umanità ha avuto un terribile HITLER battuto e di parecchio dal feroce STALIN e che tra i due tentava di infilarsi un "ladro di polli" italiano.

    RispondiElimina
  23. Hehe, centrato e mai affondato...destra=sinistra...pollo a capo di polli...Le cose non son mai cambiate dalla notte dei tempi: RE € SCHIAVI...Di moderno c'è che gli schiavi ora han la macchina per andar a lavorar e la tv per veder il pollo di giornata...Forse era meglio prima, nel senso si trombava da ignoranti, ma almeno non dovevi pensare ai polli...Non voto perchè la vita dura circa 70' anni...Quindi per andare in quelle celle urinarie dovrei anche esser informato del NIENTE CHE NON CAMBIA MAI, (schiavi e re) perdendo circa qualche mese di vita...Come il tempo che si perde ai semafori o alle file alla posta...Alla fine son anni di vita rubati, o violentati...Di positvo in quel tempo perduto (tipo in colonna in macchina sulla tangenziale), si può ascoltare una bella canzone, ma non alla radio...

    RispondiElimina
  24. Una frase di uno dei miei maestri, Thoreau...
    brutto è in punto di morte scoprir di non esser vissuti...

    RispondiElimina
  25. ehi naz,
    sai che tu ed io certe cose le vediamo molto simili?
    stai seguendo il post sul film "qualcuno volò sul nido del cuculo"?

    RispondiElimina
  26. 'sto nazgul non mi dispiace.
    La teoria sul voto io l'ho sposata nel '92.
    Faccio a meno di boschi e mitologie, più o meno lontane, ma nella sostanza sento una certa sintonia.
    Mi pare che il drago abbia un significato anche per i cinesi.
    Invece non mi ricordo una minkia del drago e san giorgio: sarà la solita cazzata ma ti pare che un cavaliere cristiano con la croce e tutto il resto non si incula un draghetto che se ne stava tranquillo per i cazzi suoi?

    RispondiElimina