domenica 30 maggio 2010

157. WSBK: miller park 2010

foto

qualifiche1: smrz, fabrizio, crutchlow.

qualifiche2: biaggi, smrz, corser.

superpole: checa, biaggi, crutchlow.

gara1: biaggi, haslam, haga.

gara2: biaggi, camier, crutchlow.

8 commenti:

  1. Vedo che la sbk entusiasma parecchio! :-)))

    RispondiElimina
  2. lobetti ha vinto Max e i tifosi der Raomano nun fanno caciara...
    Se nun je rompe le palle nessuno i tifosi di Max se ne stanno boni...
    Questa è la verità!

    RispondiElimina
  3. Ho capito, ma almeno un piccolo festeggiamento, un paio di commenti...
    Non ditemi che tocca a me stappare lo spumantino!

    RispondiElimina
  4. copio e incollo da mb:

    "ewerton texseira
    01 giu 2010 - 23:21 - #146 - segnala abuso
    0
    punti

    ma chi dice che rossi e una kekka? e percha poi? perche è amico di ucio ? persona che conosce da una vita fin da quando erano ragazzini? mah?… mi dispiace x voi ma è il NUMERO UNO!!! ca-z-zi e controca-z-zi! poche storie 9 mondiali nn si vincono x caso !! tutto il resto sono palle , complotti mica complotti gomme e nn x la serie ogni scusa è buona…………mah quando si vuol aver ragione x forza si dice qualunque cosa ..è proprio vero!!anche acosto di coprirsi diridicolo in maniera spaventosa….poveretti mi fate solo una gran pena…!!!! e poi la voce che circolava a fina 2005 che la honda non voleva piu biaggi prchè aveva scoperto che fosse GAY ….x i giapponesi era un onta IMPERDONABILE ….dove la vogliamo mettere è? effettivamente ,biaggi e marino laghi occhi da furetto gesti effemminati…sguardi d’intesa…..che schifo!!! ma si capico tanto anche la maggio parte di voi lo sete vero..!"

    ahaahhahahhaah
    certe volte è confortante avere pochi commenti sulle gare trasmesse in tv e di cui si può trovare tutto sul web.
    checa mi ricorda un po' barros: hanno qualcosa di speciale ma sembra scritto da qualche parte che per alcuni non è aria.
    :(

    RispondiElimina
  5. 00.03
    Non sapevo che Di Pietro fosse un tifoso di ROSSI??

    RispondiElimina
  6. Gara strana quella di MILLER PARK della quale si può gioire poco, nessun pilota merita di vedersi negare 2 vittorie nello stesso round mondiale tantomeno CHECA che nella sua carriera ha sicuramente raccolto meno di quello che era nelle sue possibilità.
    Bene quindi per BIAGGI e APRILIA che incassano il bonus di una giornata particolarmente fortunata che oltre al doppio stop di CHECA ha regalato anche la caduta di HASLAM.
    E' bello vedere l'agonismo di HASLAM in ogni gara ma l'obiettivo deve essere il campionato e in una giornata ci può anche stare di accontentarsi e di limitare i danni.
    Poi veder sparire le DUCATI ufficiali toglie ancora spettacolo e incertezza al campionato che oramai è diventato un affare a 2 BIAGGI HASLAM.
    Bisogna sperare che CHECA abbia per il futuro lo stesso materiale perchè oltre a BIAGGI è l'unico vecchietto che possa infilarsi nello spettacolo garantito dai ragazzini terribili inglesi.

    RispondiElimina
  7. ..prima di specificare l'accaduto che ormai è evidente che coma ha appena scritto il Lanfry, Biaggi ha usufruito del "BONUS" di Checa...
    Io direi che: intanto Max non è da oggi che fa il calcolatore e che ci ha abituati anche per i piazzamenti che regalano pochi punti, specialmente in ottica di un duello per il mondiale a due...
    Ricosdatevi che Max nell'appuntamento del SudAfrica ha fatto la gara solo ed esclusivamente su Haslam, proprio perchè sapeva che li la vittoria era solo utopia...
    Il romano ha quasi 40 anni, di cui 22/23 passati nelle piste di tutto il mondo... Qualcosa avrà imparato oltre ad andare forte o no? In un campionato così equilibrato a volte potrebbe bastare anche un brutto 7° poste che rischiare una scivolata... Un miliardo di volte abbiamo visto piloti giocarsi tutto il campionato all'ultima gara per una manciata di punti... E allora a quel punto si ricorre alle riflessioni e si pensa: (se quella volta si fosse accontentato del 7° posto oggi magari vinceva il campionato con una manche d'anticipo...)

    Invece chi non ha esperienza, certe cazzate le commette pur di dimostrare che lui comunque stava combattendo...
    In poche parole se lunedì scorso al povero Checa non fossero capitate quelle sfighe, Biaggi avrebbe comunque preso il primo posto in classifica, forse non con 15 punti su Haslam ma sarebbe cambiato poco, quindi BASTA con tutte queste parole parole parole...
    Se oggi Max è li, (moto a parte) non deve ringraziare proprio nessuno, altrimenti poi quando si parla di quel 1998...... si dovrebbero riaprire di quei fascicoli in favore al Romano che manco la biblioteca Nazionale basterebbe per l'archivio!

    Facendo i complimenti all'Aprilia, comunque se la si lascia nel box anche una super moto non vincerà mai niente...
    Vedi cosa combinano oggi i piloti XEROX, eppure Bayliss ha stravinto con quella moto... Questo cosa vuol dire, che insieme ad una super moto solo un super pilota riesce a vincere!
    ...è facile, basta guardare la classifica di questo anno e fare la differenza tra Biaggi e Camier... Il resto sono solo bocchini da bar e queste cose le sanno anche quelli che gridano vendetta contro un Biaggi mai tramontato!
    Che vadano a fare un sondaggio tra i piloti a chiedere quanti di loro darebbero una mano per essere come Max...
    Ripeto sono solo bocchini da bar.

    RispondiElimina
  8. ...e dopo quest'AVE Maria, me ne vo al mare!
    Saluti a tutti!!!

    RispondiElimina