venerdì 16 ottobre 2009

72. lo zio è in ospedale (post pubblicato il 7 ottobre)


ha rischiato la pellaccia ma ora starà meglio di prima.
è diventato diabetico senza accorgersene e stava per andare in coma.
certamente una di quelle notizie che prese per il verso sbagliato possono fare male, ma lui è in gamba e sono sicuro che saprà trarre vantaggio da questa nuova condizione.
ieri già parlavamo di allenamenti e di atleti fortissimi col suo stesso problema.
tempo qualche giorno e sarà in palestra.
vi saluta tutti e tornerà la prossima settimana.

16 ottobre 2009, ore 20:
libero!
:)))

18 commenti:

  1. In bocca al lupo allo zio. Ci pensavo proprio ieri sera che era dal mio matrimonio che non dava notizie di se. Premonizione, caso o porto sfiga :-)

    RispondiElimina
  2. ...stavo per scrivere qualche minchiata sul CSD, ma preferisco virare sugli auguri allo zio...

    RispondiElimina
  3. 14.12
    il solito braccino... tutte e due le cose no, eh?
    ;)

    RispondiElimina
  4. Auguri Zio e oltre alla palestra prendi in considerazione anche l'alimentazione macrobiotica.
    Visto il sovrappeso ovviamente non pratico nè sport nè l'alimentazione macrobiotica ma ho dei dati relativi a CUBA dove c'è l'embargo per l'insulina ed è nato un progetto qualche anno fà per curare i diabetici con l'alimentazione che stà facendo letteralmente miracoli.

    RispondiElimina
  5. Cazzarola, zio, meno male che non ti ho dato retta con quella cosa di smettere di bere!
    ;-)

    A parte che una volta l'ho fatto davvero: ho smesso di bere, fumare e fare sesso. Beh, sono stati i 15 minuti più brutti della mia vita!
    ;-)

    Vabbè, la mia cazzata l'ho detta!

    Forza, zio, torna presto!

    RispondiElimina
  6. Ho detto che non ho più tempo di scrivere ma vi seguo appena posso...
    Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri allo Zio per una migliore ripresa...
    Ripiegare ad un insalata anzicchè quel pezzo di torta... non ti cambierà la vita! Anzi dopo qualche tempo ci si accorge veramente che sono piaceri effimeri. (io ne so qualcosa)! Quindi su con la vita Zio e aspetto di rileggerti... ;-)
    Oh, basta che poi non cambi anche la passera con i passeri...
    Un saluto a tutti...

    RispondiElimina
  7. Non si può mettere l'insalata nella torta?

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo Zio. Vedrai che quando tornarai alla vita normale, starai meglio di prima.

    RispondiElimina
  9. ermengarda,
    lo zio è uncle ron, un amico che sa veramente tutto di me... anche quello che non hai visto tu.
    ;)

    ps- figurati se mi mettevo a fare un post per mio zio biologico... dai, fatti avanti invece di scrivermi in privato, questa è gente speciale, non te ne pentirai.
    sui post "che stavamo dicendo" puoi dire qualsiasi cosa in ogni momento.
    seria o triste qui sei tra amici.

    RispondiElimina
  10. ... vabbé, intendevo triste o divertente.
    ti aspetto.

    RispondiElimina
  11. grande zio,
    che la parte migliore abbia inizio.
    ;)

    RispondiElimina
  12. SCOMMETTO CHE ANCHE CHURCILL aveva il diabete :-))

    RispondiElimina
  13. Eccomi qua. Grazie a tutti per i saluti. Sono tornato come nuovo, le terapie funzionano a meraviglia e faccio notevoli progressi. Purtroppo non potrò più dire: "Uncle Ron, la macchina perfetta zero difetti" :-)))))))).
    Ci tengo però a dire una cosa, quando ho chiamto il Put, per dirgli che ero in ospedale, la prima cosa che mi ha detto è stata: " zio, dimmi, perchè preparo un borsone e vengo da te". La cosa mi ha commosso e inorgoglito. E' un onore avere amici così!

    RispondiElimina
  14. 11.51
    io gli amici li vorrei più veloci a uscire dagli ospedali...
    era ora!!!!!!!!!!!!!
    ahahahahhahahahhaha
    un bacio, zio.

    RispondiElimina
  15. 11.51
    Bentornato!!
    Cosa hai capito, il Put, previdente ed astuto come sempre, sentiva l'arrivare del grande freddo ed aveva colto al volo l'occasione per approfittare del caldo gratis degli ospedali, e dei pasti quotidiani che sicuramente sarebbe riuscito a scroccare:-)))
    Uncle. Io mai stato perfetto: i medici mi hanno salvato la vita diverse volte ormai, per cui adesso ti sento un po' più simile ahahaha

    Per te sarà un po' peggio, ma che ce voi fà!!??

    RispondiElimina