oggi, venerdì, i primi tre sono in un decimo scarso. io rimango sempre incantato a vedere tempi così simili ottenuti da macchine e piloti tanto diversi… e pensare che cambiando gomme (vedi civ) son secondi che ballano!!!
Ho avuto prima problemi di connessione, poi di password all'account google, poi si dovevano guardare le foto del 19 settembre e io mi sono messo a dormire sul divano, davanti alla replica della gara di Sepang. Alla fine ha avuto ragione Ducazzi, in tutto e per tutto. Bel piazzamento di Baiocco nella prima manche 10° e scivolato nella seconda quando era di nuovo primo degli Italiani non ufficiali (12°)
17.23 Ufficiosamente matteo si era stufato di stare con parkes e lagrive, li aveva passati e stava addosso a guintoli, ha fatto il suo giro veloce e poi gli si è chiuso l'anteriore. Alla fine di una stagione tormentata ma in un team serio sembra essere riuscito a entrare in sintonia con team e moto e qualche risultato gara dopo gara è arrivato.
oggi, venerdì, i primi tre sono in un decimo scarso.
RispondiEliminaio rimango sempre incantato a vedere tempi così simili ottenuti da macchine e piloti tanto diversi… e pensare che cambiando gomme (vedi civ) son secondi che ballano!!!
Che lo facciano apposta ad andare tutti più o meno uguale??
RispondiEliminaA volte la tendenza ad adagiarci sui risultati altrui è irresistibile!
La SBK la vado a seguire da mia madre e arriverò a manche già iniziata, spero di poter fornire aggiornamenti col pc della sorella :-)
RispondiEliminaHo avuto prima problemi di connessione, poi di password all'account google, poi si dovevano guardare le foto del 19 settembre e io mi sono messo a dormire sul divano, davanti alla replica della gara di Sepang.
RispondiEliminaAlla fine ha avuto ragione Ducazzi, in tutto e per tutto.
Bel piazzamento di Baiocco nella prima manche 10° e scivolato nella seconda quando era di nuovo primo degli Italiani non ufficiali (12°)
17.23
RispondiEliminaUfficiosamente matteo si era stufato di stare con parkes e lagrive, li aveva passati e stava addosso a guintoli, ha fatto il suo giro veloce e poi gli si è chiuso l'anteriore.
Alla fine di una stagione tormentata ma in un team serio sembra essere riuscito a entrare in sintonia con team e moto e qualche risultato gara dopo gara è arrivato.