venerdì 2 aprile 2010

128. apnea II

Hosted by imgur.com

17 commenti:

  1. apnea,
    quando cambi foto su mb ci vuole sempre un po'.
    sembra che non la accetti, invece il giorno dopo ti trovi quella nuova.
    ma poi che ti frega se ti riconoscono: meglio.
    loro ti bannano e tu sei sempre lì, pensa che professionisti...
    :))))

    RispondiElimina
  2. ...si e tutte le volte devo rifare tutto...
    Ho già 10 indirizzi mail per sopperire a questo genocidio...
    Bello il pupazzetto che boxa... ;-)
    Comunque vi do l'anteprima del mio nuovo profilo così potete andare a vederlo senza che io posti argomenti... Poi se domani va la modifica della foto bene altrimenti aspetto...
    Ilnuovo nik è "ACUS" ...auguri con la sorpresa... hi hi hi hi........

    RispondiElimina
  3. Put, hai letto dei miei nonnini???

    RispondiElimina
  4. altroché,
    potenti.
    soprattutto quello dell'orecchio, per i miei gusti.
    ;)))

    RispondiElimina
  5. a apnea, ma ti senti bene?
    io ho solo chiesto se il tuo nome era federico.
    Alla fine può anche importarmene una sega, ma è quello che avevo chiesto.
    Ormai l'avevo capito che eri quello vicino a Biaggi, non capisco dove hai scorto il mio dubbio.
    Mah, a modo tuo sei del rotary anche tu.

    RispondiElimina
  6. 15.58
    ma federico chi, biaggi?

    ahahahahahaahahha

    http://www.vallelunga.it/index.php?id=96&subcategoria=Coppa%20Italia%202008&argomento=Gare&categoria=2

    RispondiElimina
  7. Anche mio nonno, materno (lo stesso di cui parlavo prima, i nonni siculi non li ho mai conosciuti perchè mio padre è rimasto orfano in fretta), raccontava di una volta che fu costretto in un plotone d' esecuzione, lui sparò diciamo fuori bersaglio...Passo cazzi molto amari...Mia madre ha scritto un libro su ci lui...
    Sentite a tutti, io non so mai se in internet è meglio mettersi troppo in luce...Chiedo appunto consiglio a voi...Su mb ieri dove si parlava di autovelox ho commentato troppo aspro, perchè ero un poco incazzato con il lavoro...Ma oggi a mente più lucida mi son reso conto che ho offeso troppo...Vorrei chiedere scusa...

    RispondiElimina
  8. 16.37
    naz,
    l'ho letto quel commento: non credo che potrà mai darti problemi, con tutte le assurdità che produce mb si perderà come una goccia nel mare.
    scrivendo che avevi le palle girate e che gli sbirri non sono tutti uguali, potresti dormire su due cuscini. vedi tu.
    il punto, secondo me, è se vale la pena rischiare di passare un guaio, in generale: se ci credi puoi scrivere qualsiasi cosa, sennò son tutte parole di troppo.

    altro discorso è il proprio vero nome: ricorda che se lo dici finisce su google.
    dopo di che chiunque lo scriva su google comincia a farsi i cazzi tuoi.
    io sul web sono putredine ed il mio nome lo sapete in tanti, però se l'impiegata delle poste (per fare un esempio) scrive il mio nome su google... s'attacca.

    RispondiElimina
  9. Grazie, e complimenti per la maratona...Una volta a correre a piedi me la cavavo, ma pirla come sono cercavo di riuscire nei 100 mt, quando invece ero più portato sui 3000 mt...Comunque AMO tutti gli sport...

    RispondiElimina
  10. Se senti questo allora chiedi scusa, mica c'è niente di male a chiedere scusa. Pensa che io ci ho conosciuto il putredine chiedendogli scusa ih ih: aveva iniziato una sinfonia sull'estremo, parlando del tt, come è solito fare (almeno da quando ho il piacere di conoscerlo) e io gli avevo risposto un po' in malo modo scambiandolo per un ragazzino esaltato in vena di prediche sul senso della vita. Quando ho capito che era un ex pilota di gare stradali ho capito il vero senso del suo discorso (mi pare almeno...) e ho compreso il perchè parlasse in quel modo. E adesso hai visto? Siamo amiconi ;-), mi ha invitato sul suo blog e cosi' finalmente posso mandarlo affanculo in amicizia eh eh eh.

    RispondiElimina
  11. A proposito, mi sa che da domani non avrò il pc a portata di mano, il mio telefonino ha 5 anni e niente internet... insomma passate bene questi due giorni che io proverò a fare altrettanto (domani lavoro però porca putt.). ciao

    RispondiElimina
  12. Bella lobetti, dai facciamoli neri a questi rossirosicor...Oh, scherzo è, ma non troppo...Put e apnea, preparatevi a uno dei più grandi rompicoglioni che avete mai conosciuto...Sempre con affetto, e quello vero...

    RispondiElimina
  13. Salve ragazzi, salve Put! Ma io mi chiedo, perchè continuo ad insisterci su mb? Tanto è inutile..
    Lo so che non centra proprio niente, ma ci tenevo ad esordire così, non so nemmeno perchè.. ma mi andava!
    Ti trovo "in forma" Put, pungente come al solito!
    Notte ragazzi, a presto!

    RispondiElimina
  14. notte desmo!
    fatti sentire anche domani...
    :)))

    RispondiElimina
  15. 23.42
    ahahahahahha
    ho letto ora il post della tuareg

    http://www.motoblog.it/post/23692/aprilia-tuareg-alleicma-2010-la-nuova-endurona-di-noale/1#1431588

    troppo divertente la rissa con CAROSELLO.
    oltre tutto mi ha dato modo di scoprire il tuo blog

    http://verdinidesign.blogspot.com/

    se posso permettermi... non esagerare a raccogliere le provocazioni: un po' va bene per attirare l'attenzione, ma occhio a non fare la fine di caroselli.
    sono i disegni che parlano per te, no?
    ;)

    RispondiElimina
  16. noooooo...
    apnea col computer sbiellato il giorno prima di pasqua...
    :((((((
    merda.

    RispondiElimina
  17. Buongiorno ragazzi! il vero problema Put è che sto fantomatico Carosello, è sempre lo stesso soggettone che commenta ogni volta con account non registrati, cioè magari fossero critiche di persone diverse! ogni volta poi il furbo ci inserisce frasi che portano direttamente a lui tipo "vai a fumarti la vecchia grafite" (riferendosi ad una frase che avevo mandato nientepopòdimeno che alla redazione di mb insieme al mio primo disegno sulla "RGV"), è sempre lo stesso, è sempre lui..
    Poi mi tira in ballo così a buffo, senza motivo, con commenti che centrano come i cavoli a merenda..
    Comunque ho deciso che dovrò almeno provare a starmene buono, ho tanti modi divertenti di perdere tempo!

    RispondiElimina