martedì 13 aprile 2010

137. musica, fatica e incertezza.

ipod animation

stanotte pioveva e faceva abbastanza freddo, sei gradi e mezzo.
ho corso in collina, forte, facendo in un'ora e mezza il giro da quattro ore di passo.
era l'ultimo allenamento prima della maratona alpina; ho perso il conto dei chilometri corsi e camminati nell'ultimo periodo. ora ci sarebbero quattro giorni di riposo,
ma non è detto.
franco è sotto voltaren+muscoril da sabato ed io l'ho saputo poco fa.
voi direte "vabbè, fine del discorso. punto"
invece no: ancora due giorni in standby, forse sì, forse no, magari si fa il percorso corto.
cazzo quanto odio queste situazioni, né più né meno come ai tempi delle corse in moto.
solo che allora avrei dato la vita per farle, ora non me ne frega un tubo e mi dimentico troppo spesso cosa succede a non andarci per conto proprio.
merda.

l'ipoddino invece dice bene, se vi fa piacere possiamo usare questo post per aggiungere eventuali parole alla nuova musica.
;)


14 commenti:

  1. Put
    la mia musica un pò la conosci.
    Le mie fatiche fanno ridere confrontandole con le tue.
    Le nostre incertezze sono la nostra forza: me lo ha fatto ricordare un Amico.
    ;)

    RispondiElimina
  2. E adesso è arrivato il momento di farci due risate!
    Pensavo che in 36 anni di motociclismo mi fosse successo tutto il possibile ma mi sbagliavo.
    Vado a prendere M. (la mia fiancèè) e prendo dal bauletto della versys il casco per lei.
    Non mi accorgo della borsa che M. introduce nel suddetto contenitore: vi recava un tetrapak di latte che evidentemente perdeva.
    Tutti i documenti della moto ora sono in cucina a gocciolare e spero che si asciughino entro domani.
    Il libretto di circolazione piegato in quattro è ormai un pezzo unico, il bollo è illegibile e il certificato assicurativo ha stinto rendendo non decodificabile il passaggio di proprietà.
    Donne e motori gioie e dolori.

    RispondiElimina
  3. 22.00
    versys... un nome che è tutto un programma: dal latte versato ai versi della ciclistica naif, passando per le madonne in rima che saranno partite aprendo il bauletto.
    ciao emme!

    ps- esiste ancora gente che si porta appresso il bollo o sono io che mi sono perso delle novità???
    anticooo!!!
    ahahhaahahahha

    RispondiElimina
  4. Io t' immagino proprio come un guerriero della notte...Corri, corri sempre più forte...Loreena McKennitt, come sempre un disco intero: the Mask end Mirror...

    RispondiElimina
  5. Vogliamo scommettere che non sono l'unico che tiene il bollo insieme al libretto e all'assicurazione?
    Forza fatevi avanti.

    RispondiElimina
  6. Per la "corsetta" poche incertezze e forza PUT!!

    In quanto al bollo,assicurazione,ecc. io tengo tutto a casa. Fotocopie rigorosamente tarocche anche a colori nel cassettino sottosella e le poche volte che mi hanno fermato forse visti i capelli grigi rimasti non hanno mai fatto grandi storie quando gli racconto che gli originali li ho dimenticati in un altra giacca da moto.
    E comunque a me il latte sottosella non entrava!!!
    La moto è nata single ...

    RispondiElimina
  7. crash, e se vuoi portare il latte con la moto senti che fine ha fatto la vespa di terenzio??

    televisore,cb e doccia incorporate, che mito!!

    http://www.terenziopalanca.it/

    RispondiElimina
  8. niente maratona, stanotte posso correre.
    ;)

    l'ultima offerta è stata "percorso corto e se la schiena non regge si torna a casa entrambi"
    sono un ingrato: gli ho fatto smenare i 25 euri dell'iscrizione.
    :)))

    RispondiElimina
  9. ehi naz,
    46610 è passato a salutarti su mb!
    mi sa che per non farlo postare devono tenere uno col dito fisso sulla tastiera... e gli sarà calata la palpebra.
    :))))

    RispondiElimina
  10. notte dedicata alle pulizie di primavera...
    domattina viene un architetto (al telefono non sembrava orsacchio) per vedere le crepe: il mio padrone di casa vorrebbe farsi risarcire da quelli della metropolitana... la cosa buffa è che, se dovessero litigare troppo, potrebbe essere messa in discussione l'agibilità del palazzo.
    una faccenda interessante, insomma.
    ;)

    RispondiElimina
  11. La notte passata ho fatto un bel sogno, di quelli che si ricordano almeno un poco...Viaggiavo quì, in molti post...Non li conoscevo, nel senso forse neanche esistono, ma arrivato ogni commento era lì palpabile, si poteva parlare come fossimo presenti...Son pazzo lo so, spero non sia grave...Vi dedico tutte le canzoni dei Marillion con il ribelle Fish alla voce...

    RispondiElimina
  12. caro naz,
    mal che vada siamo in due ad esser picchiatelli.
    poter comunicare senza corpo è sì un limite, ma anche una grande opportunità.
    a me tu comunichi tantissimo.
    ;)

    ora sferro l'attacco al bancone (micro) della cucina...
    :)))

    RispondiElimina
  13. Odio solo una cosa la guerra...Non vorrei mai ch' anch' ora esista...Oltre a studiare e come dice evolversi altro non ha fatto l' uomo; nelle piccole o "grandi" cose; la vita è così: re e (non O) Schiavi...Far l' Amore e non la...(non lo riscrivo...A me avanza come parola...)...Utopia per sempre credere di cambiare...Ma importante è, esserci...Vai Janis, Jim,Jiimi,Brian...E altri...Tutti morti (solo per alcuni) a 27 anni...Anche Pam nel 74...

    RispondiElimina
  14. forse chi partecipa da poco non lo conosce, il "discorso tipico dello schiavo" di silvano agosti.
    l'ho aggiunto ora all'ipode.

    RispondiElimina