mercoledì 14 aprile 2010

138. perché si dice "lavorare onestamente"?


è onesta questa roba?
se sì, wanna marchi meritava la galera oppure era giusto che i creduloni venissero spennati a dovere?

secondo motoblog questo è un corso per piloti esperti.
secondo me mario lega ha 61 anni.
un esperto tennista andrebbe a perfezionarsi da panatta?
immagino di sì, ecco perché non contiamo un cazzo nello sport e ci affidiamo ai fuoriclasse per dimostrare il contrario.
chissà quanti stranieri porteranno i loro figli in pellegrinaggio da mario lega...

47 commenti:

  1. certo che se uno, per imparare l'abc, deve aspettare di comprarsi una s1000...
    attenti ai femori, "giovanotti"!
    ;))))

    RispondiElimina
  2. Di solito questi corsi vengono frequentati da giovani yuppies che devono raccontare del loro corso di guida veloce e di quali stupendi progressi hanno fatto in pista.
    Danno un valore aggiunto al loro mezzo (sai ho la bmw 1000 rr e ci ho fatto il corso di guida in pista: mi hanno messo tra gli esperti).

    Mi ricordo quando molti hanni fa contattai un noto organizzatore di corsi in pista in quanto interessato a migliorare i miei tempi a cellole.
    Evidentemente già dall'inizio la telefonata fu malintesa perchè mi chiesero:"In quanto giri" e credo che risposi:"46 basso".
    Così egli replicò:"buono davvero però siamo già al completo di istruttori".
    Stavo cercando qlc dritta per girare in 44 netto puntando al best lap 42 basso.

    Ora ci vogliono 2 considerazioni: la prima è che questi corsi si rivolgono a pipponi il cui scopo non è diventare veloci ma farsi meno male possibile.
    La seconda è che un "pro" non va a questi corsi nè per imparare nè per insegnare.
    E il pippone proprietario di 1000rr o 1098r vuole andare e tornare a casa col dvd con l'attestato di partecipazione e qlc da raccontare ai colleghi.

    Dai Put
    vai a fare l'insegnante ai corsi con dario marchetti &co.
    ;)

    RispondiElimina
  3. 8.31
    ma sarò abbastanza putrefatto???
    non vorrei avere qualche reminiscenza di troppo...
    :)))
    scherzi a parte, secondo me c'è un tempo per ogni cosa: per quel che vale, io questo corso lo sconsiglio a 360°: comunque la giri stai guardando l'orologio al contrario.
    ;)

    RispondiElimina
  4. http://www.motoblog.it/post/23433/video-test-dellaprilia-rsv4-r

    fate attenzione soprattutto verso il minuto 7:30... ma non strozzatevi dal ridere, mi raccomando!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente è un passo dovuto per una casa che non vuole vendere solo moto ma vuole fare fatturato anche con accessori e servizi. Io già mi immagino dentisti,avvocati,ecc. che portano la loro S1000R quasi di serie e ritornano a casa con quintali di pezzi in carbonio, Akrapovic(solo terminale), pedane, leve e i preziosi consigli del LEGA su come questi pezzi tolgano in pista secondi su secondi. Entra in pista gente che girerebbe a MISANO in 5minuti e in 1 giorno tolgono anche 1 minuto. Foto di gruppo con dirigenti gongolanti BMW, attestato, bonifico già fatto fare dalla segretaria alla scuola, ecc.
    La moto è comunque sempre un gioco per bambini aduli ....

    RispondiElimina
  6. gli amici di motoblog finiranno per farmi montare la testa: da qualche minuto non riesco più a postare nemmeno con la "navigazione in incognito".
    se pensate che lasciano le bestemmie per giorni, potete capire quanto mi tengano in considerazione.
    però non trovo giusto che le pecorelle della community non sappiano che esistono anche altri commenti, oltre a quelli pubblicati.
    quindi, se qualche anima ribelle volesse segnalare questo o altri post analoghi, gliene sarei grato.

    RispondiElimina
  7. Alla fine questo post concorrenziale ha battuto mb nei commenti e in particolare sulla qualità, nel senso che lanfry, CRASH e l'autore han spiegato bene il significato ch' anch' io condivido...Questo poi la dice lunga sui commenti mai arrivati...Mettiamola così neanche gli interessati si son fatti vivi...Tu forse put esageri un pochino nello sfidare, lasciamo vivere tutti, ma certamente vanno impiccate/i le maghe/i...Però Gianluca nella foto del giorno mi ha ricordato tempi vissuti e andati, ma mai dimenticati...

    RispondiElimina
  8. 3.53
    tu fai benissimo a dirlo, se mi trovi esagerato nelle provocazioni, ma io mi sento nel giusto.
    alcuni redattori di motoblog hanno sufficiente spessore da scusarsi quando sbagliano, marzola no e ti fa bannare.
    una volta bannato, per farmi leggere ed eventualmente per discutere senza censure (qui), provoco.
    su "putredine" non si cancella e non si banna: non troverai discussioni manipolate con cancellature "di fino".
    quando si sbaglia ci si scusa o si lasciano ai posteri i propri errori.

    a proposito (x lanfry), tu saresti in grado di fare una copia dei post coi relativi commenti scritti finora?

    RispondiElimina
  9. 08.11
    stasera provo e ti faccio sapere ...

    RispondiElimina
  10. ei put, su mb stiamo uccidendo il tuo amico Marzola... :-)
    Sul commento del video di Rossi vs Biaggi...

    RispondiElimina
  11. apnea,
    ahahahahahahahahahahhaaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il bello è che io ho scritto solo come "cialtrani", giuro.

    RispondiElimina
  12. apnea,
    hanno cancellato dibbrutto, eh?
    comunque un sacco di gente comincia a farsi sentire e tu ti eri beccato 5 punti con un commento.
    poi, guarda caso, arriva questo adryscad registrato da 5 minuti a cercare la rissa...
    l'ho scritto 2 volte e mi hanno cancellato alla velocità della luce.
    fa niente, bene così.

    RispondiElimina
  13. ... e anche cialtrani non esiste più.
    ;)

    RispondiElimina
  14. il post di cui stiamo parlando è questo:
    http://www.motoblog.it/post/23964/video-valentino-rossi-ieri-alle-iene#show_comments

    crash ha appena sganciato una bomba atomica, cialtrani è stato bannato, apnea cancellato dopo aver preso 5 punti.
    come finirà?
    a più tardi.
    ;)

    RispondiElimina
  15. ei put a questo punto dobbiamo fare qualcosa di grosso...
    Mi hanno bannato "The_Untouchable" senza aver detto nemmeno una volta "cazzo" o "coglione" insomma, posso capire se bannano chi bestemmia, io in quell'argomento ho solo scritto 4/5 post con contenuti del tipo che: da Biaggista dico forza Rossi per andare controcorrente...
    Evidentemente li abbiamo beccati sul vivo e quello che pensavamo già un paio di anni fa... oggi abbiamo avuto la prova tangibile che ABBIAMO RAGIONE NOI...!!!
    Li abbiamo fottuti i coglionazzi...
    Dai ragazzi, cosa possiamo inventare per sputtanarli a livello nazionale???
    Che cazzo ci vuole...??? Inventiamo qualcosa!

    RispondiElimina
  16. okkei... io mi sono riattivato!!!
    Allora, la facciamo questa azione o no?

    RispondiElimina
  17. 23.01
    sta bene così, fra.
    i commenti senza insulti parlano anche una volta cancellati.
    mi sa che oggi su quel post c'era anche gente che non era dei "nostri": hanno cancellato mezzo mondo.
    un post rossi-biaggi con 28 commenti, 4 giorni dopo una doppia gara (sbk e gp) è un fallimento assoluto.
    pochi anni fa, quando marzola andava a scuola, sarebbero stati 800.

    RispondiElimina
  18. si ma a me non mi sta bene... un insulto megagalattico glielo voglio mandare...

    RispondiElimina
  19. Questa era una bozza di quello che gli volevo pubblicare... ma tu mi stai dicendo che va bene così? Ok, ma io non ne sono convinto...

    Ecco cosa gli volevo scrivere a quel pagliaccione...

    "tutto avete cancellato, anche quello che non centra niente con l'argomento...
    quello che si è postato nelle altre pubblicazioni, anche i post che parlavano di fratellanza...
    Tutto... avete cancellato tutto,
    ...è inutile, quando qualcosa di vero vi rema contro date tutto il meglio del lato "CONIGLIO" che è in voi... Sapete solo scappare!
    La vostra mamma vi ha forse educati in malomodo?? ...o forse siete così depressi e repressi dai vostri ricordi di un'infanzia difficile fatta di aggressioni e abusi...
    Adesso però vi siete trovati con lo scettro nelle mani e ne fate buono uso vero?
    Ma state attenti belli miei che la ritorsione di massa contro di voi si sta preparando nel sottobosco, voi mica lo sapete???
    Adesso bannate pure questo tanto ne ho pronto già un'altro...
    Ormai ci siamo resi conto che il vostro blog non ha un presidente, un responsabile... ma siete solo un branco di sciacalli allo sbando, altrimenti gente come Marzola o Falcioni non sarebbe ancora li a ISTIGARE i lettori... e per di più non appena vengono punti sul vivo, si prendono il lusso di cancellare e addirittura BANNARE chi si permette anche solo di fare in modo di evitare gli insulti tra tifoserie... Ma evidentemente era proprio quello il vostro scopo...
    E' talmente chiaro ormai a tutti che tra un paio di mesi avrete solo i vostri lecchini a chattare nel senso che voi della redazione avete sempre sognato!"

    RispondiElimina
  20. l'ho postato qui così con qualche aggiustamento qua e la... è sempre pronto per un copia e incolla..
    Put il tuo bloggo va bene anche come archivio... he he he he....

    RispondiElimina
  21. niente, non ho resistito...
    Mi banneranno anche questa registrazione...
    Fanculo, tanto ne ho già preparato un'altra... ;-)
    Fottuti cornuti...

    RispondiElimina
  22. :)))
    al momento (al netto delle cancellature) segnalo anche questo post:
    http://www.motoblog.it/post/23960/wsbk-sheridan-morais-sara-una-wild-card-aprilia-alitalia-a-kyalami/1#1435207

    RispondiElimina
  23. Scusate il copia incolla...Ma altro è abbracciarsi...Sempre per la libertà che non arriverà, esiste anche il mondo, o mappamondo, non l' ho mai capito...

    RispondiElimina
  24. 4.06
    questo non riesco a capirlo:
    quale copia incolla dici???
    :)

    RispondiElimina
  25. Put, scusa se ti chiamo così, nel senso che così altri ti nominano...Vorrei chiamarti per nome...Il copia e incolla era riferito nell' articolo dove molti non han avuto libertà d' espressione...

    RispondiElimina
  26. 4.43
    ok, nel frattempo avevo visto su mb.
    put ormai è un vero nome per me!
    :)))
    se vuoi, comunque, puoi scrivermi anche in privato alla stessa mail dell'ipod.
    ma tu dormi di giorno come me oppure non dormi mai???
    :)

    RispondiElimina
  27. ...Tanti pensieri...Poi anche il lavoro...Mi basta poco si fa per dire...Ma su un Film western di quelli vecchi raccolsi una bellissima frase: se ti perdi le notti ti perdi metà della vita...

    RispondiElimina
  28. ei Naz anch'io la penso come te..
    Solo che adotto un altro sistema...
    Ma funziona ugualmente, cioè dormo quando ho la possibilità di dormire e forse dormo anche tanto... però se decido di non dormire per due giorni lo faccio tranquillamente e viceversa, potrei star bene anche facendo dei micro sonni e andare avanti per una settimana senza toccare il letto...
    E' una tattica che ho messo in atto senza volerlo e senza rendermene conto... Ma alla fine ne ho fatto una vera e propria tecnica di riposo!!!

    RispondiElimina
  29. put, non hanno cancellato il mio rimprovero diretto alla redazione di mb!
    Che ne pensate?

    RispondiElimina
  30. 10.36
    avranno del sonno arretrato...
    ma tu non devi dargli queste dritte su come non dormire, però!
    ahahahahahahahh

    dai fra, vediamo se si ripigliano un po': in fondo, se si dessero una regolata, mb potrebbe tornare ad essere un posto dove incontrare bella gente.
    noi ci siamo beccati lì, no?

    RispondiElimina
  31. si, hai ragione ma tra gente giusta ci si riconosce anche in un mare di merda...
    Sai, dai e dai con frasi e battutine.. prima o poi si intuisce il giusto o sbagliato... certo, l'intuito a volte può anche sbagliare ma grossomodo porta sempre a giusti risvolti!!!

    RispondiElimina
  32. Io su MB continuo a pensarla così: a parte il piacere di poter dibattere su argomenti di interesse comune su posizioni simili o completamente opposte, in maniera seria o goliardica non ho + accettato il fatto di dare credibilità ad un "luogo" che intende per interessi economici palesi divulgare castronerie in quantità industriali.
    La presentazione di LEGA e della sua scuola come fosse un corso di perfezionamento per TOP GUN, il disguido sulla folle corsa della DUCATI e buon ultima la presentazione dell'accordo tra VOLKSWAGEN e SUZUKI come antefatto della riapertura della NSU/DKV??
    E' storia nota che l'unico motivo di accordo tra i 2 è la competenza che il colosso tedesco riconosce alla SUZUKI nel campo delle piccole auto, e infatti produrrano auto piccole per i nuovi mercari come INDIA e CINA.
    E le moto??? Forse ma la VOLWSMOTORRAD non è ancora nei piani del nipote di PORSCHE ma non lo andate a dire a quelli di MB perchè loro sono pronti a staccare l'assegno per una DKV già da ieri.

    RispondiElimina
  33. per me sono solo 4 coglioni pagliacci figli di troja... E scusate se è poco, perchè un pò di anni fa quando non c'era Internet e quindi le tue cazzo di pubblicazioni le dovevi consegnare a mano e scritte su carta a penna o al massimo con la macchina da scrivere... Beh quando arrivavi in redazione col tuo lavoretto, se non piaceva al direttore, te lo potevi ficcare su per il culo...
    Oggi invece un "Putredine" si apre un posticino tutto suo e può scriverci dentro tutto quello che vuole... e se una mattina gli va di pubblicare la frase "il papa è un pedofilo" lo può fare e vedrai che ci sarà chi è indignato della notizia che ha dato il put e ci sarà chi è d'accordo!!!
    Poi se i due schieramenti entrano in combutta ecco che il put dall'altra parte se la ghigna e se ha fatto un contratto con degli sponsor in base ai clic accumulati in mezza giornata... ecco che abbiamo risolto il primo dilemma... Oggi con internet non c'è più alcun controllo e non c'è più bisogno di un vero responsabile, la cosa è talmente economica che se proprio dovesse andare male, chiudono un blog e ne aprono un altro alla velocità della luce! Questi non hanno paura di niente, tant'è vero che come ci ha fatto notare l'amico put, quelli di mb oltre a pubblicare cose da farwest... incrementano le istigazioni con delle registrazioni farlocche all'ultimo momento di un nik mai visto prima ad alimentare il fuoco, scrivendo l'esatto contrario di quello che indica l'argomento in questione... vedi, secondo te cosa ci sta a fare quel certo "AdrySCAD" al post #18?

    http://www.motoblog.it/post/23964/video-valentino-rossi-ieri-alle-iene#show_comments

    ...e pensare che tutti insieme stavamo criticando la redazione e quel marcio di Marzola per un argomento messo li con il solo intento di far azzuffare i lettori... perchè non vi è altro motivo, dato che il filmato è del 15/18...
    Come dire, i Tedeschi hanno fatto quello che hanno fatto nella seconda guerra mondiale.. allora di tanto in tanto lo ricordiamo così abbiamo modo di odiarli per tutta la loro esistenza!!!
    Marzola è un grandissimo figlio di puttana e su questo non ci piove.
    Avercele davanti quelle quando fanne determinate cose... vedi quanto lavoro per i dentisti...
    E per i chirurghi pure...

    RispondiElimina
  34. ...Avercele davanti quelle MERDE quando fanno certe cose...

    RispondiElimina
  35. ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha.........
    Hanno bannato "IntramontabileDenuncia" dopo 5 minuti che ho postato di qua...
    Gli girano le palle anche se le cose le scriviamo di qua...
    Ei put, sei diventato famoso... i grandi vengono a vedere anche cosa facciamo di qua...
    E all'occorrenza agiscono anche in seconda persona...
    Marzola allora senti questa: ho sentito che tua mamma fa un sacco di favori in giro...
    hahahahahahaha... cancella stocazzo adesso!!!
    hihihihihih........... daje.........

    RispondiElimina
  36. ATTENZIONE!!!

    Sono tempi bui per i vostri/nostri pc, una brutta "bestia" sta tormentando in questo periodo i soliti vulnerabili sistemi WINDOWS. Tenete aggiornato Windows il + possibile con WindowsUpdate e proteggetevi con un AntiVirus gratuito o non.
    Se siete indecisi su quale prodotto usare una buona scelta è questo prodotto gratuito della MICROSOFT.(finalmente!!)

    http://www.microsoft.com/security_essentials/

    RispondiElimina
  37. 0.16
    comandi!
    ;)
    hai poi visto se si può "salvare" il bloggetto?

    RispondiElimina
  38. Io lo Respiro come BLOG...Quelli Veri...Dove l' Aria fa solo Bene ai Polmoni...
    Ap, io ti sento Amico...Ma le offese non sempre si giustificano...A el-budo dissi di far un giro in moto e di guardar nel cuore...Ci furon dei meno...Non Ero Io, anzi mi girarono che quacuno s' era immischiato tra noi...Put fu l' unico Amico che mi aiutò quando me la presi con il mondo intero per colpa mia e degli snikkati...Ma i meno non mi son piaciuti nemmeno a scquola (lo scrivo così perchè i professori mi mettono i meno...I più li metto io alle professoresse...)...

    RispondiElimina
  39. 00.47
    put, ci sto giocando ancora ...

    Un metodo semplice è quello di utilizzare il "salva con nome" all'interno del browser. Ti fa una copia completa del post con testo,immagini, l'orologio e anche l'ipod, cambia solo la dimensione del carattere ma direi che và già bene così.
    Quindi la procedura potrebbe essere questa: si aspetta che il post sia chiuso e poi si fà la copia da consultare anche off-line.
    Sto provando anche altre cosette se trovo qualcosa per farti copiare tutto il sito con un click ti avverto.

    RispondiElimina
  40. 04.32
    che culo nazgul anche i + alle professoresse!!!

    RispondiElimina
  41. grande lanfry!!!!!!!!!
    buona giornata
    ;)

    RispondiElimina
  42. 07.18
    grazie! la mia giornata oggi è iniziata alle 4 per accompagnare la figlia grande che viene su a TORINO 2 giorni per vedere la SINDONE. Spero non faccia così freddo perchè sembra partita per il mare!! Stamattina non sapevo chi buttare dalla finestra se la giovane incoscente o l'anziana che la difendeva.

    RispondiElimina
  43. 8.14
    tra 8 e 20 gradi, lanfry.
    al mattino è freschetto, ma di giorno c'è già gente in tenuta agostana...
    :)))

    RispondiElimina
  44. il salvataggio procede bene.
    averlo saputo avrei salvato anche l'archivio di putredine su mb.

    RispondiElimina
  45. ...ma di che cazzo state parlando tutti criccati???
    Acker,virus,attacchi,guerre... bleack... che schifo di argomenti...
    Vabbè, ad ognuno il suo...

    Nazgul, non stare a pensare ai meno...
    Dai più valore a te stesso, chi cazzo sa dei tuoi "meno" presi su di un blog scadentissimo come mb?
    Ma davvero date valore alla vita di "intrenet?" ma davvero vi ha preso così forte nei pensieri, che gli date anche un'importanza??
    Io quando spengo lo scatolotto, torno a fare le cose che ho sempe fatto, non mi faccio condizionare anche il resto della vita da un pc... Poi non so quanto valore dai tu ad "apnea" e quanto potresti darne ad "Antonio"...

    RispondiElimina
  46. 11.51
    be', apnea è antonio al pc!
    un po' come il 46 dovrebbe essere rossi valentino che fa le corse in moto...
    hai ragione, bisognerebbe sempre dare il giusto valore alle cose e, quindi, anche inalberarsi quando i cialtroni fanno i prepotenti o i furbi. senza per questo perdere il sonno o l'appetito, certo.

    RispondiElimina