sabato 1 agosto 2009

1-2. che stavamo dicendo?


è quasi un anno ormai che mi diverto su internet,
e ne ho viste succedere di cotte e di crude!
il problema è che poi spariscono, del tutto oppure in parte, che è molto peggio.
così ci vorrei provare: ho conosciuto, strada facendo, qualche soggetto davvero niente male.
ora non abbiamo un posto dove scrivere, perché non farne uno nuovo?
io non ci capisco una mazza di computer ed informatica, ma a quanto pare creare un blog non è difficile...
vediamo un po', ora cerco di linkarvelo.
dove eravamo rimasti?


fonte della vignetta:


103 commenti:

  1. ... Stavamo dicendo che se vuoi una cosa fatta bene (o come ti piace) devi fartela da solo :-)))). Adesso vedremo chi sono ancora gli uomini che amano la libertà, che preferiscono convivere con persone con cui non sono d'accordo piuttosto che accettare il pensiero unico (o fare i finti contestatori, per narcisismo). Chi ben comincia...

    RispondiElimina
  2. bella zietto, intanto ti voglio chiedere scusa per aver dato in mio nome a questa piccola follia: mi sarebbe piaciuto che il titolo richiamasse tutta la combriccola storica, temutissima per i micidiali ot dai più autorevoli(ah ah ah) blog motociclistici italiani.
    però, armeggiando da inesperto col pc, tutto ha preso forma con effetto domino ed eccoci qua.
    ora speriamo di dare vita ad un bel troiaio(toscanamente parlando), dove ognuno possa esprimersi e farsi apprezzare o disprezzare liberamente.
    vedere i nostri avatar lassù in cima è già una bella emozione, poi vada come deve andare.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Put
    stavolta mi sei proprio piaciuto!
    Credo che l'esperienza di confronto su un blog sia del tutto particolare e valida per molti aspetti.
    Ma soprattutto fa piacere sapere che c'è un bar dove andare a bere una birra e sparare due cazzate in libertà.
    Una domanda-provocazione: lo sanno boa e dva che per postare qui devono essere rigorosamente OT?

    RispondiElimina
  4. hi hi hi
    anche tu mi sei piaciuto, veccchio... sei persino riuscito a registrarti!
    ne sono molto lusingato.
    ;)
    ma ci vai ancora in moto???
    :))))
    ho in mente un paio di fotine tue che ci starebbero bene qui...

    RispondiElimina
  5. romi, tu che sei sempre aggiornato, a quali commenti offensivi si riferivano i gigler nel loro ultimo comunicato?

    RispondiElimina
  6. D'estate mi piace il mototurismo.
    Parto con la vecchia TDM, le motovaligie, la motofemmina e vado in giro a casaccio.
    Divertimento assicurato.
    Le piste sono incandescenti e sovraffollate.
    Lo so che sembro matto ma io preferisco girare autunno, inverno e primavera: poca gente in pista e solo qlc sporadico caimano capitato per caso.
    A proposito di piste vorrei offrire una informazione di servizio forse utile: Il mio socio oggi sta girando a misano e mi ha confermato che il santamonica sta adottando la formula del "paghi per quanto giri".
    Il meccanismo è semplice: ti applicano un trasponder sulla moto che rileva ogni ingresso ed uscita di pista così da dare a fine giornata il tempo reale di utilizzo della pista!
    Giri mezz'ora? Paghi mezz'ora!
    Giri spensierato come un criceto sul suo rullo per sei ore? Paghi sei ore!
    Se tutte le piste d'italia adottassero questo sistema molti motociclisti andrebbero a farsi una mezz'ora invece di aspirare al suicidio per strada. Inoltre tutte le piste avrebbero un coefficiente di riempimento migliore, guadagni più congrui, e potrebbero, forse, abbassare i prezzi.
    Anyway sono sempre pronto per andare a fare brum-brum: al sagittario di latina i costi sono davvero irrisori e non necessita di prenotazione o pagamento anticipato.
    Prima o poi ti convinco a venirci!

    RispondiElimina
  7. ... infatti, quella foto col tdm in abbigliamento da soirée è un peccato non pubblicarla!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti ai belli e ai brutti, grande put, mi ricordero' di questa data "storica" (per me).
    Zio ron e crash, pensate un po'...mentre alcuni di noi stavano a pensare cosa scrivere
    su' quel blog perche' dopo 2/3 risposte all'articolo che davamo non c'era piu'niente da commentare, loro che facevano? postavano sul forum di tgm coi nomi: dva = neubauten...il grande boa con tanto di commento = Dati Personali di Gigler
    Modalità di visualizzazione
    Tradizionale
    Provincia
    Arezzo

    "Stoner oggi e' caduto, e' l'unica cosa su cui ti si puo' dare ragione.
    Pero' dopo aver saltato mezz'ora di qualifiche e' entrato, ha fatto un giro ed e' a 44 millesimi da Lorenzo. RIPETO 44 MILLESIMI.

    Ha vinto solo un mondiale? Ti pare poco per uno che era alla sua seconda stagione?
    E dopo quella decina di gp vinti, ne ha vinti altri 6 lo scorso anno, 2 col polso rotto. Polso, non unghia.

    Quest'anno non sta bene e va forte come quelli che stanno in forma. Ha vinto 2 gp (come Lorenzo che dovrebbe essere superiore) e finche' ha tenuto botta (Barcellona, Assen, Laguna Seca, Sachsenring) e' stato coi primi a far l'andatura.
    Con una moto che non e' 2 secondi piu' veloce al giro, ma che con gli altri piloti e' ed e' stata 2 secondi piu' lenta.
    Vedi te cosa ci puo' essere di infantile in tifosi che insultano, lanciano bottiglie e infestano i blog con auguri di morte."
    E io, dopo aver provocato un po' tutti in tutti i modi a me possibili per cercare di commentare qualcosa di moto te li becco su altri forum di moto, e noi li ad aspettare questi coglioni per un qualcosa.
    poi alla domanda di mettere qualcosa per "sfogarsi" il coglione e' partito in quarta, certo loro si "sfogavano" gia' da altre parti, che cazzo se ne fregavano degli altri.
    Si lo so' che era un blog "personale" indirizzato a colpire meda e company, ma mai avrei pensato che dopo L'articoletto "sfogo" finisse tutto.
    crash...ma le birra chi la paga.. tu'?:))
    Scherzo...mi sono ripromesso che se dovessi vincere al superenall..vi sistemo bene a tutti:-))))

    RispondiElimina
  9. put, io da parte mia non c'e' mai stata nessuna offesa, anzi mi sono sempre scusato.
    Non so' se si riferiscano quando chiudendo con loro alla fine che ringraziavo voi della bella vera amicizia, ho aggiunto che io con le mie "cazzate" di tanto in tanto ho animato un po' quel blog "cimitero" niente di piu', ma il loro vero scopo era quello di provocare meda e di farlo postare li'...del resto non glienefregava niente.
    sempre secondo me.;-)

    RispondiElimina
  10. ah ah ah
    e pensare che lo zietto col meda ci parla regolarmente... bella mossa che hanno fatto, hanno proprio le idee chiare.
    ora come farà a rispondere alle loro sottili provocazioni, il guido?

    RispondiElimina
  11. Ciao romi
    vedo con piacere che ci sei anche tu!
    Per le birre non c'è problema a patto che mi trovi una pensioncina in centro a fi.
    Di solito scendo al "cavour" per motivi di lavoro ma con gli attuali chiari di luna un alberghetto andrà benissimo.
    Naturalmente sei mio ospite da "il latini" per un pezzo di ciccia e un bicchiere di vino.
    Put vieni anche tu: una fiorentina ti farà abbassare il crono della mezza maratona!

    RispondiElimina
  12. Ma va'?...davvero lo zio e "amico" del meda?,
    AAAhAAAh che coglioni:-)))))))
    put...ma chi ha messo il link su MB e' un amico?

    RispondiElimina
  13. romi
    lo zio, a suo tempo, scrisse una provocazione intelligente a meda e lo invitò a contattarlo.
    fu accontentato, senza problemi.
    ti ho già raccontato la storiella delle tre C?
    cuore, cervello e coglioni... con un pochino di tutti e tre si fanno miracoli!
    crash
    co li sordi de le fiorentina me ce faccio le scarpe nove... però anche la corsa non è tutto nella vita:mi sa che ci vengo. ;)

    RispondiElimina
  14. crash...tu' conosci la rinnomata e premiata trattoria Mario in centro via rosina al mercato centrale? e la trattoria del futuro suocero di mia figlia da generazioni, e molto conosciuta, e famosa all'estero (fuori c'e' sempre la coda), be' se un giorno dovessimo davvero incontrarci (salvo grossi imprevisti) sarete miei ospiti (tanto non e' che mangiate molto no?):) Li' la bistecca alla fiore la fanno come un secolo fa' (la vera fiore), poi come garanzia romeo (il suocero) a fatto anche su canale 5 delle trasmissioni alle 14.00 di cucina.
    A me basta che le cose si sistemino un po', e avrei meno problemi per poter organizzare qualcosa.
    comunque io ci sono:)

    RispondiElimina
  15. Romi
    "Mario" è una istituzione: lo conosco bene ed ha pure un vantaggio rispetto al latini: ha i funghi porcini!
    Cmq ne parliamo a settembre.

    RispondiElimina
  16. crash..per la pensione o alberghetto dovrei sentire romeo lui si che li conosce tutti(e tutti conoscono lui), ma chiudano dal 1 agosto al 31, e vanno nella loro bella villa al mare,
    beati loro:)
    Comunque ditemi voi come volete fare in futuro.

    RispondiElimina
  17. Ok...a me e parenti non fa' fare code, mi "prenota" la cantina sotto la trattoria, li siamo solo noi senza caos e al fresco:)))

    RispondiElimina
  18. Sentite boa e dva..dal momento che accampate scuse e offese per giustificare il vostro fallimento, vi dico, se coglioni per voi e' offensivo, bene mi correggo lo siete 10 volte,
    voi avete avvisato? ma quando? dopo mesi?, le "querre"...e si che siete infantili,
    l'avatar si cambia non si muore mica, come non si muore se non si conosce gente come voi.
    E volevate prendere il toro per le corna? haaahaaa.
    E quando andate a zonzo sui forum come anche su MotoBlog, se avete le palle mettete il vostro nick vero.

    RispondiElimina
  19. romi
    mi sono perso qualcosa oppure hai fatto un brutto sogno???
    che c'entrano crik e crok con la coda in trattoria?

    RispondiElimina
  20. Vai a leggere su gigler, hanno gia' modificato a loro comodo

    RispondiElimina
  21. Romano tu hai dei problemi se pensi certe cose.
    Abbiamo messo il link al vostro blog cosi' fa prima a trovarvi chi vi segue. Ti sembra una cosa fatta per dispetto? A me no.

    Di stare in topic l'abbiamo detto piu' volte. Volete parlare dei fatti vostri, bene avete il vostro blog, nessun problema per noi figurati :) e non c'e' nessun rancore da parte nostra.
    Quanto a motoblog vi ho scritto solo un paio di volte, a proposito del motomondiale e ho un nick registrato come Boa74 che e' lo stesso in diversi siti, da daidegas (2007) al forum R-Series (2006), a TGM (2003), drivingitalia (2003), Vecchiemonelle (auto d'epoca 2008) e altri ancora; sempre accompagnati da mail vere. Se adesso qualcuno se la prende con te su motoblog devo essere per forza io? Perche' prima andavi d'accordo con tutti?

    Se poi vuoi discuterne di persona vieni a San Giovanni Valdarno, sai dov'e' vero? Vai in Piazza della Liberta', trovi un ristorante coi tavoli fuori e chiedi di ANDREA BOARINI "il ferrarese"; se non sono li' sapranno sicuramente dirti dove sono. Problemi non ne ho.

    E quale sarebbe il fallimento di gigler? Noi mica volevamo essere alternativi a motoblog o creare un'oasi per chi ne era scontento, anzi a noi quel modo di fare blog non e' mai piaciuto. Seguo da anni le loro notizie ma non partecipo al blog, se non un paio di post (FIRMATI) a proposito di Stoner giusto recentemente e non offensivi per nessuno, quindi non so a cosa ti riferisci.

    A noi interessava scrivere articoli di contro-informazione quando vediamo storture da parte di giornali e tv. La concorrenza a motoblog la auspicavate voi, noi non ne avevamo intenzione.

    Vi auguro di potervi sfogare quanto e come vi pare nel vostro nuovo spazio che potrete gestire come vi pare. Del resto e' molto piu' semplice cosi' che non aspettarsi da altri di fare le cose a voi gradite.

    Saluti

    RispondiElimina
  22. Ciao, mica c'ho capito cosa è successo, accendo il pc adesso e vedo sto macello, concludo che sono tra i colpevoli perchè ho detto che mi sono rotto una gamba a sono stato lontano dal lavoro per 11 mesi, mi chiedo, allora totò riina che cazzo dovevano fargli? bastava che mi dicessero di non scrivere queste cose ed io non le avrei scritte, se volevano delle scuse le avrei fatte, (tutti possono sbagliare), sono ancora registrato su MB, con il nik Mostrillo, sono ancora registrato su gigler con Asterix, ma perchè succede tutto questo?

    RispondiElimina
  23. intanto benvenuto, asterix!
    mi sa che hai fatto un domandone...
    ora lo facciamo diventare il nuovo post e vediamo di trovare insieme una risposta.
    anche per evitare recidive.

    RispondiElimina
  24. Ciao asterix, tranquillo, la colpa se c'e' e tutti e di nessuno, a seccondo dei punti di vista. Ma lasciamo perdere, un giorno ti spieghero' almeno che non lo voglia fare prima qualcuno.
    Mi sembra di aver visto che quelli che sono qui si son cancellati, un motivo sicuramente c'e'.
    Comunque leggi tutto quel che dice put e gli altri, puo' darsi che ti fai un idea.:))
    Comunque benvenuto tra gli "zombi" addetta di qualcuno :))

    RispondiElimina
  25. Ciao put e romi!, sono dell'idea che più informazioni si hanno meglio è, quindi (Romi) se vuoi illuminarmi con la tua tesi sei il benvenuto, poi aspetto anche gli altri (mi piace un sacco "sentire tutte le campane")il motivo perchè (per ora) non mi sono cancellato da nessun blog è anche perchè voglio il parere di più persone possibili, quindi leggere i post altrui anche quelli che non condivido mi aiutano a capire e farmi un'idea, sono convinto che anche in ciò che ti sembra sbagliato, ci sia una parte di giusto.

    RispondiElimina
  26. E perche' ti devi cancellare dagli altri blog?
    io ho fatto un esempio, niente piu'.

    RispondiElimina
  27. Romi, di fatti io non ho detto che devo cancellarmi, anzi ho dato un motivo perchè non l'ho fatto, al contrario, il tuo non'è solo un esempio, tu ti sei cancellato, sicuramente hai avuto i tuoi motivi, sono assolutamente favorevole alle scelte personali giuste o sbagliate che siano. :)
    n.b.
    Per evitare equivoci, non stò contestando nessuno, anzi, se sbaglio le critiche sono ben accette, voglio evitare che per un post "sbagliato" si chiuda un'altro blog, di chiunque esso sia.

    RispondiElimina
  28. Ma no asterix...qui l'unico che puo' chiudere questo blog e' put (e suo). e quello che rappresenta il blog lo si legge fin dall'inizio da tutti. (se sbaglio correggimi put)io sono stato il primo a salutare e cancellarmi, comunque la risposta che ti sei dato al primo post qui tuo, e' la risposta di un po' di tutti, percio' tutti colpevoli e tutti innocenti, nessuno di noi ha fatto chiudere nessuno, hanno fatto tutto da soli apertura/chiusura.
    comunque da quel che so' io qui si parla di tutto un po', percio' anche di gambe rotte e disoccupazione:))

    RispondiElimina
  29. OK, solo che non mi è piaciuto il modo, il post che gigler ha messo online, sembra che si siano incazzati tutto d'un colpo e non diano il diritto di replica, oppure il modo per scusarsi o rimediare, mi è sembrata una reazione esagerata, azzo! ma in questo periodo con tutto quel che si sente, e che sta succedendo, non dovremmo essere più uniti, più elastici almeno tra di noi?

    RispondiElimina
  30. Vedi che ci arrivi, a funzionato cosi!

    RispondiElimina
  31. Per la registrazione, non essendoci piu' commenti che senso ha averla?

    RispondiElimina
  32. Romi hai ragione, ma non è detto che prima o poi riaprino i battenti, e mi piacerebbe chiarire con i "titolari" del blog, in modo ASSOLUTAMENTE pacifico, il perchè della loro decisione (secondo me drastica), in fine dei conti non abbiamo fatto del male a nessuno, e le ultime parole del loro "messaggio di addio" mi sono sembrate eccessive.
    Questo è quello che penso.

    RispondiElimina
  33. E pensi male, forse non hai capito una cosa, il blog in se stesso non e' chiuso, loro continueranno a fare la loro critica sui media, e tu' potrai leggerla, ma non piu' commentare.
    hanno chiuso a tempo indeterminato i commenti, e relative letture dei commenti antecedenti, percio'...poi sono stati molto chiari e sinceri nel dire che voleva essere una prova, ma nello stesso tempo non gli fregava niente dei commenti degli altri.
    comunque vedi tu' per me il film e' finito.
    ieri, il comune ci ha dato una nuova"casa" piu' comoda e bella, e difficilmente qualcuno ci buttera fuori di qui', godiamoci la nuova casa e non stiamo piu' a romperci i coglioni:)) tralasciando che casa vecchia lo lasciata io prima che "crollasse" :)

    RispondiElimina
  34. asterix e romi,
    siete fortissimi... il buono e il cattivo a confronto!
    io lo so che rischio di rendermi ridicolo ma non riesco a trattenermi: sono molto contento di avervi qui entrambi.
    asterix,
    noi ci conosciamo pochissimo... tu ci vai in moto?

    RispondiElimina
  35. Put, ma sono io il buono? :)
    noi ci conosciamo poco, di fatti non so se il post delle 6.06 l'hai fatto prima di andare a letto oppure ti svegli di buon mattino!
    a parte gli scherzi, io vado in moto, ma poco, non sono ai tuoi livelli, (ho un monster da qui il nik mostrillo su mb) diciamo pure che per i più sono un po fermo, ma ci vogliono anche i tipi cone me nella massa (se no poi ne sorpassi pochi se tutti sono bravi!) dico cosi perchè tempo a dietro ho letto il tuo profilo su mb; motivo? ero concorde con molto di quello che scrivevi, sappi che mi piace più leggere che scrivere.
    Tranquillo, se sono reistrato sono contento anche io di essere qui con voi
    p.s. siamo un po lontani per un aperitivo, abito in prov di bergamo

    RispondiElimina
  36. Si vede che sono appena giu dal letto, ripeto

    Tranquillo, se sono registrato sono contento anche io di essere qui con voi

    RispondiElimina
  37. ... i miei livelli nell'altra vita, forse.
    pensa che strani giochi fanno le date ed i numeri: ieri era il primo di agosto ed io, il primo di agosto 1993, sono salito per l'ultima volta sul mio cbr a monza.
    poco dopo ho rimosso(o meglio dovuto rimuovere per mancanza di fondi) le moto dalla mia testa per ritrovarle su internet un annetto fa.
    i "fermoni" hanno tanto da insegnare: devo ammettere che mi stavo inaridendo molto man mano che investivo tutte le mie risorse alla ricerca della consacrazione come pilota.
    oggi mi accorgo che le sensazioni più belle erano venute prima, quando l'importante era salire su un catorcio qualsiasi e andare.
    oltre tutto è stato così che è venuto il grosso della crescita come pilota.

    RispondiElimina
  38. "Salire su un catorcio qualsiasi e andare"...
    porcavacca, put, mi fai venire la pelle d'oca!
    Questo cazzo di mondo delle moto è sempre stato popolato da romantici scemi squattrinati ed è per questo che mi piace!

    RispondiElimina
  39. crash,
    mannaggia a te...
    ma tu c'hai i poteri occulti?
    che mi chiedevi ieri al telefono? :)))
    certo che è assurdo come talvolta il tempo cambi il segno alle cose.

    RispondiElimina
  40. Buon giorno belli!!.
    Mi sono svegliato da poco,
    asterix, io faccio l'esatto contrario di put,
    lui si sveglia alle 4/5 del mattino, e io vado a letto alle 5/6, per questo che andiamo daccordo, lui la sera dopo aver poatato un po'..prende un po' di brodino..2 curegge..e va' a letto:), io gioco on line a cod4 fino alle 5/6:) e tutti vissero felici e contenti.
    Vado a Magna' a dopo.

    RispondiElimina
  41. siamo già arrivati all'"era meglio quando era peggio"...
    noooooooooooooooo:-)))
    è troppo presto, è troppo nuovo questo blog...:-))))))))

    bando alla malinconia.

    perchè non si parla un po' di gnocca, che con i motori ci azzecca alla perfezione.
    Put, direi che questo è il nuovo topic.

    oups... non è che la gnocca vi rende ancora più malinconici...

    bei maschiacci.

    RispondiElimina
  42. porta rispetto, ragazzina, sennò ti banno!
    ... non appena capisco come si fa.
    ;)))))

    RispondiElimina
  43. Lalolli
    la gnocca ci azzecca con i motori nel senso che sono le mie due grandi passioni, ma non dimentico mai anche le "gioie e dolori" che spesso comportano.
    Se solo riuscissi a capire come funziona (la gnocca, non il motore a scoppio!) potrei non ripetere gli errori del passato (due matrimoni falliti) e soprattutto potrei dare il mio meglio alla mia gnocca preferita: mia figlia di undici anni!
    Si accettano suggerimenti anche se so che, come al solito, farò come mi pare...

    Put nessun potere occulto, solo sensazioni...

    RispondiElimina
  44. Gnocca???..e che cose', io e' un anno e mezzo che non tocco piu' una donna, sono ritornato vergine.
    lalolli..che me lai "tirata"?
    Mi sembra di capire che abbiamo qualcosa in comune con la gnocca...sbaglio?
    Comunque io continuo ad amarti lo stesso:)
    Per quelli che leggono, parleremo anche di moto quando ci saranno le gare. Giusto put?,
    nel frantempo "giochiamo" un po' fra noi:)
    chi si vuol unire e benvenuto.
    Put "ragazzina"?? ma quanti anni ha??
    Non e' che poi ci troviamo tutti insieme a bloggare in una cella?:)

    RispondiElimina
  45. Cazzo non fo' in tempo a scrivere che lolli replica...allora come non detto:))))

    RispondiElimina
  46. Cavolo lolli mi dispiace...specifica meglio..e che tipi di suggerimenti vorresti, meglio su cosa?, io nel mio possibile dettato da esperienze mie ed di amici vedro di fare il possibile, (di vero cuore)..(put permettendo)

    RispondiElimina
  47. Ho sbagliato nome ....crash..:)))

    RispondiElimina
  48. romi, che aperitivo ti sei sparato che mi prendi crash x la lolli?

    RispondiElimina
  49. ETERNA RAGAZZINA, dolcezza.

    però... dal mio ultimo intervento, a questo tuo, io non ho scritto nulla.
    non è che confondi LaLo' con Crash???

    Butterei qui una mia futile osservazione: com'è che il primo topic conta mezzomilione di commenti ed i più recenti sono statici???

    Putty Caro, prendi spunto e apri nuovo topic.

    al voto:
    - Natale 2009, risposta anticrisi: compriamo oggi i doni, poco importa se offriremo infradito e parei, verranno buoni nel 2010, quando la crisi sarà ancora qui.
    - La gnocca, questa inafferrabile sconosciuta. Se le facevano il manico, la prendevamo meglio. E' anche vero che se avesse già un manico, farebbe da sè e non si lascerebbe prendere.
    - Quando la cacca sarà combustibile spariranno le fogne e ci obbligheranno ad andare a cagare in banca. Pare certo che per pulirsi forniranno buoni statali.

    RispondiElimina
  50. muffa lolli...
    potresti scrivere qualcosa con jeeg, te lo ricordi?

    a proposito, jeeg, se ci leggi qui sei il benvenuto: tra un po' dovrebbe pure rientrare apnea dalle ferie... con voi due finisce che rubiamo tutti gli sponsor a motoblog!!!!
    :))))

    RispondiElimina
  51. sono andata ad inacidire i Motobloggers.
    ahahahahah.
    http://www.motoblog.it/post/20186/foto-del-giorno-piega-davvero-impossibile/last?message=accepted#add_comment

    PS: ma scusa, tre meravigliosi topic... non te ne piacce nessuno? Stano.

    RispondiElimina
  52. semiseriamente... su questo post facciamo di tutto e di più. soprattutto l'ultimo, invece, direi di lasciarlo a disposizione di chi volesse avventurarsi in ragionamenti "seri".
    per aprirne di nuovi non fate i timidi: pudredine(il blog) è vostro.

    RispondiElimina
  53. Eccomi..ma che aperitivo, avevo nel cervello (oltre ancora gli spari del gioco)il "lolli" perche' lo avevo abbreviato per far prima e temevo che gli non andesse bene...poi ancora dormiente e rintronato che pretendete...si sbaglia facilmente:)..crash quando andiamo a mangiare la "fiore" se ti va' ne parliamo, anche se' con una fiore davanti non so' se conviene:)
    Per il momento chiudo qui, perche' non "entro" su certe persone che non capisco/conosco le loro vedute, allora prima di dire cazzate "studio" un po'.

    RispondiElimina
  54. non ti fare menate, romi.
    qua sei tra amici e gli eventuali equivoci si chiariscono tranquillamente.
    poi, visto che muffa non ti conosce e non può leggersi gigler, se ti va le puoi spiegare un po' quello che noi altri già sappiamo.
    tutto libero,insomma, se proprio scappa la cazzatona possiamo anche decidere di concordemente di cancellarla.

    RispondiElimina
  55. nel mondo del democratico Putredine, nessuno quota i mei tre nuovi argomenti. Uffa.

    Romi ( lo scrivo e penso a Romi Schneider, meravigliosa donna)... ma come ti chiami, per davvero, Romino?
    hai visto? ho rotto il ghiaccio, ora che ho fatto una battuta orribile, puoi sentirti libero di dire tutto ciò che ti pare.
    Io non giudico mai. Imparo e basta.

    RispondiElimina
  56. Certo che mi sento e mi trovo tra amici, il succo e' che mi ronzano ancore le orecchie e non connetto, niente di piu', e poi pensandoci..voi sapete tutto di me, tutta la mia vita, perche' io di natura sono un libro aperto a tutti, mentre di voi non so' un tubo, voi vi conescete da anni, e chiaramente parlate a intesa, io che non vi capisco cado facilmente nell'errore o nella cazzata di turno, adesso leggo un po' voi cosi mi riposo:)

    RispondiElimina
  57. romi
    beh, qui quelli che si conoscono meglio siamo lo zietto ed io... dico sul serio.
    quindi fregatene e quando ti gira buttati: chiedi e spara quello che viene, che poi tutto si spiega.
    non so se lo direi a chiunque, ma con te so che ne vale la pena.
    ora vado a fare un sonnellino anch'io ché stanotte corro(a piedi).
    fate i bravi...scrivete!

    RispondiElimina
  58. Mi distraggo un attimo e qui si parla di donne, di sesso, di piercing, di Meda, di Boa che replica a tutto tondo.... e che chezzo!!!! Tutti argomenti su cui avrei detto la mia volentieri. Comunque se mi autorizzate Meda lo invito a scrivere qui, se non decide di farlo da solo. Quando non fà il telecronista è sempre un pò "innamorato" di Rossi, ma è molto meglio. Il blog decisamente non si presenta ostile a nessuno, come auguratomi nel mio primo post. Il Put ha detto giusto, io e lui ci siamo annusati il sederino come fanno i cani ben bene e ci siamo scoperti della stessa cucciolata. Ho riletto con piacere Muffa/Lalolli. A proposito, dove era il piercing da cui ti sei separata? E perchè? Io non ci riesco a separarmi dal mio.... Troppe lamentele :-)))))

    RispondiElimina
  59. E' vero, ci conosciamo poco, allora comincio io
    nome età residenza
    Asterix 44 (tra 4 giorni) Bergamo provincia

    RispondiElimina
  60. Ho fatto il pisolino, mi sono immerso nella vasca per mezz'ora, e ora sono pronto a assere con voi.
    Buon Compleanno asterix (anticipati), speriamo che ti portino fortuna:)
    Come correre la sera?, io ero convinto che ti alzavi presto per poi correre.
    Il mio vero nome e Romano.
    Zio ron come al tuo solito "dormi":), qui in poche ore e' successo di tutto, e il pezzo da 90 non c'e' mai:).
    A proposito, ma lanfry sa di qui?
    e paolo cozzolaro e tornato dalla sicilia?
    Put..nel pisolo ho fatto un brutto sogno, ho sognato muffa...che era una donnona enorme con barba lunga e nera, e parte del corpo era coperto di muffa, come quella sui muri, e la trasudava in terra passo dopo passo, che schifoooo:((.
    sara mica il caldo?...o che dormo poco?...Booo'!

    RispondiElimina
  61. Lo Ziooooooooooooooo... uellà.
    Il Piercing era "solo" nell'ombelico. Ci stava pure bene.

    Che bel covo di motards... son contenta di esserci anch'io ;-))

    RispondiElimina
  62. Per inciso, Put:
    mi sono rotta che questo tuo blog mi tratti da nefandezza, ed ogni volta che scrivo un commento verifichi che io non sia una macchina avvelenatrice di commenti virulenti. Cavolo!
    Come può non sentire tutta la palpitante umanità che mi anima??
    ho appenda dovuto digitare "nishava", poco prima "treloc", ma anche "desdet"... la mia mente si confonde con sillabe pronunciabili, ma non utili. Fai qualcosa.
    ... azz.. "moitic"... non ce credo.

    RispondiElimina
  63. Quoto Lalolli, non si potrebbe togliere la digitazione della parola di accesso per inviare un post? almeno potrei evitare di usare I.E. ma continuare con il mio vecchio Firefox?
    o.t. non sono ancora riuscito mettere online un post con firefox, non mi si apre il riquadro dove digitare la parola per poter inviare il commento.

    RispondiElimina
  64. noooooohhhhhh... leggo solo ora del sogno di Romi. ma che schifo, insomma.
    io non trasudo muffa per terra, non ho la barba, non sono donnona.. tu non hai songato me, è l'astinenza che ti fa fare gli incubi. te lo dico io.

    NB:Put corre di notte, così tanto di notte che per alcuni pare mattino.

    RispondiElimina
  65. Be'...colpa ne ho...i sogni non si comandano, vengono e basta.
    L'astinenza?...di solito in astinenza si fanno sogni piu' belli e piacevoli:)
    del resto come sei lo sai te:)

    la digitazione non e' possibile levarla e parte essenziale e integrante del sistema Google blog.

    RispondiElimina
  66. ah.
    ti leggo troppo serio, ed io sono tendo al cazzeggio, verso quest'ora.
    voleva esserre una battuta.

    mi fate venir voglia di andare a correre (in un campo d'ortiche, così faccio penitenza).

    per protesta metto sempre la parola d'ordine: "kamiums"

    RispondiElimina
  67. asterix,
    auguroni!!!
    certo che l'età media è imbarazzante...
    ahahahah

    RispondiElimina
  68. romi
    mi hai salvato la vita: quando ho visto le richieste tecniche sul blog mi si è fermato il cuore!

    RispondiElimina
  69. Be'.. c'e' dei momenti che sono piu' serio..e vero, quando vado a mettere le flebo in camera a mia moglie, e sono momenti che mi riportano alla serieta' e crudelta' di madre natura,
    poi ritorno in sala e comincio a rompere un po' a tutti con le mie cazzate, cosi e la vita.
    percio' se mi vedi un "ombroso" sappi che non e' indirizzato a te o a altri, ma a madre natura che e' una grande stronza.

    RispondiElimina
  70. zio,
    tutti benvenuti, qui, anche se lo penso davvero che i vip sui blog possano farsi (e un po anche fare) del male.
    comunque sai che amo le sfide e che, sotto sotto, mi piacerebbe essere smentito dai fatti.

    RispondiElimina
  71. oh, santo cielo!
    io mi sento l'ultima delle coglionazze, tra le battute sulla gnocca, l'astinenza, la donna barbuta.
    solo se mi dicessi "scemetta... la storia della flebo è una burla" potrei riprendermi.
    altrimenti, nel campo di ortiche dove andrò a correre, scaverò una buca e mi ci infosserò per sempre, verde di vergogna e irrimmediabilmente maldestra.

    ma se burla non è, tutta la mia solidarietà, caro Romano.

    "nucies", am'vedi.

    RispondiElimina
  72. muffa,
    penso che a romano facciano bene le nostre coglionate, ma mi fa piacere che anche tu sappia questa cosa.

    RispondiElimina
  73. put non sono tecnico di software, ma qualcosa mastico, dal momento che lo sempre tenuto nascosto, ve lo dico, certo che di giorno vendevo moto, ma gia ai tempi del commodore 64 la sera per 20 anni non ho mai smesso col pc,
    tanto a fare anche tirocinio alla frael e divenir:
    TECNICO HARDWARE - ASSEMBLATORE E RIPARATORE PERSONAL COMPUTER
    CONOSCENZA E RELATIVI PROGRAMMI DI WINDOWS 95-98-XP-VISTA-WIN 7.
    Perche' non lo dico? semplice perche la gente si attacca come sanquisughe pur di sapere come fare.
    io lo faccio a casa con una cerchia di clientela scelta, e cosi rimedio sigarette e e un po' di benzina(fumo molto).
    se mi chiedi, ma come e sei dissocupato?..si perche' anche li' e crisi, e poi preferiscono ragazzotti da tirar su' spendendo il giusto.
    Comunque a settembre dovrei parlare con una persona che vuol aprire un negoz.
    e buffa la vita non so' scrivere, ma so' crostruire e riparare pc, vendere e tagliandare le moto...Booo'
    Chiaramente tutto drimostrabile quando venite a firenze, Crash chiedi un po' chi gli ha fatto i pc a "romeo"

    RispondiElimina
  74. romi
    sai che muffa ha scritto qualche libro?
    fattelo dire da lei cosa significa "saper scrivere".
    secondo me tu SAI SCRIVERE.

    RispondiElimina
  75. Ma no lolli, ma che centri tu'...a me mi piaci come scanzoni e tutto il resto, e propio come dice put. Ma poi ho gia' detto che ti "amo" che vuoi di piu':))
    Tranquilla...quando sono con voi e come se si fermasse il tempo, io con voi sono "sereno" OK?
    Percio' quando mi devi mandare...mandami pure,
    quai se non fai, e propio quando mi sentirei "diverso"...vi voglio bene:)))

    RispondiElimina
  76. ... la benzina serve per accendere le sigarette... ?

    oh, Romi... io sono una buffona patentata, sai?

    A firenze ci vengo e finisce che prima di venirre passo a prendere il Putredinuccio d'oro. Così quando mi sognerai, mi sognerai giusta (solo baffi, niente muffa, ma croste ben ben ordinate, aerofagia di sopra e di sotto, calvizie, nei pelosi, ecc...).
    Comunque, quando ci verrò, vedrai che mangio la fiore più grossa di tutti e mi tocca pagare il vino, perchè sono stata scortese.
    Ok?

    "recri"... che noia.

    RispondiElimina
  77. davvero???...che libri??
    Ma senti senti, che bella che sei;-)))

    RispondiElimina
  78. :)))
    secondo me hai abbastanza bricioline da seguire(come pollicino) per arrivare a leggerne uno su internet...

    RispondiElimina
  79. Certo...in cantina c'e' posto per 20 persone:))
    Un po' di benzina perche' la maggior parte va' via in fumo, quello che rimane e per l'auto:))

    RispondiElimina
  80. :)))))))))))))
    che silenzio... è partita la caccia al tesoro?

    RispondiElimina
  81. Permesso?? E' qui che si va OT con facilità??
    Un salutone a tutti!!

    RispondiElimina
  82. Put...capisco, vedro' se farlo stanotte/Mattina presto, giusto...se domani postero' di meno non vi preoccupate, (tanto ora lo posso dire) e che ho fissato con un cliente alle 14,30 che a problemi con un portatile,OK?

    "oh, Romi... io sono una buffona patentata, sai?"

    1, penso che la patente ce'lo' prima di te'(di buffonaggine)
    2, se mi avessi conosciuto da ragazzo, ti andresti a nascondere dalla vergogna dalla troppa "serieta'" che hai:))

    RispondiElimina
  83. come stai, lanfry?
    allora nessuna novità per baiocco?

    RispondiElimina
  84. Che bello il lanfry...che dici di bello?:)

    RispondiElimina
  85. viva!

    scrivere non è importante. inportante è comunicare. far passare cose. concentrare, diluire.

    ben arrivato Lanfry. entra pure. stavamo parlando di gnocca.
    non è vero.
    non vogliono.

    stavamo parlando di crisi.
    ma abbiamo smesso subito, sennò rischia di aumentare.

    Parei e ciabattine?
    naahh.

    di cosa vuoi parlare? caccia al tesoro?




    "sabohym", di peggio in peggio.

    RispondiElimina
  86. Gia'..mi sono scordato di dirti che purtroppo burla non e', a mia moglie causa un secondo tumore, anno dato 6/12 mesi di vita.
    Ecco il perche' dell'astinenza di un anno e mezzo, ma io al sesso sinceramente non ci sto' propio pensando...davvero.
    Pero' mi piace scherzare e giocarci su' come ho sempre fatto.
    e mi auguro che tu' continui farlo OK?:)

    RispondiElimina
  87. Put..non mi rispondi su' paolo cozzarolo perche'?
    Lanfry lancia qualche stimolo:)

    RispondiElimina
  88. come no!?
    ho mandato il link del blog pure a lui.
    secondo me domani arriva.
    poi spero che torni presto il mio fratellino, apnea, almeno abbiamo un under 40!

    RispondiElimina
  89. scusa testolina, ma under 40 lo sono anch'io.

    RispondiElimina
  90. Allora di ufficiale su BAIOCCO posso solo dire che l'ho sverniciato di brutto 2 giorni fa. Non capita tutti i giorni di superare un pilota della SBK e infatti era di notte!!
    Di "non ufficiale"(la notizia è anche su MOTOSPRINT) c'è che finirà la stagione col team GUENDALINI, ha apprezzato molto la DUCATI dell'esperienza DFX, è una moto strana che andando piano ti disorienta molto e invece diventa una vera moto da corsa appena aumenti il ritmo e il tempo vicinissimo al record del MUGELLO di BAYLISS con la moto ufficiale dimostra che la moto deve essergli piaciuta parecchio.
    Tutto ciò è di buon auspicio per il nuovo TEAM, la moto gli piace parecchio e nel team c'è un PIERFRANCESCO CHILI che comunque è un ex-corridore DUCATI e può aiutare molto in questa che comunque è la sua prima esperienza di SBK.
    OSIMO è anche detta "la città dei senza testa", per una serie di statue romane nell'atrio del comune che hanno come caratteristica proprio la mancanza dell'importante "attributo". Attributo che non manca invece al "BAIOX", che tra allenamenti in palestra, allenamenti in moto da cross e 0 distrazioni tipiche di un ragazzo di 24 anni dimostra di avercela eccome la testa ma purtroppo devono esserci anche le occasioni di poter mettere il sedere su una bella moto e adesso incrociamo le dita perchè sembra essere arrivata la volta buona.

    RispondiElimina
  91. che c'entra, pure io... ma per quanto ancora???

    RispondiElimina
  92. L'importante è l'età che ognuno sente dentro, è per questo che non guardo da anni la mia carta d'identità! ;)

    RispondiElimina
  93. lanfry
    al mugello ha fatto un gran numero!
    e poi, onestamente, chili mi dà l'idea di capire al volo le regolazioni: piloti che con lui al box rallentassero non ne ricordo.

    RispondiElimina
  94. Grazie lanfry per l'aggiornamento:)
    Ho capito vaa'.. il "vecchio" sono io:((

    RispondiElimina
  95. asterix
    ma certo, dicevo giusto per provocare un po'... avevi visto il link su olmo che avevo messo su gigler?
    l'ultramaratoneta più forte del mondo ha 60 anni!!!

    RispondiElimina
  96. si put,secondo me' chili e sempre stato bravo a interpretare le regolazioni assecondo dello stile del pilota

    RispondiElimina
  97. Ma che bella combriccola!
    Sono rientrato ora per fuggire dall'ennesima festa sulla spiaggia davanti a casa mia.
    Giuro che vado a letto presto.
    Domattina devo, DEVO, riparare il TDM: gomma posteriore bucata (sarà stato il burn-out?!)

    Non facciamo troppo i misteriosi-piacioni: come si fa a leggere 'sta roba scritta dalla signora ammuffita?

    I.T. per me parei e ciabatte vanno benissimo, la gnocca ancora meglio. Della crisi, invece, me ne fotto: sono uno che un mese "mangia" 10 e un mese "mangia" 2, senza farmi problemi.

    RispondiElimina
  98. Certamente Put, ho visto il filmato, complimenti ad Olmo, oltre che forte maratoneta è di una semplicità imbarazzante, buon per lui e per chi gli sta intorno. Tranquillo, non mi provochi sull'età, non ci si può fare niente se il tempo passa, (adesso provoco deliberatamente il Romi) però non sono il più...maturo in questo blog!
    Romi, non prendertela è solo una battuta.

    RispondiElimina
  99. C'è anche da dire che la moto di suo va già bene e cambiare troppe cose è solo controproducente. La DUCATI è ora diventata una vera moto da corsa e nei comportamenti è molto simile a una GP, come è anche possibile leggere su MASTERBIKE dove vi è una prova di una 1198RS sulle DUCATI private il software è blindato e ed è possibile modificare poco o niente, ad esempio del traction control sono ignote le logiche di funzionamento. Sfatato il mito che le DUCATI ufficiali e private siano uguali è dovero dare atto che se si danno 120000€ alla DUCATI e con un buon pilota si è in grado di entrare in SUPERPOLE o di fare la SUPERPOLE come SMRZ ovviamente a BOLOGNA hanno fatto un gran lavoro.

    RispondiElimina
  100. ho aperto un post di continuazione...
    rispondo lì.

    RispondiElimina